+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 61 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1503
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    chi mi sa aiutare?
    1) in alto a sinistra ci sono un sacco di barre e vorrei sapere cosa sono:
    colonna di sx dall'alto
    una arancione e una verde con in mezzo una percentuale (da me 11%)
    2 numeri: uno 273,294 e l'altro 38.8
    colonna di dx
    44/44 qui ci arrivo...è l'energia
    69/69 non so
    2) sotto queste barre c'è una colonna con 8 numeri (da 1 a abbianti a caselle vuote...che è?
    3)vicino alle barre c'è una Q che alle volte lampeggia...che è?
    4)se voglio fermare un personaggio e parlargli, che faccio?
    5)c'è un sacco di gente che è ferma con bancherelle...che è un mercatino dell'usato?come posso acqistare/scambiare/offrire le mie cose?
    6)come faccio ad aprirmi la bottega (se è x davvero una bottega) tutta mia?
    7)che sono ste gilde?

    so che questa è un sacco e una sporta di roba ma sono propri oniubbio di MMORPG e mi serve aiuto....comunque complimenti all'autore del topic, sto gioco pare 'na bomba!

  2. #77

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    mo lo provo pure io poi vi faccio sapere...

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    maboscol ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 15:39
    chi mi sa aiutare?
    1) in alto a sinistra ci sono un sacco di barre e vorrei sapere cosa sono:
    colonna di sx dall'alto
    una arancione e una verde con in mezzo una percentuale (da me 11%)
    2 numeri: uno 273,294 e l'altro 38.8
    colonna di dx
    44/44 qui ci arrivo...è l'energia
    69/69 non so
    2) sotto queste barre c'è una colonna con 8 numeri (da 1 a abbianti a caselle vuote...che è?
    3)vicino alle barre c'è una Q che alle volte lampeggia...che è?
    4)se voglio fermare un personaggio e parlargli, che faccio?
    5)c'è un sacco di gente che è ferma con bancherelle...che è un mercatino dell'usato?come posso acqistare/scambiare/offrire le mie cose?
    6)come faccio ad aprirmi la bottega (se è x davvero una bottega) tutta mia?
    7)che sono ste gilde?

    so che questa è un sacco e una sporta di roba ma sono propri oniubbio di MMORPG e mi serve aiuto....comunque complimenti all'autore del topic, sto gioco pare 'na bomba!
    OK, ci penso io
    1)la colonna arancione è l'esperienza, quando arriva al 100% sali di un livello. Quella verde sottostante è una specie di "sotto-esperienza", quando la completi quadagni un tot di esperienza. La colonna rossa è la vita, qualla blu l'energia magica che ti serve per fare incantesimi o abilità.
    Il numero 273,294 sono le cordinate di dove ti trovi e varia allo spostarsi del personaggio.
    2)La colonna con le 8 caselle vuote serve per usare le abilità o le pozioni. Vai nel menù skill, in basso a destra, dove trovi le varie abilità, selezionale e trascinale con il cursore fino alle caselle della colonna. Poi pigia sulla tastiera il numero corrispondente per effettuarle. Idem per le pozioni solo che le trovi nell'inventario.
    3)La Q mostra l'elenco delle quest, ovvero delle missioni; comunque ti consiglio di stampartelo da qui http://www.knight-online.com.my/advanced _quest.asp
    4)Se vuoi parlare con un altro giocatore devi usare la chat. In basso ci sono varie chat selezionabili, scegli normal che è quella generale, premi invio, digita il testo e nuovamente invio. Le altre chat servono per parlare con i componenti di un party, della gilda, oppure in privato.
    Se invece vuoi parlare con un NPC (personaggio non giocante) selezionalo e cliccaci con il tasto destro, si aprirà un menù con le varie possibilità di interazione.
    5)Le varie bancarelle sono giocatori che aprono una specie di mercatino, però non ho mai provato e non so come si fa. Comunque per acquistare selezionali e clicacci con il tasto destro. Altrimenti puoi andare dagli NPC mercanti che trovi in città.
    7)Le gilde sono organizzazioni di giocatori, le quali si organizzano economicamente e strategicamente per affrontare le imprese maggiori del gioco e soprattutto per combattere i nemici dell'altro regno. Ciascuna gilda ha le proprie gerarchie e le proprie regole però entrarne a far parte puo portare molti vantaggi, sopratttutto ai livelli più alti.

    Spero di essere stato abbastanza esauriente, ma se ci sono altri dubbi cercherò di aiutarti...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    riguardo al 2 in pratica si tratta solo di un menù veloce in pratica giusto?
    riguardo alla chat, dove ci sono i diversi tipi c'è il pulsante sulla scritta e una piccola freccetta a lato...c'è differenza?e poi che diferenza c'è tra chat e messaggio privato?la chat la leggono tutti?non credo perchè se uscisse tutte le cose che stanno in chat in quel momento ci sarebbe un macello no?
    comunque grazie!

    PS: se c'è qualcuno che sa come funzia il mercatino mi faccia sapere, visto che non sono l'unico a non sapere com vendere!!!!!

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    si è una barra veloce, dove puoi inserirci cio' che usi piu' spesso come le skills e pozioni ( basta trascinare l'oggetto in 1 slot libero della barra ) .....se per esempio, metti le pozioni nel quarto slot, puoi usarle schiacciando il 4 .....capito?

    la chat è così divisa:

    Normal: il messaggio viene trasmesso nelle vicinanze

    Private: il messaggio è trasmesso ad un solo giocatore, Gli altri non lo leggeranno. ( puoi mandare un mess. privato scrivendo /pm nickname, se il destinatario è online si aprira'una finestrella per la chat privata )


    Shout: in pratica è un grido.....e arriva anche a giocatori lontani.

    Party: I messaggi vengono letti solo dai membri del party.

    Clan: I messaggi vengono letti solo dai membri del clan.

    Ally: Puoi parlare con i tuoi alleati ( dovrebbero essere i messaggi arancioni ...credo..)


    Per attivare il mercatino basta scrivere in chat /merchant . Le finestre che si apriranno rappresentano il tuo inventario ( quella sotto ) e il mercatino ( sopra )..scegli un'oggetto da vendere e trascinalo nella finestra del mercatino e ti verra' chiesto di inserire un prezzo ...una volta che hai preparato tutti gli items da vendere dai l'ok.

    Attenzione perchè il mercanito ha un bug! ...quando dai l'ok per attivarlo, può non apparirti il banchetto ( o appare per mezzo secondo ) ..in questo caso prova a farne uno nella zona dei portali ( fai prima una prova con un solo oggetto per vedere se funziona ).

    fatelo il mercatino, una volta attivato potete pure allontanarvi dal pc ...e poi è un modo comodo per fare soldi...fate conto che dal livello 30 l'equipaggiamento costa anche diversi milioni.

    ma che razza e classe hai scelto?

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    la classe è quella più elegante (non so come dirtelo ma i nomi non li so)...il personaggio è un clerico da quello che ho capito!

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    maboscol ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 20:31
    la classe è quella più elegante (non so come dirtelo ma i nomi non li so)...il personaggio è un clerico da quello che ho capito!

    ma i nomi stanno scritti

  8. #83

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    ok, provato e tutto funzionante, ho ancora qualche perplessità ma mano a mano che gioco imparerò...volevo sapere se fosse possibile organizzare qualche incontro tra di noi italiani così mi spiegate qualche cosa in game...mi sono stufato di andare in giro urlando "C'E' QUALCHE ITALIANO!??" poi la gente mi prende per scemo no?
    va bhe fatemi sapere ok?

  9. #84
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Perchè il download è così lento (2kbps) visto che di solito scarico a 50kbps? Succede anche a voi?

  10. #85

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    ciao! ho gia' scaricato e installato. pero' non so come si gioca.
    vorrei farvi alcune domande:
    1) come diavolo si fa ad attaccare NON in automatico??
    2) qual'e' l'arma NON magica che a piu' danni? che classe devo essere per poterla usare?
    3) come funziona il gameplay?
    4) esiste un manuale, visto che non ho mai giocato MMORPG e non so cosa fare?

    grazie di tutto, ciao gente!

  11. #86
    Il Fantasma L'avatar di Eorlen
    Data Registrazione
    30-11-03
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Raga io ho appena iniziato sono lv 16 ma nn ho ancora incontrato nessuno di voi...perche nn ci incontriamo?
    MrBax ma tu ci stai giocando?

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Starni
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Ma come mai ogni tanto mi si disconnette dal server??? e sopratutto kome mai ogni tanto mi lagga da fare skifo??? per il resto il gioko non mi sembra niente male... ciao a tutti!

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    quando il server è super affollato c'è molta piu' lag del solito ....e a volte puo' anche cadere la connessione.

    per Eorlen : no sorry ....non ci sto' piu' giocando perchè sono preso( benissimo ) da Lineage 2.

    il buon Marcoz_90 ( qualche post sopra ) ha messo a disposizione il suo server di TS ...potete trovarvi lì e poi giocare insieme ...tra l'altro TS è stracomodo

    marcoz_90 ha scritto sab, 27 marzo 2004 alle 20:18
    Ciao a tutti scusate se nn posto sul topic gia aperto ma lo ho gia fatto e non mi hanno risposto quindi lo faccio qua.veniamo al dunque:
    KNIGHT ONLINE è un bellissimo mmorpg free dove potete avere più informazioni sull'altro topic.volevo solo farvi sapere ke mi piacerebbe giocare cn qualche italiano,il mio msn messenger è
    [email protected]

    ho anke un server di teamspeak dove giochiamo se volete venite

    ags-night.dnsalias.net

    ah dimenticavo gioco su agonis2(mo nn mi ricordo bene come si scrive)ho un barbarian warrior lvl 16 nick

    marcoz90 se voete contattami anke in pvt sul gioco

    RISPONDETE NUMEROSI

    quindi...tutti sul server di marcoz! e guai a chi chiede ancora "
    A.A.A cercasi giocatori ITA di Knight Online".....


  14. #89
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Allora, siccome posso considerarmi un discreto esperto in fatto di RPG e MMORPG, offro la mia consulenza e la mia guida a tutti coloro che voglio addentrarsi nel mondo di Knight Online e anche a quelli che ci sono già da tempo ma non hanno ancora capito alcune cose.

    PS. Che ne dite di organizzare un Mega PVP Party nell'arena di Moriadon? E' divertentissimo!!

  15. #90
    Il Fantasma L'avatar di Starni
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    io ci sto il gioko mi piace assai non so niente... ed in piu' fare parte di una gilda mi piace assai kome idea... una kosa pero' non so dove e' il posto.. non so kome arrivaci... ed in piu sono libero da dopo le vacanze di pasqua...

    ps:kome si fa a specializzarsi nelle varie magie(acqua fuoco fulmine ecc..)???

    ciao

  16. #91
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    1) Per specializzarsi nelle varie magie devi parlare con Capitan Kunabarl, sul lato ovest di Moriadon (Un grosso rettile con una spada rettangolare a doppia lama) e chiedere di scegliere la tua specialità (I want to choose my speciality). Di li in po, quando sali di livello otterrai 2 skill point da distribuire nel pannello skill nelle varie classi di magia.

    2) L'arena di Moriadon è un enorme costruzione a sud-ovest di Moriadon (sembra un enorme cattedrale). Per organizzare un incontro bisogna parlare con Jin, una donnina che si trova davanti all'arena a campearare in attesa di combattenti. Per essere più precisi si trova dietro l'Inn Storage. A proposito: volendo si può pure essere spettatori di un incontro .

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Anch'io sto cercando di registrarmi, ma il security code che mi chiede, è quello scritto lì sotto?

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Sono riuscito ad entrare, ma non sono molto esperto di MMORPG, questo è il primo che faccio, e non mi dispiacerebbe una guida.

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Ma è veramente tutto tutto gratis????????
    Be se si

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    traditor ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 15:00
    Ma è veramente tutto tutto gratis????????
    Be se si
    certo ke e gratis... almeno x ora..

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE


  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Ma necessita del cd?????
    O si scarica tutto via internet???

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    traditor ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 15:32
    Ma necessita del cd?????
    O si scarica tutto via internet???
    scaricare

  24. #99
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    STIVE ha scritto dom, 11 aprile 2004 alle 16:46
    Sono riuscito ad entrare, ma non sono molto esperto di MMORPG, questo è il primo che faccio, e non mi dispiacerebbe una guida.
    Domanda pure, sono la guida ufficiale di Knight Online

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: ( FREE mmorpg ) KNIGHT ONLINE

    Per ora i miei dubbi li ho risolti, ma quando entro nel gioco non so cosa fare, dove andare... Forse sarebbe utile che qualche volta decidessimo di trovarci nel gioco, e magari anche di creare una gilda, perché no?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 61 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato