+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: jesper morto

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-04
    Località
    roma
    Messaggi
    941

    Predefinito jesper morto

    ho visto tutti i topic e mi pare che non ne parli. comunque, andando nella gilda dei ladri al terzo capitolo come paladino, ho trovato jesper morto. non so perchè, come è morto e chi l'avrà ucciso. ma so che dovrebbe avere la chiave per il forziere di finger, che se non mi ricordo male, era, o quello che ti insegnava a scassinare all'1 o quello che ti faceva fare gli incontri nell'arena contro il templare e il mercenario. comunque, adesso come faccio a prendere la chiave? e poi, ci sta un modo per non prendere la malattia che dice che soffri e non ti fa dormire dai cercatori?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: jesper morto

    ma all'inizio avevi denunciato a lord andre la gilda dei ladri? perchè se si è stato lui a mandare una delegazione per sterminarli

    per quanto riguarda la malattia, mi sa che la pigli e basta, non puoi evitarlo, l'unica cosa che puoi fare è purificardi con l'antidoto che ti dann al monastero

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: jesper morto

    mm...se sei mago, mi sa che puoi farti un amuleto di protezione

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-04
    Località
    roma
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: jesper morto

    no, non li ho denunciati, perchè voglio fare le loro missioni e voglio il tesoro del mio ex amico finger, anche perchè lo pagai caro

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: jesper morto

    Riesci ad evitare la malattia se non ti avvicini ai cercatori e li attacchi a distanza, nel momento che hai il minivideo in cui ti parlano te la sei cuccata se invece ti attaccano dopo che tu li hai colpiti da lontano non prendi nulla

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: jesper morto

    Giangol ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 15:15
    Riesci ad evitare la malattia se non ti avvicini ai cercatori e li attacchi a distanza, nel momento che hai il minivideo in cui ti parlano te la sei cuccata se invece ti attaccano dopo che tu li hai colpiti da lontano non prendi nulla
    Si, infatti!
    Poi una volta che si girano e ti attaccano puoi avvicinarti, ormai non ti parlano più...

    Per quanto riguarda Jesper è un vero mistero...°°
    Non mi è mai capitato.... Non ce l'ha la chiave nell'inventario? Se non ce l'ha significa che è morto dal capitolo precedente.....
    A questo punto nn ti resta che penetrare oltre la porta con i trucchi e scassinare lo scrigno come per tutti...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: jesper morto

    se sei mago la pozione è gratis se no sono 300 ogni volta

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: jesper morto

    @simo92 potresti evitare di rispondere a topic vecchi di settimane se non strettamente necessario?

    quì hai addirittura riuppato un topic vecchio di un mese!

    grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato