+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 473

Discussione: Patch 1.10 Notes

  1. #101
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Angels ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 13:24
    Il Nero ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 13:22
    Angels ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 13:09
    A me sinceramente giocare con tutti sti addOn mana conserve sembra come andare con la bici con le rotelle.
    Uno dovrebbe imparare a gestire da solo ste cose, se no è troppo facile.
    Vabbè, dipende. Prendi Decursive ... come cavolo si fa senza il Decursive ? (anche se io personalmente lo considero brutto, però lo uso lo stesso)
    Prima di decursive, decursavo lo stesso, certo era più macchinoso, perchè dovevo selezionare a mano le persone da decursare, però non era impossibile decursare.

    Tra l'altro il problema che ha creato decursive è che oramai siamo troppo abituati bene e senza decursive non sapremmo come fare, a mio personalissima opinione se decursive non ci fosse mai stato sarebbe stato meglio.
    Anche io decursavo lo stesso ma ammetterai che nessun essere umano può tecnicamente raggiungere la velocità di Decursive, e in molti casi questo può essere vitale. Certo che anche secondo me tutti sti mod qua sono orribili proprio per il fatto che ti permettono di fare MC praticamente in AFK.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Dover decursare a mano implica concentrazione, dover guardare bene la situazione del raid e decidere bene chi è più importante decursare per primo.
    Con decursive fa tutto lui e basta che premi un tasto, volendo contro i 3 boss di MC dove serve decursive basta premere 2 tasti.
    Comunque è sull'healing che la situazione sta raggiungendo situazione ridicole, con un tasto solo fa tutto l'addOn.

  3. #103
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Angels ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 13:35
    Dover decursare a mano implica concentrazione, dover guardare bene la situazione del raid e decidere bene chi è più importante decursare per primo.
    Con decursive fa tutto lui e basta che premi un tasto, volendo contro i 3 boss di MC dove serve decursive basta premere 2 tasti.
    Comunque è sull'healing che la situazione sta raggiungendo situazione ridicole, con un tasto solo fa tutto l'addOn.
    Personalmente ritengo che da questo derivino anche i problemi di bilanciamento delle istance che si fanno troppo "easy". E' ovvio che il gioco è bilanciato su esseri umani, se si gioca con i bot (perchè alla fine usare certi mod è come giocare coi bot) si sballa tutto.

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Allora, premesso che decursive ho reiniziato a usarlo solo adesso, ma prima andavo a mano (perchè mi impallava il pc), le barre dell'energia del raid sono già implementate che mi ricordi, basta tirarle a mano dalla finestra del raid.
    Mana conserve non l'ho mai usato (perchè l'unica volta che l'ho impostato bene ho dimenticato come l'ho settato e perchè non mi garba comunque)...l'unica cosa che si perde con ct_raid sono le scrittine dei boss, che agli inizi sono molto utili...quindi è solo questione di concentrazione e esperienza.
    Augh, This is my opinion.


    EDIT: non esageriamo, i bot non c'entrano niente, ct dava solo le barre del raid, per chi lo usava l'emergency monitor (che a me ha solo incasinato la vita e occupato la visuale, quindi tolto subito), non è che tirasse gli spells dove voleva lui, al massimo con il mana conserve ti bloccava gli spell, tutto qui.

  5. #105

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    * Pets no longer modify your reputation if you kill them.


    * Multi-Shot - This ability now has its attack power normalized the same as melee instant attacks. This means that the attack power contribution from all ranged weapons will be the same, no matter what their speed. All weapons will contribute attack power as if they were 2.8 speed. Weapons slower than 2.8 speed will do slightly less damage than previously; weapons faster than 2.8 speed will do slightly more damage.


    * Aimed Shot - This ability now has its attack power normalized the same as melee instant attacks. This means that the attack power contribution from all ranged weapons will be the same, no matter what their speed. All weapons will contribute attack power as if they were 2.8 speed. Weapons slower than 2.8 speed will do slightly less damage than previously; weapons faster than 2.8 speed will do slightly more damage.


    * Hunter's Mark - This spell no longer triggers procs on the spell caster. This was being abused to land debuffs without getting on the creature's hate list.

    * Freezing Traps are now affected by diminishing returns.

    * Distract no longer rotates hunters who have feigned death


    scusate l'ignoranza ma che vuol dire?

    grazie mille per l'aiuto...

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Tutta sta gente che c'è l'ha contro il mana conserve e decursive... andare con la bici con le rotelle? Ma dove?

    Si vede chiaramente che non avete mai fatto il lavoro di un healer.
    Io so che sono in grado di giocare.
    Io so che sono capace di dispellare senza decursive alla massima velocità tecnicamente possibile (6 dispels in 10 secondi). (sottolineo "tecnicamente possibile", non "umanamente", perchè grazie al global cooldown di 1.5 secondi la velocità di reazione umana eguaglia totalmente la velocità di un computer)
    Io so che sono in grado di evitare l'overheal cancellando lo spell manualmente.
    Io so che sono un buon healer.

    Ma dopo 12 mesi a fare Molten Core, dopo 5 mesi a fare Blackwing Lair, dopo più di un anno a schiacciare gli stessi identici tasti per 5 o 6 ore al giorno.
    Beh... se permettete un aiutino per evitare lo stress non sarebbe male.

    Decursive non fa niente che io non sapessi già fare.
    Mana Conserve non fa niente che io non facessi già.
    Ma entrambi mi aiutano a rimanere rilassato e poter godere di World of WarCraft per quello che effettivamente è: un gioco.

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Manesk ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 14:15
    Ma dopo 12 mesi a fare Molten Core, dopo 5 mesi a fare Blackwing Lair, dopo più di un anno a schiacciare gli stessi identici tasti per 5 o 6 ore al giorno.
    Beh... se permettete un aiutino per evitare lo stress non sarebbe male.
    Certo, il problema e' chi lo ritiene indispensabile perche' "preme solo un tasto e vede se ctraid glielo fa passare o no". Quello e' assurdo.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Per ora ho visto dare addosso al mana conserve Angels ed IlNero che hanno entrambi un mage...

    E cosa posso rispondere? che un algoritmo del tipo:

    if (tank.dps_on) {
    while (!mob.isdied)
    cast(frostbolt(rank 5))
    }
    }


    poi parlate a noi di mono tasto?

    EDIT:

    volendo c'è la patch "iceblock"

    if (this.gainaggro()) iceblock();

    e per i boss:

    if (this.mana()=0) evocation();

    quindi per favore, da healer, non accetto che un dd muova una sola critica, grazie!

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Manesk ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 17:50
    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 16:59
    Quote:
    * Trying to spoof item links will disconnect you.
    Che vordì spoof?
    Non hai mai visto in-game links farlocchi tipo la famosa [Sulfuras, Hand of Chuck Norris of the Roundhouse Kick], oppure la meno conosciuta [Thunderfury, Blessed Blade of The Windseeker of Arcane Wrath] ??
    Ecco, tentare di creare o solo linkare questi links "modificati" causerà un disc.
    oddio manesk... anche io avevo pensato una cosa del genere poi ci ho ripensato e ti spiego...

    in termini "hackeristici" la pratica di spoofing è quella con la quale ti immetti in un flusso tra una sorgente ed un destinatario per carpire informazioni a te non destinate.

    Io credo, e ripeto credo, si riferisca di più alle attività svolte dalla allakhazam o thottbot che riescono a procurarsi info su item particolari senza aspettare il drop vero e proprio bensì ricostruendo l'oggetto a partire da poche informazioni in loro possesso.

    EDIT: solo Morfeo666 conosce la famosissima Traveler's Backpack of the Falcon con +29 a Intellect ed Agility?

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    E' chiaro che Angels non ha la più pallida idea nè di cosa sia nè di come funzioni Mana Conserve, il resto l'hanno detto Manesk e Kralizek.

  11. #111

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    qualcuno mi risponde plz ^^ vedi sopra..

  12. #112

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    mana conserve è un'ottima utility, il problema si ha quando l'utility degenera, come ammette di fare obi, in "stacco il cervello e spammo l'heal massimo per tutto il combattimento"... che non è un gran giocare

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    UnderCity
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    rat-man ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 13:53
    * Pets no longer modify your reputation if you kill them.


    * Multi-Shot - This ability now has its attack power normalized the same as melee instant attacks. This means that the attack power contribution from all ranged weapons will be the same, no matter what their speed. All weapons will contribute attack power as if they were 2.8 speed. Weapons slower than 2.8 speed will do slightly less damage than previously; weapons faster than 2.8 speed will do slightly more damage.


    * Aimed Shot - This ability now has its attack power normalized the same as melee instant attacks. This means that the attack power contribution from all ranged weapons will be the same, no matter what their speed. All weapons will contribute attack power as if they were 2.8 speed. Weapons slower than 2.8 speed will do slightly less damage than previously; weapons faster than 2.8 speed will do slightly more damage.


    * Hunter's Mark - This spell no longer triggers procs on the spell caster. This was being abused to land debuffs without getting on the creature's hate list.

    * Freezing Traps are now affected by diminishing returns.

    * Distract no longer rotates hunters who have feigned death


    scusate l'ignoranza ma che vuol dire?

    grazie mille per l'aiuto...

    *Uccidere un pet non alza la reputazione
    *Sia nell'aimed che nel multy-shot, d'ora in poi, l'aggiunta di attack power sarà la stessa, indipendentemente dalla velocità della arma. Più precisamente sarà corrispondente a quella aggiunta ad un arma con velocità 2.8
    *Hunter's Mark non farà più proccare i vari buff che proccano castando uno spell. Mi spiego meglio. Un trinket che ad esempio aveva 2% di possibilità di farti entrare in clearcast (ho inventato) ogni volta che lanciavi uno spell, ora con l'HM non si attiverà mai, neanche dopo 100000 HM.
    *La Freezing Trap è affetta dal diminishing returns. La seconda volta che lo stesso mob/pg ci casca, avrà più possibilità di resistere, la terza ancora di più e così via... fino alla 5° (o 6°?), poi ne sarà immune.
    *Il Distract non ruota il corpo "fintamente" esanime di un hunter che ha attivato il feigned death.

  14. #114

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Samvise ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:06

    *La Freezing Trap è affetta dal diminishing returns. La seconda volta che lo stesso mob/pg ci casca, avrà più possibilità di resistere, la terza ancora di più e così via... fino alla 5° (o 6°?), poi ne sarà immune.
    DR vale solo sui player, i mob sono e resteranno perma-snarabili/trappabili.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Samvise ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:06

    *La Freezing Trap è affetta dal diminishing returns. La seconda volta che lo stesso mob/pg ci casca, avrà più possibilità di resistere, la terza ancora di più e così via... fino alla 5° (o 6°?), poi ne sarà immune.
    e gg...

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Samvise ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:06
    *La Freezing Trap è affetta dal diminishing returns. La seconda volta che lo stesso mob/pg ci casca, avrà più possibilità di resistere, la terza ancora di più e così via... fino alla 5° (o 6°?), poi ne sarà immune.
    Ed ad ogni volta la durata è dimezzata... no?

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    GeeGeeOH ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 21:13
    Samvise ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:06
    *La Freezing Trap è affetta dal diminishing returns. La seconda volta che lo stesso mob/pg ci casca, avrà più possibilità di resistere, la terza ancora di più e così via... fino alla 5° (o 6°?), poi ne sarà immune.
    Ed ad ogni volta la durata è dimezzata... no?
    sì, e alla 4° si è immuni... se si riesce a vivere abbastanza

  18. #118
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Quoto ovviamente i pareri dei miei esimi colleghi healer relativamente a Mana Conserve e Decursive.

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Jacoposki ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:03
    mana conserve è un'ottima utility, il problema si ha quando l'utility degenera, come ammette di fare obi, in "stacco il cervello e spammo l'heal massimo per tutto il combattimento"... che non è un gran giocare
    Mai usato Mana Conserve, ma passo il tempo spammando praticamente solo Flash of Light (1.5 secondi) perchè curando gratis quando critto non mi frega di avere eventuale overhealing : non è un gran giocare nemmeno il mio quindi?
    Oh povero me

    E poi Obi ha detto HT rank 5, quando il rank massimo sarebbe 11

    Non vi piace Mana Conserve? Si vede che siete gli unici healer nei vostri raid....come dite? No? Anzi alcuni di voi non sono nemmeno healer? Ahhhhhh

    A parte la postilla su CT_raid, le aggiunte della nuova patch (nuove figurine da collezionare per le professioni, rivalutazione dell'inutillimo tier 0, Divine Favor e Illumination che funzionano con Holy Shock ecc ecc) mi piacciono abbastanza

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Fin'ora il mana conserve non son mai riuscito a settarlo in ordine sul CT-Raid. Forse era in conflitto con easypriest o Fortify (dubito). Beh, allora per adesso resto con le cure manuali

    Anche per il decursive è fattibile manualmente. Basta selezionare chi dev'essere decursato e con i tasti F1-F12 levargli le porcherie dalla testa. I tasti F li uso già per spammare cure, renew e scudi, per cui sarebbe un tasto in piu. Ovvio che Decursive è veramente comodo...e vale stesso discorso degli altri, ovvero che ci si riesce a fare manuale cure-decursare-ecc. Dopo un pò diventa monotono, oppure alle 5 di mattine a lbrs vi assicuro che qualsiasi automatismo è ben accetto! (o anche no, così forse non ti addormenti...).

    Però il ct-raid...quello no, vi supplico!!!

  21. #121

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Tutto sommato una buona patch.

    Mi lascia però MOLTO perplesso l'obbligo di avere il tier 0 per accedere alle quest di upgrade dello stesso.

    Ma come, dopo un anno finalmente mi metti un set non fastidiosamente vincolato al culo dei drop e per accederci mi obblighi comunque a passare mesi nelle stesse istanze sperando di aver culo nei drop?

    Mah.

    Cla.

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Allora, secondo me è cosi:

    Il tier 0 lo si deve regolarmente trovare ed avere. Se si vuole upgradare il singolo pezzo, devi possedere quel pezzo, fare la quest in solo/raid come dicono, e voilà.
    Cambiano anche credo i drop dei pezzi, o la % di drop...

  23. #123
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Kralizek ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 11:56
    Spike79 ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 10:47
    Che palle, quindi per fare i nuovi set bisogna prima possedere quelli vecchi? oh, beh, pace.
    spikko dove leggi questa cosa? perchè io il wh l'ho trashato da un bel pezzo!

    NO! cosa hai fatto!!! WH FTW, io mi conservo ogni singolo pezzo anche del cenarion

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Anche a me lascia perplesso sto fatto, io i 2 pezzi di magister che ho avuto li ho trasciati.

  25. #125

    Predefinito Re: Patch 1.10 Notes

    Lord Yupa ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 09:34
    Jacoposki ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:03
    mana conserve è un'ottima utility, il problema si ha quando l'utility degenera, come ammette di fare obi, in "stacco il cervello e spammo l'heal massimo per tutto il combattimento"... che non è un gran giocare
    Mai usato Mana Conserve, ma passo il tempo spammando praticamente solo Flash of Light (1.5 secondi) perchè curando gratis quando critto non mi frega di avere eventuale overhealing : non è un gran giocare nemmeno il mio quindi?
    Oh povero me

    E poi Obi ha detto HT rank 5, quando il rank massimo sarebbe 11

    Non vi piace Mana Conserve? Si vede che siete gli unici healer nei vostri raid....come dite? No? Anzi alcuni di voi non sono nemmeno healer? Ahhhhhh
    Errore mio sui rank... il concetto, per me, resta valido. Poi liberissimo, ovviamente, ma sinceramente ritengo più utile far partire la cura quando serve che stare a schiacciare 2 a macchinetta, tanto quando serve entra... se poi mi blocca la cura perchè qualcun altro gliela tira tanto meglio, un errore mio salvato, ma un ERRORE, non un uso astuto delle skill.

    E' anche vero che in quanto healer secondario non mi occupo quasi per niente del MT ma switcho molto in giro per il raid a curare dove serve.

    A proposito, odio voi pala e il vostro FoL infinito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato