+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49

Discussione: [BAND] 49% Band

  1. #26
    Il Puppies L'avatar di -=Bax=-
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    511

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    ammazzate.... cosa fai domani sera?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Dai, basta spammare!

    Dannato Uccio che è pure l'animatore

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    uccio ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 18:16
    è davvero il mio culo, in realtà sono una ragazza e ve l'ho nascosto finora
    Ce l'hai nascosta fino ad ora.
    bravA

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di -=Bax=-
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    511

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Domani 4 Maggio la 49% Band farà la sua prima serata al Penelope di Dormelletto Ticino con il nuovo cantante Scream.

    Il sito del cantante è il seguente: http://screamland.altervista.org/

    Quello della 49Band: http://www.49band.it

    Se qualcuno è nella zona potrebbe fare un salto .... ciao !

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-07-05
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 09:25
    si...suono nei preachers.

    E hai anche il coraggio di criticare gli altri?

    Ma vergognati. Abbi almeno la decenza di startene zitto.


    EDIT: chiedo scusa, drummer, ma ancora una volta la mia cretinaggine ha colpito e ho fatto "modifica" anzichè "quota" al tuo messaggio... potresti riscrivere quello che avevi detto? Grazie mille e scusa ancora! Kapsis
    P.S. Non ricominciamo un flame che si è chiuso ben quattro mesi fa, per favore



    Scuse accettate. Dicevo solo che ai 49% ho fatto spesso il service audio e luci, che loro sono simpatici e bravini anche se hanno i loro difetti, tra i quali a volte un'eccessiva staticità e un'eccessivo impatto estetico.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Tate bboni peffavore, fozza... vai Demo..


  7. #32
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    de hi ho ho...
    invidia brutta bestia....vista l'evidente pubblicità negativa, ne dovrei fare anch'io per necessario diritto di cronaca sulla infima qualità di negozio e service del suddetto soggetto (se è chi ho capito). Astenendomi (), ti faccio solo notare che a me i commenti in faccia sono sempre piaciuti, ancora meglio negativi, visto l'ovvio effetto benefico...Invece devo ritrovarmi le solite invidie dei musicanti di provincia, che borbottano alle spalle e fanno circolino. Se ci fosse un minimo ci cooperazione, forse, il VCO nn sarebbe il solito buco di culo d'Italia. Io, per fortuna di musica ne conosco (e pure troppa), e posso prendere per il culo su internet chi mi pare, sono un semplice personaggio...l'importante è ridersela . Qualcuno invece si rode...
    E nonostante alcuni generi mi facciano notoriamente schifo, non mi permetteri mai di insultare realmente qualcuno per quello che fa e in cui crede (e nn è essere ipocriti....su internet io scherzo quasi sempre).

    Stefano


    Mi chiedo soltanto se tu abbia ascoltato veramente musica oltre i 3/4 generi che ti ho già affibiato senza neanche conoscerti...e se tu sappia cosa sia la musica garage...forse pretendo troppo, se ti chiedo di intervenire con cognizione di causa...
    w la mona


  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 19:30
    de hi ho ho...
    invidia brutta bestia....vista l'evidente pubblicità negativa, ne dovrei fare anch'io per necessario diritto di cronaca sulla infima qualità di negozio e service del suddetto soggetto (se è chi ho capito). Astenendomi (), ti faccio solo notare che a me i commenti in faccia sono sempre piaciuti, ancora meglio negativi, visto l'ovvio effetto benefico...Invece devo ritrovarmi le solite invidie dei musicanti di provincia, che borbottano alle spalle e fanno circolino. Se ci fosse un minimo ci cooperazione, forse, il VCO nn sarebbe il solito buco di culo d'Italia. Io, per fortuna di musica ne conosco (e pure troppa), e posso prendere per il culo su internet chi mi pare, sono un semplice personaggio...l'importante è ridersela . Qualcuno invece si rode...
    E nonostante alcuni generi mi facciano notoriamente schifo, non mi permetteri mai di insultare realmente qualcuno per quello che fa e in cui crede (e nn è essere ipocriti....su internet io scherzo quasi sempre).

    Stefano


    Mi chiedo soltanto se tu abbia ascoltato veramente musica oltre i 3/4 generi che ti ho già affibiato senza neanche conoscerti...e se tu sappia cosa sia la musica garage...forse pretendo troppo, se ti chiedo di intervenire con cognizione di causa...
    w la mona

    Comprendo la risposta di Skaio, ma adesso se c'è qualche intervento pertinente alla 49% band allora continuiamo pure, altrimenti risolvete la questione via PM e non "sporchiamo" il topic! Grazie!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    de hi ho...visto che cmq mi fanno pena, vi dico che stasera suoneranno con alla batteria ian paice (che dire...un'altro mio mito ) a baveno (vb), per la notte bianca...

  10. #35

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 11:57
    de hi ho...visto che cmq mi fanno pena, vi dico che stasera suoneranno con alla batteria ian paice (che dire...un'altro mio mito ) a baveno (vb), per la notte bianca...
    Ti vengo a prendere a casa se insulti ancora Ian Paice.

    A parte 'ste minchiate, davvero? Non fossi lontano anni luce ci andrei..stica

    Comunque se non ti piace Paice è solo per un fattore di puro gusto perchè se metti in discussione il suo contributo perdi prima ancora di pensarci.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    ebbimo già dato () nel topic in musicmachine sull'inutilità dei deep purple...e fu parità....e quando c'è parità vuol dire che nessuno ha ragione...per cui i purple fanno schifo, ma ad alcuni no (salomonico )

  12. #37

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 13:14
    ebbimo già dato () nel topic in musicmachine sull'inutilità dei deep purple...e fu parità....e quando c'è parità vuol dire che nessuno ha ragione...per cui i purple fanno schifo, ma ad alcuni no (salomonico )
    Sì questo è sicuro, ma io parlavo di Paice come innovatore/ottimo esecutore.
    Il discorso sui DP non avrei nemmeno voglia di ricominciarlo.

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-07-05
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Editato. Un po' per decenza, un po' per pena, un po' perchè non è bello sparare sulla croce rossa.
    In fondo, nel leggere il tuo reply poco sotto, pieno di invenzioni, castelli in aria e uscite da ritardato mentale, altro non posso fare.

    Crogiolati pure nella tua altezzosa inutilità, finchè puoi. (uuuh, batterista in giro coi fuzztones, esagono di Bologna, colonna sonora cortometraggio. Paura.)

    (...)

    (Ma vàffànculo, va.)


    Dal canto mio, rimedierò in fretta all'errore (commesso solo per lasciare un commento alla mia vecchia formazione, dio mi perdoni) di avere messo piede in questo ennesimo buco di sfigati.
    Che brutto, essere recidivi.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    eh ora che hai postato quell'mp3 ho l'impressione che Skaio avrà qualche motivo in più per ridere, conoscendo i suoi gusti

    Comunque non ammetto altre repliche su questi toni, risolvetela in privato, datevi un appuntamento, fidanzatevi o sposatevi, oppure appellatevi alla De Filippi. Qui si torna In Topic, e basta con sboronate, insulti velati e altre minchiate del genere. Grazie.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    uccio ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 18:29
    eh ora che hai postato quell'mp3 ho l'impressione che Skaio avrà qualche motivo in più per ridere, conoscendo i suoi gusti

    Comunque non ammetto altre repliche su questi toni, risolvetela in privato, datevi un appuntamento, fidanzatevi o sposatevi, oppure appellatevi alla De Filippi. Qui si torna In Topic, e basta con sboronate, insulti velati e altre minchiate del genere. Grazie.
    ahahaha....infatti stavo per scrivere proprio quello...

    Cmq ha scelto l'arma, ho diritto a un post (come da convenzioni internazionali )...spero che poi lo stile lo porti a scrivere pm.

    Direi che nn cambia una virgola dall'idea che mi sono fatto di te, o di un musicante di provincia a caso...Non commento la canzone, anche perchè ci suona morandar(grande cavoleggiatore alle macchinette,coem me... ) , che ammiro per la voglia di fare qualcosa di diverso, cosa che sinceramente nn noto nel tuo pezzo.
    Per gli studi classici ti dico che mi sono fermato all'ottavo di conservatorio...e nn lo vado di certo a raccontare in giro, o nn lo devo mostrare bellamente in ambito rock, dove sono convinto che il dilettantismo abbia sfornato più capolavori che le 13mila note al sec...Già il fatto che tu ci dia dei Doors mi fa capire che , o nn ci hai mai ascoltato (solo un pezzo ha un pelo di recitato narcolettico di morrisoniana memoria), ma più probabilmente ti sei fermato a 2-3 gruppi della decade...Quindi hai poco materiale di confronto... (escludo tu l'abbia detto solo per il cantante che ci assomiglia....perchè quella nn è musica...)...ma se hai deciso che è meglio conoscere Lutoslawsky (adorato autore colto, o per te diciamo, classico), invece dei Sonics, in quanto vuoi suonare rock...beh...scelte tue.
    Però...si vede che nn sei arrabbiato, dal tono pacato e dagli epiteti gentili...
    Cmq...ora nn ci vedrai per un pò perchè il nostro batterista è in tour coi Fuzztones (assunto dopo l'esibizione all'hiroshima)...strano che nn gli abbiano chiesto il diploma che nn ha...forse l'avranno ascoltato? naaaa...nn ci credo.
    E io boh....ora mi riposo mentre cerco l'ispirazione per fare la colonna sonora di un corto di un regista indipendente milanese, e poi andrò a farmi un giro all'Esagono a Bologna, ad assistere un fonico mio amico....Normale routine, nevvero?
    COse che passano normalmente stando seduto in un negozio di sturmenti....distinti saluti.



    tornando a skaio...
    ho detto male...che gaffe...nn saranno loro a suonare con Ian paice, bensi la 60/70 band...sorry
    Però io assisterò a Paolo Rossi, che sarà in un piazzetta attigua...
    Ti prego...nn venire a cercami...ho paura di essere picchiato...sono a dieta...privo di forze...mi spezzo subito.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio e chiunque altro per favore non aggiungete repliche con la scusa di avere diritto a un post di risposta perchè se non non si finisce più. Poniamo una fine definitiva a questo off topic

    Grazie!

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    ma io l'avevo veramente il post di replica...sniff sniff...
    cmq se volete...domani Paice farà una specie di seminario in un locale spazio comunitario di Verbania

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 19:22
    ma io l'avevo veramente il post di replica...sniff sniff...
    cmq se volete...domani Paice farà una specie di seminario in un locale spazio comunitario di Verbania
    Mi trovo un tantinello fuori zona

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    ma va la...bollate-verbania è un'ora di macchina...
    mi tocca farlo tutte le settimana (milèn-verbany)

  20. #45

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    SKAio ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 19:56
    ma va la...bollate-verbania è un'ora di macchina...
    mi tocca farlo tutte le settimana (milèn-verbany)
    Io non mi mangierò mai abbastanza le palle per non aver visto il buon Nicko nel 2004 a Pinerolo..da solo con cover Iron ufficiali (bravi tra l'altro) ma sarei andato al 99.9% per la sua carismatica figura

    Comunque Paice è un po' lontano se no ci correrei..tranquillo non ti vengo a prendere..sono stanco io più di te

  21. #46
    Link
    ospite

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Violens Magnus ha scritto sab, 05 agosto 2006 alle 12:39
    SKAio ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 19:56
    ma va la...bollate-verbania è un'ora di macchina...
    mi tocca farlo tutte le settimana (milèn-verbany)
    Io non mi mangierò mai abbastanza le palle per non aver visto il buon Nicko nel 2004 a Pinerolo..da solo con cover Iron ufficiali (bravi tra l'altro) ma sarei andato al 99.9% per la sua carismatica figura

    Comunque Paice è un po' lontano se no ci correrei..tranquillo non ti vengo a prendere..sono stanco io più di te
    Io c'ero e c'ho pure l'autografo e la maglietta
    Suka xD

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Sono all'asilo mariuccia, vero?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    Cherno ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 00:46
    Sono all'asilo mariuccia, vero?
    Ti prego, non ricominciamo

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [BAND] 49% Band

    kapsis ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 19:36
    Cherno ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 00:46
    Sono all'asilo mariuccia, vero?
    Ti prego, non ricominciamo
    No niente, constatavo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato