+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 61 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1503
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    quello che fa il prezzo della staff nn è tanto il danno elementale aggiunto quanto:
    il bonus tra parentesi accanto al nome
    l'attack power
    e l'eventuale upgradabilità della staff (questo punto tira su di molto il prezzo...)

    per esempio, una viper staff +6 attack power 70-80 con 48 danni da fuoco, upgradabile può comodamente costare 12-15 milioni...

    la mia staff attuale è una mithril +4, attack power 50, flame damage +32 e l'ho pagata 600k...tutti meritati visto che con questa, rispetto alla staff precedente (orc staff +3, attack power 20, +24 flame damage), il danno delle magie è aumentato di +200........adesso infliggo 700(500 prima) danni con il fire spear e quasi 600 (450 prima) con il fire burst, senza contare l'hell fire che fa 500-550 di botto e poi 130+ ogni 1-2 secondi...insomma non male

  2. #452
    Banned L'avatar di Darkgamer
    Data Registrazione
    23-01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Ma infatti la gente che vende nn ci capisce 1 cavolo e fa dei prezzi assurdi.
    Voglio dire solo 1 pazzo comprerebbe oggetti ke hanno una quarantina in attacco a decine di milioni!! (a parte ke io che i milioni me li sogno visto che nei risparmi ho solo poche centinaia di migliaia di dindini ).

    Ma soprattutto la gente ke compra è allucinata!
    Non ci crederete ma nessuno mi ha voluto comprare una cinta +8 a tutte le resistenze ke vendevo alla modica cifra di 50k. Nonostante abbia lasciato il pg a vendere x tutto il giorno non c'e stato niente da fare..

    eppure 1 tizio mi ha comprato 5 silan bones (ke nn servono a 1 cavolo) tutte insieme alla popò di cifra di 40k l'una!

    cioè quello ha speso 200k x niente! riucite a crederci? La gente è propio matta

  3. #453
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Ricapitolando le classi, il warrior è il più malmesso e il mago è il "migliore"?

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 13:57
    Ma infatti la gente che vende nn ci capisce 1 cavolo e fa dei prezzi assurdi.
    Voglio dire solo 1 pazzo comprerebbe oggetti ke hanno una quarantina in attacco a decine di milioni!! (a parte ke io che i milioni me li sogno visto che nei risparmi ho solo poche centinaia di migliaia di dindini ).

    Ma soprattutto la gente ke compra è allucinata!
    Non ci crederete ma nessuno mi ha voluto comprare una cinta +8 a tutte le resistenze ke vendevo alla modica cifra di 50k. Nonostante abbia lasciato il pg a vendere x tutto il giorno non c'e stato niente da fare..

    eppure 1 tizio mi ha comprato 5 silan bones (ke nn servono a 1 cavolo) tutte insieme alla popò di cifra di 40k l'una!

    cioè quello ha speso 200k x niente! riucite a crederci? La gente è propio matta

    le silan bones, non ho ancora capito perchè, ma hanno un mercato incredibile...praticamente uno le può mettere al prezzo che vuole...qualcuno che le compra c'è sempre!
    Per la cinta, una +8 a tutto (quindi presumo sia un item +4) a 50k è pure troppo!!!
    personalmente vendo principalmente Cursed Upgrade Scrolls, abyss gems e opals...

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 14:33
    Ricapitolando le classi, il warrior è il più malmesso e il mago è il "migliore"?
    è un po generale riassumere così... poi dipende che pg vuoi fare...


    il mage è la classe che fa più danni però di contro va giù molto in fretta... sicuramente si expa facilmente (anche perchè i mage son sempre richiesti in party) poi dipende se intendi la più forte a expare, in pvp in guerre...

  6. #456
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Expare per ora^^

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Demogorgon ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:35
    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 13:57
    Ma infatti la gente che vende nn ci capisce 1 cavolo e fa dei prezzi assurdi.
    Voglio dire solo 1 pazzo comprerebbe oggetti ke hanno una quarantina in attacco a decine di milioni!! (a parte ke io che i milioni me li sogno visto che nei risparmi ho solo poche centinaia di migliaia di dindini ).

    Ma soprattutto la gente ke compra è allucinata!
    Non ci crederete ma nessuno mi ha voluto comprare una cinta +8 a tutte le resistenze ke vendevo alla modica cifra di 50k. Nonostante abbia lasciato il pg a vendere x tutto il giorno non c'e stato niente da fare..

    eppure 1 tizio mi ha comprato 5 silan bones (ke nn servono a 1 cavolo) tutte insieme alla popò di cifra di 40k l'una!

    cioè quello ha speso 200k x niente! riucite a crederci? La gente è propio matta

    le silan bones, non ho ancora capito perchè, ma hanno un mercato incredibile...praticamente uno le può mettere al prezzo che vuole...qualcuno che le compra c'è sempre!
    Per la cinta, una +8 a tutto (quindi presumo sia un item +4) a 50k è pure troppo!!!
    personalmente vendo principalmente Cursed Upgrade Scrolls, abyss gems e opals...

    beh silan e goblin van sempre sul mercato per il resto concordo con te... io una cinta così l' avrei messa a 30k non di più ^^

    cmq per gli opal, crystal ecc anche io li vendo per far soldi, però sappi che per alcune quest più avanti (per classare o per le skill aggiunte) te ne serviranno molti... (tipo 30-40) quindi magari inizia a metterne da parte qualcuno ^^

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:38
    Expare per ora^^


    beh, allora il mage è quello che expa più veloce... (soprattuto a livelli medi ) tanto colpisci i nemici da lontano, facendogli danno con le magie... puoi expare da solo i livelli iniziali senza fatica.... per sapere quale è meglio tra i vari tipi di mage (fuoco ghiaccio o fulmine) lascio la parola agli altri (anche se io dico ice... sono sempre utili in party^^)

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    stevegeta ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:39
    Demogorgon ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:35
    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 13:57
    Ma infatti la gente che vende nn ci capisce 1 cavolo e fa dei prezzi assurdi.
    Voglio dire solo 1 pazzo comprerebbe oggetti ke hanno una quarantina in attacco a decine di milioni!! (a parte ke io che i milioni me li sogno visto che nei risparmi ho solo poche centinaia di migliaia di dindini ).

    Ma soprattutto la gente ke compra è allucinata!
    Non ci crederete ma nessuno mi ha voluto comprare una cinta +8 a tutte le resistenze ke vendevo alla modica cifra di 50k. Nonostante abbia lasciato il pg a vendere x tutto il giorno non c'e stato niente da fare..

    eppure 1 tizio mi ha comprato 5 silan bones (ke nn servono a 1 cavolo) tutte insieme alla popò di cifra di 40k l'una!

    cioè quello ha speso 200k x niente! riucite a crederci? La gente è propio matta

    le silan bones, non ho ancora capito perchè, ma hanno un mercato incredibile...praticamente uno le può mettere al prezzo che vuole...qualcuno che le compra c'è sempre!
    Per la cinta, una +8 a tutto (quindi presumo sia un item +4) a 50k è pure troppo!!!
    personalmente vendo principalmente Cursed Upgrade Scrolls, abyss gems e opals...

    beh silan e goblin van sempre sul mercato per il resto concordo con te... io una cinta così l' avrei messa a 30k non di più ^^

    cmq per gli opal, crystal ecc anche io li vendo per far soldi, però sappi che per alcune quest più avanti (per classare o per le skill aggiunte) te ne serviranno molti... (tipo 30-40) quindi magari inizia a metterne da parte qualcuno ^^
    si lo so serviranno per le master quest....ma di tempo ce n'è ancora tantissimo quindi inizierò ametterli da parte dal 50° in poi...per adesso mi servono solamente per fare soldi!!!

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:38
    Expare per ora^^
    direi mage perchè fondamentalmente se ben strutturato riesci a farti i vari nemici da solo prima delle altri classi...inoltre in party è sempre richiesto vista la mole di danni che può fare in pochissimo tempo...di contro ha che se sbagli qualcosa muori al primo errore, vista la cronica mancanza di HP e di armature serie almeno fino ai livelli medio-alti...per questo il tuo peggiore nemico sarà la LAG....se lagga anche poco si rischia di morire troppo facilmente. Altre classi, con più HP sono più versatili da questo punto di vista...
    Sui tipi di mago...personalmente propendo per fire/ice half-paper mage int 100-110 e tutto il resto in Magic power, fuoco come primaria per il danno spropositato e ice come secondaria per le abiità che rallentano i nemici, utili sia contro i mostri che in PvP, dove il danno grezzo del fire risulta MOOOOLTO utile...
    Gli ice mages, che siano ice/fire o ice/light, sono molto forti...fanno meno danno ma praticamente mantengono i nemici talmente lenti che riescono a gestirsi qualsiasi mostriciattolo...difatti sono quelli che riescono più facilmente a farsi i mostri in solo. In PvP sono buoni, ma qui conta di più il danno grezzo e di questo un po ne risentono...

  11. #461
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Cmq se fai mago preparati a morire spessissimo senza saperlo, ti ritrovi morto e fine anche se il mostro lo vedi ancora lontano.
    Occhiio soprattutto quando non vedi le magie partire, in quel caso o te la dai a gambe o sparane a ripetizione il + velocemente possibile e prega finchè la laggata (xkè di questo si tratta) non passa.

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Demogorgon ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 17:06
    stevegeta ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:39
    Demogorgon ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 15:35
    Darkgamer ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 13:57
    Ma infatti la gente che vende nn ci capisce 1 cavolo e fa dei prezzi assurdi.
    Voglio dire solo 1 pazzo comprerebbe oggetti ke hanno una quarantina in attacco a decine di milioni!! (a parte ke io che i milioni me li sogno visto che nei risparmi ho solo poche centinaia di migliaia di dindini ).

    Ma soprattutto la gente ke compra è allucinata!
    Non ci crederete ma nessuno mi ha voluto comprare una cinta +8 a tutte le resistenze ke vendevo alla modica cifra di 50k. Nonostante abbia lasciato il pg a vendere x tutto il giorno non c'e stato niente da fare..

    eppure 1 tizio mi ha comprato 5 silan bones (ke nn servono a 1 cavolo) tutte insieme alla popò di cifra di 40k l'una!

    cioè quello ha speso 200k x niente! riucite a crederci? La gente è propio matta

    le silan bones, non ho ancora capito perchè, ma hanno un mercato incredibile...praticamente uno le può mettere al prezzo che vuole...qualcuno che le compra c'è sempre!
    Per la cinta, una +8 a tutto (quindi presumo sia un item +4) a 50k è pure troppo!!!
    personalmente vendo principalmente Cursed Upgrade Scrolls, abyss gems e opals...

    beh silan e goblin van sempre sul mercato per il resto concordo con te... io una cinta così l' avrei messa a 30k non di più ^^

    cmq per gli opal, crystal ecc anche io li vendo per far soldi, però sappi che per alcune quest più avanti (per classare o per le skill aggiunte) te ne serviranno molti... (tipo 30-40) quindi magari inizia a metterne da parte qualcuno ^^
    si lo so serviranno per le master quest....ma di tempo ce n'è ancora tantissimo quindi inizierò ametterli da parte dal 50° in poi...per adesso mi servono solamente per fare soldi!!!
    per i rogue c' è una skill che si può prendere prima del 60 (mi sembra dal 45 )e chide 40 crystal e altra roba...

  13. #463
    Banned L'avatar di Darkgamer
    Data Registrazione
    23-01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Ragazzi miei la tragedia è avvenuta! il computer è andato in pappa e ho dovuto ridargli nuova vita cn 1 altro hard disk (+ grande x fortuna).

    Ma esiste 1 modo x recuperare i miei vecchi personaggi di knight online dal vecchio hard disk? (impostandolo come slave xke tanto il sitema operativo nn ne vuole + sapere di funzionare)

  14. #464
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Credo siano sul server, non sul tuo pc...
    Fai presto a provare: loggati e vedi.

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 12:19
    Ragazzi miei la tragedia è avvenuta! il computer è andato in pappa e ho dovuto ridargli nuova vita cn 1 altro hard disk (+ grande x fortuna).

    Ma esiste 1 modo x recuperare i miei vecchi personaggi di knight online dal vecchio hard disk? (impostandolo come slave xke tanto il sitema operativo nn ne vuole + sapere di funzionare)

    tranquillo, appena entri in game troverai tutti i tuoi pg... non sono salvati sull' HD io stesso ho cambiato pc e ho continuato a usare il miop assasin

  16. #466
    Banned L'avatar di Darkgamer
    Data Registrazione
    23-01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Avete ragione... Fiuu meno male!!

  17. #467
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Darkgamer ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 18:20
    Avete ragione... Fiuu meno male!!
    In TUTTI i MMORPG i pg sono sul server! Se no uno se li modificherebbe^^

  18. #468
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ei raga io sono un blade (un warrior con la skill blade) e sono appena all'11o livello...il mio nik è edd666 e gioco praticamente solo la sera...se mi contattate per fare party ed aiutarmi ad expare infretta va ne sarei moolto grato.
    P.S.
    non c'è nessuno che gioca la sera?

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Edward Carnby ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 21:15
    ei raga io sono un blade (un warrior con la skill blade) e sono appena all'11o livello...il mio nik è edd666 e gioco praticamente solo la sera...se mi contattate per fare party ed aiutarmi ad expare infretta va ne sarei moolto grato.
    P.S.
    non c'è nessuno che gioca la sera?
    Io e togawa, quando non scleriamo per la lag e i crash immotivati
    Cmq io son Elhorak toga ha una ventina di pg e non ricordo

  20. #470
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Thanks ne terrò conto!
    ieri sera ho fatto 3livelli!! attualmente sono a 13
    stò diventando una bomba! cmq volevo chiedervi alcune cose:
    1-dove trovo gli hell hounds? mi servono per fare pezzi dell'armour of destruction...quella di Procunsul...tra l'altro sapete se ne vale la pena?
    2-ho un half-pauldrom (o qualcosa di simile) che si può migliorare ma Procunsul fa solo le cose basi...dove lo prosso far aumentare dal +1 che è adesso?
    3-dove trovo chi mi "upgrada" le armi? ho una spada lunga a due mani che vorrei far aumentare da +1?
    4-le pergamene di upgrade che droppano alcuni mostri come le uso?
    5-dove trovo chi mi vende degli scudi? le skill di difesa valgono una cippa senza scudo.
    Grazie
    P.S.
    Ho capito come si sbloccano le skill!!!!

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Edward Carnby ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 17:12
    Thanks ne terrò conto!
    ieri sera ho fatto 3livelli!! attualmente sono a 13
    stò diventando una bomba! cmq volevo chiedervi alcune cose:
    1-dove trovo gli hell hounds? mi servono per fare pezzi dell'armour of destruction...quella di Procunsul...tra l'altro sapete se ne vale la pena?
    2-ho un half-pauldrom (o qualcosa di simile) che si può migliorare ma Procunsul fa solo le cose basi...dove lo prosso far aumentare dal +1 che è adesso?
    3-dove trovo chi mi "upgrada" le armi? ho una spada lunga a due mani che vorrei far aumentare da +1?
    4-le pergamene di upgrade che droppano alcuni mostri come le uso?
    5-dove trovo chi mi vende degli scudi? le skill di difesa valgono una cippa senza scudo.
    Grazie
    P.S.
    Ho capito come si sbloccano le skill!!!!
    1)HELL HOUNDS??!?!!uccidono me se non sto attento e sono al 42....al 13 non fai a tempo nemmeno a guardarli!!!!la armor of destruction è un'armatura molto forte e molto bella, con l'unico difetto che non può essere riparata. pur avendo un'ottima durability verrà il giorno in cui ti si sfascerà...
    2 3 e 4)Upgrade di armi e armature va fatto da soli. vai a moradon, piazza centrale, sotto la gemma c'è una colonnina con una sfera verde luminescente, accanto c'è un tipo di nome Charon. Per upgradare un oggetto ti serve: a) un oggetto con scritto "upgradable item" sotto il nome b)una scroll di upgrade che si dividono in cursed, normal e blessed rispettivamente con la peggiore, normale e la migliore probabilità di successo di upgrade. Oggetto e scrolls vanno usati sulla Anvil (la sfera verde...)Tenere semrpe in mente che se l'upgrade fallisce oggetto e scroll usate vengono perse...
    5)qualsiasi NPG che ha scritto armors accanto al nome credo...altrimenti li droppano molti mostri...

  22. #472
    Il Puppies L'avatar di borden
    Data Registrazione
    18-01-05
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    aiuto!

    ho una sfilza di domandine... le ho tenute via per porgervele tutte insieme...

    1)cosa sono gli MP? servono ad un guerriero?... barbaro... insomma penso di essere quello...

    2)c'è un modo per riorganizzare i miei punti di forza mana ecc?

    3)servono le quest? io non ho capito bene come le trovo...

    4)ma i colpi che riesco ad infierire da cosa sono dati? capacità offensiva arma, mia forza, mia forza+capacità offensiva arma, livello....

    5)perchè nei party non guadagno ciò che raccolgo? sono veramente utili?

    6)sono al lvl 20 qualche consiglio per migliorare velocemente o luoghi atti a soddisfare tale mia brama?

    7)sono andato dalla guardia fuori dalle mura che mi ha chiesto dei... dei corni... credo... io li ho consegnati... ora? ma si può diventare gurdie? è una cosa buona o no?

    mi ripetete come vendere le cose? ce ne ho veramente troppe... come faccio a capire se servono?

    9) come trovo la strada veso tutti i luoghi fantastici di cui parlate tanto?

    10)a cosa servono e quando potrò organizzare le skills... ehm... superiori... tipo comando e quella roba lì...

    in ultimo una piccola osservazione... ma non c'è un grave problema d'inflazione in questo gioco? qualunque cosa ha prezzi esorbitanti... tanto valeva far guadagnare di meno e abbassare tutti i prezzi... ho 50000 monete, ma non penso che servano a molto... non ci sono banche o attività in cui investire????

  23. #473
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    borden ha scritto gio, 17 febbraio 2005 20:10
    1)cosa sono gli MP? servono ad un guerriero?... barbaro... insomma penso di essere quello...
    No.

    Quote:
    2)c'è un modo per riorganizzare i miei punti di forza mana ecc?
    Sì, dal capitano Kunabarl.

    Quote:
    3)servono le quest? io non ho capito bene come le trovo...
    Sì. Parlando con alcuni NPC.

    Quote:
    4)ma i colpi che riesco ad infierire da cosa sono dati? capacità offensiva arma, mia forza, mia forza+capacità offensiva arma, livello....
    Forza, arma, livello. In sostanza, il parametro "attack" è quel che conta. La capacità di colpire dovrebbe esser influenzata dalla destrezza.

    Quote:
    5)perchè nei party non guadagno ciò che raccolgo? sono veramente utili?
    Gli oggetti vengono divisi a random tra i membri del party, per evitare che quello che sta sempre vicino ai cadaveri prenda tutto. Metodo tutto sommato giusto.

    Quote:
    6)sono al lvl 20 qualche consiglio per migliorare velocemente o luoghi atti a soddisfare tale mia brama?
    Fai party e vai da mob grossi.

    Quote:
    7)sono andato dalla guardia fuori dalle mura che mi ha chiesto dei... dei corni... credo... io li ho consegnati... ora? ma si può diventare gurdie? è una cosa buona o no?
    Non diventi guardia.

    Quote:
    mi ripetete come vendere le cose? ce ne ho veramente troppe... come faccio a capire se servono?
    Gira per le bancarelle così vedi più o meno le cose che servono (di solito).

    Quote:
    9) come trovo la strada veso tutti i luoghi fantastici di cui parlate tanto?
    Ci sono i portali a Moradon.

    Quote:
    10)a cosa servono e quando potrò organizzare le skills... ehm... superiori... tipo comando e quella roba lì...
    Per cosa servono basta che leggi la descrizione in game, stai con il mouse sopra l'icona ed appare. Le potrai usare quando avrai messo abbastanza punti skill.

    Quote:
    in ultimo una piccola osservazione... ma non c'è un grave problema d'inflazione in questo gioco? qualunque cosa ha prezzi esorbitanti... tanto valeva far guadagnare di meno e abbassare tutti i prezzi... ho 50000 monete, ma non penso che servano a molto... non ci sono banche o attività in cui investire????
    Se guardi le bancarelle, è ovvio che i prezzi son alti. In realtà basta fare qualche quest a ripetizione (Guard Patrick ad esempio) per guadagnare a raffica.
    E no, le banche sarebbero una stupidaggine, in quanto uno potrebbe depositare tutto e tornare dopo un mese, pigliando soldi aggratis. Al massimo c'è il deposito, parla con la Inn Hostess.

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Come sei professionale.Aggiungo una domanda a coloro che giocano da più di me: la lag è comune o affligge solo me e il sovrapresente toga?

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    oggi ho fatto party con uno 4-5 persone di livello 30-40 e in un paio d'ore sono passato dal lvl 16 al 21!
    ho trovato un martellone con 40 di attaco pauroso.. vi posto uno screen...




    ah ho una domandozza.. qualcuno sa dove comprare le spalliere? quei cosi che si mettono sulle spalle credo..e anche.. dove prendo il banchettino per mettermi a vendere la robba?? ^^


+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 61 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato