+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito L'offerta di Sky per i Mondiali

    Non sono abbonato e non ho la parabola, ma mi incuriosiva l'offerta con il "biglietto" mondiali a 39 euro. Mi sono un po' informato e c'è la possibilità di abbonarsi per 6 mesi.

    Ora, ciò che vorrei sapere sono i costi effettivi. Da ciò che capisco sul sito mi danno gratis parabola decoder e card, poi ci sono 22 euro di abbonamento base e i 39 per i Mondiali. Davvero è così? E finiti i sei mesi che succede?

    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    se non mi sbaglio la gabola dei solo 6 mesi sta nel fatto che l'installazione la parabola e il decoder non siano gratis....

  3. #3
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Tempo fa girava la voce che i mondiali sarebbero stati trasmessi in HDTV: se ne è saputo più niente?

    A me il calcio non interessa poi molto, ma se cominciano a trasmettere tutto il resto in alta definizione potrei farci un pensierino.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    L'offerta che faccevano a Febbraio per quelli che non avevano il pacchetto calcio durava si 6 mesi ma si considerava automaticamente estesa al termine di Agosto. Occhio quindi a disdire in tempo

  5. #5
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    MrWolf ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 22:45
    Non sono abbonato e non ho la parabola, ma mi incuriosiva l'offerta con il "biglietto" mondiali a 39 euro. Mi sono un po' informato e c'è la possibilità di abbonarsi per 6 mesi.

    Ora, ciò che vorrei sapere sono i costi effettivi. Da ciò che capisco sul sito mi danno gratis parabola decoder e card, poi ci sono 22 euro di abbonamento base e i 39 per i Mondiali. Davvero è così? E finiti i sei mesi che succede?

    Grazie
    vorrei sapere anche io come funziona. sul sito dice che ci si abbona online, parabola decoder e attivazione gratis e basta pagare l'abbonamento e il ticket per i mondiali. Scaduti i mondiali in pratica mi trovo a dover pagare il pacchetto base come un normale abbonato al pacchetto base ?

    E' questo il giochetto di sky o ho capito male io ?

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    D@net ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 23:36
    L'offerta che faccevano a Febbraio per quelli che non avevano il pacchetto calcio durava si 6 mesi ma si considerava automaticamente estesa al termine di Agosto. Occhio quindi a disdire in tempo

    Sì, certo, sapendolo prima e volendo tenerlo solo 6 mesi bisognerebbe assicurarsi di disdire, ma non sarebbe un problema.

    Mi confermate però che l'offerta per 6 mesi non prevede parabola e mazzi vari mentre l'altra che li offre gratis poi continua dopo i 6 mesi? E qual è il termine minimo per disdire?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Da quanto ho capito quindi chi è abbonato al pacchetto sport come me non vedrà una cippa a parte quelle della RAI e forse la più importante del giorno in esclusiva SKY...
    però ho notato che nei canali esteri già memorizzati e visibili a tutti sono entrati ZDF e ARD che trasmetteranno i mondiali per la Germania , quelli di sky suppongo che non saranno cosi niubbi da non oscurarli durante le partite vero?

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    chi è già abbonato a sky può comprare il pacchetto dei mondiali a 39 euro se lo fa entro marzo, a 49 euro entro aprile. C'è la pubblicità sullo sky magazine di marzo-aprile

    quasi quasi...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Redrum ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 23:00
    Tempo fa girava la voce che i mondiali sarebbero stati trasmessi in HDTV: se ne è saputo più niente?

    A me il calcio non interessa poi molto, ma se cominciano a trasmettere tutto il resto in alta definizione potrei farci un pensierino.
    sì è vero....però senza il nuovo decoder non li vedrai mai in HD.Si era detto che dovevano cambiarli proprio per i mondiali (magari lo fanno solo per chi si abbona al pacchetto mondiali), però serve il decoder nuovo.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    l'altra sera mi hanno telefonato, mi è stato proposto il pacchetto calcio + mondiali a 69 euro invece di 99.
    Non ho resistito, così almeno ho la possibilità di gustarmi anche le ultime giornate di campionato

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Hai fatto bene! Io sono già abbonato al pacchetto calcio. Finalmente mi vedrò un mondiale come si deve, valorizzato come si deve, certo non è gratis come quello della rai ma se uno è malato come me di calcio e vuole vedersi tutte le partite, non c'è niente di meglio...

    Per l'Hd era circolata voce che i nuovi decoder sarebbero stati distribuiti in prova solo in alcuni luoghi pubblici, ma non c'è stata ancora conferma. Per l'hd a livello casalingo dovremo aspettare ancora un po'...

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Non capisco che senso ha avere l'abbonamento a Sky e alla sezione Sport e non prendere il pacchetto calcio senza il quale si vede poco o niente.

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Finrod Felagund ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 13:07
    Non capisco che senso ha avere l'abbonamento a Sky e alla sezione Sport e non prendere il pacchetto calcio senza il quale si vede poco o niente.
    non lo so nemmeno io... infatti vorrei disdirlo quel pacchetto... però mia madre so già che mi scasserà le bolas quando vorrà vedere uno o due posticipi all'anno o una partita di champions. (c'è la champions vero? sono proprio un ignorante calcistico).

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Finrod Felagund ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 13:07
    Non capisco che senso ha avere l'abbonamento a Sky e alla sezione Sport e non prendere il pacchetto calcio senza il quale si vede poco o niente.

    Perchè il calcio costa 15 euro in più al mese e ti da praticamente solo il campionato alla domenica pomeriggio in più, col pacchetto sport oltre a vederci la champions league vedi anche altri sport, quali basket e volley.

    Insomma non vale i 15 euro in più al mese

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali

    Finrod Felagund ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 13:07
    Non capisco che senso ha avere l'abbonamento a Sky e alla sezione Sport e non prendere il pacchetto calcio senza il quale si vede poco o niente.
    beh, è per chi interessano altri sport, poi vedi anche la champions col pacchetto sport.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: L'offerta di Sky per i Mondiali


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato