+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 679

Discussione: aspettando Episode Two

  1. #176
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Beh, io che vorrei solo comprare portal mi devo attaccare al tram?
    O mi vendono portal da solo, sennò non spendo tutti questi soldi per prendermi portal.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    anche multiplayer ne parla e sembra che anche via steam ci sarà solo la orange box....

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49034

    Ultima modifica di Gyppi FX™; 19-05-07 alle 10:37:28

  3. #178

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Buffoni. Come la loro piattaforma del resto.

  4. #179
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    cioè io ho pagato la collector's di half life 50 euro! ci sono 300 cose dentro e ora dovrei prenderne altre 300? ma quando lo licenziano doug lombardi? di questo passo quanti comprerano episode 2 e quanti lo scaricheranno? se vendessero un gioco per volta di tutti i tipi (anzichè pacchetti astrusi) ci sarebbero il doppio delle vendite -_-

  5. #180
    Il Fantasma L'avatar di gianlukguitar
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    corato bari
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    ma si dai.. sicuramente su steam lo metteranno da solo.. ora ke ci penso

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    mi stupisce che Lombardi parli di rivendere i codici prodotto visto che la cosa è esplicitamente vietata dal contratto...

    comunque vedremo, da qui all'uscita avranno cambiato ancora tre quattro volte.
    Se poi il prezzo rimane sui 35 euro non avrò certo problemi ad avere due copie in più.

  7. #182
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    che grandissima *******ta

    a questo punto sono davvero dispiaciuto, oltre che per me e per tutti gli altri che vengono presi per il naso in questa maniera, per sandroanac che si è appena preso ep1 su mio consiglio...



    però cerchiamo di elaborare un po' la cosa ed andare oltre i vistosi titoloni degli articoli postati: si parla di product code attivabili separatamente. Come sappiamo nel mondo steam quando si parla di seriali non si può che fare riferimento alle versioni scatolate dei giochi, perchè il concetto di codice di registrazione non ha alcun senso per i giochi acquistati direttamente su steam.
    Potrebbe allora essere stata cancellata solo la versione scatolata? "the black box" ha quindi sempre rappresentato la versione retail dell'offerta che ruota attorno ad ep2?

    Citazione Originariamente Scritto da Doug Lombardi
    Those who purchase the PC version of The Orange Box will get three separate Steam product codes: One for the three new games, one for HL2, and one for Episode One. This way a PC Orange Box owner can give away their Half-Life 2 or Episode One unused Steam product codes if they don't need a copy of those games. We are excited to deliver the highest value of new gaming content ever offered in one box."
    http://au.pc.ign.com/articles/790/790013p1.html




    D'altra parte ho anche visto ben pochi manifestare interesse per il trio di titoli, tutti han sempre detto di voler aspettare il rilascio separato su steam per acquistare solo i giochi che interessavano loro..




    PS: se penso ai portali italiani che giusto 2 giorni fa hanno ripreso il vecchio spottone della black box


    PPS: quell'articoletto di multiplayer.it è palesemente speculativo...
    Ultima modifica di liPillON; 19-05-07 alle 11:53:06

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    io spero vivamente che via steam ci saranno i giochi separati, a me sinceramente interessa solo EP2 e Portal, quindi anche la versione black box non era perfettamente conforme ai miei desideri.

    Tutto questo potrebbe essere una mossa per aumentare le vendite via steam ma secondo me è economicamente rischioso, non tutti si possono permettere acquisti via steam, chi non può prendere i giochi via steam e ha già HL2 rimane mezzo fregato, quindi è probabile che non effettui l'acquisto

  9. #184
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    io vorrei una versione scatolata, da mettere insieme a tutto il resto nel megapacco di metallo di hl2 collectors (insieme a hl1, espansioni ecc ecc)...ma solo di episode 2, non di altri 20 giochi che non userò mai..

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    ma che ladri

  11. #186
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Ma a questo punto che senso ha la distribuzione a episodi se quando esce un episodio nuovo ti tocca ricomprare anche i precedenti?

    E poi il discorso di rivendere i codici dei giochi che hai già è un'assurdità: chi è que fesso che compra "sottobanco" i codici di HL2 e Ep1, quando per giocare EP2 dovrà per forza ricomprarseli tutti?

    A me non cambia poi molto, perchè sono quasi convinto di comprare la Orange Box per X360 (causa computer arcaico), quindi avevo già preventivato la spesa (magari affidandomi al mercato dell'usato), ma per tutti gli altri è un brutto colpo.

    Speriamo che abbiano il buon senso di vendere EP2 singolarmente su steam.

  12. #187
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto che senso ha la distribuzione a episodi se quando esce un episodio nuovo ti tocca ricomprare anche i precedenti?
    Nessun senso, è una cavolata bella e buona. A sto punto aspetto episode 3, visto che probabilmente rivenderanno di nuovo tutto quanto a 50-60 dollari, e mi compro i due episodi tutti in una volta.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Che schifo....
    Non so se gli convenga poi tanto fare mosse così azzardate...
    Mi sa' che in questo modo molti utenti si vendicheranno in qualche modo, tipo non dare neppure un soldo alla cara Valve

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto che senso ha la distribuzione a episodi se quando esce un episodio nuovo ti tocca ricomprare anche i precedenti?

    E poi il discorso di rivendere i codici dei giochi che hai già è un'assurdità: chi è que fesso che compra "sottobanco" i codici di HL2 e Ep1, quando per giocare EP2 dovrà per forza ricomprarseli tutti?

    A me non cambia poi molto, perchè sono quasi convinto di comprare la Orange Box per X360 (causa computer arcaico), quindi avevo già preventivato la spesa (magari affidandomi al mercato dell'usato), ma per tutti gli altri è un brutto colpo.

    Speriamo che abbiano il buon senso di vendere EP2 singolarmente su steam.
    ma in effetti hai ragione
    chi compra hl2 e hl2e1 da te quando poi li deve ricomprare

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di gio9sig551
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,028

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    poi si lamentano se i giochi girano su emule... Finchè fanno queste cose... Io ho hl2 ed ep1 già su steam...
    Perchè devo prenderli di nuovo... A questo punto a gente fa bene a non comprare l'ep2... Farsi prendere per il c..o non è il massimo...

  16. #191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Ahhh!!! Non l'avevo letta quest'ultima "genialata!" Onesto,quando lo lincenziano a sto Lombardi

    Io voglio prendere HL2 Ep.2 singolarmente (DVD Case),come ho Ep.1;cosi farò con Ep.3...e poi prendere la megà Collectors con tutti i contenuti extra,giochi extra,making of,cartonata,di metallo o quel che sia!

    ...ma visto che stiamo parlando "dell'imprevedibile" Valve,sicuramente fino all'uscita cambieranno annunci sui packshots almeno un altro paio di volte...e lo spero!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-05-07 alle 02:51:56

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    ..praticamente quest'uomo ha detto: "vi abbiamo .inculato i soldi facendovi comprare hl2 e hl2:ep1 perchè adesso ve li facciamo buttare nel cesso! ora vi vendiamo un pacco con dentro quello che già avete più un giochino di 5 ore scarse a 35 €! siete contenti?! noi siamo fieri..."
    la vera fregatura però sta nel fatto che nella orange box non c'è la vasellina.. va comprata a parte!

  18. #193
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    continuo a pensare che si parli esclusivamente della versione scatolata..
    mi aspetto a breve una precisazione da parte di valve/EA in merito..

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    continuo a pensare che si parli esclusivamente della versione scatolata..
    mi aspetto a breve una precisazione da parte di valve/EA in merito..
    beh ma anche se fosse, stanno gettando m***a su tutti quelli che hanno acquistato i capitoli precedenti, nessuno escluso.. inoltre la stanno gettando due volte su tutti quelli che per un motivo qualsiasi compreranno la versione scatolata... il bello è che dale dichiarazioni sembra ne siano fieri...

  20. #195
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    sul fatto che sia una discriminazione non ci sono dubbi, ma credo lo sia esclusivamente per chi, per scelta o per necessità, puntava sulla scatolata. si sta un po' ripetendo quanto successo nel 2004: un'altra decisa mossa per spingere il digital delivery... valve rischia di perdere una fetta di clientela ma credo che due conti se li sia fatti.
    Lombardi licenziato? lo vorremmo un po' tutti ma in realtà questa mossa è, tenuto presente il vero obiettivo di valve, più furba di quanto appaia..

    intanto lasciamo passare questi altri 5 mesi...




    PS l'idea della vasellina non sarebbe male..

  21. #196
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    sulle news di tgm dicono che i titoli originariamente inseriti nella black box saranno disponibili singolarmente via steam, non vedo nessun inserimento di oggetti nel nostro deretano

  22. #197
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    a onor del vero vorrei precisare che entrambe le campane hanno parzialmente ragione e parzialmente torto.. il comunicato è stato talmente vago da lasciar brancolare nel buio mezza community: in questo momento non si è certi nè che ad essere eliminata sia stata solamente la scatola, nè del contrario...



    PS: il prezzo della orange che riporta il keiser (60 dollari) è quello della versione console - per pc il pacco coi cinque giochi dovrebbe costare 10 dollari di meno

  23. #198
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Butangas Visualizza Messaggio
    sulle news di tgm dicono che i titoli originariamente inseriti nella black box saranno disponibili singolarmente via steam, non vedo nessun inserimento di oggetti nel nostro deretano
    In effetti se è davvero possibile acquistarli singolarmente da steam il problema si ridimensiona parecchio.

    Se volete la scatola comprate tutto il malloppo e rivendete i codici a qualcun altro, che si potrà poi comprare Ep2 su steam (visto che compra solo i codici si suppone che non sia interessato alle scatole).

    Adesso la questione rimane questa: quanto faranno pagare Ep2 da solo su steam?

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    Citazione Originariamente Scritto da Butangas Visualizza Messaggio
    sulle news di tgm dicono che i titoli originariamente inseriti nella black box saranno disponibili singolarmente via steam, non vedo nessun inserimento di oggetti nel nostro deretano
    e chi a scopo collezionistico puntava sulla scatolata?! si trova obbligato a comprare qualcosa che ha già.. questo discorso sarebbe quasi logico se stessimo parlando dell'ultimo capitolo (ep3) e non dell'episodi d'intermezzo! chissà che si inventano la prossima volta!? ci daranno ep3 singolo scatolato e si potrà utilizzare solamente se si possiede la orange box perchè ha dei file in comune con ep2 scatolata?!... ne sarebbero capaci... vabbè.. chi vivrà vedrà.. già ce lo stanno facendo sudare questo benedetto secondo capitolo...

  25. #200
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: [1][EXP] Half-Life 2: Episode Two

    mha ci capisco sempre meno...se venderanno i vari giochi singolarmente su steam cosa faranno x portal??vi ricordo ke i geni della valve avevano detto ke portal in se sarebbe gratis....
    p.s. fra qualke giorno ep1 compie un anno.....alla faccia dei 6 mesi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato