Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 101
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Eccoci qua con il topic ufficiale dei problemi tecnici di Thief 3. Siete pregati di attenervi alla solita regola di sempre, ovvero postare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE qui dentro SOLO ed ESCLUSIVAMENTE problemi di natura tecnica. Per le soluzioni degli enigmi aprite pure quanti altri topic vi pare.

    Per giocare servono un processore a 1,5 GHz (2 GHz consigliati), 256 MB di RAM (meglio 512), scheda video con pixel shader 1.1 e 64 MB di memoria video (Radeon 8500, GeForce 3 o superiori), Windows 2000/XP. Le schede grafiche GeForce4 MX, e i computer portatili non sono supportati. Il gioco può funzionare su Windows 98 e ME per mezzo di una patch. Gioco e manuale in Italiano.

    SE AVETE WINDOWS 98 o ME
    La patch per far funzionare Thief 3 con questi sistemi operativi si trova a questo indirizzo:
    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/206thief3/patch/Thief-win98me-fi x.exe
    Tenete presente i seguenti limiti di utilizzo:
    1) la patch serve a far PARTIRE il gioco, ma non garantisce la sua totale compatibilità con questi sistemi operativi. Thief 3 è stato scritto esclusivamente per Windows 2000 e XP, e questo potrebbe sempre dare origine a problemi di compatibilità.
    2) la patch serve esclusivamente a far funzionare la versione liscia di Thief 3, questo significa che l'installazione di mod e missioni varie non è e non sarà supportata da questa patch. Puòà darsi che i mod funzionino, può darsi di no.
    3) se volete scrollarvi di dosso tutti questi possibili problemi, non vi resta che installare Windows XP e vivere felici. A cinque anni dalla sua uscita non potete venirci a dire che funzioni peggio di Windows 98 con l'hardware in circolazione!


    Il gioco si blocca e devo resettare il computer!
    Thief: Deadly Shadow non va molto d’accordo con il multitasking e offre un supporto limitato allo switch fra applicazioni. Consigliamo vivamente di non fare nient’altro quando si prevede di giocare a Thief: Deadly Shadow. Disabilitate firewall e antivirus, evitate di scaricare software da Internet e, se possibile, evitate anche di connettervi. Per evitare il problema del computer che si blocca quando parte lo screen saver, disabilitatelo, al pari delle opzioni per il risparmio energetico. Thief: Deadly Shadow purtroppo non è un campione di stabilità e, in diverse occasioni, potrebbe bloccare completamente il computer, richiedendo un riavvio. L’incidenza dei blocchi può variare da configurazione a configurazione, siccome non sono previste altre patch vi consigliamo di salvare spesso la vostra posizione durante il gioco.

    Thief: Deadly Shadow non funziona con la mia scheda grafica, che faccio?
    Prima di contattare il servizio di assistenza per favore assicuratevi che la vostra scheda grafica soddisfi i requisiti minimi richiesti: il gioco supporta completamente le schede video dotate di chip GeForce 3, 4ti, FX, 6 e 7 e Radeon (qualsiasi modello a partire dal modello 8500), purché dotate di almeno 64 MB di memoria e della versione 1.1 dei pixel shader. Altri chipset potrebbero funzionare, ma la cosa non è garantita. Le schede PowerVR Kyro, Matrox G4x0/G5x0, GeForce 4 MX e GeForce4 GO non dispongono di una versione sufficiente dei pixel shader (sono equivalenti alle GeForce 2) e per tanto non possono funzionare. Schede prive di un quantitativo sufficiente di memoria, troppo vecchie o dotate di chip esotici come S3 Savage, Riva, Rage, TNT, Voodoo non vanno bene, idem dicasi tutti i chip video integrati sulle schede madri a opera di SiS, Via e Intel. Su questo genere di circuiti Thief: Deadly Shadow probabilmente non funzionerà a dovere o non funzionerà del tutto e, a parte provare a scaricare una versione più recente dei driver (o l'onnipresente 3D Analyze) c'è veramente poco altro che possiate fare per risolvere il problema: la soluzione migliore consiste nell'acquisto di una nuova scheda video, anche economica ma recente, che possa essere supportata dal gioco correttamente.

    NOTA: per sapere che chip video è presente nel vostro computer, è sufficiente che clicchiate col tasto destro del mouse in un qualsiasi punto libero del desktop, che scegliate Proprietà, e che vi spostiate al pannello “Impostazioni”. Al centro c'è una casella chiamata “Schermo:”, che di solito riporta il modello del monitor e quello del chipset, nella forma “nome del monitor SU nome del chipset”.

    Il gioco è tutto in Inglese
    Doverosa premessa: che il parlato sia in Inglese è normale, mentre i sottotitoli devono essere in Italiano. Le impostazioni principali della lingua si trovano in un file chiamato user.ini, nella cartella di installazione del gioco, che inizia proprio con una stringa del tipo “language=italian”. Se anche i menu e i sottotitoli dovessero apparire in Inglese, occorre aprire con la Wordpad di Windows il file DEFAULT.INI, che si trova nella cartella \system, contenuta a sua volta nel percorso di installazione del gioco. A quel punto, occorre cercare tutte le occorrenze della parola “language” e sostituire manualmente “english” con “italian”. Fatto ciò, il gioco avrà i sottotitoli in Italiano.

    Ogni volta che carico un salvataggio la difficoltà del gioco si abbassa a “normale”!
    È un bug che avrebbe dovuto essere risolto con la versione 1.1 del gioco, ma che a quanto pare ogni tanto salta fuori lo stesso. In questo caso, è sufficiente installare ThiefBot, un piccolo programma che si trova nella cartella \uty del Silver DVD. Basta tenerlo in funzione mentre si gioca, e provvederà lui a ristabilire il giusto livello di difficoltà in caso di variazioni.

    Lo schermo si incasina completamente e non posso abbassare la risoluzione, che faccio?
    Nella vostra cartella \Documenti è presente una cartella \Thief – Deadly Shadow che contiene a sua volta altre due cartelle chiamate rispettivamente SaveGames e Opzioni dell’Utente. All’interno di quest’ultima l’unico file si chiama options.ini: apritelo con la Wordpad e sostituite “resolution=x” con “resolution=2”. Ciò dovrebbe risolvere il problema con tutti i monitor in circolazione.

    Non riesco a vedere bene i filmati tra una missione e l’altra. C’è modo di eliminarli?
    Certo, basta modificare il solito file DEFAULT.INI (contenuto nella cartella \system) e portare a “false” il valore della variabile ShowIntroMovies .

    Ho problemi nell’installazione o nell’avvio del gioco
    In questo caso può essere d’aiuto modificare il file user.ini, presente nella cartella di installazione del gioco, copiandoci esattamente queste poche linee:
    [BlockLoading]
    LoadFromResourceBlockFiles=True
    [Source Control]
    UseSourceSafe=0
    [Engine.Engine]
    UpdateGameSys=0

    Ho problemi nel controllo del personaggio!
    Se Garret si muove da solo, probabilmente è colpa di una periferica di controllo USB che entra in conflitto con il gioco. Rimuovete qualsiasi joypad o altra periferica USB inutilizzata in quel momento ed evitate di ricollegarla quando il gioco è in esecuzione. Se ritenete inadatta la sensibilità del mouse, potete cambiarla modificando il seguente valore nel file DEFAULT.INI:
    [Engine.PlayerInput]
    MouseSensitivity=50
    Provate a fare diversi test con valori superiori e inferiori, fino a che non trovate quello che più vi aggrada. Attenzione, poi, al fatto che alcune tastiere non accettano correttamente la pressione del tasto X quando si usano anche i pulsanti W A ed S. In questo caso, consigliamo vivamente di ridefinire opportunamente il tasto per abbassarsi e alzarsi, tramite le opzioni del gioco.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Ciao a tutti!
    Mi scuso in anticipo per avere creato un topic su questo problema, l'ho notato solo dopo averlo creato!

    Comunque ho un problema con l'ultimo giocho allegato a tgm: Thief 3.
    In pratica non si sente l'audio! E' strano perche nelle opzioni l'audio è impostato al massimo eppure in game non si sente nulla!
    Anche a voi ha dato questo problema e mi potete aiutare a risolverlo?
    Sono troppo impaziente di poter giocarci!!!

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Hai problemi con altri giochi?

    aggiorna i driver della scheda audio (modello? già che ci sei posta la configurazione del tuo PC), al limite prova abbassando/disattivando l'accelerazione audio dal pannello delle directx (ci accedi digitando dxdiag) in esegui.


    Segnalo un piccolo bug del gioco (o meglio un diversivo di un altro bug visto che il paolone ne cita uno simile): ogni tanto (anzi spesso direi) mi crashava tornando al desktop (con il classico errore "la memoria non poteva essere 'read' "), apparentemente senza motivo; si risolve come per l'ultimo punto elencato qui sopra (problemi nel controllo), ossia staccando joypad/joystick/volanti/ecc USB


  4. #4
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    No, non ho mai avuto problemi di audio con gli altri giochi.
    La scheda audio è quella integrata alla scheda madre (realtek se non sbaglio).
    Comunque ho provato conme mi hai detto, ho disattivato l'accellerazione audio Hardware, ma non è cambiato nulla!
    Sto incominciando a demoralizzarmi!

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    GVN--82-- ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 01:31
    No, non ho mai avuto problemi di audio con gli altri giochi.
    La scheda audio è quella integrata alla scheda madre (realtek se non sbaglio).
    Comunque ho provato conme mi hai detto, ho disattivato l'accellerazione audio Hardware, ma non è cambiato nulla!
    Sto incominciando a demoralizzarmi!
    Cerca i driver per la tua scheda audio, di solito il problema è solo quello.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    il mio non è un vero e proprio problema xkè il gioco funziona ed è davvero bello....volevo solo chiedere 1 cosa, ho visto ke ci sono delle patch x migliorare la grafica, ben 3....ma sul dvd dice sempre ke migliora le texture di garret degli altri pers ecc...ma allora quali devo istallare?la prima?tutte e tre?anche nella rivista non si spiega molto

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    ci sono tre aggiornamenti:
    -johnP_Garrett_textures.exe
    -JohnP_NPCs_textures.exe
    -JohnP.s_Miscellaneous_Thief-DS_Textures _Ver.3_19-Sep-2004.exe

    il primo è per le texture di garrett, il secondo per gli altri personaggi e il terzo è per tutto il resto (solo quello che è stato migliorato, chiaramente). probabilmente è questa terza patch che interessa a te

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di jeegrobot
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Scusate ho un problema legato ai passaggi dei vari livelli. Mi spiego meglio , quando Garret arriva al passagio ove vi è la "nebbia" che ti permette di andare da una zona all'altra, il gioco si blocca e mi riporta al Desktop!!! La cosa si ripete sempre anche salvando al limite della nebbia, carico , mi addentro ed il gioco puf!! sparisce e mi fa inc*****are !!!!!
    cosa posso fare????
    grazie

  9. #9
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    niente da fare , ho aggiornato il driver audio ma niente da fare.Il bello è che si sentono i filmati di introduzione(ion storm etc etc...), ma dal menu in poi tutto tace!
    Sapete aiutarmi in qualche modo, altrimenti mi tocca disinstallarlo!

  10. #10
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    GVN--82-- ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 00:57
    niente da fare , ho aggiornato il driver audio ma niente da fare.Il bello è che si sentono i filmati di introduzione(ion storm etc etc...), ma dal menu in poi tutto tace!
    Sapete aiutarmi in qualche modo, altrimenti mi tocca disinstallarlo!
    Potresti sempre installare una scheda audio, invece...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    jeegrobot ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 00:35
    Scusate ho un problema legato ai passaggi dei vari livelli. Mi spiego meglio , quando Garret arriva al passagio ove vi è la "nebbia" che ti permette di andare da una zona all'altra, il gioco si blocca e mi riporta al Desktop!!! La cosa si ripete sempre anche salvando al limite della nebbia, carico , mi addentro ed il gioco puf!! sparisce e mi fa inc*****are !!!!!
    cosa posso fare????
    grazie
    Con quale sistema? con che scheda? con che driver?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #12

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Anch'io, stesso problema d'audio riportato. Mancanza di audio durante il gioco mentre c'è durante le schermate iniziali della Eidos e così via.

    Tra l'altro, avevo già giocato a TDS un anno fa con cd prestato da un amico e non avevo avuto nessun problema. Va da se che la scheda audio è rimasta la stessa, vale a dire integrata nella scheda madre. Niente audio anche nelle missioni aggiuntive che danno anche vari problemi di mancanza di file contenenti frasi del gioco (presentazione delle missioni).


  13. #13

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    La mancanza di alcune frasi nelle missioni aggiuntive è piuttosto semplice: quello missioni non sono state tradotte in italiano, quindi ovviamente mancano le frasi in italiano (che sono scelte automaticamente dal gioco in base alla lingua selezionata in quel momento).

    Vorrei far notare inoltre che alcune sono poco più di beta, in particolar modo: "townhouse", "schizm" e "keepers training", quindi leggete bene il readme della missione prima di installarle.

    Fra quelle presenti le uniche tradotte in italiano sono "Krellek's Labyrinth" e "Special Vintage". Inoltre nel frattempo l'autore ha aggiunto la traduzione in italiano anche a "The Crypt", che però non è presente sulla versione presente nel DVD.

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di Intellivision
    Data Registrazione
    06-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Qualcuno sa se i sottotitoli si possono velocizzare?

    I personaggi hanno finito il dialogo mentre i sottotitoli sono ancora alla prima frase...

    Anche a voi capita?

    Onore e gloria.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Intellivision ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 11:33
    Qualcuno sa se i sottotitoli si possono velocizzare?

    I personaggi hanno finito il dialogo mentre i sottotitoli sono ancora alla prima frase...

    Anche a voi capita?

    Onore e gloria.
    anche io l'ho notato, però sembra che vada a momenti. io chiudo un occhio

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di jeegrobot
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Per Paolone
    Ho un P4 1.6 mhz, 256 MB RAM, scheda video ATI 9600 da 128 MB, per i driver se ti riferisci alla scheda video sono aggiornati mensilmente, altri problemi non ne ho.
    Grazie

  17. #17
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Problema: non parte...
    installato il gioco,chiuse tutte le applicazioni,scollegato da internet,clicco sull'icona del gioco e...niente non parte..
    sul task manager mi dà 2 processi attivi x TDS: t3.exe e T3Main.exe,che mi ciuccia tutta la CPU e rallenta tutto il pc..
    Athlon 64 3200,ati x800 pro con gli ultimi driver usciti e 1 GB ram a 400 Mhz(2 stecche da 512)...qualche idea?

  18. #18
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    jeegrobot ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 18:11
    Per Paolone
    Ho un P4 1.6 mhz, 256 MB RAM, scheda video ATI 9600 da 128 MB, per i driver se ti riferisci alla scheda video sono aggiornati mensilmente, altri problemi non ne ho.
    Grazie
    Mi viene solo in mente qualche conflitto fra il gioco e la tua 9600 pro. Hai provato a diminuire il dettaglio grafico, magari eliminando gli effetti più avanzati?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  19. #19
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    garro ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 18:38
    Problema: non parte...
    installato il gioco,chiuse tutte le applicazioni,scollegato da internet,clicco sull'icona del gioco e...niente non parte..
    sul task manager mi dà 2 processi attivi x TDS: t3.exe e T3Main.exe,che mi ciuccia tutta la CPU e rallenta tutto il pc..
    Athlon 64 3200,ati x800 pro con gli ultimi driver usciti e 1 GB ram a 400 Mhz(2 stecche da 512)...qualche idea?
    Quindi parte: altrimenti non ti ciuccerebbe RAM e CPU non trovi? Hai provato con il task manager a evidenziare T3Main.exe e a usare l'opzione "passa a"? Altra cosa: AMD ha rilasciato dei driver per i processori Athlon64, li hai installati? Sei sicuro, infine, di non dover reinstallare le directx 9.0c? magari si sono corrotte. prova.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    paolo besser ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 10:55
    garro ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 18:38
    Problema: non parte...
    installato il gioco,chiuse tutte le applicazioni,scollegato da internet,clicco sull'icona del gioco e...niente non parte..
    sul task manager mi dà 2 processi attivi x TDS: t3.exe e T3Main.exe,che mi ciuccia tutta la CPU e rallenta tutto il pc..
    Athlon 64 3200,ati x800 pro con gli ultimi driver usciti e 1 GB ram a 400 Mhz(2 stecche da 512)...qualche idea?
    Quindi parte: altrimenti non ti ciuccerebbe RAM e CPU non trovi? Hai provato con il task manager a evidenziare T3Main.exe e a usare l'opzione "passa a"? Altra cosa: AMD ha rilasciato dei driver per i processori Athlon64, li hai installati? Sei sicuro, infine, di non dover reinstallare le directx 9.0c? magari si sono corrotte. prova.
    Installati e ho scoperto una cosa:
    il gioco parte e c'ho pure giocato...ma devo aspettare 10 minuti di caricamento! lo stesso ogni volta che cambio livello...

  21. #21
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    garro ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:34

    Installati e ho scoperto una cosa:
    il gioco parte e c'ho pure giocato...ma devo aspettare 10 minuti di caricamento! lo stesso ogni volta che cambio livello...
    Hai necessariamente qualche programma che rompe i maroni.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Mi associo al problema dell'audio assente...

    P4 2.8HT WIN XPsp2, audio integrato su ASUS P4C800

    ...mai avuto problemi di questo tipo

    Inoltre ho notato che non mi compaiono gli obbiettivi nell'elenco 'obbiettivi' della missione...ci sono solo i quadratini che vengono checkati quando faccio i vari obbiettivi...



    EDIT: vabbè, già che ci sono vi regalo un po' di tweak, enjoy!
    http://www.ttlg.com/forums/showthread.ph p?t=83801#misc

    @ jeegrobot: nella pagina qui sopra c'è anche questa scritta con relaytivo link, magari ti interessa:
    link qui sopra
    Radeon Lockups
    If you have a Radeon video card, especially the 9600 Pro, and are experiencing lockups during the game, this thread may help.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    io ho 9600 pro con 256 mega ma non ho alcun problema

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    Ok, ho risolto....trovato una versione accettabile del nuovo software (2003!!) della mia scheda video...

    E chissà come mai si sono anche risolti i problemi sugli obbiettivi delle missioni che non comparivano...

  25. #25
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con THIEF DEADLY SHADOW

    ViolentKop ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 23:40
    Ok, ho risolto....trovato una versione accettabile del nuovo software (2003!!) della mia scheda video...

    E chissà come mai si sono anche risolti i problemi sugli obbiettivi delle missioni che non comparivano...
    Linka, per cortesia. Prendetela come sana abitudine: quando trovate una soluzione, non limitatevi a scrivere "ok ho risolto", ma piazzate qua i link necessari per gli altri, grazie.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato