+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 79

Discussione: [02/03/2006] Noob Food

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    vivendo ancora con i miei genitori, consumare i pasti davanti al pc è impensabile, mentre farci degli spuntini sarebbe proprio lesivo della mia salute (nel senso che mia madre se sporco in camera mi tonfa di botte )
    In compenso, per poter tornare a giocare il prima possibile, ho imparato a mangiare ad una velocità assurda, eliminando quasi del tutto la fase del masticamento Il mio record è 1 piatto di pasta, uno yogurt e una banana in 4'48"

  2. #52

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Punker ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 12:58
    La mia esperienza di abboffata colossale risale alla prima installazione di warrock Korea.
    Dato che è un web install e pergiunta lentino, siamo partiti alle 23 di installare post partita di calcetto, il menù si è così districato:
    23:30 Pasta all'amatriciana
    23.45 Uovo con salumi vari e babybell (il formaggio con la cera intorno )
    24 caffè siga molti dolci (coppa malù, crema di riso, gelato)
    verso le 3 in allegra chiacchierata in skype sento un languorino, e giù di pizza prosciutto e funghi.
    poi sono passato ai grissini e a fette di pane bianco e nutella.
    alla fine verso le 4-5 quando ha finito di installare abbiamo iniziato a giocare fin verso le 6.30 7am mi sono dovuto accontentare dei rimasugli dei sacchetti dei grissini in quanto un attimo di allontanamento sarebbe risultato fatale!
    cya!
    leggendario

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Quoto gonzo75 e tetrak..
    Mangiare un pasto completo davanti al computer??
    Ma siete matti? Spuntini, sigarette e bibite ok.. tutto normale, non c'è nulla di speciale..

    Mangiare un pasto davanti al computer non è noob e' patologico.
    Il cibo è una cosa seria.


  4. #54
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Di solito mangiucchio biscotti o al limite pizzette surgelate (dopo averle passate nel microonde, eh!) ma pasti completi nn ne ho mai fatti davanti al pc...

  5. #55
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food



    impossibili da dimenticare le serate passate davanti a counterstrike accompagnate da cibi cinesi e birrone

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Licky
    Data Registrazione
    12-06-04
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    io mangio solo stuzzichini davanti al pc e bevo sempre qualcosa (per la maggior parte delle volte il thè San Benedetto gusto limone )
    Poi ultimamente mi piace mangiare le gocciole (biscotti) mentre gioco

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di skutulla
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    non vedo cosa ci sia di male a consumare un pasto davanti al pc... ognuno in casa qui da me ha i suoi orari, che spesso divergono in termini di ore, non minuti.

    mi può capitare di mangiare dei sofficini alle 7 come una spaghettata nuziale alle 10, e non mi sento minimamente un nerd pensando che lo sto facendo davanti al pc. in più sono perfettamente in forma, nonostante beva e fumi ma anche grazie alla palestra e al nuoto: perlomeno sono molto più in forma di certi miei amici salutisti che generano campi gravitazionali pericolosissimi.

    p.s.: se non s'era capito dentro alla mia tastiera c'è un po' di tutto, ma funziona perfettamente...

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Veciuz ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 10:04
    non riesco a mangiare mentre gioco. troppo concentrato
    simmon ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:52
    Cerco di evitare di mangiare/bere mentre sono al PC, o guardola TV, perchè sostanzialmente è una pratica molto poco salutare, che non aiuta nello sforzo di cercare una corretta alimentazione, ed è spesso una delle cause di obesità.
    Il momento del pranzo è sacro, e non va abbinato ad altri passatempi, perchè si finisce con mangiare troppo e male.

    gonzo75 ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 12:26
    Mah... i pasti a casa sono sacri, non mi sognerei MAI di mangiare davanti al pc
    quoto tutto, al massimo una tazza di te mentre gioco.


  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Elvin ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 09:50
    Ok, l’editoriale di ieri del Todeschini era particolarmente ispirato, e mi vergogno un po’ nel dirvi che me lo sono letto tutto addentando un panino con salsiccia mantovana e maionese, preparato apposta per sostenere le fatiche di una lunga sessione di gara con il GTR dei Simbin.
    Guidando e smangiucchiando (solo sui rettifili, eh), mi sono ritrovato a pensare alla mescolanza di emozioni ludiche pure e semplici soavemente descritte dalla pantegana di Vimodrone con il contorno “mangereccio” dell’esperienza videogioco. I giocatori incalliti non mancano mai di accompagnare una sparatoria, un’avventura in un dungeon o una lunga campagna di conquista con generi alimentari assortiti che, inevitabilmente, finiscono per infiltrarsi tra le fessure della tastiera. Merendine, panini, biscotti, focacce, pizza sono un must delle sessioni di gioco in cui la pausa pranzo/cena diventa un semplice optional a cui si può rinunciare grazie alla comodità dei cibi già pronti. Se avete qualche scheletro nell’armadio fatto di partite a base di pane e nutella, barili di patatine o vi siete evoluti alle frittatone di cipolle con familiari di Peroni gelate, questo è il momento e il posto giusto per confessarlo.
    Per la cronaca, il personal best del sottoscritto risale a circa un mese fa con una instance di cinque ore di World of Warcraft accompagnata da: lasagne al pesto, pollo arrosto, ricotta, patate alla diavola, due giri di limoncello sardo e vaschetta di gelato alla nocciola formato “Imperatore”.
    E fiumi di Coca-Cola, ovviamente...

    Elvin va tutto bene.....

    ma la Coca-Cola con quella roba lì no eh!!!

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Ma i tasti pausa serviranno a qualcosa

  11. #61

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Penso non ci sia niente che non mi sia mangiato...a volte mi è pure capitato di fare l'amore davanti al pc (ma queste sono altre storie)
    ma solitamente vino e birra sono le cose che preferisco assumere, mentre gioco, e quando ti cade il vino rosso sopra la tastiera….
    Ho anche notato che ci sono dei giochi che fanno venire voglia di mangiare, i primi che mi vengono in mente sono:
    The Sims 2
    GTA-san Andreas
    Non credete facciano venire voglia di mangiare?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Quote:
    Ma i tasti pausa serviranno a qualcosa
    Nel duro mondo del multy non ci sono pause.
    Così come i soldati in missione mangiano sul campo di battaglia, il gamer deve equipaggiarsi con razioni da consumare durante le partite
    non è il pranzo, ma il gioco ad essere sacro

  13. #63

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    pure io mi "diverto" a mangiare mentre gioco, specialità della casa sono tavolette di cioccolata, taralli oppure quando sono particolarmente ispirato vasetto di jogurt da kilo con cucchiaio da re.

    comunque una volta con un mio amico mentre giocavamo a nhl mentre sgranocchiavamo crackers e degustavamo dell'ottimo beltè al limone, mi scappa un colpo di tosse mentre avevo la bocca piena di beltè...smerd ehm inzuppando monitor e tastiera...
    risultato: il monitor è diventato subito covo per le mosche e la tastiera non funzionava più....fino a quando si è asciugata però.

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Kordian ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 11:19
    sorseggiando un ottimo chinotto San Pellegrino...

    il chinotto rigorosamente neri
    cmq mangiare al pc è da schifosi non ti puoi concentrare in game con un cibo davanti posso giusto capire il caso di voi malati di wow o mmorpg di altro genere
    nella mia tastiera c'è solo polvere umana causata dalla troppa velocità del mio micro

  15. #65

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    sarà che non sono un mangione ma capita di rado di mangiare mentre gioco, forse perchè ormai non gioco poi cosi tanto, al max ci scappa qualche buon cioccolatino ma niente di più.....ah quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi son fatto 5 ore di fila a giocare comunque di fianco alla tastiera non manca mai una bottiglia d'h2o

  16. #66
    Il Niubbi L'avatar di napo
    Data Registrazione
    25-03-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    io non pranzo mai, o quando pranzo mi faccio un mini panino per mandarlo giù in fretta, quando sono davanti al PC, soprattutto mentre gioco a Lineage2, sgranocchio sempre una grande quantità di pop corn, mi sono pure comprato la macchina per farli...Caldi!!
    A cena, se non sono ad allenamento, mangio sempre con la famiglia...(perchè un uomo che passa poco tempo con la famiglia non è un vero uomo - riferimento al gioco di copertina di sto mese )... Credo che il pc debba essere sconsigliato da tutti i dietisti, perchè inducie a ingozzarzi.

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    gummo ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 16:53
    Penso non ci sia niente che non mi sia mangiato...a volte mi è pure capitato di fare l'amore davanti al pc (ma queste sono altre storie)
    ma solitamente vino e birra sono le cose che preferisco assumere, mentre gioco, e quando ti cade il vino rosso sopra la tastiera….
    Ho anche notato che ci sono dei giochi che fanno venire voglia di mangiare, i primi che mi vengono in mente sono:
    The Sims 2
    GTA-san Andreas
    Non credete facciano venire voglia di mangiare?
    si effettivamente the sims si li vedi sempre mangiare quei n00bs fatti di byte

  18. #68
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Generalmente non mangio al pc.
    L'unica eccezione che mi concedo è quando si organizza una video-serata(nottata) con amici, e in quel caso tra spuntini dolci, salati, paninazzi e birra ci si rimpinza come fogne

  19. #69
    La Nebbia L'avatar di DarkAnima
    Data Registrazione
    29-01-06
    Località
    CH
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    La coca cola c'è sempre, per nn parlare dei mitici pan carrè con nutella a sei strati...

  20. #70

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Mentre gioco non ho bisogno di cibo.

    Mentre vago per siti o per forum, non mi faccio problemi a pranzare davanti al pc.
    Ma solo durante l'orario dei pasti.

    Durante il resto della giornata l'unica cosa permessa vicino al pc è una bottiglia d'acqua.

  21. #71
    La Nebbia L'avatar di BlackJack_86
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Burago Molgora
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    con la sigaretta capita anche a me, solo che preferisco fumare quando caxxeggio con il computer, tipo internet, musica, film, ecc. se gioco non riesco a fumare.
    per quanto riguarda il cibo, il massimo a cui sono arrivata è stato pane carasau (quello sottile sottile) e the alla pesca giocando a Neverwinter Nights, e crèpe alla nutella con "il signore dell'olimpo: zeus"!


    BlackJack_86


  22. #72
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    io non mangio mai davanti al piccì. Bevo e basta.....

  23. #73
    Banned L'avatar di pigro
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    in fondo al mar(milano)
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    avete mai provato cornetti di mais al formaggio(i dixie per intenderci)spalmati di nutella e pucciati nella cocacola????
    sono da KO sono stato male per 3 giorni dopo averli mangiati)
    comunque al mio fianco non mancano mai la cocacola e le patatine.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    non mangio mai mentre gioco, lo faccio tra un post e l'altro sul forum di tgmonline

  25. #75
    Il Niubbi L'avatar di LupoSolitario81
    Data Registrazione
    24-11-04
    Località
    Fiorenzuola (PC)
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: [02/03/2006] Noob Food

    Non mangio mai davanti al pc, altrimenti non digerisco!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato