Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Come presentare il proprio portfolio?

    Come da oggetto... ho necessità di consegnare su stampa tutti i miei lavori. Per quanto riguarda i prodotti realizzati già per la stampa non ci sono evidenti problemi ma... per i siti internet?

    per ora sto salvando le prime pagine ma mi viene il dubbio che debba stampare anche tutte le sottopagine (anche se poi come struttura sono uguali?).

    Qualcuno mi sa consigliare? tnx

    inoltre, dovendole stampare su a4, appaiono evidentemente piccole (per copiare e incollare in photoshop ho usato Stamp a risoluzione 1024x768... c'è qualce programmino che magari dalla pagina web mi fa direttamente la conversion su a4?? )

  2. #2
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Come presentare il proprio portfolio?

    se usi world ti basta impostare la pagina in orizzontale e poi fare il paste dello screen della pagina (ALT+stampa).
    Ti riempie la pagina automaticamente.

    Mi raccomando, prima imposta la pagina

    edit: per le pagine da inserire, includi quelle con gli "effetti speciali" (i vari onMouseOver per le immagini che cambiano, i vari tipi di passaggi pagina (link, tab ecc.) , stesse pagine con css diversi per far notare la personalizzazione delle pagine, ecc.)

  3. #3
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: Come presentare il proprio portfolio?

    mmm... ho usato photoshop..

    ho creato una cornice di linea azzurra e dentro ho messo schermate delle pagine con particolari differenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato