Visualizza Risultati Sondaggio: Quale auto vorreste di più per il prossimo NFS...

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Citroen Saxo

    0 0%
  • Alfa 147

    3 21.43%
  • Fiat Panda

    4 28.57%
  • Lancia Delta HF integrale

    2 14.29%
  • Honda Prelude

    0 0%
  • Honda NSX

    0 0%
  • Skoda Octavia Wagon

    0 0%
  • Bugatti Veyron

    0 0%
  • Porsche Boxter

    0 0%
  • Citroen Berlingo

    1 7.14%
  • Peugeot 306

    1 7.14%
  • Mazda 6

    0 0%
  • Renault Clio

    0 0%
  • Renault 11

    0 0%
  • BMW Z4

    1 7.14%
  • BMW Serie3

    2 14.29%
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    ecco la lista ufficiosa delle macchine



    - Mazda: MX-5, RX-7, RX-8
    - Mitsubishi: Eclipse, Lancer EVO
    - Infiniti: G35
    - Nissan: Skyline R34, 350Z, Sentra, 240SX
    - Subaru: Impreza (WRX,STI)
    - Toyota: Supra, Celica, Corolla
    - Lexus: IS 300



    Sinceramente me ne aspettavo MOOOLTE di piu...
    15 macchine sono veramente poche
    DELUSIONE

  2. #77
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-03
    Località
    Lanuvio
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Ma dicevano che ci sarebbero stati più di 30 modelli registrati...
    Se fossero realmente così pochi il gioco sarebbe più un espansione del primo che un nuovo gioco a parte...
    A meno che non si sbizzarriscono con gli accessori tuning, mettendo tutto e di più... comunque le macchine dovrebbero essere molte di più altrimenti che boiata sarebbe.
    Speriamo bene! Quando ho sentito l'annuncio di nfsu2 mi si è disegnato un sorriso sulla faccia, ma se il gioco fosse una vaccata mi dispiacerebbe non poco.

  3. #78
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Moldu ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 23:19
    ecco la lista ufficiosa delle macchine



    - Mazda: MX-5, RX-7, RX-8
    - Mitsubishi: Eclipse, Lancer EVO
    - Infiniti: G35
    - Nissan: Skyline R34, 350Z, Sentra, 240SX
    - Subaru: Impreza (WRX,STI)
    - Toyota: Supra, Celica, Corolla
    - Lexus: IS 300



    Sinceramente me ne aspettavo MOOOLTE di piu...
    15 macchine sono veramente poche
    DELUSIONE
    ciccio hai sbagliato! sono state confermate le 25 auto come la 206, Golf 5, Honda Integra, Honda Civic Coupe, e mi sembra anche la clio con la ford puma... io all'E3 sapevo cosi! avevano bocciato l'idea di mettere la punto xke la fiat non è conosciuta! xo la clio e la ford puma sono quasi sicuro!

  4. #79
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    prova banner

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito ...

    supra_gt_nos ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 14:09
    RAGAZZI PREPARATEVI AL BOTTO!
    HO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 BETA EDITION!
    QUANTO E' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    1) Come hai fatto ad averla..
    2) NFSU 2 è COPIATISSIMO da Midnight Club! (Anche se io conosco solo il 2) (di Midnight Club )

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Moldu ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 23:19
    ecco la lista ufficiosa delle macchine



    - Mazda: MX-5, RX-7, RX-8
    - Mitsubishi: Eclipse, Lancer EVO
    - Infiniti: G35
    - Nissan: Skyline R34, 350Z, Sentra, 240SX
    - Subaru: Impreza (WRX,STI)
    - Toyota: Supra, Celica, Corolla
    - Lexus: IS 300



    Sinceramente me ne aspettavo MOOOLTE di piu...
    15 macchine sono veramente poche
    DELUSIONE
    stai dimenticando la mitsubishi 3000gt, la trueno ae86, la cadillac escalade, e tutte le auto di nfsu che non hai menzionato...

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    NfS-Players.de: Hello developer team, it would be nice if you could answer these questions. Please use "Yes/No" answer or give a little description. Many thanks!

    NfS-Players.de: Cockpit view?
    Developers: No

    NfS-Players.de: Damage model?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: New car physics?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: Splitscreen on all plattforms?
    Developers: Yes but not on PC

    NfS-Players.de: Slow down PC bug?
    By recording movie when playing with a tool like fraps you'll slow down your pc (less FPS) so you don't loose any speed when jumping ("stadium" for example) and wallriding and in the end you have always much better laptimes! please read this topic in EAGames board.
    http://boards.ea.com/messages?14@@.1defd 367!ticket=0&decode=999
    Developers: We looking into resolving the issues you mentioned through cheating countermeasures or game tuning.

    Nfs-Players.de: Wallriding?
    What i mean with "Wallriding": Instead of brake the car to slower kph's and then take the curve without any wall contact you crash with top speed into a wall and take the curve without braking and with this curve technic you've got much faster lap times in the end. Please look at this movie. The first left curve was taken by wallriding.
    http://www.skroting.net/NFSU/OS3931.avi
    Developers: We looking into resolving the issues you mentioned through cheating countermeasures or game tuning.

    Nfs-Players.de: More music tracks as in NFSu1?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: More different circuit tracks as in NFSu1?
    Developers: Way more

    NfS-Players.de: Mapbugs? Not leaving the circuit when crashing into a wall (it happens sometimes in U1)?
    Developers: Should be better this year

    NfS-Players.de: Not only 2-3 great cars (in NFSU 206,RX7,Miata) that are the best in circuit/sprint? Can all cars be the best when individual performance tuning was successfully used?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: New reputation system?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: Better game support after release of the game (fixing map bugs,graphic errors etc.)?
    Developers: Yes, No PS2 Connectivity to worry about this year

    NfS-Players.de: Better patch system, not these .rtp files?
    Developers: Hasn't been determined yet.

    NfS-Players.de: PC/PS2 crossable?
    Developers: No

    NfS-Players.de: Ghost mode in online race?
    Developers: No

    NfS-Players.de: Collision on/off?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: Spectator mode?
    Developers: No

    NfS-Players.de: New chat interface?
    Developers: Yes

    NfS-Players.de: No jumping cars when user have a bad ping in online race?
    Developers: Many improvements over last year.

  8. #83
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Ciao a tutti ragazzi...mi sono iscritto moooolto tempo fa ma ho postato pochissimo in questo forum...
    innanazitutto vi faccio i complimenti per il sito e x la MITTICA rivista ke leggo ogni mese!!!!
    volevo darvi 2 delucidazioni sul prossimo capitolo di Nfs...
    1)innanzitutto avrete la possibilità digirare liberamente per la città cn la vostra macchina tamarra,quindi 1 bella innovazione!!!!!!
    2)poi c sarà 1 parco macchine composto da una trentina di macchine,saranno + o meno le stesse dei primo Underground cn quelche aggiunta MOLTO bella(Rx-8 Rulez )
    3)la città si kiamerà Bayview e sarà composta da 5 distretti,tutti diversi tra loro...
    4)c saranno molte modalità nuove..la prima si kiamerà Outrun e consiste nel seminare l'avversario decidendo il persorso da fare....
    5)Le modalità tipo accelerazione e sbandata potranno avere dei circuiti anche nelle colline e comunque nella città...molto bello!
    queste sono solo poche delle mille aggiunte ke porterà Nfs:U2...
    Molte cose le ho scoperte leggendo Tgm di Agosto!!!!
    se volete avere sempre info ed essere costantemente aggiornati,vi invito a visitare il sito mio e di 1 mio amico(il mio nick nel sito è The Best)dedicato a nfs..
    http://www.needforspeed.altervista.org
    contiene 1 vasto archivio di screenshots e materiale da scaricare...
    se è contro le regole cancellate subito il link,anke se nn ho letto da nessuna parte ke è vietato!
    Ciao!!!

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Complimenti per il sito Garro

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    ma è solo una mia impressione o NFSU2 sarà un mezzo passo falso?
    cmq mi mancano le cavallette da spiaccicare sul parabrezza del mitico NFS2 SE...a voi no?

  11. #86
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Prov. di Gorizia
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    A me manca ciò che era N4S nel primo capitolo e nell'edizione dedicata alle porsche, cioè un qualcosa che assomigliasse ad una fisica decente per il modello di guida, senza binari, e soprattutto i cruscotti.
    Senza cruscotti per me un gioco di guida perde un buon 40% di appeal...
    guidavo col cruscotto anche in Superbike!
    Peccato... un altro capitolo che non comprerò pur essendo affezionato alla serie...

    Ciao

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Daniele86
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,973

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    la clioooo????? LO VOGLIOOOOOO

  13. #88
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    chisa se ci sarano aprtenze dai semafori senza quelle stupide tipe fantasma del primo nfsu, sarebbe piu serio

  14. #89
    La Nebbia L'avatar di proglore
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Fermo
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Scusate ma solo io penso che need for speed underground è stato uno dei racing game più insulsi di tutti i tempi????

    Vedo solo pareri positivi, io ci ho giocato, sia da solo che in multiplayer ma non mi ha convinto per niente...

    Non so voi ma appena ho letto qualcosa su questo gioco ho pensato : ecco un gioco da dover giocare assolutamente: corse clandestine di auto.

    Mi spiegate cosa hanno fatto nel gioco per far sembrare che fossero corse clandestine???? solo perchè si corre di notte con auto di "serie" con spoiler e modifiche varie ?

    Non ci sono i danni alle auto ma a questo si può sorvolare, anche se nei vecchi nfs erano presenti...
    Dalla serie need for speed non si può pretendere un simulatore, infatti la guida è molto arcade... e questo a me può stare anche bene(non tutti i giochi di guida possono essere delle simulazioni).

    Però non ho potuto chiudere un occhio sulle piste, sono tutte uguali, la città è grande ma in certe parte della città ci si passa una corsa si e l'altra anche....Perchè molte volte c'è il traffico e molte volte no? Scorciatoie praticamente assenti... 3/4 delle curve sono curse a 90°.

    Avete mai visto delle corse clandestine senza polizia?

    Hai la possibilità di avere solo un auto per volta... per quale motivo una scelta del genere... se per una corsa voglio utilizzare una macchina che ha molta ripresa devo comperarla, e poi ricomperare l'altra?

    Non mi soffermo sulla personalizzazione dell'auto perchè è troppo triste e poi dato che è un arcade, non si può pretendere che se cambi spoiler l'auto si comporti in maniera differente... gli upgrade delle auto però si potevano fare meglio, 3 livelli di upgrade per ogni parte(se non ricordo male), che tristezza... si possono acquistare solo andando avanti nelle gare... i negozi erano chiusi prima? A me non interessa molto perchè guardo lasostanza di un gioco però aumentare la potenza del motore senza sapere come , che cavolo di modifica è stata apportata mi sembra un pò troppo squallido.

    Avete mai visto una corsa clandestina senza scommesse? Possibilità di scommettere l'auto, se non hai tot soldi non puoi gareggiare etc..

    Avete mai visto una corsa clandestina dove devi ripetere la gara finchè non vinci? Perdi una gare, perdi i soldi che hai scommesso e la gare non la puoi ripetere...

    Le gare di accelerazione sono una bufala enorme... ripeti la gara e le auto che passano sono sempre nello stesso posto... praticamente quando ci ho giocato le facevo due volte la prima per sapere dove dovevo passare la seconda per vincere...il treno passa solo quando arriva la tua auto, se sei primo o ultimo non cambia nulla il treno lo bechi tu.

    Ha il merito di essere bello visivamente e il modello di guida può piacere o meno ma è divertente.

    Non so cosa hanno voluto fare chi ha sviluppato il gioco, non hanno ne sviluppato nel la parte del garage ne la parte di gara(piste tutte uguali)...

    Forse come penso e più vado avanti e più ci credo che hanno voluto fare un gioco per vendere e quindi hanno pensato di inserirlo in un contesto come quello delle corse clandestine, anche se di corse clandestine ha veramente poco. Come quando nelle riviste mettono una serie di donnine in vestiti succinti solo per vendere... il classico specchietto per le allodole..

    Forse ho capito male io e questo non è un gioco di corse clandestine... Un vero peccato, per fortuna che ci ho giocato a casa di un amico e non ho speso 50 eurozzi.
    Scusate la lunghezza del mesaggio.
    Ciao.


  15. #90
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Uhm..

    proglore ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 15:58
    Scusate ma solo io penso che need for speed underground è stato uno dei racing game più insulsi di tutti i tempi????

    Vedo solo pareri positivi, io ci ho giocato, sia da solo che in multiplayer ma non mi ha convinto per niente...

    Non so voi ma appena ho letto qualcosa su questo gioco ho pensato : ecco un gioco da dover giocare assolutamente: corse clandestine di auto.

    Mi spiegate cosa hanno fatto nel gioco per far sembrare che fossero corse clandestine???? solo perchè si corre di notte con auto di "serie" con spoiler e modifiche varie ?

    Non ci sono i danni alle auto ma a questo si può sorvolare, anche se nei vecchi nfs erano presenti...
    Dalla serie need for speed non si può pretendere un simulatore, infatti la guida è molto arcade... e questo a me può stare anche bene(non tutti i giochi di guida possono essere delle simulazioni).

    Però non ho potuto chiudere un occhio sulle piste, sono tutte uguali, la città è grande ma in certe parte della città ci si passa una corsa si e l'altra anche....Perchè molte volte c'è il traffico e molte volte no? Scorciatoie praticamente assenti... 3/4 delle curve sono curse a 90°.

    Avete mai visto delle corse clandestine senza polizia?

    Hai la possibilità di avere solo un auto per volta... per quale motivo una scelta del genere... se per una corsa voglio utilizzare una macchina che ha molta ripresa devo comperarla, e poi ricomperare l'altra?

    Non mi soffermo sulla personalizzazione dell'auto perchè è troppo triste e poi dato che è un arcade, non si può pretendere che se cambi spoiler l'auto si comporti in maniera differente... gli upgrade delle auto però si potevano fare meglio, 3 livelli di upgrade per ogni parte(se non ricordo male), che tristezza... si possono acquistare solo andando avanti nelle gare... i negozi erano chiusi prima? A me non interessa molto perchè guardo lasostanza di un gioco però aumentare la potenza del motore senza sapere come , che cavolo di modifica è stata apportata mi sembra un pò troppo squallido.

    Avete mai visto una corsa clandestina senza scommesse? Possibilità di scommettere l'auto, se non hai tot soldi non puoi gareggiare etc..

    Avete mai visto una corsa clandestina dove devi ripetere la gara finchè non vinci? Perdi una gare, perdi i soldi che hai scommesso e la gare non la puoi ripetere...

    Le gare di accelerazione sono una bufala enorme... ripeti la gara e le auto che passano sono sempre nello stesso posto... praticamente quando ci ho giocato le facevo due volte la prima per sapere dove dovevo passare la seconda per vincere...il treno passa solo quando arriva la tua auto, se sei primo o ultimo non cambia nulla il treno lo bechi tu.

    Ha il merito di essere bello visivamente e il modello di guida può piacere o meno ma è divertente.

    Non so cosa hanno voluto fare chi ha sviluppato il gioco, non hanno ne sviluppato nel la parte del garage ne la parte di gara(piste tutte uguali)...

    Forse come penso e più vado avanti e più ci credo che hanno voluto fare un gioco per vendere e quindi hanno pensato di inserirlo in un contesto come quello delle corse clandestine, anche se di corse clandestine ha veramente poco. Come quando nelle riviste mettono una serie di donnine in vestiti succinti solo per vendere... il classico specchietto per le allodole..

    Forse ho capito male io e questo non è un gioco di corse clandestine... Un vero peccato, per fortuna che ci ho giocato a casa di un amico e non ho speso 50 eurozzi.
    Scusate la lunghezza del mesaggio.
    Ciao.

    Beh, in effetti hai ragione. A me piace, anche se credo che sfonderà di + Juiced. NFSU mi sembra più da novellini

  16. #91
    La Nebbia L'avatar di proglore
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Fermo
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Uhm..

    SilverRazor ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 17:36

    Beh, in effetti hai ragione. A me piace, anche se credo che sfonderà di + Juiced. NFSU mi sembra più da novellini
    Forse mi sono focalizzato troppo sui difetti, però ne ha molti... Comunque non ti dico che non mi è piaciuto del tutto, se ci giochi per il gusto di giocare con un gioco arcade di auto allora non ti delude, se invece pensi che te lo vogliono far passare per un gioco sulle corse clandestine i soldi non li vale assolutamente
    Ciao .

  17. #92
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Uhm..

    proglore ha scritto sab, 14 agosto 2004 00:29
    SilverRazor ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 17:36

    Beh, in effetti hai ragione. A me piace, anche se credo che sfonderà di + Juiced. NFSU mi sembra più da novellini
    Forse mi sono focalizzato troppo sui difetti, però ne ha molti... Comunque non ti dico che non mi è piaciuto del tutto, se ci giochi per il gusto di giocare con un gioco arcade di auto allora non ti delude, se invece pensi che te lo vogliono far passare per un gioco sulle corse clandestine i soldi non li vale assolutamente
    Ciao .
    gia i difetti di nfsu sono davvero molti, anche se a mio parere comeuro gioco di guida arcade non e male, io mi sono divertito molto, ovvio che l'unica cosa che ha in piu di altri giochi e la possibilita di modificare l'estetica (e neanche con tropi pezzi, io non ho capito lo stupido sistema che mi costringe a montare quelli dell'ultimo livello per avere piu punti, se a me piacciono di piu quelli di prima perche non posso usarli? mah...)

    volendo da un certo punto di vista e meglio nfsu per gba, devi sfidare, scommettendo dei soldi, quelli che sono sopra di te in classifica (ovviamente nel frattempo anche quelli che sono sotto di te ti sfidano), infatti i soldi, che nella versione pc sono rpaticamente infiniti, in quella per gba capita spesso di finirli o di dover scegliere tra vari upgrade

  18. #93
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    STREET LEGAL RIMANE UN MITO! ANCHE X I BUG!

  19. #94
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    supra_gt_nos ha scritto sab, 14 agosto 2004 18:23
    STREET LEGAL RIMANE UN MITO! ANCHE X I BUG!
    dio bono.. ma se vuoi postare tanto per perche non vai in j4s?

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    we we we!

    nuovo video di nfs u2! cmq ho letto l'altro post di street racing sindycate che lo fanno x pc... fermate! tra nfs juiced e srs divento scemo! vendo la mia clio e rimango a casa! vabbe' che so 3 volte che m'hanno fermato in una settimana e non m'hanno fatto niente solo xke c'ho la macchina tuningzata me devi ferma'...

    http://www.eagames.com/official/nfs/unde rground2/us/videos.jsp?platformID=PlaySt ation%202&setID=The%20Tuner%20Playgr ound&resID=hi

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    daradda ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 10:29
    Moldu ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 23:19
    ecco la lista ufficiosa delle macchine




    - Mazda: MX-5, RX-7, RX-8
    - Mitsubishi: Eclipse, Lancer EVO
    - Infiniti: G35
    - Nissan: Skyline R34, 350Z, Sentra, 240SX
    - Subaru: Impreza (WRX,STI)
    - Toyota: Supra, Celica, Corolla
    - Lexus: IS 300



    Sinceramente me ne aspettavo MOOOLTE di piu...
    15 macchine sono veramente poche
    DELUSIONE
    stai dimenticando la mitsubishi 3000gt, la trueno ae86, la cadillac escalade, e tutte le auto di nfsu che non hai menzionato...
    Aggiungiamo anche l'audi tt

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    Pozz ha scritto lun, 16 agosto 2004 alle 08:51
    supra_gt_nos ha scritto sab, 14 agosto 2004 18:23
    STREET LEGAL RIMANE UN MITO! ANCHE X I BUG!
    dio bono.. ma se vuoi postare tanto per perche non vai in j4s?
    Esatto pozz.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    daradda ha scritto dom, 22 agosto 2004 11:42
    daradda ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 10:29
    Moldu ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 23:19
    ecco la lista ufficiosa delle macchine
    - Mazda: MX-5, RX-7, RX-8
    - Mitsubishi: Eclipse, Lancer EVO
    - Infiniti: G35
    - Nissan: Skyline R34, 350Z, Sentra, 240SX
    - Subaru: Impreza (WRX,STI)
    - Toyota: Supra, Celica, Corolla
    - Lexus: IS 300
    la mitsubishi 3000gt, la trueno ae86, la cadillac escalade, e tutte le auto di nfsu che non hai menzionato..
    Aggiungiamo anche l'audi tt
    ma non c'erano pure (orribili, ma a qualcuno possono piacere..) SUV?

    edit: ignoranza delle auto americane, la cadillac escalade è un suv

  24. #99
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    raga andate su www.nfsu2.de e vedrete alcune screenshots con le nuove auto come il mustang e la mitsubishi 3000GT! Non si sa' mai la conferma della lista delle auto...

  25. #100
    Il Niubbi L'avatar di supra_gt_nos
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Ikea Venertuning (Roma)
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ANNUNCIATO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

    http://www.nfsu2.de/?kat=screenshots8

    guardate le pagine 7 e 8

    altri screens! c'è pure la TRUENO!

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato