+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79

Discussione: [02/03/2006] Noob Food

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Thomas the Red Wizard
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    2,733

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Mangio davanti alla tastiera solo quando sono sono a casa solo.
    Cerco infatti di evitare spuntini et similia in quanto, pur essendo piazzato parecchio bene sono 101 kg, e quindi devo stare attento alla linea (curva ovviamente)
    Ci ho mangiato di tutto, dalla pizza al riso freddo preparato apposta, dal cinese alle lasagne, il tutto accompagnato da cocacola , the o vino, aseconda dei cibi.
    é però quasi un anno che non ho più questa sana abitudine: quando fratello e genitori sono via o viene la mia ragazza o vado io da lei, quindi niente pc (e purtroppo molto meno in generale )

  2. #27
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    MA ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:20
    Elvin ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 09:50

    Per la cronaca, il personal best del sottoscritto risale a circa un mese fa con una instance di cinque ore di World of Warcraft accompagnata da: lasagne al pesto, pollo arrosto, ricotta, patate alla diavola, due giri di limoncello sardo e vaschetta di gelato alla nocciola formato “Imperatore”.
    E fiumi di Coca-Cola, ovviamente...

    ...quanti wipe?

    l'altro ieri sera, blackwing lair accompagnato da gorgonzola con la mostarda. ho comprato una tastiera apposta "impervia ai liquidi" (microsoft, dieci euri al mediaworld, acquisto davvero pro) anche se a casa sono molto attento a trattare bene il mio pc (la tastiera dell'ufficio è invece piena di briciole di grancereale).

    Grancereale FTW! Non c'è instance di WoW che non faccio accompagnata dal tubone di grancereale, che puntualmente mi mangio tutto...

    Qualche volta ho anche cenato davanti al PC, ma più che altro mangio la notte, tipo che so, alle 3 mi viene l'attacco di fame notturno e tiro giù il paradiso del Junk Food. Merendine, cocacola, succhi di frutta, cioccolata...il bello è ritrovare la mattina tutti i rimasugli e le cartacce sulla scrivania, mi ricorda tanto Denis Nedry in Jurassic Park.

  3. #28

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    schifezzette di ogni genere, formaggi, mozzarelline, pizzette, focacce. Cocacola, tè, birra, vino, a seconda dei momenti. Fumare mentre si gioca è sacro.

    Cose troppo unte no, non ho spazio sulla scrivania

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di Pioloe
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Beh come non citare quando in trasferta per lavoro insieme ai miei colleghi a Monaco di Baviera ci siamo messi a giocare con il mio portatile a Street Fighter 2. Mentre io e Michele ci mazzullavamo di botte il buon Luca pensava bene di aprire un birrone Franziskaner, il quale adeguatamente "sguaratato" cercava di uscire dalla bottiglia. Allora il buon Luca per non sporcare il tavolo e' passato sopra alla tastiera fottendone all'istante la parte destra. Dopo aver provato ad asciugarlo con il phon e stracci vari ci siamo arresi e tornato in Italia con una faccia tostissima me lo sono fatto riparare in garanzia dicendo che improvvisamente non funzionava piu'!!!

    Per fortuna non gli hanno fatto il test dell'alcol...

  5. #30
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    non mangio mai davanti al pc...ci bevo solo...

    cocacola e the al limone, ovviamente!

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Cerco di evitare di mangiare/bere mentre sono al PC, o guardola TV, perchè sostanzialmente è una pratica molto poco salutare, che non aiuta nello sforzo di cercare una corretta alimentazione, ed è spesso una delle cause di obesità.
    Il momento del pranzo è sacro, e non va abbinato ad altri passatempi, perchè si finisce con mangiare troppo e male.

    Ho una moglie dietologa, per questo conosco studi e statistiche in tal senso.

    Ciao.

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di ivan.tax
    Data Registrazione
    15-03-05
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    gioco da così tanti anni che il mio corpo non segue più i ritmi biologici dall'uscita del commodore 64, posso stare un intero giorno senza mangiare, per poi prendere a morsi anche il tavolo al primo checkpoint/quicksave...

    per elencare le porcherie inumane che la mia tastiera ha visto ci vorrebbero 36 pagine...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Elvin ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 09:50
    E fiumi di Coca-Cola, ovviamente...
    In questi casi il rutto libero non è un optional.......

    Ogni tanto un paio di tonnellate di fonzies o di cipster.........qualche volta ci sono incappate quelle patatine a forma di cono di cui non ricordo il nome.

  9. #34

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food


    Ho letto l'editoriale......ho spostato i 100 fogli che ho tra atstiera e schermo.....uno schifo di briciole, tovaglioli, bustina di aulin, vicks per il naso e un burro cacao.....altro che mangiare davanti al PC, qui è uno schifo!

    fa-fa-fabio

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Bectus72
    Data Registrazione
    18-05-04
    Località
    Toscana
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Io normalmente mi sgargarozzo un bel beverone proteico-vitaminico ...così ho sempre un bilancio azotato positivo!!!

    P.S. Non sto scherzando...

  11. #36

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food




    Pringles, i pai d'oro, i riccioli di mais, i fonzies (poki perkè sn un po' pesi), i nachos, le noccioline, gli anacardi, gli alsaziani per quanto riguarda lo snack della notte tarda quando t prende quella fame atavica improvvisa.
    Ovviamente tutti gli stuzzichini nn possono essere consumati senza un generoso accompagnamento di cocacola ke funge da idraulico liquido.



    Per i pasti completi vado in cucina, mi siedo al tavolo, mia madre mi fa il piatto d tagliatelle poi mi alzo e fuggo in camera con il piatto in mano,il bikkiere sotto il braccio dx,la coca sotto il braccio sx,la forketta tra i denti e la tovaglietta nell'altra mano, per nn sporcare l'area ludica

  12. #37
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    da quando ho scoperto i kinder friends, mangio solo quelli nelle lunghe serate "wowesche"

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Io ho sempre avuto un sacro rispetto per il pc e quindi mi sono imposto di non mangiare mai mentre lo uso, il che ha evitato disastri vari. Al massimo ci mangio davanti mentre guardo un film in modo da non doverci interagire. Forse l'unica cosa che capita mi porti mentre gioco è qualche tavoletta di cioccolato per il suo effetto energetico/antidepressivo fatta sciogliere lentamente in bocca per assorbirne le proprietà a rilascio graduale, ma con quella non zozzo in giro.

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di -=XdetH=-
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Popoli (PE) Abruzzo
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Siege su Lineage 2:
    mentre con uma mano muovevo il mouse, mantenevo con le gambe una bottiglia di acqua con tre cannucce infilate a catena per prolunga, sul tavolo di fianco al monitor, padella di fagioli alla Bud Spencer e pollo

  15. #40
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Mah... i pasti a casa sono sacri, non mi sognerei MAI di mangiare davanti al pc, la trovo una cosa alquanto triste (altro che noob)

  16. #41
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    provavo splinter cell per la recensione e un bel po di stinco di maiale mi chiamava ululando dalla cucine : fisheeeeeer

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Il pastopasto e' sacro... pero' gli spuntini tra uno e l'altro no, e a volte diventa no veri e propri pasti.

    Quando giocavamo a nwn facevamo mangiare i pg mentre mangiavamo noi ... avevamo i pg piu' Colli del globo.

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Anche per me quando sono in casa i pasti sono sacri, amo godermeli. Tra l'altro odio che mi finiscano schifezze varie nella tastiera e mi incaxxo come una iena con la mia ragazza quando a casa da sola mangia (sbricolando) davanti al computer.

    Al lavoro è tutta un'altra cosa , sarà che quelli per i miei standard non possono essere considerati pasti, o che la tastiera non è mia...

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Quando aspettavo il mio turno ai tempi di rocket arena 3, ho letteralmente sommerso la tastiera di patatine (leggasi, "si è rotto il sacchetto")

  20. #45

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    La mia esperienza di abboffata colossale risale alla prima installazione di warrock Korea.
    Dato che è un web install e pergiunta lentino, siamo partiti alle 23 di installare post partita di calcetto, il menù si è così districato:
    23:30 Pasta all'amatriciana
    23.45 Uovo con salumi vari e babybell (il formaggio con la cera intorno )
    24 caffè siga molti dolci (coppa malù, crema di riso, gelato)
    verso le 3 in allegra chiacchierata in skype sento un languorino, e giù di pizza prosciutto e funghi.
    poi sono passato ai grissini e a fette di pane bianco e nutella.
    alla fine verso le 4-5 quando ha finito di installare abbiamo iniziato a giocare fin verso le 6.30 7am mi sono dovuto accontentare dei rimasugli dei sacchetti dei grissini in quanto un attimo di allontanamento sarebbe risultato fatale!
    cya!

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Io non riesco a mangaire mentre gioco, mi concentro troppo su quello che debbo fare, poi dopo è un dramma che tipo alle 3 di notte chiudo con WoW, stacco il PC ed ho una fame bestia...

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Ciscon1
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    378

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Tutti i giorni, all'ora di pranzo, vado a prendermi il piatto in cucina e mangio davanti al pc controllando i vari forum. Giusto ora sto finendomi un bell'hamburger che fa da secondo ad un'ottima carbonara.
    Pc+cibo rulez!

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    dipende dal periodo, se sono a casa da solo, tipo nei mesi estivi la scrivania col pc diventa il mio tavolo da pranzo/cena
    durante il resto del tempo mangio solo stuzzichini e schifezze varie. ma non per questo sono ciccio bomaba

  24. #49
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Urgh, mi vien da star male solo a leggere la quantità industriale di roba ingurgitata...
    cmq per quanto mi riguarda il pc e' sacro e va tenuto lindo e pulito, nessuno tipo di cibo o bevanda deve metter piede nella sua stanza, figuriamoci sul tavolo

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    ma come fate a mangiare davanti al pc??
    a me già distrae la chat da quello che faccio... figuriamoci tenere in mano una forchetta per mangiare...
    il massimo che tengo vicino alla scrivania è una bibita o una birra...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato