+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1503
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    sui pets mi sa di no


    per craftare ci sono varie quest per avere armature o armi, la possibilità di upgradare tutto l' equip e di renderlo elementale tramite pergamene.... ovviamente mooolto difficile

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    borden ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 18:00
    VOIDAR!

    il tuo amico ha detto che devo arrivare per lo meno al lvl 30...

    ma nel periodo in cui io raggiungerò quel traguardo voi sarete al 101010032738723852376287 lvl...

    uffa...

    però mi ha parlato di un luogo, una mappa, che comincia per k...

    non ricordo

    mi ha detto di andar la per racimolare un bel po' di punti... ma non ricordo quale sia... soprattutto non so come arrivarci...

    gliel'ho chiesto ma mi ha detto che era nel teletrasporto...

    cos'è mi stava pigliando per il c**o ???? siam mica su startrek

    ti ha detto del livello perchè attualmente il clan è quasi al completo...quindi scremiamo gli aspiranti secondo il livello...

    la vallata di cui ti parla è kalluga...ci arrivi via portali da moradon--->piana village--->kalluga...li cerca party e mettiti INDIETRO mentre gli altri massacrano saber tooth e meganthereon...al tuo livello se ti toccano muori all'istante!ti assicuro che se trovi un party discreto passi di parecchi livelli, se lo trovi BUONO ti fai moltissimi livelli...

    quanto al party, 4 come ti hanno detto secondo me sono pochi...il primo meganthereon che prendete vi falcia...più siete meglio è, perchè generalmente più membri in un party corrispondono a alcuni xp per mostro in meno, ma maggiore velocità di uccisione dei mostrilli...quindi alla fine maggiori xp totali...

    prendi sempre in considerazione questa regola: se sei capace di ammazzare un mostro da 4000xp in mezz'ora, chiediti se non è meglio ammazzare quei mostrilli da 400xp, piccoli e facili da abbattere...tanto che in mezz'ora ne seghi 15...stesso tempo ma 400x15= 6000...per esempio io per uccidere un haunga da solo ci metto qualche minuto prendendo quasi 5k xp da ognuno...nello stesso tempo da solo uccido però 4-5 death knights, per 3,8k ognuno...prendeno più xp in totale... capito?

    vedrai che arrivare al 30 è una passeggiata....è dopo che iniziano i dolori

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Sirion
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    <Higara>
    Messaggi
    2,499

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    stevegeta ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 13:37
    sui pets mi sa di no


    per craftare ci sono varie quest per avere armature o armi, la possibilità di upgradare tutto l' equip e di renderlo elementale tramite pergamene.... ovviamente mooolto difficile
    domanda niubbbbbosa, ho ammazzato un po' di vermetti di terra e sono pieno di robba che per altro non posso usare visto che è quasi tutta per priest, a chi posso venderla e come faccio a sapere quanto vale ? Non c'è il valore $$$ nelle caratteristiche dell'item. Ho pure una pergamena per l'upgrade come faccio ad usarla ?
    Sono un Elmocoso e sto nella città di Melm...non ricordo, liv 3 nome : Narion.

    Giochicchio su Ares2

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Quote:
    vedrai che arrivare al 30 è una passeggiata....è dopo che iniziano i dolori


    tranquillo è una passeggiata anche fino al 40... dopo iniziano i dolori

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    stevegeta ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 14:53
    Quote:
    vedrai che arrivare al 30 è una passeggiata....è dopo che iniziano i dolori


    tranquillo è una passeggiata anche fino al 40... dopo iniziano i dolori

    beh oddio...sono arrivato al 40 ieri e una passeggiata non lo è stato per nulla....sopratutto dal 35 in poi...almeno adesso a eslant si cambiano mostrilli!!!!

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Demogorgon ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 14:59
    stevegeta ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 14:53
    Quote:
    vedrai che arrivare al 30 è una passeggiata....è dopo che iniziano i dolori


    tranquillo è una passeggiata anche fino al 40... dopo iniziano i dolori

    beh oddio...sono arrivato al 40 ieri e una passeggiata non lo è stato per nulla....sopratutto dal 35 in poi...almeno adesso a eslant si cambiano mostrilli!!!!
    si peccato che eslant la gente partyzzi solo con i mage... nnormalmente i party sono 6 mage, 1 prete e 1 rogue (per far swit, e di solito scelgono quelli con l 'arco)


    per me troavare party è sempre più dura spesso me ne vado da li e torno a expare a kalluga

  7. #432
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Io sono un un villaggetto poco distante Piana Village (ma con respawn point ), è pieno zeppo di scheletri, dead knight, lupacchitti grossi e gente che li maciulla, bel posto davvero per fare exp a manetta.
    Io sono maco di 24° liv, nick Mr_Pink

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Von Right ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 16:17
    Io sono un un villaggetto poco distante Piana Village (ma con respawn point ), è pieno zeppo di scheletri, dead knight, lupacchitti grossi e gente che li maciulla, bel posto davvero per fare exp a manetta.
    Io sono maco di 24° liv, nick Mr_Pink

    aaah..ci siamo beccati!sono voidar!sei ad asga village allora...bel posticino per gli inizi...smilodons e lupacchiotti sono ideali!!!!ah...NON attaccare gli orcs bowmen che sono a sinistra del villaggio.....proprio l'altro giorno ho portato un party di polletti (pg sotto il 30° con il polletto accanto al nome) e li ho visti morire tutti contro un solo bowman.....eppure li avevo avvertiti...


  9. #434
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Controllo sempre il livello sul sito, ho visto che sono grossi
    Ancora devo stare attento contro gli scheletri, fai te
    Quando ti fai trovare che facciamo un giro?
    Prima stavo giocando ma nella Friend List nessuno



    Dimenticavo...se ci si muove tenendo premuto il tasto del muse spesso non si perde il target

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Von Right ha scritto dom, 13 febbraio 2005 alle 16:53




    Dimenticavo...se ci si muove tenendo premuto il tasto del muse spesso non si perde il target

    eh si, si è una tecnica che si chiama slide, fondamentale per le classi meele (assasin warrior ecc)

  11. #436
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ciao raga sono un warrior appena arrivato al 10 livello...ho chiesto di scegliere la mia specialità, ho pagato 3000 e me l'ha data lui (il generale intendo) senza possibilità di scegliere!!!
    adesso sono un combattente con skill di attacco per lo più...mi dite cosa migliorare?
    il mio nik è edd666 e per adesso stò per lo più a Mordar, se mi dite dove siete vi raggiungo, facciamo party così expo un po'.
    per contattarvi io scrivo /mpVoidar.... staccando quello che dico dal nome del pg è giusto o sbaglio qualcosa nel digitare?
    Per mettervi nella mia friend list come devo fare?
    grazie.

  12. #437
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Edward Carnby ha scritto dom, 13 febbraio 2005 21:08
    ciao raga sono un warrior appena arrivato al 10 livello...ho chiesto di scegliere la mia specialità, ho pagato 3000 e me l'ha data lui (il generale intendo) senza possibilità di scegliere!!!
    K - pannello skill
    E metti i punti nella specialità che vuoi.

    Quote:
    adesso sono un combattente con skill di attacco per lo più...mi dite cosa migliorare?
    Gli attributi segnati in celeste, ovvero per un war forza e salute.

    Quote:
    il mio nik è edd666 e per adesso stò per lo più a Mordar, se mi dite dove siete vi raggiungo, facciamo party così expo un po'.
    È Moradon, se è la zona di partenza.

    Quote:
    per contattarvi io scrivo /mpVoidar.... staccando quello che dico dal nome del pg è giusto o sbaglio qualcosa nel digitare?
    /mp Voidar
    Poi si apre una finestrella e puoi parlare in pvt

    Quote:
    Per mettervi nella mia friend list come devo fare?
    grazie.
    Selezioni click sx chi vuoi addare, click dx, pulsante "register" sul pannello apposito richiamabile con U - quarta ed ultima scheda.

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ehi non è /mp voidar ma /pm voidar.....in ogni caso TUTTI i comandi impartibili via chat sono nella schermata command, raggruppati in gruppetti...secondo me è più veloce e non bisogna scrivere niente!!!

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Demogorgon ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 00:28
    ehi non è /mp voidar ma /pm voidar.....in ogni caso TUTTI i comandi impartibili via chat sono nella schermata command, raggruppati in gruppetti...secondo me è più veloce e non bisogna scrivere niente!!!
    Quoto molto più comodo,Ste come si chiama la tua gilda?

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    quella dove sono io?


    l' armata dei falchi, siamo in 28 di cui una decina attivi giornalmente purtroppo siamo ancora bassi di livello (diciamo i più bassi sul 35 poi gli altri da 35 al 45 e qualcuno verso il 50 ^^)

  16. #441
    Banned L'avatar di Darkgamer
    Data Registrazione
    23-01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Ehi ma nessuno gioca su xigenon o magari ha pg anche li? Io su ares avevo fatto 1 orco guerriero ma voi siete tutti umani e cosi nn c'era modo di essere amici ..
    adesso su xigenon ho 1 bel maghetto umano di 32esimo livello (di nome Elminster_Aumar) e devo dire che fare il mago mi piace molto di + ..
    Solo ke ho ancora parecchi interrogativi su questa classe chissà se tra di voi c'è 1 magozzo cavoluto che mi possa aiutare.
    Ad esempio :

    1non ho capito ke differenza c'è tra l'intelligence e l'MP.. Qual'è + importante x 1 buon mago? quale aumenta il danno degli incantesimi e quale il mana?Quale dovrei pompare di +?

    2 ho pompato principalmente le magie di fire xke mi piacevano di +. C'ho messo 18 skill point in modo da ottenere ignition ma adesso vale la pena che arrivi a 24 skill point x otterene l'endure fire (ke mi sembra alquanto inutile come magia) o è maglio se mi concentro sugli altri elementi?In caso quali?

    3 Come si usano gli ingredienti x le magie?

    4 Serve la destrezza a 1 mago? se si a cosa?

    Per adesso nn mi viene + in mente nessun altro dei miei dubbi ma mentre gioco ne ho molti di + di solito. vebbe se qualcuno mi chiarisce questi sarei gia 4 passi avanti .Grazie

  17. #442
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto lun, 14 febbraio 2005 12:06
    Ehi ma nessuno gioca su xigenon o magari ha pg anche li? Io su ares avevo fatto 1 orco guerriero ma voi siete tutti umani e cosi nn c'era modo di essere amici ..
    Basta creare un nuovo account, tanto non costa nulla se non un'email, e scegliere l'altra fazione.

    Quote:
    1non ho capito ke differenza c'è tra l'intelligence e l'MP.. Qual'è + importante x 1 buon mago? quale aumenta il danno degli incantesimi e quale il mana?Quale dovrei pompare di +?
    l'INT aumenta il mana e la velocità di rigenerazione dello stesso, MP aumenta il danno prodotto dagli incentesimi. Per sapere come crescere, guarda anche i requisiti degli oggetti in sito.

    Quote:
    2 ho pompato principalmente le magie di fire xke mi piacevano di +. C'ho messo 18 skill point in modo da ottenere ignition ma adesso vale la pena che arrivi a 24 skill point x otterene l'endure fire (ke mi sembra alquanto inutile come magia) o è maglio se mi concentro sugli altri elementi?In caso quali?
    Hai guardato anche le skill sulle altre pagine vero? Non ti sei fermato alla prima, giusto?
    Insomma progredisci, perché se no più avanti aver tante magie (od abilità, vale per tutti questo discorso) di basso livello è come averne nessuna.

    Quote:
    3 Come si usano gli ingredienti x le magie?
    Devo scoprirlo pure io, ma penso c'entri la forgia a Moradon.

    Quote:
    4 Serve la destrezza a 1 mago? se si a cosa?
    Se non vai corpo a corpo, no. La destrezza aumenta difesa e probabilità di colpire. Un mago NON deve andare corpo a corpo.

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 12:06


    1non ho capito ke differenza c'è tra l'intelligence e l'MP.. Qual'è + importante x 1 buon mago? quale aumenta il danno degli incantesimi e quale il mana?Quale dovrei pompare di +?
    allora int aumenta i mana points, cioè i punti mana che servono per lanciare incantesimi. Magic power aumenta il danno grezzo degli incantesimi, ricorda che in PvP non conta il magic power che ti viene dato dagli oggetti magici (se hai notato, nella scheda del pg c'è lo stat e un numero tra parentesi, che è il bonus dato dagli oggetti)
    Inoltre int è più importante ai fini dell'equipaggiamento: più l'equipaggiamento è potente, più int serve per utilizzarlo.
    Ti riporto velocemente alcuni tipi di mago e relative stat

    Paper Mage
    mago cavolutissimo con Magic Power al massimo e int bassa, poco mana ma danno maxato. Un paper mage è capace molto presto di farsi da solo tutti i mostrilli e in pvp è forte. Difetto: finisce presto il mana, può utilizzare pochi oggetti magici
    Int: base, generalmente 70
    Magic power: tutti i punti presi ad ogni livello vanno messi qui.
    Half-paper mage
    via di mezzo tra un mago normale e un paper mage. Principalmente alza int fino a che non è capace di utilizzare molti tra gli oggetti magici migliori come staff e goblin armors.
    Int: 100-122
    Magic power: tutti gli altri punti
    Mana-Mage
    Punta sulla capacità di utilizzare tutti gli oggetti magici alzando molto l'intelligenza, secondo un rapporto 2:1 con l'mp partendo da quando ha int 100 (prima tutto in INt,poi da int 100 a ogni livello 2 punti in int e 1 in mp). Ha il pregio di non finire MAI il mana e di poter utilizzare qualsiasi oggetto magico,ha il difetto di non fare tantissimo danno.

    Personalmente, ritengo che 122 in int e tutto il resto in Magic power sia un buonissimo esempio di mago half-paper...
    Quote:

    2 ho pompato principalmente le magie di fire xke mi piacevano di +. C'ho messo 18 skill point in modo da ottenere ignition ma adesso vale la pena che arrivi a 24 skill point x otterene l'endure fire (ke mi sembra alquanto inutile come magia) o è maglio se mi concentro sugli altri elementi?In caso quali?
    pompa la tua caratteristica primaria fintanto che l'aumentarla non è limitato dal tuo livello (non puoi avere skill points in un elemento superiori al tuo livello attuale) a quel punto comincia a distribuire punti nella caratteristica secondaria. Calcola bene cmq quanti punti metterci per evitare di non averne abbastanza poi per maxare la caratteristica primaria: quando la tua primaria è limitata dal tuo livello, ogni nuovo livello metti un punto nella primaria e uno nella secondaria...cmq per un fire mage, mettere almeno 9 punti in glacier per ottenere chill (che rallenta i nemici per 20sec) è quasi d'obbligo....
    Quote:

    3 Come si usano gli ingredienti x le magie?
    quali ingredienti?!?!?
    Quote:

    4 Serve la destrezza a 1 mago? se si a cosa?
    la destrezza per un mahgo è inutile visto che serve solo per il corpo a corpo e per i ladri...


  19. #444
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    'Ndo casso si scarica che il link all'inizio enamerda?

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    sempre da questo sito http://www.knightonlineworld.com/

    nella pagina download: http://www.knightonlineworld.com/downloa d/download.asp





    il client va lento, se riesci usa un programma di download è meglio ^^

  21. #446
    Banned L'avatar di Darkgamer
    Data Registrazione
    23-01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Quote:
    Hai guardato anche le skill sulle altre pagine vero? Non ti sei fermato alla prima, giusto?
    AHAHAHAHAHAHAHAHA è propio cosi nn avevo guardato le altre pagine ed ero convinto che l'endure fire fosse la massima abilita del fuoco ahahahah Già stavo pompando le altre!

    Cmq avrei 1 altra domanda: si prendono sempre e solo 2 skill points a livello? Non esistono altri modi x guadagnarne? e x quanto riguarda le caratteristiche? Esiste qualcosa ke le aumenti?

    P.s. grazie Demogorgon e togawa x la vostra disponibilità

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 11:04
    Quote:
    Hai guardato anche le skill sulle altre pagine vero? Non ti sei fermato alla prima, giusto?
    AHAHAHAHAHAHAHAHA è propio cosi nn avevo guardato le altre pagine ed ero convinto che l'endure fire fosse la massima abilita del fuoco ahahahah Già stavo pompando le altre!

    Cmq avrei 1 altra domanda: si prendono sempre e solo 2 skill points a livello? Non esistono altri modi x guadagnarne? e x quanto riguarda le caratteristiche? Esiste qualcosa ke le aumenti?

    P.s. grazie Demogorgon e togawa x la vostra disponibilità

    allora per le skill non ci puoi fare niente 2 sono e 2 saranno sempre...per le stat ottieni 3 punti ogni livello e 5 al 61, (ma prima di arrivarci ne riparleremo )...le stat, a differenza delle skill, possono essere aumentate per mezzo degli oggetti magici (che aggiungono un numero tra parentesi nella scheda del char) per esempio orecchini +7 magic power o goblin boots +7 int, +50 hp e così via. Tieni presente che una stat aumentata da un oggetto magico non conta ai fini dei requisiti per utilizzare oggetti magici più potenti...cioè...se un oggetto richiede int 120 e tu hai 118(+25) non puoi cmq utilizzarla perchè la tua int base (11 è troppo bassa...ok?

    essendo mago cmq tieni presente una cosa importantissima LA STAFF!!!!cerca una staff che abbia danno elementale dello stesso tipo della tua skill primaria e tieni conto che sia il danno elementale aggiunto, sia l'attack power della staff influenzeranno il danno dei tuoi incantesimi....

  23. #448
    Banned L'avatar di Darkgamer
    Data Registrazione
    23-01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    MMM.. Tutto molto buono a sapersi grazie Demogorgon
    Dove la trovo una Bella staff? (del fuoco naturalmente)

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 12:07
    MMM.. Tutto molto buono a sapersi grazie Demogorgon
    Dove la trovo una Bella staff? (del fuoco naturalmente)

    la droppano i mostri... sennò risparmia qualche soldo e vai a moradon in città... si trova tutto nei negozi dei pg

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    stevegeta ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 12:22
    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 12:07
    MMM.. Tutto molto buono a sapersi grazie Demogorgon
    Dove la trovo una Bella staff? (del fuoco naturalmente)

    la droppano i mostri... sennò risparmia qualche soldo e vai a moradon in città... si trova tutto nei negozi dei pg
    Io una staff fuoco 32 l ho trovata a 120K, ho visto varie staff con attacco 40 a oltre 12Mil

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato