+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 105 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2604
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Non so se sono già stati postati ma quisti sono i requisiti previsti al momento:
    Spoiler:

    Requisiti Minimi
    • CPU : AMD Athlon 64 Bit o Intel 2.8 Ghz
    • Scheda Video : Nvidia 6600 o ATI X800GTO ( SM 2.0 )
    • Memoria Ram : 768 Mb ( 1 Gb su Windows Vista )
    • Spazio su disco : 6 Gb
    • Internet : 256 K+
    • Unità Ottica : Lettore DVD
    • DirectX : DirectX 9.0C
    Requisiti Consigliati
      • CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D
      • Scheda Video : Nvidia 7600 o ATI X1600 Pro ( SM 3.0 )
      • Memoria Ram : 1.5 Gb o Superiore
      • Spazio su disco : 6 Gb
      • Internet : 512 K+ / 128K+ Upstream
      • Unità Ottica : Lettore DVD
      • DirectX : DirectX 10 su Windows Vista

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Guarda uno screen di F.E.A.R.
    Guarda uno screen di Crysis
    Hai capito la differenza?


    Scherzi a parte...
    Evidentemente tutto quel popo' di roba di Crysis non si riesce a spremere nei 512 MB, come invece è stato possibile fare con F.E.A.R.

    P.S.
    Che poi servano 2 GB per fear è una leggenda metropolitana; provato io stesso.
    Avevo un AMD 3200+, geforce 6800 ultra 256 Mb e 1,5 GB di ram, e giocavo a 1024*768 con tutte le impostazioni possibili al massimo, senza uno scatto (a parte giusto qualcuno nell'ultimo stage).
    E fear non era certo un gioco "leggero".
    Io ci gioco pure con un GB solo di ram TUUUUUUUUUUUUUUUUTTO maxato 1280
    Si vede che i 512 della mia scheda video aiutano

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    da crysis.it:
    Le voci che circolavano in rete secondo una possibile conversione di Crysis per Xbox 360 sono state recentemente smentite dai programmatori della Crytek. Secondo quanto rilasciato Crysis vedrà la luce su XBox360 solamente in seguito all'uscita per PC e non sarà una conversione.I motivi di tale scelta sarebbero legati ai limiti hardware imposti dalle console rispetto alla versione per PC. Sembra quindi che gli amanti delle console dovranno attendere un bel po di tempo prima di cominciare ad esporare le foreste della Nord Corea.Aspettiamoci quindi un qualcosa come Far-Cry Instinct e roba simile...
    Appunto: il motore va il gioco no.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Guarda uno screen di F.E.A.R.
    Guarda uno screen di Crysis
    Hai capito la differenza?


    Scherzi a parte...
    Evidentemente tutto quel popo' di roba di Crysis non si riesce a spremere nei 512 MB, come invece è stato possibile fare con F.E.A.R.
    bè, ovvio che non paragonavo i 2 giochi fra loro ma facevo un confronto fra i requisiti differenti che intercorrono fra pc e consolle. Non si possono prendere i 512 mb di memoria di una consolle e paragonarli a quelli di un pc.

  5. #55
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
    Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.

  6. #56

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
    Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
    ...sì.. e quindi?

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
    Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
    Covin puoi tradurre?

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
    Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
    Crysis è stato progettato seguendo alcuni criteri partcolari:
    - essere più spettacolare e conivolgente possibile, attraverso grafica e fisica ultra-realistiche, come mai si era visto prima.
    - essere giocato col mouse.

    Questi due aspetti sono due chiari obiettivi degli sviluppatori, e fanno si che il gioco crysis (così com'è stato pensato e realizzato), per limitazioni hardware (controller compreso), non possa essere portato pari pari su console o giocato su pc non attuali.

    Ed è così e lo sarà comunque, indipendentemnte dal tuo rosik senza pace.

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Covin puoi tradurre?
    Si, a parte quello
    Ultima modifica di Robin; 18-03-07 alle 13:04:15

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Non ho ancora capito cosa ci fa uno che odia giocare col PC su un forum di videogiochi per PC

  10. #60
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito cosa ci fa uno che odia giocare col PC su un forum di videogiochi per PC
    Non ho capito perchè te ne esci con cavolate del genere.
    The games machine (leggo pc da qualche parte?) e secondo, o forse detto che giocare con il pc mi fa schifo?
    Tutti a difendere il vostro beneamato crysis, se non ci fosse lui chissà ora che fine avreste fatto.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    [...]
    Tutti a difendere il vostro beneamato crysis, se non ci fosse lui chissà ora che fine avreste fatto.
    Guarda che è il tuo fegato e rimetterci, mica il nostro

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè te ne esci con cavolate del genere.
    The games machine (leggo pc da qualche parte?) e secondo, o forse detto che giocare con il pc mi fa schifo?
    Tutti a difendere il vostro beneamato crysis, se non ci fosse lui chissà ora che fine avreste fatto.
    piu' che difenderlo siamo estremamente colpiti da quello che continua ad uscire a riguardo, e siccome ancora non abbiamo toccato con mano non e' certo il caso di dire che fa schifo specie visto quello che si vede
    Si, siamo un po come bimbi che attendono il natale.. ma se non ci fosse stato lui avremmo atteso qualcos'altro (chesso' uno stalker o un duke nukem fornever boh)

    sei tu che se non ci fosse stato crysis non so come avresti fatto a vivere senza insultare programmatori / sparare sentenze sulle potenzialita' delle console o mediamente infangarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo (e spettacolare) a riguardo

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Guarda che è il tuo fegato e rimetterci, mica il nostro
    Pensa a quando uscirà sto gioco..che fa se magna la scatola nn potendo farne altro uso?

  14. #64
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Non so se sono già stati postati ma quisti sono i requisiti previsti al momento:
    Spoiler:

    Requisiti Minimi
    • CPU : AMD Athlon 64 Bit o Intel 2.8 Ghz
    • Scheda Video : Nvidia 6600 o ATI X800GTO ( SM 2.0 )
    • Memoria Ram : 768 Mb ( 1 Gb su Windows Vista )
    • Spazio su disco : 6 Gb
    • Internet : 256 K+
    • Unità Ottica : Lettore DVD
    • DirectX : DirectX 9.0C
    Requisiti Consigliati
      • CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D
      • Scheda Video : Nvidia 7600 o ATI X1600 Pro ( SM 3.0 )
      • Memoria Ram : 1.5 Gb o Superiore
      • Spazio su disco : 6 Gb
      • Internet : 512 K+ / 128K+ Upstream
      • Unità Ottica : Lettore DVD
      • DirectX : DirectX 10 su Windows Vista

    Evviva! Me lo scordo!













    ;_;

  15. #65
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Ma se hai in sign una 7800gs , mmmm il procio però rientra nei minimi

  16. #66
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    piu' che difenderlo siamo estremamente colpiti da quello che continua ad uscire a riguardo, e siccome ancora non abbiamo toccato con mano non e' certo il caso di dire che fa schifo specie visto quello che si vede
    Si, siamo un po come bimbi che attendono il natale.. ma se non ci fosse stato lui avremmo atteso qualcos'altro (chesso' uno stalker o un duke nukem fornever boh)

    sei tu che se non ci fosse stato crysis non so come avresti fatto a vivere senza insultare programmatori / sparare sentenze sulle potenzialita' delle console o mediamente infangarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo (e spettacolare) a riguardo
    Cosa significa?
    Allora dovrei andare nel forum di stalker e iniziare a dire che il gioco fa schifo, ma non lo faccio, strano vero?
    Io insulto i programmatori? Non ho mai detto questo, forse dico che i programmatori seri son quelli che fan engine ampiamente ottimizzati, forse un carmack? Quello si che è un programmatore con i contro coglioni altro che quelli di crytek, il source è ottimizzato, l'engine di far cry faceva schifo, un aborro, vedremo con il cry engine 2, mi pare altamente esoso, anzi, fin troppo anche utilizzando le dx 9.

  17. #67

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    però è interessante leggere di covin che si accanisce sulla fisica degli alberi, per lui del tutto inutile e scoprire che tempo fa era piuttosto interessato alla totale interazione con la mappa....


    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Piu' che le soft shadow e minchiatine varie mi e' piaciuta la vastita della mappa e anche le nuvole volumetriche, veramente da sbav.
    Sulle facce non c'e' niente di straordinario, gia' nba 2006 per la 360 puo' ricreare quei tipi di visi.
    La cosa che mi interessa e' la fisica applicata alla mappa, se veramente ogni cosa risente della fisicda ci sara' da divertirsi.
    Spero anche che il motore sia un pochino leggero.

    ma la coerenza?

  18. #68
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    "ci sarà da divertirsi" nel senso che sarà un bagno di sangue farlo girare, credo

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da BenderRodriguez Visualizza Messaggio
    però è interessante leggere di covin che si accanisce sulla fisica degli alberi, per lui del tutto inutile e scoprire che tempo fa era piuttosto interessato alla totale interazione con la mappa....





    ma la coerenza?
    A me sembra che qualcuno abbia fatto una figura di m.... voi che ne pensate?

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cosa significa?
    Allora dovrei andare nel forum di stalker e iniziare a dire che il gioco fa schifo, ma non lo faccio, strano vero?
    Io insulto i programmatori? Non ho mai detto questo, forse dico che i programmatori seri son quelli che fan engine ampiamente ottimizzati, forse un carmack? Quello si che è un programmatore con i contro coglioni altro che quelli di crytek, il source è ottimizzato, l'engine di far cry faceva schifo, un aborro, vedremo con il cry engine 2, mi pare altamente esoso, anzi, fin troppo anche utilizzando le dx 9.
    per quanto rispetti e stimi carmack, il source non e' suo

    cmq hai piu' volte fatto intendere (se non detto specificatamente, non ricordo) che i crytek sono degli incapaci
    il cryengine di farcy faceva schifo questa e' una delle assurdita' che continui a dire e continuo a non capire come te ne esci con queste cose.. se non e' accanirsi ciecamente contro una sh, nonstante tu sia nel torto marcio, non so cosa sia.
    Tutte le persone che conosco che l'hanno provato sono rimasti esterrefatti dalla bellezza grafica e allo stesso tempo leggerezza.. tu no

    Dell'unreal engine 3 allora che bisogna dire? rs:vegas muore su schede di rango

    del cryengine 2 per ora non si sa la pesantezza, sicuramente ci sara', ma vista la quantita' di novita' che avra' rispetto alle cose odierne, c'e' anche da aspettarselo, e un conto e' pesantezza dovuta a feature innovative, un conto e' pesantezza dovuta a codice scritto con i piedi.

    boh contento tu.. pero' alla lunga imho sei pesante

  21. #71
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    per quanto rispetti e stimi carmack, il source non e' suo
    come no? è un rip-off del codice di quake



















    comunque c'è un periodo intero in mezzo, non credo che covin intendesse davvero quello che hai pensato

  22. #72
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ma se hai in sign una 7800gs , mmmm il procio però rientra nei minimi
    E non è neanche a 64bit :\
    Però se cambio processore, cosa che mi piacerebbe fare, devo cambiare scheda madre.
    Se cambio scheda madre cambio anche la scheda video perchè la mia è ancora agp.
    E non posso pagarmi tutto, mi rimane una bella differenza, anche se riuscissi a vendere il mio pc a 350 euro

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Killbill Visualizza Messaggio
    E non è neanche a 64bit :\
    Però se cambio processore, cosa che mi piacerebbe fare, devo cambiare scheda madre.
    Se cambio scheda madre cambio anche la scheda video perchè la mia è ancora agp.
    E non posso pagarmi tutto, mi rimane una bella differenza, anche se riuscissi a vendere il mio pc a 350 euro
    Un momento ma il 3000+ non è a 64bit? Io ricordo di si

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    come no? è un rip-off del codice di quake



















    comunque c'è un periodo intero in mezzo, non credo che covin intendesse davvero quello che hai pensato
    non so, parla di carmack che "quello si e' un programmatore, mica i crytek, il source e' ottimizzato il cryengine faceva schifo"

    sembra che continui il raffronto

    cmq svista o meno io scherzo penso si capisca dalle faccine

  25. #75
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    ma dai covin.......che senso ha criticare un gioco dal punto di vista di ottimizzazione del codice?

    quello è un aspetto PURAMENTE TECNICO. Gli aspetti puramente tecnici vanno giudicati nei demo-reel nei tech-demo o in altre cose simili. Il gioco sarà pesante? prendine atto e via.........

    Se il gioco sarà pensate ci giocherò più avanti, ma preferisco che ci siano innovazioni piuttosto che renderlo monco per farlo girare ovunque, che è quello che dovrebbero fare per farlo girare per esempio sulle console....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 105 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato