+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Giramenti di c....

  1. #1

    Predefinito Giramenti di c....

    allora.....sto con la mia morosa da quasi 4 anni, secondo voi è normale che mi faccia incavolare di bestia il fatto che lei voglia andare a farsi i week con le amiche e cose cosi'?? voglio dire...mi fido...ma il pensiero ( egoistico) di lei "la" e io a casa mi manda in bestia....premetto che il primo anno e anche il secondo si è sempre fatta un sacco di week via e la cosa non mi è mai andata a genio. quello che mi fa andare in bestia è che nonostante lei sappia che mi dia fastidio mi chiede "posso andare al mare?" e ovviamente a me scazza far la parte dello smaronato ma proprio non riesco ad esser diverso....mah...

  2. #2
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 20:56]allora.....sto con la mia morosa da quasi 4 anni, secondo voi è normale che mi faccia incavolare di bestia il fatto che lei voglia andare a farsi i week con le amiche e cose cosi'?? voglio dire...mi fido...ma il pensiero ( egoistico) di lei "la" e io a casa mi manda in bestia....premetto che il primo anno e anche il secondo si è sempre fatta un sacco di week via e la cosa non mi è mai andata a genio. quello che mi fa andare in bestia è che nonostante lei sappia che mi dia fastidio mi chiede "posso andare al mare?" e ovviamente a me scazza far la parte dello smaronato ma proprio non riesco ad esser diverso....mah...

    E perchè te ne stai a casa?

    Prova a dirle che te ne vai con i tuoi amici a Praga o a Budapest.

    Se lei solo dice "A" le stampi 5 dita in faccia!

  3. #3

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Pongo ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 20:58
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 20:56]allora.....sto con la mia morosa da quasi 4 anni, secondo voi è normale che mi faccia incavolare di bestia il fatto che lei voglia andare a farsi i week con le amiche e cose cosi'?? voglio dire...mi fido...ma il pensiero ( egoistico) di lei "la" e io a casa mi manda in bestia....premetto che il primo anno e anche il secondo si è sempre fatta un sacco di week via e la cosa non mi è mai andata a genio. quello che mi fa andare in bestia è che nonostante lei sappia che mi dia fastidio mi chiede "posso andare al mare?" e ovviamente a me scazza far la parte dello smaronato ma proprio non riesco ad esser diverso....mah...

    E perchè te ne stai a casa?

    Prova a dirle che te ne vai con i tuoi amici a Praga o a Budapest.

    Se lei solo dice "A" le stampi 5 dita in faccia!
    si ma non ho l'opportunità visto che i miei amici sono studenti squattrinati e lei lo sa!!! cmq voi mi capite vero?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Io penso che se ti deve incornificare lo fa anche con il postino, ogni mattina.

    Poi scusa, ma tu non hai una tua vita al di fuori di quella con lei?
    Pur se i tuoi amici non sono proprio degli sceicchi, non penso che alla sera non usciate, no?
    Goditela quella settimana, fidati

  5. #5

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Cherno ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 21:23
    Io penso che se ti deve incornificare lo fa anche con il postino, ogni mattina.

    Poi scusa, ma tu non hai una tua vita al di fuori di quella con lei?
    Pur se i tuoi amici non sono proprio degli sceicchi, non penso che alla sera non usciate, no?
    Goditela quella settimana, fidati
    ma si certamente, ed è per questo che ci penso....anche se esco con i miei amici e tutto il resto, non sopporto l'idea di lei che sia chissà chi con le sue amiche...forse xkè le sue amiche mi stan un pò sul c.... cmq non è questione di aver paura delle corna, è proprio diverso...non so se mi spiego...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    1- Lei va con le amiche dopo aver trascorso la maggior parte della settimana con te? Lascia fare, ma non stare a casa ad aspettarla. Organizzati anche tu, fosse pure una birra...
    2- Lei ha solo pochi momenti liberi e li vuole dedicare più alle amiche che a te? In questo caso dovresti interrogarti sulla qualità del vostro rapporto.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    io in quanto donna difendo la categoria e non rinuncio ai miei week end al mare con le amiche troie in giro per locali a bere drink offerti da marpioni sudaticci :freedom: :wallace:


    dai, tranquillizzati, è OVVIO che lei abbia una sua vita, e se l'ha sempre fatto e state ancora assieme o vuol dire che non sei perspicace oppure davvero non lo fa per cornificarti.

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Mi par di capire che non è questione di corna ma di invidia più nera, perché lei va al mare e tu no

  9. #9

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 00:40
    Mi par di capire che non è questione di corna ma di invidia più nera, perché lei va al mare e tu no
    esattamente, o meglio mi scazza il fatta che io, da stupido uomo quale sono, mi spiacerebbe lasciarla a casa e andarmene chissà dove con amici mentre per lei queste cose passano in secondo piano...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:21]
    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 00:40
    Mi par di capire che non è questione di corna ma di invidia più nera, perché lei va al mare e tu no
    esattamente, o meglio mi scazza il fatta che io, da stupido uomo quale sono, mi spiacerebbe lasciarla a casa e andarmene chissà dove con amici mentre per lei queste cose passano in secondo piano...
    Pensi così perchè i ruoli sono invertiti. Se tu avessi la possibilità di farti tutti i week-end coi tuoi amici (baracca dura), non rosicheresti così, fidati.
    Inventati qualcosa. Io non riesco a mandare via mia moglie nemmeno con un calcio nel , e dire che sprono sempre le sue amiche a tirarsela dietro. Vaccaboia! Datemi 3 giorni la casa libera, senza mia moglie! Torna che trova le maracas sotto ai cuscini e le bottiglie di Avana rovesciate sui tappeti.
    Non farmi fantasticare va'! Organizzati, goditi la tua fortuna, che la libertà è preziosa, anche quando si ama pazzamente una persona va' rispettato il bisogno di evasione. Poi ci scommetto che la prima volta che ti fai 2 week-end in un mese, lei ti inscena un dramma greco.
    Non hai bisogno di nessuno per divertirti e spassartela un po'. Magari ti iscrivi ad un qualche corso di arrampicata, immersioni, rafting, qualcosa che organizzino delle uscite nei week-end.
    Tu non hai parlato di gelosia, ma già che ci siamo ti dico (caso mai diventassi geloso) che in base ad una legge biologica, con + sei geloso, con + è facile che lei ti faccia le corna. Quindi stai rilassato il più possibile.
    Scusa in che provincia abiti?

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Giramenti di c....



    condivido la conclusione che se mi lascia da solo un fine settimana, probabilmente la chiamano il lunedì mattina per riconoscere la salma.

  12. #12
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Vox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:16


    condivido la conclusione che se mi lascia da solo un fine settimana, probabilmente la chiamano il lunedì mattina per riconoscere la salma.

    VEcio, mi raccomado di non mancare la Chat stasera alle 21 su TGMOnline!

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Secondo me tua morosa fa solo che bene.

    Non vedo per quale assurdo motivo lei dovrebbe passare la vita su un divano,solo perchè tu non puoi.

    Quello che è da verificare è se lei va via il weekend per andare con le amiche piuttosto che uscire con te,o se lo fa perchè le interessa solo uscire e farsi il weekend fuori,e non potendo farlo con te si organizza comunque con le sue amiche.


    Nel primo caso sono "volatili per diabetici".
    La sua amica ha come minimo 25 cm di simpatia.
    E magari si chiama come te

    E se anche così non fosse è un chiaro segnale che le cose non vanno per il verso giusto.

    Se invece il suo uscire con le amiche è dovuto al fatto che non la porti mai fuori il weekend.. beh te la sei cercata.

    Secondo il mio parere se hai i soldi per farti una birra con i tuoi amici li hai anche per portarla al mare ogni tanto.


    E' comuqnue normalissimo e assolutamente lecito che una persona abbia voglia di stare con i propri amici.
    Fossi in te metterei via qualcosa e la marcherei stretta nei weekend.

    Perchè la balla che ti fidi di lei non la beve nessuno qua.
    Non è invidia quello che ti fa rosicare,ma il pensiero che ci sia qualcosa di più importante per lei che te la sta portando via.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    il mondo è bello perchè è vario.

    in un universo, lui la vede prepararsi la valigia, mettendo con ordine magliette e magliettine, mutandine, calzettini, pantaloncini e gonnine. e pensa. pensa a cosa le serviranno tutte quelle paiettes, pensa su quale caldo corpo finiranno, esanimi, la loro vita di plastica. la immagina belle e sorridente come non lo è da tempo in casa, mentre sorseggia una bevanda alcolica e accetta sorniona le avances di un bel tipo.
    poi pensa a sè stesso, al fine settimana da solo, ai tre o quattro dvd che dovrà noleggiare per arrivare almeno alle cinque di domenica mattina, quando cadrà morente in un sonno profondo, conscio dell'angoscia, al risveglio, nel non veder lampeggiare la bustina stilizzata su un freddo display monocolore.

    in un altro universo, lui è disteso placido su un divano in pelle beige intenso, cammello, e segue con comprensibile ansia il giro di un funambolo su due ruote. l'immagine è interrotta da brevi intervalli, coperta da una macchia scura che passa freneticamente avanti e indietro trsportando sandali. sandali alti e sandali bassi. lui alza leggermente il volume per coprire l'indistinto agrapparsi di parole su parole che arrivano dal piano superiore. qualcosa misto tra lasagne fatte nel forno e porta fuori il cane. tutto molto lontano, come perso in un'altra dimensione, ovattato e impersonale. un motore imballato dalla strada. un trillo di campana. vociare stridulo. una serie di tonfi sordi lungo la tromba delle scale. tacchettio. un immenso feretro carico di vestiti viene trascinato come il cadavere spento di una gazzella da un ghepardo affamato. baci e saluti. clack, clack il doppio chiavistello apre un imponente portone blindato e la luce del sole irrompe all'interno dell'atrio. vociare in crescendo. parole sparse. risate. cancelletto che si chiude. motore imballato.
    seguono dieci minuti di assoluto silenzio. le immagini scorrono sullo schermo. un sorriso sinistro e grottesco apre uno squarcio da un orechio all'altro mentre la mano corre frenetica al tasto ultime chiamate su un cellulare di ultima generazione.

  15. #15
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Vox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:51

    in un altro universo, lui è disteso placido su un divano in pelle beige intenso, cammello, e segue con comprensibile ansia il giro di un funambolo su due ruote. l'immagine è interrotta da brevi intervalli, coperta da una macchia scura che passa freneticamente avanti e indietro trsportando sandali. sandali alti e sandali bassi. lui alza leggermente il volume per coprire l'indistinto agrapparsi di parole su parole che arrivano dal piano superiore. qualcosa misto tra lasagne fatte nel forno e porta fuori il cane. tutto molto lontano, come perso in un'altra dimensione, ovattato e impersonale. un motore imballato dalla strada. un trillo di campana. vociare stridulo. una serie di tonfi sordi lungo la tromba delle scale. tacchettio. un immenso feretro carico di vestiti viene trascinato come il cadavere spento di una gazzella da un ghepardo affamato. baci e saluti. clack, clack il doppio chiavistello apre un imponente portone blindato e la luce del sole irrompe all'interno dell'atrio. vociare in crescendo. parole sparse. risate. cancelletto che si chiude. motore imballato.
    seguono dieci minuti di assoluto silenzio. le immagini scorrono sullo schermo. un sorriso sinistro e grottesco apre uno squarcio da un orechio all'altro mentre la mano corre frenetica al tasto ultime chiamate su un cellulare di ultima generazione.


  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Vox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:51
    il mondo è bello perchè è vario.

    in un universo, lui la vede prepararsi la valigia, mettendo con ordine magliette e magliettine, mutandine, calzettini, pantaloncini e gonnine. e pensa. pensa a cosa le serviranno tutte quelle paiettes, pensa su quale caldo corpo finiranno, esanimi, la loro vita di plastica. la immagina belle e sorridente come non lo è da tempo in casa, mentre sorseggia una bevanda alcolica e accetta sorniona le avances di un bel tipo.
    poi pensa a sè stesso, al fine settimana da solo, ai tre o quattro dvd che dovrà noleggiare per arrivare almeno alle cinque di domenica mattina, quando cadrà morente in un sonno profondo, conscio dell'angoscia, al risveglio, nel non veder lampeggiare la bustina stilizzata su un freddo display monocolore.

    in un altro universo, lui è disteso placido su un divano in pelle beige intenso, cammello, e segue con comprensibile ansia il giro di un funambolo su due ruote. l'immagine è interrotta da brevi intervalli, coperta da una macchia scura che passa freneticamente avanti e indietro trsportando sandali. sandali alti e sandali bassi. lui alza leggermente il volume per coprire l'indistinto agrapparsi di parole su parole che arrivano dal piano superiore. qualcosa misto tra lasagne fatte nel forno e porta fuori il cane. tutto molto lontano, come perso in un'altra dimensione, ovattato e impersonale. un motore imballato dalla strada. un trillo di campana. vociare stridulo. una serie di tonfi sordi lungo la tromba delle scale. tacchettio. un immenso feretro carico di vestiti viene trascinato come il cadavere spento di una gazzella da un ghepardo affamato. baci e saluti. clack, clack il doppio chiavistello apre un imponente portone blindato e la luce del sole irrompe all'interno dell'atrio. vociare in crescendo. parole sparse. risate. cancelletto che si chiude. motore imballato.
    seguono dieci minuti di assoluto silenzio. le immagini scorrono sullo schermo. un sorriso sinistro e grottesco apre uno squarcio da un orechio all'altro mentre la mano corre frenetica al tasto ultime chiamate su un cellulare di ultima generazione.
    ok, con questa ho raccolto abbastanza materiale, lo scrivo io il libro

  17. #17

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Folletto ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:12
    Secondo me tua morosa fa solo che bene.

    Non vedo per quale assurdo motivo lei dovrebbe passare la vita su un divano,solo perchè tu non puoi.

    Quello che è da verificare è se lei va via il weekend per andare con le amiche piuttosto che uscire con te,o se lo fa perchè le interessa solo uscire e farsi il weekend fuori,e non potendo farlo con te si organizza comunque con le sue amiche.


    Nel primo caso sono "volatili per diabetici".
    La sua amica ha come minimo 25 cm di simpatia.
    E magari si chiama come te

    E se anche così non fosse è un chiaro segnale che le cose non vanno per il verso giusto.

    Se invece il suo uscire con le amiche è dovuto al fatto che non la porti mai fuori il weekend.. beh te la sei cercata.

    Secondo il mio parere se hai i soldi per farti una birra con i tuoi amici li hai anche per portarla al mare ogni tanto.


    E' comuqnue normalissimo e assolutamente lecito che una persona abbia voglia di stare con i propri amici.
    Fossi in te metterei via qualcosa e la marcherei stretta nei weekend.

    Perchè la balla che ti fidi di lei non la beve nessuno qua.
    Non è invidia quello che ti fa rosicare,ma il pensiero che ci sia qualcosa di più importante per lei che te la sta portando via.
    alt alt alt

    io mai detto che non ho i soldi per andar via, sono i miei amici che non li hanno

    altra cosa importante io e lei andiamo spesso via insieme...week al mare, città europee, terme etc etc....non sono assolutamente un poltrone, anzi!!!!!!!! avevi capito tutto male fidati

  18. #18

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Vox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:16


    condivido la conclusione che se mi lascia da solo un fine settimana, probabilmente la chiamano il lunedì mattina per riconoscere la salma.
    questa non l'ho capita

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 13:39]
    Vox ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:16


    condivido la conclusione che se mi lascia da solo un fine settimana, probabilmente la chiamano il lunedì mattina per riconoscere la salma.
    questa non l'ho capita
    Nel fine settimana s'ammazza di bagordi. Alcool, donnine, stupevolenti, catene d'oro da 10 Kg e musica hip hop a tutto volume. YO!

    Quindi toccherebbe alla fidansa il lunedì riconoscere il corpo martoriato da eccesso di festeggiamenti.

  20. #20
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    bon tendenzialmente fatti girare le palle. ma adoperati in ogni modo affincé ella non se ne accorga, ché anche se ti viene irrazionalmente e istintivamente il giramento la poverella non ne ha colpa.

    Del resto se dovessi pensare ad una vita accanto ad una persona della quale non mi posso "liberare" nemmeno per due giorni ogni tanto mi verrebbe una ischemia, credo.


    Comunque ha ragione chi dice che se tu, mentre lei si sta facendo i razzi suoi, avessi qualcosa di degno con cui riempire il tuo tempo le tue pippe mentali verrebbero meno. Per questo ti propongo WOW.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    lello_panzieri ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 14:06
    bon tendenzialmente fatti girare le palle. ma adoperati in ogni modo affincé ella non se ne accorga, ché anche se ti viene irrazionalmente e istintivamente il giramento la poverella non ne ha colpa.

    Del resto se dovessi pensare ad una vita accanto ad una persona della quale non mi posso "liberare" nemmeno per due giorni ogni tanto mi verrebbe una ischemia, credo.


    Comunque ha ragione chi dice che se tu, mentre lei si sta facendo i razzi suoi, avessi qualcosa di degno con cui riempire il tuo tempo le tue pippe mentali verrebbero meno. Per questo ti propongo WOW.

    Ma non patteggiavi per EQ2?

    Trovati un passatempo. Colleziona Barbie.


  22. #22
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    certo che preferisco EQ2. Per questo lo dirotto su WOW. Meno italiani ci sono su EQ2 più son felice

  23. #23
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Andrò controcorrente: l'unica volta che mi è capitata una cosa del genere, con lei che il weekend se ne va al mare invece di passarlo con me, è stato l'ultimo che mi ha visto accoppiato.
    Dopo di quello la obbligai a chiarirmi, e chiarirsi, un paio di cose.

    Buffo, fu 365 giorni fa.

  24. #24
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    non vedo proprio dove sia il problema.




    Comunque ascolta il Gordon


    If you need somebody
    Call my name
    If you want someone
    You can do the same
    If you want to keep something precious
    You got to lock it up and throw away the key
    If you want to hold onto your possession
    Don't even think about me

    If you love somebody
    If you love someone
    If you love somebody
    If you love someone, set them free
    Set them free
    Set them free
    Set them free

  25. #25
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Giramenti di c....

    Immagino sia più adatto:

    You ask yourself, Who'll Watch For Me?'
    A solitary voice to speak out and set me free
    I hate to say it
    I hate to say it
    But it's probably me

    You're not the easiest person I ever got to know
    And it's hard for us both to let our feelings show
    Some would say
    I should let you go your way
    You'll only make me cry
    If there's one guy, just one guy
    Who'd lay down his life for you and die
    It's hard to say it
    I hate to say it
    But it's probably me

    When the world's gone crazy, and it makes no sense
    And there's only one voice that comes to your defence

    And the jury's out
    And your eyes search the room
    And one friendly face is all you need to see
    If there's one guy, just one guy
    Who'd lay down his life for you and die
    I hate to say it
    I hate to say it
    But it's probably me



    A proposito di ricordi, eh.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato