+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 473

Discussione: Patch 1.10 Notes

  1. #426

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Er matusa ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:07
    Manesk ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:51
    Kurtz ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:46
    Io sul server test ho anche un warlock e un prete shadow.

    Come si giocano queste due complesse classi? vediamo un pò

    arathi basin.


    Prete: [rosik]

    Warlock: [rosik]

    Rogue: [whine]
    -> Charge, Mortal Strike, melee, Whirlwind, Execute?

    -> Aimed Shot, autoshot, Multi-Shot, autoshot?

    -> Arcane Power, ZHeroCharm, PoM, Pyroblast, Fireblast, Frost Nova, CoC?


    manesk tra i tuoi 36 pg 60 non mi risulta che tu abbia un hunter, che parli a fare
    Veramente si che ce l'ha.

  2. #427
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    blablabla crycrycry.
    Ma per essere costruttivo, e chissenefrega.
    Dopo 11 pagine di topic, si è arrivati (chi ci è arrivato?) alla conclusione che il rogue e il mage sukano. E' arrivata la vostra patch? NO.
    Ora, il warrior defense è sgravo? (NO)
    Il priest Holy/disc è sgravo? (NO)
    Questa è la patch del priest, hanno fatto in modo di rendere l'holy/disc adatto per il pvp? (NO)
    E per il PvE in solitaria?(NO)
    E il warrior defense come si comporta in PvE? Ci mette pochi secondi o diventa un paladino? (la seconda che hai detto)
    Ma ancora, parliamo di mage e rogue, come si comportano in PvE (qualunque spec)? (Direi che vanno su in fretta)
    E in PvP, mediamente ad AV, come si comporta un mage? (AOE=HK)
    Ma parliamo della classe veramente sgrava, lo sciamano, shaman-rogue chi le busca? (a parità di equip Shammo)
    Avendo usato tutte e 3 le classi, chi in PvE riesce a giostrarsi meglio? (NON lo sciamano)
    E in PvP, questo tremendo asfalta caster, se non ha nature swiftness è veramente così uber? (no, a meno che l'avversario non abbia un equip minore del tuo)
    Ma sopratutto, visto che lo shaman è mana tide inside, molto più di quanto non sia frost il mage e combat il rogue, esattamente, quali sono le sue speranze di vittoria? (recca il mana velocemente però dopo )
    Ora passiamo come al solito ai bg (ab per esempio), il vero pvp, la classe che viene killata per prima qual'è? (Priest)
    Il priest, che sia holy o shadow, resiste al train? (NO)
    i mage nel frattempo che fanno? (di sicuro resistono quei 2 secondi in più, nel frattempo che muore il priest...poi magari fanno pure un po di AoE, o focussano assieme agli altri i curatori avversari)
    Ad AV il rogue fa in sostanza quello che fa ad ab in difesa, il mage assieme a lock e sopratutto hunter fa hk su hk, divertendosi un mondo (mai quanto il tiro al bersaglio degli hunter però).
    A WSG sono entrambi utili, e continuo a dire che 8 mage che partono di AoE non li regge nessuno (sarà un'eccezione ma in 2 secondi finisce il WSG, caso capitato, 1 rogue, 8 mage, 1 hunter, 3-0 secco, senza coordinazione se non la chat).
    MA
    MA
    MA
    MA
    MA
    MA
    MA
    adesso whino un po anch'io.
    Io come priest faccio solo cure, mi annoio nei bg. (non è vero, ma se devo whinare whino)
    Io come priest vengo ucciso per primo, mi annoio nei bg.
    Io come priest non faccio danni, il mio fear se lo tolgono tutti (e sono orda) e in più non riesco neppure a curarmi...e non contro un train sia chiaro, contro 1 avversario.
    Io come priest riesco a resistere al massimo contro gli shadow priest, i warlock e i mage, e questo perchè uso meno mana di loro (ovvero le mie cure sono maggiori dei loro danni a parità di mana)...però devo sperare che tra il silence e la pyropommata+sarcazzivari, mi resti un po di tempo per curarmi e non venga oneshottato. Per il resto ci si riduce a chi finisce prima il mana...è anche per questo motivo che sto trainando staffa, perchè le wand mi mettono in cd le spell.
    Io come priest trovo il massimo della soddisfazione a Blackrock mountain, dove posso mindcontrollare lo sfigato di turno con il set uber (ieri l'altro un pala col tier 2, come ho goduto), fargli fare la sua caduta e se non è sufficiente nuotata annessa. Perchè sinceramente son ridotto a godere nel sapere che l'avversario spendere un pacco in riparazioni.
    Io come priest holy/disc (diciamocelo, tutt'altro che particolare come spec al 60), in ab devo pregare che il warrior a cui mi aggancio, non pensi di essere diventato dio in persona, cacciandosi in mezzo a 15 pg avversari, perchè dopo/durante che lo massacrano, ci son pure io.
    Io come priest...ah no, scusate adesso sono una forza della natura, è uscita la patch 1.10, priest revamp...che bello...con la nuova spec curerò meno di prima...che bello...
    Io come priest però adesso sarò efficiente in pvp...ho holy fire, vuoi mettere...non posso mica lamentarmi, ci son classi che stanno peggio di me, ci sono i rogue (che penso pure senza talenti riescono a uccidermi, o comunque se la giocano) e ci sono i maghi che stanno peggio.
    La blizzard è cattiva, non poteva fare tutte le classi come lo sciamano, ovvero che fanno tutto? Ah ma ho sentito che il dudu cura bene, tanka pure (e ditemi quello che volete, ma se tanka sino alle instances prima di ZG e MC, tanto schifo non fa), e fa pure dei danni non indifferenti.
    Torno a Blackrock mountain a sciogliere armature ai pala.

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Il Nero ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:13
    Antares ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:10
    e allora perchè non puoi fare sap?

    non c'è anche un altro modo?(allontanandoti dal target gougiato/chepshottato?)
    Perchè è il TARGET che deve essere out of combat, non il Rogue.
    capisci da dove nasce la NON possibilità di paragonare in 1vs1 il Sap con la combo fd +trap?
    capisci perchè è sgravo uscire dal combat ed utilizzare un "sap"(chiamiamolo cosi...)con il target IN COMBAT?
    nulla di personale...

  4. #429
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Spike79 ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:29
    Il Nero ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:21
    Austin Punisher ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:18
    Il Nero ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:03
    Kurtz ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:46
    Io sul server test ho anche un warlock e un prete shadow.

    Come si giocano queste due complesse classi? vediamo un pò

    arathi basin.


    Prete: shadow word pain vamp embrace mind flay mind blast 1 hk
    shield fear mind flay mind blast mind flay 2 hk
    shield mind flay mind blast wand 3hk
    mind blast mind flay sw pain OOM MORTO!
    ...
    .....
    Ferruccio calls out for healing!
    .......
    4hk

    direi vario.

    Warlock: fear
    trinket
    shadowbolt death coil shadowburn 1hk
    curse of agony curse of agony curse of agony
    corruption corruption corruption
    shadowbolt shadowburn immolate 2hk
    curse of agony curse of agony
    corruption corruption
    morto
    ......
    ..........
    ermenegasto calls out for healing!
    Gimliz calls out for healing!
    ZomgLegolaSz calls out for healing
    Gandalffff calls out for healing!
    LolPwned calls out for healing!
    Pirillo calls out for healing!
    .........
    .............
    6 hk

    questo è piu un diesel, a scoppio ritardato


    Rogue: cheap shot backstab
    you are affected by: hunter mark frost nova sw pain curse of agony immolate fear arcane explosion rend harmstring aimed shot wand
    release spirit
    /lolztehpro laugh at you

    0 hk

    QFT. Assurdo. E io che temevo di prenderle col Mage e col Rogue perchè sono noob. Ora capisco tante tante cose. Easy Mode FTW. Con il Warlock ho battuto un Mage andando AFK a metà incontro. Robe dei matti.
    E comunque quello che voglio capire io è la vaccata clamorosa per cui i DOT rimangono dopo che chi li ha lanciati è morto. Solo adesso capisco la portata assurda della vaccata della possibilità di uccidere uno dopo essere morti. Un Mage con 3 DOT addosso può anche battermi col Warlock, ma morirà comunque 10 secondi dopo. Il tutto grazie a 3 cast che io Warlock faccio in meno di 5 secondi. Ma che roba è questa ? Idem per lo Shadow Priest, che può limitarsi a DOTTARE 5-6 persone a casaccio, allontanarsi o morire e aspettare che le HK arrivino da solo. E dopo tutto ciò quando si rompe i citroni, toglie ShadowForm e cura. Ridicolo.

    cmq per dovere di informazione, quelle robe assurde col warlock si riescono a fare solo se speccati in un certo modo.. non è che il warlock è immortale.. nessuna classe è immortale.. io subisco molto chi mi stunna, silenzia o simili..
    Grazie alla ceppa che non è immortale, ma il compromesso danno/survivability di cui dispone è assolutamente assurdo confrontato con quello di un Mage o di un Rogue. Rimane il punto che ci sono classi di serie A e classi di serie B. E io ho scelto tutte quelle di serie B, che palle.
    A proposito di Warlock, Death Coil e Fear in generale sono di uno sgravio che rasenta il lamer, davvero.
    Tu stai parlando di 1vs1... magari pure in duello?
    Lo sanno anche le pietre che il warlock in duello è uno schiacciasassi... onestamente non ricordo l'ultima volta che ne ho perso uno. In duello sai che nemico affronterai, hai fuori il demone giusto per counterarlo (ogni classe ne patisce uno più che un altro) e puoi non preoccuparti del cooldown di death coil perchè sai che lo userai su un solo bersaglio una sola volta.

    Però il duello NON è PvP. Nei BG una volta che hai sparato il tuo coil sul melee di turno stai tranquillo che l'altro melee (e c'è sempre un altro melee) si starà divertendo a spalmarti per terra.
    Fear? Casting time, e comunque oramai tutte le classi hanno qualche modo di togliersi di dosso il fear (nel caso degli ud ben due in realtà) e inoltre esiste quella cosa chiamata diminishing return (o deminishing... ) che ti assicuro che si fa sentire eccome.

    E' come se io ti dicessi "OMG un rogue può tenerti stunnato per tantissimo tempo e ucciderti con un worn dagger". Secondo te sarebbe un resoconto oggettivo del rogue?

    io ho cominciato a fare pvp in battleground da poco perchè preferisco il pve tipo molten core e simili, quindi sono una pippa, non mi vergogno di dirlo

    però sta invincibilità non la vedo: fear ha un casting time e nel tempo che lo casto mi arrivano IN TRE sopra di me e mi silenziano/stunnano.. Inoltre due volte su tre si liberano con qualche trinket. Death coil è utilerrimo sono d'accordo ma se hai ben sentito lo nerfano con sta 1.10

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Questo gioco non sarà mai bilanciato.
    Facciamocene una ragione.

  6. #431
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Thorxas ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 18:19
    blablabla crycrycry.
    Ma per essere costruttivo, e chissenefrega.
    Dopo 11 pagine di topic, si è arrivati (chi ci è arrivato?) alla conclusione che il rogue e il mage sukano. E' arrivata la vostra patch? NO.
    Ora, il warrior defense è sgravo? (NO)
    Il priest Holy/disc è sgravo? (NO)
    Questa è la patch del priest, hanno fatto in modo di rendere l'holy/disc adatto per il pvp? (NO)
    E per il PvE in solitaria?(NO)
    E il warrior defense come si comporta in PvE? Ci mette pochi secondi o diventa un paladino? (la seconda che hai detto)
    Ma ancora, parliamo di mage e rogue, come si comportano in PvE (qualunque spec)? (Direi che vanno su in fretta)
    E in PvP, mediamente ad AV, come si comporta un mage? (AOE=HK)
    Ma parliamo della classe veramente sgrava, lo sciamano, shaman-rogue chi le busca? (a parità di equip Shammo)
    Avendo usato tutte e 3 le classi, chi in PvE riesce a giostrarsi meglio? (NON lo sciamano)
    E in PvP, questo tremendo asfalta caster, se non ha nature swiftness è veramente così uber? (no, a meno che l'avversario non abbia un equip minore del tuo)
    Ma sopratutto, visto che lo shaman è mana tide inside, molto più di quanto non sia frost il mage e combat il rogue, esattamente, quali sono le sue speranze di vittoria? (recca il mana velocemente però dopo )
    Ora passiamo come al solito ai bg (ab per esempio), il vero pvp, la classe che viene killata per prima qual'è? (Priest)
    Il priest, che sia holy o shadow, resiste al train? (NO)
    i mage nel frattempo che fanno? (di sicuro resistono quei 2 secondi in più, nel frattempo che muore il priest...poi magari fanno pure un po di AoE, o focussano assieme agli altri i curatori avversari)
    Ad AV il rogue fa in sostanza quello che fa ad ab in difesa, il mage assieme a lock e sopratutto hunter fa hk su hk, divertendosi un mondo (mai quanto il tiro al bersaglio degli hunter però).
    A WSG sono entrambi utili, e continuo a dire che 8 mage che partono di AoE non li regge nessuno (sarà un'eccezione ma in 2 secondi finisce il WSG, caso capitato, 1 rogue, 8 mage, 1 hunter, 3-0 secco, senza coordinazione se non la chat).
    MA
    MA
    MA
    MA
    MA
    MA
    MA
    adesso whino un po anch'io.
    Io come priest faccio solo cure, mi annoio nei bg. (non è vero, ma se devo whinare whino)
    Io come priest vengo ucciso per primo, mi annoio nei bg.
    Io come priest non faccio danni, il mio fear se lo tolgono tutti (e sono orda) e in più non riesco neppure a curarmi...e non contro un train sia chiaro, contro 1 avversario.
    Io come priest riesco a resistere al massimo contro gli shadow priest, i warlock e i mage, e questo perchè uso meno mana di loro (ovvero le mie cure sono maggiori dei loro danni a parità di mana)...però devo sperare che tra il silence e la pyropommata+sarcazzivari, mi resti un po di tempo per curarmi e non venga oneshottato. Per il resto ci si riduce a chi finisce prima il mana...è anche per questo motivo che sto trainando staffa, perchè le wand mi mettono in cd le spell.
    Io come priest trovo il massimo della soddisfazione a Blackrock mountain, dove posso mindcontrollare lo sfigato di turno con il set uber (ieri l'altro un pala col tier 2, come ho goduto), fargli fare la sua caduta e se non è sufficiente nuotata annessa. Perchè sinceramente son ridotto a godere nel sapere che l'avversario spendere un pacco in riparazioni.
    Io come priest holy/disc (diciamocelo, tutt'altro che particolare come spec al 60), in ab devo pregare che il warrior a cui mi aggancio, non pensi di essere diventato dio in persona, cacciandosi in mezzo a 15 pg avversari, perchè dopo/durante che lo massacrano, ci son pure io.
    Io come priest...ah no, scusate adesso sono una forza della natura, è uscita la patch 1.10, priest revamp...che bello...con la nuova spec curerò meno di prima...che bello...
    Io come priest però adesso sarò efficiente in pvp...ho holy fire, vuoi mettere...non posso mica lamentarmi, ci son classi che stanno peggio di me, ci sono i rogue (che penso pure senza talenti riescono a uccidermi, o comunque se la giocano) e ci sono i maghi che stanno peggio.
    La blizzard è cattiva, non poteva fare tutte le classi come lo sciamano, ovvero che fanno tutto? Ah ma ho sentito che il dudu cura bene, tanka pure (e ditemi quello che volete, ma se tanka sino alle instances prima di ZG e MC, tanto schifo non fa), e fa pure dei danni non indifferenti.
    Torno a Blackrock mountain a sciogliere armature ai pala.
    Sostanzialmente mi pare di capire che le nuove opzioni date per il PvP agli Holy Priest non ti soddisfano. Puoi spiegare più pacatamente il perchè di questo ?

  7. #432
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Assolutamente ridicolo, solo obi ha colto l'ironia della mia risposta, pazzesco. E dire che l'ho anche scritto.

    Bah.


    PS antares io avevo 52 ore di played con un hunter di 60 sul server test facendo solo ab av e wsg provando 3 diverse spec. SO come funziona, fidati, sarò negato coi paladini, ma gli hunter li so usare

  8. #433
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    kurtz, il mio reply non era diretto a te...a nessuno in particolare...ma dopo 11 pagine di topic in cui si dice una cosa e il suo esatto opposto per 40 post/40 11pag/11 alla fine mi girano un po...vabbè che in generale non si sta mai IT, ma qui si esagera.
    Ogni classe ha delle cose che può fare solo quella classe, ogni classe ha le proprie peculiarità, ogni classe è bilanciata/sbilanciata a proprio modo, per ogni cosa che si dice si possono tirare fuori esempi opposti.

    Per il nero: il priest disc/holy non cura diversamente dal priest shadow se prende i talenti pvp, e non fa neppure un danno paragonabile a quello del priest shadow, quindi quello che hanno fatto non ha senso. La spec pvp sarà shadow/holy o shadow/disc (meglio la prima imo), la spec pve sarà la solita, con varianti, ma che in pvp non permettono comunque di sopravvivere, ne di essere un valido avversario.

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Austin Punisher ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:08
    Death coil è utilerrimo sono d'accordo ma se hai ben sentito lo nerfano con sta 1.10
    Gia....bella cosa.

    Si parla tanto di invincibilità, però è anche vero che lo howl of terror ha casting time di 2 secondi, il fear di un secondo e mezzo, ed entrambi si possono dispellare sia col trinket che con wotf o esserne immuni con adrenaline e dio solo sa cos'altro.
    Ed il death coil si usa una volta ogni 2-3 minuti, non è che posso spammarlo liberamente (e tanto viene nerfato). La mia impressione è che l'unica mia arma per evitare il melee, il fear, ormai sia possibile counterarlo in ogni modo possibile immaginabile.

    Comunque, in pvp sono niubbo, non ho talento. Visto che sento di tanta gente navigata, datemi una mano: sto andando per un bg ed un rogue undead mi poppa alle spalle ed inizia la sua sequela di backstab-mazzata-calcinfacc-sganasson-pu gninfacc-calcincul non lasciandomi nemmeno gli 1.5 secondi di tempo necessari a castare un fear (che tanto dispellerebbe all'istante). Come mi libero dalla sua infausta presenza, se ho il death coil in cooldown?

  10. #435
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Malaky ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 20:05
    Austin Punisher ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:08
    Death coil è utilerrimo sono d'accordo ma se hai ben sentito lo nerfano con sta 1.10
    Gia....bella cosa.

    Si parla tanto di invincibilità, però è anche vero che lo howl of terror ha casting time di 2 secondi, il fear di un secondo e mezzo, ed entrambi si possono dispellare sia col trinket che con wotf o esserne immuni con adrenaline e dio solo sa cos'altro.
    Ed il death coil si usa una volta ogni 2-3 minuti, non è che posso spammarlo liberamente (e tanto viene nerfato). La mia impressione è che l'unica mia arma per evitare il melee, il fear, ormai sia possibile counterarlo in ogni modo possibile immaginabile.

    Comunque, in pvp sono niubbo, non ho talento. Visto che sento di tanta gente navigata, datemi una mano: sto andando per un bg ed un rogue undead mi poppa alle spalle ed inizia la sua sequela di backstab-mazzata-calcinfacc-sganasson-pu gninfacc-calcincul non lasciandomi nemmeno gli 1.5 secondi di tempo necessari a castare un fear (che tanto dispellerebbe all'istante). Come mi libero dalla sua infausta presenza, se ho il death coil in cooldown?
    Se hai soul link e un equip onesto reggi parecchio in melee, se hai la succube di fuori tenta un seduce appena gli scade wotf, altrimenti muori.

  11. #436
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    il problema è che per "bilanciamento perfetto" secondo me (soprattutto i whiners stranieri eh, non parlo di voi) molti vorrebbero che la loro classe (qualsiasi sia) sia in grado in tutte le situazioni di ownare qualsiasi altra. Il che è impossibile

    se uno veste di stoffa non può fare le stesse cose di uno che veste di mail, deve avere qualche altro punto di forza.

    secondo me come nella diciamo guerra vera e propria dove chesso lancieri ownano spadaccini e spadaccini ownano qualcun'altro (ho sparato roba a caso eh) in wow ogni classe dovrebbe ownare una determinata classe e sukare da un altra.. questo è bilanciamento..

    Non so cos'ho scritto e se ha senso lol

  12. #437
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    La regola sasso/carta/forbice produrrebbe solo altri whine e sarebbe anche molto poco divertente giocare una classe sapendo di perdere gia in partenza con un'altra (e questo gia succede in certi casi). Dove sta il divertimento giocando cosi? bilanciamento significa che una classe se gestita adeguatamente può perdere o vincere contro tutte le altre classi ed alcune piu facilmente rispetto ad altre, ma non in maniera cosi marcata.

  13. #438
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Kurtz ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 20:23
    La regola sasso/carta/forbice produrrebbe solo altri whine e sarebbe anche molto poco divertente giocare una classe sapendo di perdere gia in partenza con un'altra (e questo gia succede in certi casi). Dove sta il divertimento giocando cosi? bilanciamento significa che una classe se gestita adeguatamente può perdere o vincere contro tutte le altre classi ed alcune piu facilmente rispetto ad altre, ma non in maniera cosi marcata.
    stai parlando del warlock?

  14. #439
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    No assolutamente, mi riferivo a ipotetiche classi astratte dove la vittoria si basa sull'abilità piu che sulla classe. Wow non ci è lontano, ma ci si deve lavorare ancora parecchio.

  15. #440
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    dygez ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:01
    Elain ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:51
    dygez ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 13:10
    Dopo più di un anno che gioco il druido, dico che se anche ci shapeshiftiamo un bravo giocatore riesce a non farci scappare e segarci sul posto.

    Quindi ora mi sono rotto il cazzo, chi a WSG non riesce a fermare un druido è ora che impari a giocare, invece di chiedere inutili nerf che giustifichino la loro manifesta incapacità.

    Ribadisco, mi è capitato più volte di beccarmi un giocatore bravo che non m'ha lasciato nessuna possibilità di scappare, nonostante provassi a shiftare.

    E' anche vero che se uno ha un minimo di sale in zucca, un druido lo lascia sempre in difesa, primo perchè se arriva un druido, appena si trasforma lo può addormentare quando e come vuole. Secondo il fatto che i druidi siano di entrambe le fazioni dovrebbe darvi l'entità del whine più minchione che abbia mai sentito.
    Credo che tu non abbia centrato il punto del... chiamiamolo nerf.
    In WSG si usa quasi sempre il druido (specialmente lato horde), il che secondo me è sbagliato.
    Un druido da solo non mi scappa, il problema è quando ci sono 3 preti e 1 mago a difenderlo, li puoi essere mandrake ma se ha preso la bandiera è fatta.
    e infatti la tattica è fermarli prima che si avvicino alla bandiera, ma la sostanza rimane, un druido con la bandiera non lo fermi se è supportato un minimo, cosa che non avviene con nessun'altra classe in quanto è troppo veloce, e sinceramente è anche troppo facile scappare così.
    Alla vostra furbizia allora elaborare una tattica per "isolare" il druido e segarlo con comodo. Se anche te ammetti che da sola il druido riesci a non farlo scappare, esattamente cos'è che si vorrebbe nerfare?
    Non riuscire a trovare il modo di togliere la protezione di cui gode un dudu a WSG è un errore dei giocatori, non certo uno sbaglio di bilanciamento classi.
    E' troppo semplice per un druido prendere la bandiera e scappare, infatti tutti i druidi sono flagger, ergo tutti i gruppi organizzati per essere ottimali DEVONO comprendere un druido.
    alla Bliz queste, chiamiamole costrizioni, non piacciono. hanno semplicemente cambiato la meccanica di gioco, non chiamiamolo nerf...

  16. #441
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Elain ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 02:28
    dygez ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:01
    Elain ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:51
    dygez ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 13:10
    Dopo più di un anno che gioco il druido, dico che se anche ci shapeshiftiamo un bravo giocatore riesce a non farci scappare e segarci sul posto.

    Quindi ora mi sono rotto il cazzo, chi a WSG non riesce a fermare un druido è ora che impari a giocare, invece di chiedere inutili nerf che giustifichino la loro manifesta incapacità.

    Ribadisco, mi è capitato più volte di beccarmi un giocatore bravo che non m'ha lasciato nessuna possibilità di scappare, nonostante provassi a shiftare.

    E' anche vero che se uno ha un minimo di sale in zucca, un druido lo lascia sempre in difesa, primo perchè se arriva un druido, appena si trasforma lo può addormentare quando e come vuole. Secondo il fatto che i druidi siano di entrambe le fazioni dovrebbe darvi l'entità del whine più minchione che abbia mai sentito.
    Credo che tu non abbia centrato il punto del... chiamiamolo nerf.
    In WSG si usa quasi sempre il druido (specialmente lato horde), il che secondo me è sbagliato.
    Un druido da solo non mi scappa, il problema è quando ci sono 3 preti e 1 mago a difenderlo, li puoi essere mandrake ma se ha preso la bandiera è fatta.
    e infatti la tattica è fermarli prima che si avvicino alla bandiera, ma la sostanza rimane, un druido con la bandiera non lo fermi se è supportato un minimo, cosa che non avviene con nessun'altra classe in quanto è troppo veloce, e sinceramente è anche troppo facile scappare così.
    Alla vostra furbizia allora elaborare una tattica per "isolare" il druido e segarlo con comodo. Se anche te ammetti che da sola il druido riesci a non farlo scappare, esattamente cos'è che si vorrebbe nerfare?
    Non riuscire a trovare il modo di togliere la protezione di cui gode un dudu a WSG è un errore dei giocatori, non certo uno sbaglio di bilanciamento classi.
    E' troppo semplice per un druido prendere la bandiera e scappare, infatti tutti i druidi sono flagger, ergo tutti i gruppi organizzati per essere ottimali DEVONO comprendere un druido.
    alla Bliz queste, chiamiamole costrizioni, non piacciono. hanno semplicemente cambiato la meccanica di gioco, non chiamiamolo nerf...
    Dopo che spergiurano da un anno (in Blizzard) che il pvp NON verte sull'uno contro uno, non va manco più bene una tattica di gruppo. Ecco che cosa non mi va giù.

  17. #442
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Hum 2 pagine sono troppe da leggere per cui...
    Nerf the shaman

    (con quello si va sul sicuro )

  18. #443
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Kurtz ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:35

    PS antares io avevo 52 ore di played con un hunter di 60 sul server test facendo solo ab av e wsg provando 3 diverse spec. SO come funziona, fidati, sarò negato coi paladini, ma gli hunter li so usare
    Gamaruccio era più una battuta rivolta agli altri

    Io voglio solo dire che secondo me si esagera troppo e leggere "nerf the huntaz/shaman/sarcazzo" in qualsiasi 3D, dal topic delle cretinate al topic sulle patch notes dopo un po diventa pesante.

    Io le mie soddisfazioni me le tolgo ogni tanto in BG e rosico quando sego un 'lock e io muoio di dot dopo 10 secondi o quando un rogue mi sega in stun-lock ma whinare sul forum non serve a nulla.


    Kyo, sei old

  19. #444
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Antares ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 19:04

    Kyo, sei old
    Fosse solo old....

    Devo ancora provare sto benedetto server test. Ma perchè esce qnd iniziamo MC e quando ci sono i quarti di finale di hockey qua da me??
    Chi ha provato un paio di pg, che mi dice del priest? Cura meglio? greater rendono? la fontanella? Power infusion?

    Tra l'altro non han fatto che Divine Spirit diventa castabile a gruppo? è una delle cose che prende più tempo in raid per noi poveri chierichetti!

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes


    UPDATE

    Le modifiche al codice riguardante i channeled spells NON andranno live, ovvero saranno abbandonate mantenendo la situazione uguale ad ora.

    Queste modifiche riguardavano l'impossibilità di ricastare un channeled spell durante il casting dello stesso, prevenendo il "chain casting" senza interruzioni. A conti fatti questa modifica, nata come aiuto per evitare sprechi di mana, risultava invece un mini-nerf rendendo impossibile ricastare subito lo spell appena finito il casting e introducendo un piccolo delay dovuto al ping/lag. (tutto questo aveva portato al tanto famoso nerf a Mind Flay espresso dal sottoscritto qualche pagina addietro)

    Ad ogni modo si sono accorti che questa modifica porterebbe più svantaggi che vantaggi e hanno deciso di abbandonarla.

  21. #446
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Kurtz ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 19:35

    PS antares io avevo 52 ore di played con un hunter di 60 sul server test facendo solo ab av e wsg provando 3 diverse spec. SO come funziona, fidati, sarò negato coi paladini, ma gli hunter li so usare
    Allora chiedo te, ma preciso che non vuole essere un whine.

    E' possibile che un hunter faccia fuori comodamente (era arrivato al 60% scarso di vita) 2 warrior in melee DA SOLO e SENZA l'aiuto del pet?

    Quando mi è successo volevo morire

  22. #447
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Oh beh io ho visto hunter di lvl 30 kitare a morte rogue di 50, war di 40/45, non vedo dove sia il problema caro chiwaz

  23. #448
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    magari con un raptor stike da 2400 danni, un frost shock e uno shadowburn, mentre era aggrato da 2 mob. Poi ha ressato il suo amico che avevato segato, ha skinnato i mob e se n'è andato camminando sulle acque. Certo che può essere.

  24. #449

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Kurtz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:11
    Oh beh io ho visto hunter di lvl 30 kitare a morte rogue di 50, war di 40/45, non vedo dove sia il problema caro chiwaz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" "E mi ha detto mio cuggino..."

    Scusa kurtz non ho resistito.

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:07
    Allora chiedo te, ma preciso che non vuole essere un whine.
    E' possibile che un hunter faccia fuori comodamente (era arrivato al 60% scarso di vita) 2 warrior in melee DA SOLO e SENZA l'aiuto del pet?
    Quando mi è successo volevo morire
    hunter con equip leggendario contro warrior nudi e senza rage?

    una volta ho ucciso un tauren warrior solo in melee con Aspect of the Monkey (che errore) e Deterrence attivi... ma in pratica ha usato solo auto-attack.

    un warrior a parità di equip ha più hp, più AP, più armor di un hunter, oltre ad armi migliori di solito...
    un hunter, per sopravvivere ad un warrior, deve contare sul Parry; gli attacchi melee sono solo limitatamente utili in un combattimento corpo a corpo (Raptor Strike ogni 6 secondi+Next melee, Mongoose Bite solo su Dodge = Overpower , Counterattack solo su Parry)

    Kurtz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:11
    Oh beh io ho visto hunter di lvl 30 kitare a morte rogue di 50, war di 40/45, non vedo dove sia il problema caro chiwaz
    una sola parola per quel Rogue... NOOOOB!
    anzi meglio ancora... EBAAAAAAY!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato