Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 134 di 134
  1. #126

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Io ho ricevuto un ordine (mailtrace) spedito una cinquantina di giorni fa e che ormai mi hanno risarcito. Come faccio? Io non è che lo so parlare proprio bene l'inglese al telefono... XD

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Teoricamente dovresti rispedirgli l'oggetto ordinato insieme alla copia della fattura e alla stampa della mail con l'autorizzazione alla restituzione che ti mandano loro.

  3. #128

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Teoricamente dovresti rispedirgli l'oggetto ordinato insieme alla copia della fattura e alla stampa della mail con l'autorizzazione alla restituzione che ti mandano loro.
    A parte che la fattura ormai non ce l'ho più, ma comunque, come cavolo faccio a mettermi in contatto con loro se non c'è UN indirizzo mail a cui rispondono?
    Io non gli voglio certo rubare il gioco, ma anche loro potrebbero rendersi un po' più reperibili. Una volta c'era il servizio di assistenza via mail che funzionava così bene...

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Citazione Originariamente Scritto da ilLucio Visualizza Messaggio
    A parte che la fattura ormai non ce l'ho più, ma comunque, come cavolo faccio a mettermi in contatto con loro se non c'è UN indirizzo mail a cui rispondono?
    Io non gli voglio certo rubare il gioco, ma anche loro potrebbero rendersi un po' più reperibili. Una volta c'era il servizio di assistenza via mail che funzionava così bene...

    Infatti concordo che l'assenza di un indirizzo email per l'assistenza clienti sia un problema.
    Ma dall'helpdesk basta che clicchi sulla voce "I want to return an item" e poi segui la procedura che ti indicano.
    Solo non so come funziona se non hai più la fattura... guardacaso farebbe comodo una mail per chiederglielo

  5. #130
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Ordinato Broken Sword edizione Sold out,segnato come Posted il 21/05/07.Pacco non ancora arrivato.

  6. #131
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma...possibile che la mia maglia di Borat, da 8 miseri euri, spedita il 4 maggio ancora non arrivi, quando scarface, spedito il 15 maggio è arrivato settimana scorsa....che rottura di palle incredibile!!!

    le magliette da 18€ le mailtracceranno, che dite?
    Ma che ne so,a questo punto penso che abbiano mailtracciato anche il mio BS,dal grandissimo valore di 8 euro (anzi,7,99).

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    anche la maglia di borat era da 7.99€...insomma, nell'offerta dei 5£

  8. #133
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    Mi aggiornate? Si sono finalmente decisi ad accantonare MAILTRACE?

  9. #134

    Predefinito Re: Play.com e spedizioni rallentate

    A me l'ultimo dei Paradise Lost è arrivato in tempi decente e senza MT

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato