+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 679

Discussione: aspettando Episode Two

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    posto qui sperando di non essere troppo OT...

    ho letto la news di Nosferatu secondo cui alla valve si starebbero occupando di episode 3 in contemporanea col secondo...
    è dunque possibile prevedere l'uscita di un mega pacco completo con tutti e tre gli episodi a medio termine,dato che ho preferito non intossicarmi ed aspettare l'uscita di tutti e tre gli episodi?

  2. #152
    Il Fantasma L'avatar di gianlukguitar
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    corato bari
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    preview da shacknews, piuttosto interessante....

    bhè in effetti..
    cmq penso proprio che gli hunters saranno gli avversari della saga più difficili da battere.. da come gli hanno descritti

  3. #153
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    @sandroanac

    guarda, pure ep2 in teoria è in lavorazione da quando stavano lavorando ad ep1... a conti fatti però uscirà 16 mesi più tardi...
    è vero che lo farà insieme ad altri due giochi e su altre 2 piattaforme, ma secondo me questi sono nient'altro che discorsi da press release: non mi aspetto di vedere ep3 prima del 2009, purtroppo

    a questo punto sta a te scegliere: un pacco scatolato EP1+2+3 molto probabilmente Electronic Arts lo farà uscire, ma le tempistiche saranno parecchio lunghe credo.. nel frattempo probabile che su steam appaiono ogni tanto degli sconti, come quello che di recente c'è stato per hl2+ep1

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    @sandroanac

    guarda, pure ep2 in teoria è in lavorazione da quando stavano lavorando ad ep1... a conti fatti però uscirà 16 mesi più tardi...
    è vero che lo farà insieme ad altri due giochi e su altre 2 piattaforme, ma secondo me questi sono nient'altro che discorsi da press release: non mi aspetto di vedere ep3 prima del 2009, purtroppo

    a questo punto sta a te scegliere: un pacco scatolato EP1+2+3 molto probabilmente Electronic Arts lo farà uscire, ma le tempistiche saranno parecchio lunghe credo.. nel frattempo probabile che su steam appaiono ogni tanto degli sconti, come quello che di recente c'è stato per hl2+ep1
    grazie delle delucidazioni.
    a sto punto magari mi conviene aspettare l'uscita del secondo e approfittare di qualche offerta su steam con entrambi gli episodi...
    domandina:volendolo scaricare da steam,si tratta sempre di una versione multilinguaggio?
    mi spiego:con la versione scatolata di hl2 ho giocato in inglese con i sottotitoli in italiano (come consigliato da tgm)...potrei farlo pure con le versioni scaricate da steam?

  5. #155
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    non c'è limite al numero delle localizzazioni scaricabili via steam una volta registrato il gioco: dopo aver cambiato la lingua dalle opzioni del client, al primo lancio di un qualsiasi gioco valve verranno scaricati dialoghi e sottotitoli della lingua scelta

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Ragazzi ma si può capire quando esce questo episodio 2 ?

    Non si sto capendo più niente !

  7. #157
    Il Fantasma L'avatar di gianlukguitar
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    corato bari
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    mai!!



  8. #158
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    ...a fine metà Settembre si spera o al massimo nel il periodo natalizio,se no veramente diventa un "barzelletta" questa cosa degli Episodi!

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    l'ho fatto!
    ho comprato episodio 1 via steam...
    pagato 8.80 €
    prima pero' mi rigioco per benino hl2...

  10. #160
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...a fine metà Settembre si spera o al massimo nel il periodo natalizio,se no veramente diventa un "barzelletta" questa cosa degli Episodi!
    è già una barzelletta

    @sandroanac: a breve lo farò anch'io...ma domanda: se io lo compro, mi mandano il cd-key giusto? quindi io posso lanciare l'installazione dal mio dvd e inserire il cd-key che mi mandano? così non devo scaricare non so quanti mega da steam...oppure il codice si differenzia in versioni scatolate e scaricate?

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    @sandroanac: a breve lo farò anch'io...ma domanda: se io lo compro, mi mandano il cd-key giusto? quindi io posso lanciare l'installazione dal mio dvd e inserire il cd-key che mi mandano? così non devo scaricare non so quanti mega da steam...oppure il codice si differenzia in versioni scatolate e scaricate?
    allora:
    avendolo comprato da steam,non mi hanno mandato nessuna cd-key,dato che -credo- il gioco venga attivato automaticamente nel momento in cui lo acquisti...
    circa i tempi di scaricamento,non sono titanici: ci ho messo 3-4 ore per 2 giga e passa di dati...

  12. #162
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Half Life 2 Episode Two ad Ottobre


    Doug Lombardi, direttore Marketing di Valve, ha dichiarato che Half Life 2: Episode Two in uscita su Xbox 360, Play Station 3 e PC, con tanto di episodio originale ed "Episode One" per le versioni console, arriverà in un periodo non precisato di Ottobre.


    Questo "non precisato" non mi piace, speriamo che gira e rigira sto inprecisato non arriva a Dicembre!

  13. #163
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    fonte? non trovo niente sui tuoi portali (italiani) preferiti, nè sui miei (inglesi)


    se fosse confermato allora sarebbe la prova della mia teoria che ad ogni ondata di notizie/media da parte di valve corrisponde sempre un ritardo
    comunque l'ultima data che avevo letto in questi giorni era 25 settembre, non cambia poi molto...

  14. #164
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    arrivano le conferme...
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=76448

    e sospetto anche chi dobbiamo ringraziare...
    http://www.bungie.net/News/content.a...news&cid=12467



    che due palle però...









    e tanto per rallegrarci...
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Durand, Valve
    On the PC we are definitely going to update Episode 1 with dynamic shadows when we release the updated Source engine, but are not sure whether we will do this for HL2 since it changes the minimum system requirements for the game. On the 360 and PS3 we will be updating both Ep1 and HL2 to support dynamic shadows.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    ombre dinamiche?
    ma non ci sono già?

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    e tanto per rallegrarci...

    On the PC we are definitely going to update Episode 1 with dynamic shadows when we release the updated Source engine, but are not sure whether we will do this for HL2 since it changes the minimum system requirements for the game. On the 360 and PS3 we will be updating both Ep1 and HL2 to support dynamic shadows.
    Questo problema è facilmente risolvile anche home-made

  17. #167
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Il trailer di Half-Life 2 in edizione Black Box


    La versione PC dello sparatutto di Valve si mostra di nuovo in video.


    Come forse saprete sarà Electronic Arts a occuparsi della pubblicazione dell'edizione su supporto ottico di Half-Life 2: Episode Two; in particolare la versione PC sarà disponibile in due confezioni diverse denominate Black Box e Orange Box, delle quali solo la seconda offrirà contenuti identici alle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Il trailer che vi mostriamo oggi (grazie a GameTrailers) si riferisce quindi all'edizione più "piccola", quella cioè confinata alla piattaforma PC e contenente solo tre giochi invece di cinque: Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2 e Portal. Di questi ultimi due titoli vengono purtroppo riproposte sempre le stesse sequenze risalenti a trailer vecchi di mesi mentre ci è sembrato che la parte iniziale dedicata a Episode Two contenesse qualche novità.



    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

  18. #168
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    oldissimo

  19. #169
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Ahhh!!! Si i video...alla Valve sono esperti nel trita e ritrita dei video...senza mostrare niente di nuovo!

    E' anche vero che se mostrano qualcosa in piu di Episodio 2 finquando esce,l'hanno mostrato tutto


    ...mah!!! Speriamo in un video nuovo,almeno per far passare quest'altri 5 mesi di attesa! ...sempre che siano 5

  20. #170
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    ma che ti lamenti che manco ti sei accorto che era lo stesso video di sei mesi fa...

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Half-Life 2: Black Box Cancellalo!

    http://news.filefront.com/half-life-...box-cancelled/

    Ora per pc c'è solo il box completo.. se uno compra l'Orange box da 50$ e ha già HL2 e EP1 cosa fa? secondo Lombardi li rivende per fatti suoi...


    Ditemi che è una burla

  22. #172
    Il Fantasma L'avatar di gianlukguitar
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    corato bari
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    Half-Life 2: Black Box Cancellalo!

    http://news.filefront.com/half-life-...box-cancelled/

    Ora per pc c'è solo il box completo.. se uno compra l'Orange box da 50$ e ha già HL2 e EP1 cosa fa? secondo Lombardi li rivende per fatti suoi...


    Ditemi che è una burla

    sembra vero...
    cazzarola a quanto pare un'altra manovra commerciale...
    tendono sempre a speculare su noi poveri halfisti che faremmo di tutto per continuare a giocare la saga.. anche comprare di nuovo half life 2 ed episode 1.. non ci siamo proprio un altra delusione che palle..

  23. #173
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    quindi se io voglio solo episode 2 (visto che del resto me ne sbatto) come dovrei fare?

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    spero che su Steam esista solo ep2 altrimenti giuro lo scarico

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    quindi se io voglio solo episode 2 (visto che del resto me ne sbatto) come dovrei fare?
    se è vero, a meno che non lo mettano su steam da solo, dovrai comprarti il pacco da 50$ con tutti i giochi.. e poi rivendere, per conto tuo, i codici di HL2 ed EP1, gli altri 3 giochi condividono il codice quindi non sono divisibili..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato