+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito stavo in arena di ascalon quando

    Quando mi sn imbattuto in dei tizi ke dirli lameri è poco

    Allora, inizia la partita, e vedo ke gli avversari se ne stanno ancora allo "spawn"... Li guardo 1 po', e vedo che nn so come il necro sta castando una marea di minion... Li osserviamo x 1 po', e vedo ke in pratica un tizio nn so come si accoppa da solo, il necro casta il minion (e x tenerli in vita fa sangue del padrone), e poi il monk cn risurrezione fa rivivere il tipo e così via...

    guardate alla fine come era:



    cioè ma nc.
    e mi sn sorti alcuni dubbi:
    1) come fa 1 tizio ad avere sangue del padrone a livello 10?
    2) questo nn lo so, ma è possibile avere già i golem di carne a lvl 10?
    3) come facevano questi, in arena casuale, ad essere in 3? (li ho contati bene, erano 3, e nessuno (a parte 1 mio ) ha leftato.
    4) come si può riuscire a creare una build ed un team work così buono in arena casuale?
    5) ma che cavolo di senso ha fare sta lamerata in arena casuale? fatela in pvp x team che pwnate il mondo e fate molti più compnesi


    bye

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    Kilbim ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 18:59
    Quando mi sn imbattuto in dei tizi ke dirli lameri è poco

    Allora, inizia la partita, e vedo ke gli avversari se ne stanno ancora allo "spawn"... Li guardo 1 po', e vedo che nn so come il necro sta castando una marea di minion... Li osserviamo x 1 po', e vedo ke in pratica un tizio nn so come si accoppa da solo, il necro casta il minion (e x tenerli in vita fa sangue del padrone), e poi il monk cn risurrezione fa rivivere il tipo e così via...

    guardate alla fine come era:



    cioè ma nc.
    e mi sn sorti alcuni dubbi:
    1) come fa 1 tizio ad avere sangue del padrone a livello 10?
    2) questo nn lo so, ma è possibile avere già i golem di carne a lvl 10?
    3) come facevano questi, in arena casuale, ad essere in 3? (li ho contati bene, erano 3, e nessuno (a parte 1 mio ) ha leftato.
    4) come si può riuscire a creare una build ed un team work così buono in arena casuale?
    5) ma che cavolo di senso ha fare sta lamerata in arena casuale? fatela in pvp x team che pwnate il mondo e fate molti più compnesi


    bye
    runner ftw !!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    aspettiamo i saggi che ci diamo una risposta

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    Le arene "intermedie" sono totalmente inutili, dato che nel 90% dei casi, i pg di lv10, girano con armor di droknar e hanno elite da paura

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    ...e se dall'altra parte ci fosse stato un bel necromante con le skill Verata's Gaze o Verata's Aura??

    Ukyo9 ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 19:59
    Le arene "intermedie" sono totalmente inutili, dato che nel 90% dei casi, i pg di lv10, girano con armor di droknar e hanno elite da paura
    ...non ho capito un'akka di quanto hai scritto...è grave? (total n00b inside)

  6. #6
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    Beh, sono pg che si sono fatti runnare a Cantha, dove catturare l'elite golem di carne è facilissimo
    Per l'essere in team in 3 conosciuti, si può fare con una certa probabilità sincronizzandosi nell'avviare l'arena random... Però non so fino a quanto possa funzionare.

    Per seccarsi, basta un illusione di debolezza o qualche skill da sacrificio di vita

    Il concetto di quei 3 è quello della minion factory, build che però era molto più efficace prima del nerf dei minion master (quando hanno limitato il numero di minion controllabili )

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    già... eserciti di non morti

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Shailok
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    ma in factions si possono avere quelle creature per necro?
    io ho soo quelle delle skill "base" del necro...mi date qualche dritta per poterne avere altre, se possibile ^^

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    Shailok ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 02:58
    ma in factions si possono avere quelle creature per necro?
    io ho soo quelle delle skill "base" del necro...mi date qualche dritta per poterne avere altre, se possibile ^^

    nel gioco base potrai trovare tutte le skill per minion master che ti servono. in faction e stato implementato il flesh golem , che aiuta parecchio , ma 10 bone fiend fanno comunque il lavoro

    purtroppo li puoi provare solo a 3/4 del gioco.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    lishi ha scritto lun, 10 luglio 2006 alle 19:02
    Shailok ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 02:58
    ma in factions si possono avere quelle creature per necro?
    io ho soo quelle delle skill "base" del necro...mi date qualche dritta per poterne avere altre, se possibile ^^

    nel gioco base potrai trovare tutte le skill per minion master che ti servono. in faction e stato implementato il flesh golem , che aiuta parecchio , ma 10 bone fiend fanno comunque il lavoro

    purtroppo li puoi provare solo a 3/4 del gioco.
    mi sn letto la guida al minion mastering di guildwiki e oltre ai flesh golem ci sn pure dei mi pare si chiamino "vampiric horror", che quando fanno danno lo trasformano in vita per il necro... beeeeeeelli, se avessi factions

    cmq a me basta cominciare ad avere sacrificio di verata e sangue del padrone, che se nn sbaglio prendo all'arco del leone...


    qualcuno che mi runnà là?

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: stavo in arena di ascalon quando

    li ho beccati pure io all'arena del monastero....

    ...riempivo di trappole l'ingresso della mia squadra e gli avversari non si muovevano, poi ho notato un fesso che crepava nel miasma, veniva ressato e ricrepava, ressato e ricrepava!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato