+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 431
  1. #226
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    opinione 1: la nutella sa di sperma al pomodoro
    opinione 2: la nutella sa di cioccolato alla nocciola

    una delle due è una minchiata clamorosa, non è che ci voglia einstein per arrivarci
    I fatti sono diversi dalle opinioni, no? Comunque adesso basta OT, se vuoi contattami via PM...

  2. #227
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    queste reazioni qui sarebbe normali si stesse parlando del Darfur o della fame nel mondo ...vedere queste reazioni per un videogioco e' semplicemente ridicolo e diamo davvero di noi videogiocatori un immagine patetica.

  3. #228
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    queste reazioni qui sarebbe normali si stesse parlando del Darfur o della fame nel mondo ...vedere queste reazioni per un videogioco e' semplicemente ridicolo e diamo davvero di noi videogiocatori un immagine patetica.
    Ok, però è inutile alimentare ancora la polemica dopo che sono già intervenuto. Consideriamo quindi l'episodio definitivamente chiuso e torniamo a parlare del gioco...

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    vedi? uno li vuole pure ignorare, poi quando non sanno più come difendersi dietro la loro assenza di grammatica se ne escono pure con l'aria da superiori, dimostrando senza appello che avevo ragione sin dall'inizio
    ecco, la prossima volta che leggo assurdità simili scriverò "baseball" e ci saremo già capiti che la partita è finita lì per manifesta inferiorità

  5. #230
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    questione chiusa per me ,per rispetto al moderatore .

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    E' da poco uscita la patch 1.6...e tra poco inizia la beta della 1.7 che apporta suggerimenti dati dalla comunity.

    Fantasico questo gioco e fantastici gli stardock...cosi' tanta dedizione e aggiornamenti, dietro ad un singolo gioco, non li ho mai visti...da quando e' uscito, a cadenza mensile, un piccolo aggiornamento viene sempre fatto.

  7. #232

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    salve!

    Venerdì scorso ho acquistato questo bel giochino che tanto mi ricorda SMAC (e in certi punti, come la cultura, lo supera pure...)

    Ultimamente mi sto facendo le ossa cercando di capire le meccaniche ma, anche a livello beginner, faccio un po' fatica a raggiungere il podio...^^"

    Avete qualche consiglio su come impostare una strategia di influenza e ricerca scientifica, specie per le prime fasi del gioco?

    Ah, un'altra cosa...giocando con la galassia più grande mi è parso che "spammicchiare" di colony ship sia ancora una valida strategia per le prime fasi, poi sennò diventa tutto molto duro...confermate?

    EDIT: ho scoperto che in realtà non giocavo proiprio a beginner, avevo messo lìintelligenza dei nemici a random...
    Ultima modifica di Duc Jehan; 21-06-07 alle 20:20:03

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    La strategia e' molto diversa se hai o non hai l'espansione (dark avatar).

    L'espansione e' consigliabile...anzi d'obbligo, visto che migliora di molto il gioco, specie il "rush" di inizio gioco, che nel base ti costringe a costruire moltissime colony ship e cercare di colonizzare il piu' possibile, prima degli altri.
    Con l'espansione, invece, non tutti i pianeti sono appetibili alla stessa maniera, in base alla razza e tecnologia che hai sviluppato... (oltre a questo, c'e' una grafica migliorata, un editor piu' vasto, nuove razze, un sistema di spionaggio piu' complesso, maggiore varieta' delle opzioni, ia piu' evoluta, eventi casuali...ecc...ecc...)

  9. #234

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Si ho anche Dark Avatar!

    Credo che la mia attuale partita sia stata falsata dal fatto che, dopo una risoluzione del Consiglio a partita iniziata da poco, tre-quattro razze incluso me hanno avuto acesso ad un paio di tech per la colonizzazione avanzata, rendendo d'obbligo "mettere un piede dentro la porta" per evitare che la concorrenza si pigliasse i mondi divenuti appetibili.

  10. #235

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    annunciata la nuova espansione: Twilight of the Arnor

    http://www.galciv2.com/twilight/

    dalla sito di galciv 2 si può già preordinare:

    http://www.galciv2.com/purchase.aspx


    http://images.stardock.com/mailer/gc...tar_Attack.jpg

    O__O

  11. #236
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Grazie per la segnalazione.

    Sembrerebbe un'espansione coi fiocchi...

  12. #237
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    ho fatto la cagata e la ho preordinata mi sono fatto convivnere dal fatto che la stardock mi aveva spedito un buono per avere il 25% di sconto qui la ho pagata 18 dollari...

  13. #238

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ho fatto la cagata e la ho preordinata mi sono fatto convivnere dal fatto che la stardock mi aveva spedito un buono per avere il 25% di sconto qui la ho pagata 18 dollari...
    infatti penso di preordinarlo a breve anche io...

  14. #239
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    salve a tutti, vorrei chiedere qua perchè ivi suppongo siano tutti gli esperti del settore Esiste un gioco di strategia spaziale di tipologia alla Master of Orion 1 ? Per chi non l'avesse provato, era sempre da colonizzare i pianeti, far le truppe eccetera, ma non c'erano ad esempio motli edifici da costruire ma solo alcuni upgrade planetari da fare, il resto era solo astronavi e truppe. Il design delle astronavi era davvero intelligente, con effettivi risvolti sul campo di battaglia.
    Gal civ2 è senz'altro un gran gioco ma non mi ha convinto appieno, pur avendoci giocato parecchio (sicuramente il migliore dai tempi di moo 2). Vorrei però qualcosa, se esiste, come Moo 1. Ciao a tutti e scusate l'intrusione.

  15. #240
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Beh, il primo che mi viene in mente è proprio il seguito: Master of Orion 2. Prova comunque a riformulare la tua domanda nel topic apposito dei consigli:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=89653

    Così qui evitiamo di andare troppo OT...

  16. #241
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    ok...è che era una domanda molto specifica

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Quindi vuoi qualche cosa focalizzato principalmente sulle navi ?

    Potrebbe esserci Nexus, ma io non l'ho mai provato, so che e' focalizzato principalmente sulle navi.

    Comunque credo proprio che il gioco che fa per te e' SINS OF THE SOLAR EMPIRE in uscita per il 25 settembre e fatto dalla stessa Stardock.
    http://sins.stardock.com/

    Dovrebbe essere il vero seguito spirituale di Imperium Galactica II.


    Faccio notare che tra poco uscira' la seconda espansione di Galactic Civilizations e penso che diventera' definitivamente IL GESTIONALE spaziale.

    Galactic Civilizations II: Twilight of the Arnor
    Dovrebbe: rendere ancora piu' differenti le diverse razze, con la prima espansione erano arrivate le superabilita' ora con la seconda ogni razza avra' un proprio albero tecnologico.Quindi si arrivera' ad avere astronavi, armi e difese varie tipiche per ogni razza.
    Ci saranno nuove razze (non si conosce di piu') e un sistema piu' avanzato di spionaggio (con la prima espansione era nettamente migliorato ma continuavo a trovarlo abbastana anonimo).
    Nuove tipologie di astronavi, tra cui la "morte nera"...e tanto altro.
    Non c'e' ancora una data di uscita.

  18. #243

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi qualche cosa focalizzato principalmente sulle navi ?

    Potrebbe esserci Nexus, ma io non l'ho mai provato, so che e' focalizzato principalmente sulle navi.

    Comunque credo proprio che il gioco che fa per te e' SINS OF THE SOLAR EMPIRE in uscita per il 25 settembre e fatto dalla stessa Stardock.
    http://sins.stardock.com/

    Dovrebbe essere il vero seguito spirituale di Imperium Galactica II.


    Faccio notare che tra poco uscira' la seconda espansione di Galactic Civilizations e penso che diventera' definitivamente IL GESTIONALE spaziale.

    Galactic Civilizations II: Twilight of the Arnor
    Dovrebbe: rendere ancora piu' differenti le diverse razze, con la prima espansione erano arrivate le superabilita' ora con la seconda ogni razza avra' un proprio albero tecnologico.Quindi si arrivera' ad avere astronavi, armi e difese varie tipiche per ogni razza.
    Ci saranno nuove razze (non si conosce di piu') e un sistema piu' avanzato di spionaggio (con la prima espansione era nettamente migliorato ma continuavo a trovarlo abbastana anonimo).
    Nuove tipologie di astronavi, tra cui la "morte nera"...e tanto altro.
    Non c'e' ancora una data di uscita.
    Mio subito!!!!

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Preordinato anche io, tanto vado sulla fiducia. Effettivamente ultimamente ci posso giocare poco ma mi piace il loro modo di trattare la community e gestire lo sviluppo, quindi avranno i miei soldi.
    Tra l'altro so che le offerte le manda personalizzate. A chi ha dark avatar o la gold edition arriva il 25% di sconto (a meno che non arrivi a tutti) e i 5$ di sconto se preordina.
    A chi ha solo la versione liscia, arriva una promo che acquistando DA si ottiene gradits TotA all'uscita.
    Insomma un buon sistema che tra l'altro fa anche gli interessi dell'acquirente.

  20. #245

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    In effetti il supporto di Stardock è ottimo (come il gioco del resto).

    Le più interessanti feature di questa espansione sono, per me, i moduli che potenziano le flotte (sempre voluto farmi una nave comando!) e gli editor di mappe.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro so che le offerte le manda personalizzate. A chi ha dark avatar o la gold edition arriva il 25% di sconto (a meno che non arrivi a tutti) e i 5$ di sconto se preordina.
    A chi ha solo la versione liscia, arriva una promo che acquistando DA si ottiene gradits TotA all'uscita.
    Insomma un buon sistema che tra l'altro fa anche gli interessi dell'acquirente.
    A me il 25% di sconto lo han mandato perchè ho partecipato a un loro sondaggio un mese fa mi pare, ne ho approfittato per far il preorder ..
    Confermo poi che come assistenza sono al top, ho avuto necessità di contattare il supporto vendite per due volte via e-mail e ho sempre ricevuto entro 24h una risposta "vera" ed esauriente

  22. #247
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Noviglio (Mi)
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Buongiorno a tutti voi.

    Sono un appassionato di Strategici, Civilization in primis, dopo aver letto tutta questa discussione e provato il demo ho acquistato il pacchetto Gal. Civ + Dark Avatar.

    Avrei solo un piccolo dubbio sulla copia di backup del gioco.
    Dunque, ho fatto il download del gioco e dei 5 moduli attraverso Stardock Central.

    Ho capito bene che per future reinstallazioni basta fare l'archive dell'applicazione e poi reinstallarla usando ancora Stardock Central?

    Grazie a tutti, vado a fiondarmi sul gioco.
    Andrea

  23. #248
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    o fai il backup oppure riscarichi senza problemi

  24. #249
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Esatto puoi fare in vari modi. O riscarichi oppure con stardock central gli dici di prendersi l'archivio che hai fatto e lui se lo reinstalla. Se poi aggiornano qualcosa lo riarchivi così è già aggiornato (si può anche dirgli di farlo in automatico).
    Ricorda che di quei giochi tu sei proprietario solo dell'account, il resto puoi perderlo quante volte vuoi.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Galactic Civilizations II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da H2Oviva Visualizza Messaggio
    Ho capito bene che per future reinstallazioni basta fare l'archive dell'applicazione e poi reinstallarla usando ancora Stardock Central?

    Grazie a tutti, vado a fiondarmi sul gioco.
    Andrea
    Puoi tranquillamente evitare di fare qualsiasi operazione.. se lo devi reinstallare dopo un format/disinstallazione puoi tranquillamente fargli riscaricare tutto attraverso Stardock Central

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato