+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 105 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2604
  1. #301
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    Bello nel secondo filmato il bug della palma con una risata generale
    Beh, magari sarà un easter egg, gli alberi di gomma

    Comunque è dai tempi del primo quake che non rivedo un effetto di distorsione sott'acqua

  2. #302
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah schiaffoni?
    Prova a vedere il nuovo havok in funzione, altro che l'engine fisico di crysis.

    Guarda e impara:
    http://www.youtube.com/watch?v=3bKph...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=wWjSJ0PHqf8
    Ma possibile che hai un risentimento così forte verso i Critek e tutto quello che fanno fino ad arrivare a negare l'evidenza? Ma che ti hanno fatto?


    Da impare qualcosa c'è, ma è l'avok che deve imparare dal motore creato dai Critek, quelli che hai postato li sono filmati e dimostrazioni , ok, ma l'hai visti i filmati dove ogni singolo stelo della palma si muove diversamente a seconda del proiettile vero? la scena del ponte con Indiana jones impallidisce difronte a quella mostrata dai crytek, sempre su un ponte, su quello si "sente" il peso del barile che cade, ad indiana cade un masso sul ponte ed è come se non fosse successo nulla.


    Poi non ci trovo nulla di particolare in una pallina che prende in pieno una tavoletta di legno per due volte ma si rompe sempre nel mezzo e sempre nello stesso punto.......





    Per non parlare dell'accozzaglia di corpi che girano in tondo, quello si può fare anche con l'engine fisico alla base di Doom III con i fatzombie.


    Secondo loro quando un qualcosa di pesante batte fortemente sul legno non lo rompe, mentre una piccola bilia si, e questo lo dimostra, Indiana sul ponte, le rocce cadono pesantemente ma il ponte neanche un graffio






    Ecco invece che succede quando qualcosa di pesante cade su un ponte con un motore fisico correttamente applicato, si rompe.





    Insomma, l'ho detto e lo ripeto, l'engine fisico dei Critek è eccezionale, se poi vi è antipatico per qualche motivo e per questo lo volete ogni volta criticare fatti vostri, ma fate una magra figura perchè oggi come oggi l'havok ha il suo bel dafare per evitare brutte figure, ma la caccia alle streghe con Crisys voi l'avete cominciata già da tempo quindi non mi illudo.

  3. #303
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Hexen, quella demo di indiana jones non serviva per far vedere il ponte che crollava ma la funzione euphoria, come vedi il personaggio si rialza automaticamente da solo o comunque tende a non cadere, ora dovresti capire che se facevano cadere il ponte questa funzione non la potevano far vedere.
    Comunque si vede che emetti molte altre cose e punti su quella tavoletta di legno, forse non hai visto tutto il video.
    Ultima modifica di covin; 11-05-07 alle 11:30:58

  4. #304

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    D'accordo su tutto hexen, solo una precisazione.
    Le biglie sulla tavola di legno: quando si rompeva sempre nello stesso punto non era l'havok, infatti il tizio diceva "normalmente una biglia lanciata sul legno provoca la rottura sempre nello stesso punto". Poi dopo infatti si vede che con l'havok se la lancia di lato si rompe di lato, etc.

  5. #305
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Hexen, quella demo di indiana jones non serviva per far vedere il ponte che crollava ma la funzione euphoria, come vedi il personaggio si rialza automaticamente da solo o comunque tende a non cadere, ora dovresti capire che se facevano cadere il ponte questa cosa non la potevano far vedere.
    Comunque si vede che emetti molte altre cose e punti su quella tavoletta di legno, forse non hai visto tutto il video.
    No invece ho notato la statuetta che la prima volta va a vuoto , e poi fa spaccare in maniera diversa la tavoletta , ho preso quello perchè si nota come la pallina rompe la tavoletta sempre nella stessa maniera.

  6. #306
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Hexen, guarda che l'engine crytek non ha niente di innovativo, ha solo un uso massiccio di fisica, niente di più, nessuna funzione nuova, i ponti che si rompono esistono da 3-4 anni.
    Se tu intendi tecnologiche le piante che si muovo con il passaggio del personaggio, allora anche il primo hitman le aveva.
    Io non odio la crytek, ma sembra che la fisica in crysis sia un miracolo quando è qualcosa di normale ma ben più utilizzato.
    Mentre come si evince dai due video che ho linkato il nuovo havok ha nuove funzioni, cosa che tu non riesci a vedere e neanche skaffa.
    Solo tu puoi dire queste cose, perchè stiamo parlando di un fanboy, e quando parli, parli senza capire quello sche leggi/scrivi.

  7. #307
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Covin lo sai meglio di me che l'avok non è così preciso per quanto riguarda i fogliame, gli alberi e tutta la vegetazione. Parlando del passato, se con Hitman colpivi un ramo quello non si spezzava. Tornando al presente, le capacità dell'avok non erano sufficienti a garantire il risultato che volevano i Critek, Per questo hanno fatto un motore fisico nuovo, perchè l'Havok non gli permetteva di fare il gioco come lo avevano immaginato. Qui non si parla di fanboy o meno, qui bisogna solo capire che l'odio verso un gioco che ancora deve uscire e che sembra all'avanguardia non ha motivo di esistere, ogni tuo post qui dentro invece mostra una irritabilità tua di fondo che secondo me faresti meglio ad accantonare perchè con Crysis ti potresti divertire.

    Poi il fanboy qui non sono io , che faccio osservazioni quantomeno plausibili, ma tu al contrario , non mi viene il termine contrario a Fanboy ma ci siamo capiti.

  8. #308
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Covin lo sai meglio di me che l'avok non è così preciso per quanto riguarda i fogliame, gli alberi e tutta la vegetazione. Parlando del passato, se con Hitman colpivi un ramo quello non si spezzava. Tornando al presente, le capacità dell'avok non erano sufficienti a garantire il risultato che volevano i Critek, Per questo hanno fatto un motore fisico nuovo, perchè l'Havok non gli permetteva di fare il gioco come lo avevano immaginato. Qui non si parla di fanboy o meno, qui bisogna solo capire che l'odio verso un gioco che ancora deve uscire e che sembra all'avanguardia non ha motivo di esistere, ogni tuo post qui dentro invece mostra una irritabilità tua di fondo che secondo me faresti meglio ad accantonare perchè con Crysis ti potresti divertire.

    Poi il fanboy qui non sono io , che faccio osservazioni quantomeno plausibili, ma tu al contrario , non mi viene il termine contrario a Fanboy ma ci siamo capiti.
    Io divertirmi con crysis?
    Impossibile, finchè non esce sulla 360/PS3 non potrò mai divertirmi, ho una 6100, 1 gb di ram e un AMD 64 3200+, non mi partirà mai.
    E comunque ripeto hexen, come funzioni l'engine fisico di crytek non ha niente di incredibile, solo un uso massiccio di fisica, fisica che anche l'havok 2.0 può riuscire a fare, ma che risulterebbe pesante perchè non ottimizzato per questo uso, mentre il nuovo havok ha nuove funzioni, che almeno io non vedo nell'engine fisico della crytek.

  9. #309
    La Nebbia L'avatar di Shark2o0o
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Io divertirmi con crysis?
    Impossibile, finchè non esce sulla 360/PS3 non potrò mai divertirmi, ho una 6100, 1 gb di ram e un AMD 64 3200+, non mi partirà mai.
    Ecco spiegato il perchè dell'accanimento verso Crysis!

  10. #310
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Shark2o0o Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il perchè dell'accanimento verso Crysis!
    Beh complimenti, ora mi dici cosa c'entra qeusta cosa con le differenze tra l'engine fisico di crysis e quello havok.
    Grazie del reply, veramente costruttivo.

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Beh complimenti, ora mi dici cosa c'entra qeusta cosa con le differenze tra l'engine fisico di crysis e quello havok.
    Grazie del reply, veramente costruttivo.
    Covin, quoto te ma in ogni caso il mio "umile" intervento è riferito a tutta la discussione precedente fra te e Hexen.

    Rileggendo mi chiedo perchè non sia possibile avere un giusta posizione mezzana, fra le vostre.

    Insomma da una parte c'è Hexen che esalta le capacità del motore fisico di crytek e dall'altra parte ci sei tu, che in ogni caso, sempre e comunque, quello sfornato da crytek rimane una vera e propria *****ta.

    L'Havok 4.0 è sicuramente un'ottimo motore fisico, forse il migliore ora.
    D'altro canto quello di crytek è sicuramente un'evoluzione del precedente havok, e si può in ogni caso considerare su livelli eccellenti. Dopotutto, non vedo l'impossibilità di aggiungere al motore fisico crytek le feature viste nelle dimostrazioni dell'havok 4.0.

  12. #312
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Lasciamo perdere che forse la gente non capisce, io ho parlato di funzioni nuove che ha l'havok, non mi pare di aver detto cose strambe sull'engine di crysis, non ho detto nè che fa schifo, nè che non fa bene il suo lavoro.
    Ultima modifica di covin; 11-05-07 alle 18:14:58

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere che forse la gente non capisce, io ho parlato di funzioni nuove che ha l'havok, non mi pare di aver detto cose strambe sull'engine di crysis, non ho detto nè che fa schifo, nè che non fa bene il suo lavoro.
    Quello senza dubbio...

  14. #314
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    È in produzione il nuovo gioco di Crytek

    Gli sviluppatori tedeschi assegnano agli uffici di Kiev un progetto inedito.


    Come potete leggere direttamente sul sito ufficiale della software house, Crytek ha annunciato l'entrata in produzione di un nuovo titolo basato su una proprietà intellettuale inedita presso i loro uffici distaccati a Kiev, in Ucraina.

    La dichiarazione contenuta nell'annuncio, a firma di Faruk Yerli, Managing Director della società, inizia con il riconoscimento del lavoro svolto dagli sviluppatori ucraini a supporto dello studio centrale di Francoforte - dov'é invece in lavorazione Crysis - e suggerisce che il nuovo progetto sia qualcosa di ben diverso dai titoli cui Crytek ci ha abituato nel corso degli anni.

    In particolare, si fa riferimento al grado di maturità raggiunto dal motore CryEngine 2, lo stesso di Crysis, che solo adesso "...può essere utilizzato a supporto di tipi e stili differenti di gioco e può girare su diverse piattaforme...". La dichiarazione spiana insomma la strada a qualcosa di diverso da uno sparatutto in prima persona per PC e potrebbe essere un'implicita conferma del gioco per console (inizialmente ritenuto una semplice conversione di Crysis) su cui si "favoleggia" ormai da più di un anno.

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah schiaffoni?
    Prova a vedere il nuovo havok in funzione, altro che l'engine fisico di crysis.

    Guarda e impara:
    http://www.youtube.com/watch?v=3bKph...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=wWjSJ0PHqf8
    molto interessante e bello
    eccetto alcune cose pero', prima tra tutte "indiana jones" che mi sembra un po un'omino che vien fuori da sumotori, per come sta male in piedi, e per come e' troppo "molle" un'essere umano non e' decisamente cosi' bella l'idea del fare un modello che cerca di stare sempre in piedi, ma brutta realizzazione
    Sempre nel primo filmato non mi e' piaciuta la lentezza che avvolge il tutto, cioe' ok che cosi' si capisce meglio la fisica, ma gli oggettini che cadono con quella lentezza sono irreali sembrano dentro in qualche liquido nel secondo filmato invece la fluidita' e' molto piu' realistica

  16. #316

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Non è per fare il guastafeste...
    Ma non ci ha pensato nessuno che l'Havok è un motore fisico (quindi se non gestisse bene la fisica ci sarebbe qualcosa che non va) e che invece alla CryTek oltre che della fisica si sono occupati anche della grafica (quindi non hanno potuto concentrare le risorse su un solo aspetto) ?

    Con questo non voglio dire che i programmatori della Crytek siano i migliori al mondo o che il loro motore fisico sia perfetto ma, visto che non devono sviluppare solamente un engine fisico, il lavoro che hanno svolto su questo lato è molto buono.

  17. #317
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da MrBlonds Visualizza Messaggio
    Non è per fare il guastafeste...
    Ma non ci ha pensato nessuno che l'Havok è un motore fisico (quindi se non gestisse bene la fisica ci sarebbe qualcosa che non va) e che invece alla CryTek oltre che della fisica si sono occupati anche della grafica (quindi non hanno potuto concentrare le risorse su un solo aspetto) ?

    Con questo non voglio dire che i programmatori della Crytek siano i migliori al mondo o che il loro motore fisico sia perfetto ma, visto che non devono sviluppare solamente un engine fisico, il lavoro che hanno svolto su questo lato è molto buono.
    No, hai detto una inesattezza.
    L'engine fisico della crytek è ottimo, almeno per quello che deve fare, perchè è stato concepito per fare quella data cosa, io marcavo la differenza tra havok/engine fisico crytek per il fatto delle funzioni nuove nll'havok engine.

  18. #318

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    No, hai detto una inesattezza.
    L'engine fisico della crytek è ottimo, almeno per quello che deve fare, perchè è stato concepito per fare quella data cosa, io marcavo la differenza tra havok/engine fisico crytek per il fatto delle funzioni nuove nll'havok engine.
    Scusami, avevo capito male il tuo discorso.
    In questo caso sono d'accordo con te. Nel caso dell'engine fisico della CryTek hanno sviluppato solamente quello che serviva a loro.
    Comunque penso sia normale che l'Havok abbia più funzioni perchè dovendo venderlo alle varie SH cercano di renderlo il più generale possibile, per poter quindi essere adattato secondo le varie esigenze.

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Ma il filmato del multyplayer è stato postato? Non mi ricordo...

    In ogni caso è in dx9, per chi ancora non l'avesse visto ecco qua la versione in "alta definizione":

    Mirror 1
    Mirror 2
    Mirror 3
    Mirror 4

  20. #320
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    ma perche' non valutiamo i giochi finiti invece che le teoriche capacita' dei motori grafici ? c'e' davvero qualcuno a cui frega se si puo' tirare il sasso che rimbalza tre volte sull'acqua o piuttosto siamo interessati a dire tra noi un "wow mi pare di esserci" mentre stiamo giocando ?
    Io ho fiducia nella Crytek perche con FarCry mi sono divertito moltissimo ... se poi tutti diranno che e' brutto cavoli loro e giochero' a qualcos'altro mica sono pagato dalla Crytek o da qualunque altra azienda per fare il fanboy ...

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    ella miseria che polverone! Crytek (non critek o crytech) stà facendo un ottimo lavoro a livello di implementazione di effetti e capacità del motore in se, sicuramente basandosi su video e foto il risultato è spettacolare, ma c'è ancora da chiedersi "quanto dovrò spendere per giocarci a quel dettaglio?" che nasconde la vera domanda "quanto è pesante tutto ciò?", perchè anche con 3ds max ho immagini bellissime ma non certo in real-time.

    parlando del motore fisico, ogniuno sceglie la soluzione migliore al proprio caso, per quanto si mostri bene il motore fisico di crysis non si può pensare che un motore fisico proprietario possa eguagliare o superare uno dedicato come l'Havok (non avok), che non è fatto da una parte di un team di un videogioco in "due anni" di lavoro, ma è sviluppato da un intero team da anni e anni. Questo perchè l'Havok non è semplicemente un motore fisico ( basta guardare qui: http://www.havok.com/content/view/72/57/ ) ha molte caratteristiche che vanno oltre alla fisica e che grazie alla sua architettura può gestire in modo completo e veloce, infatti è usato da molti videogiochi ( http://www.havok.com/content/blogcategory/29/73/ ), anche la id, che ha sempre usato motori fisici proprietari, ha preso in licenza l'Havok per il prossimo Wolfenstain.
    Questo per dire che anche se il motore fisico di Crysis fosse, perchè due video non dimostrano ad un livello sufficiente le qualità e i difetti di qualcosa, migliore di quello dell'Havok, quest'ultimo ha ancora molte altre "frecce al suo arco" sopratutto bisogna considerare che dalla prospettiva di un possibile acquirente, l'Havok non è legato ad un motore grafico, mentre quello di Crysis si.

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Covin ma non ti hanno mai bannato per trollaggio?
    O si sono dimenticati/ignorano questo topic o si sono dimenticati/ignorano te

  23. #323
    La Nebbia L'avatar di Shark2o0o
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Beh complimenti, ora mi dici cosa c'entra qeusta cosa con le differenze tra l'engine fisico di crysis e quello havok.
    Grazie del reply, veramente costruttivo.
    Non ce bisogno di rispondere in questo modo...la mia era solamente una frase ironica e non di certo un attacco. Per il resto come detto in precedenza l'Havok è un sistema fisico ed è quindi normale che sia ben realizzato. Ma a mio parere Crysis con il suo engine comprensivo di fisica per adesso non ha rivali. A parte gli esempi del ponte fatti in precedenza cosa ne dici della gestione dei danni ai veicoli?...e si potrebbe continuare con altri esempi. Poi, ovviamente sono punti di vista...e di certo non serve scaldarsi!
    Bye!

  24. #324
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    ella miseria che polverone! Crytek (non critek o crytech) stà facendo un ottimo lavoro a livello di implementazione di effetti e capacità del motore in se, sicuramente basandosi su video e foto il risultato è spettacolare, ma c'è ancora da chiedersi "quanto dovrò spendere per giocarci a quel dettaglio?" che nasconde la vera domanda "quanto è pesante tutto ciò?", perchè anche con 3ds max ho immagini bellissime ma non certo in real-time.

    parlando del motore fisico, ogniuno sceglie la soluzione migliore al proprio caso, per quanto si mostri bene il motore fisico di crysis non si può pensare che un motore fisico proprietario possa eguagliare o superare uno dedicato come l'Havok (non avok), che non è fatto da una parte di un team di un videogioco in "due anni" di lavoro, ma è sviluppato da un intero team da anni e anni. Questo perchè l'Havok non è semplicemente un motore fisico ( basta guardare qui: http://www.havok.com/content/view/72/57/ ) ha molte caratteristiche che vanno oltre alla fisica e che grazie alla sua architettura può gestire in modo completo e veloce, infatti è usato da molti videogiochi ( http://www.havok.com/content/blogcategory/29/73/ ), anche la id, che ha sempre usato motori fisici proprietari, ha preso in licenza l'Havok per il prossimo Wolfenstain.
    Questo per dire che anche se il motore fisico di Crysis fosse, perchè due video non dimostrano ad un livello sufficiente le qualità e i difetti di qualcosa, migliore di quello dell'Havok, quest'ultimo ha ancora molte altre "frecce al suo arco" sopratutto bisogna considerare che dalla prospettiva di un possibile acquirente, l'Havok non è legato ad un motore grafico, mentre quello di Crysis si.
    Wolfestein non Wolfestain

    Io ribadisco quello detto sopra, il motore fisico Crytek è eccezionale, è stato sviluppato proprio per ambientazioni aperte, tropicali, collinari e montuose(il video della frana) spaziali(non dimentichiamo la navicella anche se vista per due secondi) desertiche e ghiacciate, queste ambientazioni coprono gran parte delle ambientazioni possibili, quindi i Crytek hanno avuto sicuramente il loro bel dafare per lavorare su questa ambientazioni, quindi non è vero che il motore finisco Crytek è stato programmato solo per una porzione piccola di possibilità, dato che Crysis avrà le ambientazioni sopra citate . Non dimentichiamo, infine, che gli sviluppatori hanno deciso di fare tutto da soli proprio perchè l'Havok non era in grado di fare quello che volevano loro, questo deve pur significare qualcosa. che poi il forum pullula di fanboy dell'Havok si era capito da tempo

    A me il nuovo quando è bello non fa mai paura, quando tutti snobbavano Far Cry ad esempio io sono stato uno dei pochi che l'ha sempre difeso

  25. #325

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Se ti riferisci a me, ho solo detto che il motore fisico della Crytek è stato modellato secondo le loro esigenze. Entrambi i motori fisici da quel poco che ho visto (d'altronde con una linea a 56k scaricare video non è proprio il mio scopo nella vita) sono decisamente validi e non ho le competenze nel dire quale dei due sia il migliore (io e la fisica non andiamo molto d'accordo, oltre al fatto che si sono visti solo filmati).

    Comunque pippe mentali a parte se Crysis avrà un'evoluzione del gameplay di Far Cry (che mi è strapiaciuto anche sul mio vecchio computer Superschifo-Deluxe per far intendere che non mi interessa la pura grafica) sarà veramente un gran bel gioco (piangerà il mio portafoglio, ma questo è un altro discorso).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 105 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato