+ Discussione Chiusa
Pag 60 di 61 PrimaPrima ... 5058596061 UltimaUltima
Risultati da 1,476 a 1,500 di 1503
  1. #1476
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ardex ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 10:38
    quindi expate sempre alla solita maniera e non avete problemi a trovare uno spot libero..... che bella la vita su diez invece dove aga baba clan plys sono in tutti gli spot e il KS regna sovrano

    PS
    .... perchè l'immagine nella firma non mi si aggiorna mai? ho circa 10k di np in più....
    Trovare spot liberi...muahuahuahuahuahuahuhauha se ne trovi uno ti si accollano almeno 2 party di ks, e se non te fanno ks te lurano mob addosso, sempre che un mago nel tuo party non faccia escape cosi tanto per fatte incavolà, nemmeno ce se puo piu mettere in seek perche maghi sotto trans scroll tippano tra lamentation e simili,si puo expare solo col clan o andando a elemosinare un party sullo spot
    Per quanto riguarda l aggiornamento della sign tanto per cambiare il ranking sul sito di ko è a maretrici

    C e pure un nuovo franchaising ES: party apos, c e un mago che da light res no?bon, il party e full, si avvicina un high lvl con qualcuno del clan (potente) a seguito, il mago si accorda con il clan, se fa pagare belle cifrette, fa escape e lascia lo spot libero lasciando il party legittimo con un pugno di mosche turche

  2. #1477
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    come funziona ora il ranking so KO?

  3. #1478

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    io sto cercando un mmorpg per il 56k, questo qua è valido?

  4. #1479
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Io ce gioco col gprs
    (sto gioco lagga anche con fastweb :S)

  5. #1480
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Alaska ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 21:19
    io sto cercando un mmorpg per il 56k, questo qua è valido?
    Venga, venga, s'accomodi

  6. #1481

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    col gprs ci giocava un mio amico quando non era a casa ma fuori e certe volte andava bene altre aveva un ritardo di che oscillava dai 5 secondi ai 20, il che significa che in una lurata aoe hai un alta probabilità di morire
    con la dsl nei momenti di traffico intenso io ho dei ritardi di minimo 6 secondi, poi non parliamo di eventuali guerre o zone di pk, dove complice anche la mia non più brillante radeon8500 che ha oramai i suoi limiti, quando arrivano circa 30 nove per parte che mi si freeza la schermata per un bel 10 secondi per poi riprendere il gioco morto

  7. #1482
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    io ho deciso di tornare, ho un chierico di 30 da tirar su!!


    ma perchè continuo a vedere le descrizioni delle skill del chierico diverse da quello che fanno? chessò, su heal mi dice cha aumenta la ac e cosi via... son tutte sballate


    p.s alfio o qualcuno che gioca si faccia vivo su msn

  8. #1483
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    bella steve!!11oneone fatto vivo su ares 1/2, cerca me Elhorak o alf: Don_Alfiere vediamo de metterte nel clan de supporto dato che il primo e fullo :\,per quanto riguarda le skill del preto si sono tutte sballate come quelle del mago

  9. #1484
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    il tagliacarte ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 14:27
    bella steve!!11oneone fatto vivo su ares 1/2, cerca me Elhorak o alf: Don_Alfiere vediamo de metterte nel clan de supporto dato che il primo e fullo :\,per quanto riguarda le skill del preto si sono tutte sballate come quelle del mago
    bella taglia!! riuscissi a entrare mi farei vivo anche ora... ma è tutto pieno

  10. #1485

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    le skill sono sbagliate come descrizione da almeno.... 7 mesi?forse anche di più e come si sa la k2 è abbastanza lunga per fixare i problemi, però quando li fixa sono fatti bene, per ogni problema messo a posto ne fa saltare fuori altri due
    Per entrare se per caso riesci a loggare oggi e non sei premium user beh stai solo li dentro e non sloggare che fino a quando non sono le 21, o le 22 in italia c'è troppa gente collegata ...

  11. #1486
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    infatti ieri son entrato e poi nn ho sloggato fino a ieri sera!!


    in compenso ho fatto dal 30 al 34



    posso chiederti altre due cose?

    1- la tua firma di ko dove è possibile farla?

    1- questo sistema di ranking con gli np come funziona?

  12. #1487

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    stevegeta ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 12:30
    infatti ieri son entrato e poi nn ho sloggato fino a ieri sera!!


    in compenso ho fatto dal 30 al 34



    posso chiederti altre due cose?

    1- la tua firma di ko dove è possibile farla?

    1- questo sistema di ranking con gli np come funziona?
    La firma l'ho presa da questo sito http://www.konptracker.com tiene traccia di tutti i server (per tutti intendo usko e myko) online il problema è che devi registrare il clan a cui appartieni e cosi ti puoi fare la sign, il problema è che questo sito si linka al ranking del sito principale e ci saranno dei problemi che non fanno aggiornare le immagini (io ho quasi 70k di national al posto dei 64 che sono indicati).
    il sistema di ranking è quello normale del gioco ovvero ottieni national point uccidendo giocatori della tua nazione avversaria o partecipando alle guerre, quando sei circa al 50° livello se riesci ti consiglio di partecipare a qualche dark lunar war (e soprattutto attivare le quest della dark lunar spy e lunar spy) cosi riesci a capire e raccimolare qualche national, dopo il 50° pensa solo ad expare fino ad arrivare al 60° e a questo punto (se sei un rogue sin anche dal 55° con spike) partecipa anche alla lunar war normale (che in caso di vittoria ti permette di invare la nazione avversaria per un ora).

  13. #1488
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ok, ho riiniziato solo adesso e son solo 34, cmq farò così... sob, ero rogue dagger molto tempo fa, ma ho perso il pg ora

    adesso sono chierico



    ora devo solo trovare qualche ita su ares e poi sono a posto


  14. #1489

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    come va?dalla firma vedo che guild war e wow tengono il sopravvento

  15. #1490
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Ragazzi da quel che ho capito l'Assassin è simile all'Ombra/Infiltratore di DAOC. Giusto? Ditemi di sì...
    E' tanto lungo da expare? Mi potreste dare un buon template aggressivo?

  16. #1491

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Qui ti posso dare ragione il rogue di KO con la specializzazione in assasin è un tipo di personaggio che giochi tu, il rogue specializzato all'uso dell'arco può diventare invisibile ma senza muoversi mentre l'assassino ha lo stealth che ti permette di muoverti, arrivare ai personaggi chiave e colpirli, essendo assassino devi uccidere velocemente e scappare quindi ha skill che ti fanno correre al doppio della velocità, e skill d'attacco che danno il 600% al danno, ti puoi curare, diventare invisibile e naturalmente vedere l'invisibile per essere pronto per gli altri sin. Da expare è come tutti gli altri solo che con il mio sin di 42° faccio mostri che con il prete non riesco a farli al 60°, leggi puoi benissimo esxpare velocemente anche in solo.
    Per il template oltre a immagini del gioco non ho niente, quindi ti consiglio di andare sul sito a dargli un occhiata

  17. #1492
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    mi puoi dare il tuo, allora?

  18. #1493
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ardex ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 13:30
    Qui ti posso dare ragione il rogue di KO con la specializzazione in assasin è un tipo di personaggio che giochi tu, il rogue specializzato all'uso dell'arco può diventare invisibile ma senza muoversi mentre l'assassino ha lo stealth che ti permette di muoverti, arrivare ai personaggi chiave e colpirli, essendo assassino devi uccidere velocemente e scappare quindi ha skill che ti fanno correre al doppio della velocità, e skill d'attacco che danno il 600% al danno, ti puoi curare, diventare invisibile e naturalmente vedere l'invisibile per essere pronto per gli altri sin. Da expare è come tutti gli altri solo che con il mio sin di 42° faccio mostri che con il prete non riesco a farli al 60°, leggi puoi benissimo esxpare velocemente anche in solo.
    Per il template oltre a immagini del gioco non ho niente, quindi ti consiglio di andare sul sito a dargli un occhiata
    che vuol dire "sin"? è dura da expare?
    l'exp di questo gioco è lenta come daoc o più veloce?

  19. #1494

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    il mio sin non si tocca perchè è nell'account del prete ed è il mio vendor, sin il il diminutivo di assasin e in game viene chiamato cosi, non ti posso dare un paragone con l'exp di daoc perchè daoc ci ho giocato solo 10 giorni con account prestato da un amico (lui si che era ed è un vero cultore di daoc) però ti posso dire che in party ti passa volentieri fare exp e il liv 30 grazie al polletto che ti metti in testa lo riesci a fare in un paio d'ore oramai, poi vai su più lentamente fino a trovare il grande muro dal livello 61 in avanti che ti si dimezza l'exp presa dai mob e per passare servono delle centinaia di milioni (io il liv 64 lo prendo a 159 milioni e rotti) però come nella maggior parte dei mmo se ci passi tempo fai le cose velocemente, io il liv 60 l'ho preso in 5 mesi di gioco ed eravamo tutti bassi in clan ora potendo avere personaggi alti si è tutto velocizzato per i nuovi arrivati... anche se alla fine devono sempre imparare a fare le cose per conto proprio se no non si diventa competitivi in pvp

  20. #1495
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    il pvp si fa ovunque e a qualsiasi livello?

  21. #1496

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    il pvp no puoi farlo in arena dove non perdi niente se non pozioni per curarti e la durabilità delle armi e armature, è accessibile da ogni livello dalla città di partenza di Moradon dove a seconda dell'arena che entri puoi attaccare tutti indifferentemente della razza e del clan.
    Se no puoi andare in abyss accessibile dal 20° livello in poi e costa 20000 coin per entrare, li puoi uccidere quelli della razza nemica e se muori non perdi niente come in arena per intenderci.
    La zona per eccellenza di PK è Coloni Zone (CZ in abbreviazione) dove è accessibile dal 30° livello (sei carne morta te lo dico subito) e combatti contro la tua razza avversaria qui se vieni ucciso perdi national point (dovrebbero essere tipo dei punti favore che fanno aumentare il livello del tuo clan) se invece uccidi uno li guadagni ah guadagni e perdi anche soldi quindi attenzione che se vai con un milione alla prima morte te ne puoi trovare la metà.
    Poi ci sono eventi speciali che sono le guerre dove perdi meno national in caso di morte e ti permette di invadere la nazione avversaria se vinci la guerra c'è la dark lunar war per pg dal 30°al 50° livello e la lunar war per pg dal 30° livello in avanti a te le scelte di cosa fare

  22. #1497
    La Nebbia L'avatar di nudaperte
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    la chat di C6
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Ardex ma te fai la premium?

  23. #1498

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    ultimamente si sto facendo la premium (in totale dal 13/12/04 da quando ho creato l'account, ho fatto la premium circa 7 volte)

  24. #1499
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    se fai l' assasin dagger sappi che sucherai fino a livelli medi (diciamo fino al 50) ma poi, dopo aver fatto un po di soldi per l'' equip c' è da divertirsi

  25. #1500

    Predefinito Re: ( Free mmorpg) KNIGHT ONLINE

    Finalmente sono riuscito a registrarmi.
    Mi pare che la maggior parte degli italiani sono sul server Diez, vero?

    Edit:Avevo provato KO un ano e mezzo fa, ma lo avevo subito abbandonato perchè in quel periodo giocavo a DAOC, ma devo dire che il giochillo non è malissimo, soprattutto dopo aver visto tante sbobbe gratuite che girano su internet.

    Ho un solo problema: possibile che ogni tanto si hanno "botte di lag" tali che il gioco si blocca di fatto per quasi un minuto a volte?
    Io ho provato sul server Diez che di fatto è molto popolato.
    Fatemi un pò sapere

+ Discussione Chiusa
Pag 60 di 61 PrimaPrima ... 5058596061 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato