Pag 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1165
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Però i prezzi sono bassi indipendentemente dalla spedizione. Nessun negozio indica i prezzi degli oggetti compresi di spedizione con corriere espresso: riempi il carrello e poi viene aggiunta la spedizione.
    Con play.com non è così. Il risparmio è anche dovuto alla spedizione gratuita, ma non puoi dire che i prezzi sono bassi per questo.
    Ok che i prezzi sono bassi....ma sono confrontabili con molti altri siti....la più grande differenza (10-15 euro in più su 40, per esempio) la fa la spedizione.

    Per dirne uno, IBS.it ha circa quasi gli stessi prezzi di play.com nel reparto videogame

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Fatto sta che riguardo a libri e film ci ho trovato spesso differenze di fino al 30%

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    L'anno scorso ho fatto partire un ordine per un gioco che non ha mai preso il via. Oggi mi è arrivata una mail da Play.Com dicendomi che il gioco mi verrà presto spedito che l'ordine è partito.

    Sinceramente è un pò tardi e sto cavolo di gioco non lo voglio più. Dovrei farmi rimborsare eccetera eccetera... Qualche simile episodio a voi?

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    io ho il problema di una maglietta mai arrivata....

    la riordino.....ma ora è out of stock...mi mettono lì lordine in attesa che arrivino nuove maglie.....ho la possibilità di cancellare quest'ordine, ma nel caso lo facessi non so se la maglia mai ricevuta mi risulti o meno come "arrivata" (visto che dopo 5 settimane non si possono più chiedere i reinvii) e quindi mi ritrovo ocon questi 18€ "bloccati"

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Stanno arrivando i pacchi da voi?
    Io sto aspettando il rinvio dell'ultima volta ma ancora nisba (e quel che è peggio ogni volta che becco il postino ne trovo uno nuovo, sempre più incompetente).Ora per evitare che il bottoncino rosso scompaia di nuovo sto avviando le pratiche per il rimborso , ma i soldi non mi sono tornati indietro (e inoltre non ho ricevuto alcuna comunicazione da play in tal senso), quanto si deve aspettare (non vorrei restarci fregato di nuovo)?

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Stanno arrivando i pacchi da voi?
    Io sto aspettando il rinvio dell'ultima volta ma ancora nisba (e quel che è peggio ogni volta che becco il postino ne trovo uno nuovo, sempre più incompetente).Ora per evitare che il bottoncino rosso scompaia di nuovo sto avviando le pratiche per il rimborso , ma i soldi non mi sono tornati indietro (e inoltre non ho ricevuto alcuna comunicazione da play in tal senso), quanto si deve aspettare (non vorrei restarci fregato di nuovo)?
    Yikes! Alla fine ho avuto fiducia in play e il pacchetto mi è finalmente arrivato!
    E meno male, perchè con le super offerte che hanno messo sarebbe stato un supplizio non poter ordinare niente

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Scusate ragazzi, non riesco a leggere tutto e non ho trovato delle FAQ


    Devo ordinare da play.com, giochi per l'esattezza, ma non ho mai acquistato su internet in vita mia. Ovviamente non ho intenzione di usare la mia carta di credito, quindi stavo pensando di fare una ricaricabile: accetta solo postepay o anche altre?

    La procedura per ordinare qual'è? Mi registro, metto nel carrello e fanno tutto loro? Grazie

  8. #283
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Sto aspettando un ordine partito il 21/12, a qualcuno è già arrivato materiale spedito intorno quel periodo?
    Grazie

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Devo ordinare da play.com, giochi per l'esattezza, ma non ho mai acquistato su internet in vita mia. Ovviamente non ho intenzione di usare la mia carta di credito, quindi stavo pensando di fare una ricaricabile: accetta solo postepay o anche altre?
    Va bene qualsiasi carta di credito purché di un circuito accettato da Paypal (sono indicate in fondo alla pagina)

    Postepay funziona perché è una Visa Electron, per le altre devi informarti dall'erogatore.
    Penso funzioni anche con le carte "virtuali" che offrono certe banche, ma devi informarti bene (e inoltre penso sia scocciante inserire ogni volta dati di un carta nuova)
    La procedura per ordinare qual'è? Mi registro, metto nel carrello e fanno tutto loro? Grazie
    Ti registri, metti la roba nel carrello, vai al checkout, confermi i dati, confermi l'ordine ed è fatta. E' tutto molto guidato e user friendly, comunque.

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Va bene qualsiasi carta di credito purché di un circuito accettato da Paypal (sono indicate in fondo alla pagina)

    Postepay funziona perché è una Visa Electron, per le altre devi informarti dall'erogatore.
    Penso funzioni anche con le carte "virtuali" che offrono certe banche, ma devi informarti bene (e inoltre penso sia scocciante inserire ogni volta dati di un carta nuova)
    Ti registri, metti la roba nel carrello, vai al checkout, confermi i dati, confermi l'ordine ed è fatta. E' tutto molto guidato e user friendly, comunque.
    Perfetto, grazie mille!

    Quindi se al posto di Postepay io prendo questa carta che è della mia banca (ricaricabile) http://www.bancaintesa.it/ptlroot/ht...&linkType=menu funziona perchè ha il bollino Mastercard in alto a destra? Credo sia più comoda della Postepay che tutte le volte va ricaricata in banca

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    http://www.bancaintesa.it/ptlroot/ht...&linkType=menu funziona perchè ha il bollino Mastercard in alto a destra? Credo sia più comoda della Postepay che tutte le volte va ricaricata in banca
    Be', anche questa va ricaricata, no?
    - COME RICARICARE LA CARTA Intesa Flash è ricaricabile in qualsiasi momento, fino ad un massimo di 5.000 euro, sia da te, sia da un tuo amico o familiare.

    › Da uno Sportello bancomat
    Puoi ricaricare con una carta bancomat o una carta di credito da qualsiasi sportello bancomat della Rete Banca Intesa.
    Ricordati di avere con te il codice utente della carta che vuoi ricaricare.

    › Da Internet
    Puoi ricaricare direttamente dal nostro sito utilizzando una carta di credito o, se sei cliente di Banca Intesa online, anche direttamente dal tuo conto corrente. Ricordati di avere con te il codice utente della carta che vuoi ricaricare.
    Per ricaricare con la carta di credito clicca qui .

    › In Filiale
    In contanti o con addebito diretto su conto corrente.
    Ricordati di avere con te il codice utente della carta che vuoi ricaricare
    Non ho visto indicato se la ricarica ha delle commissioni, però.



    Comunque credo vada bene, dato che è fatta pensando anche agli acquisti online. Inoltre dice:
    Una volta attivato il servizio puoi creare un numero di carta virtuale "usa e getta" abbinato alla tua carta Intesa Flash per effettuare acquisti senza indicare i dati della Carta.
    Puoi scegliere l'importo e la durata di utilizzo (da 5 giorni a più mesi) della tua Carta Virtuale. Per effettuare i pagamenti dovrai inserire il numero della Carta Virtuale e selezionare il Circuito Visa.
    e Visa è accettata su play.com

    L'unico fastidio è che periodicamente devi andare su play.com (e su gli altri siti dove la usi) e cambiare i dati della carta (la carta virtuale "usa e getta" può durare fino a qualche mese).
    Anzi, non mi è chiaro se "puoi" creare un numero di carta virtuale "usa e getta" o "devi": prova a chiedere in banca.
    Ultima modifica di skyhigh; 09-01-08 alle 07:36:35

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Hai ragione scusami mi sono espresso male io

    Intendevo dire che la Postepay tutte le volte va ricararicata in Posta, e qui a Milano in posta c'è sempre una coda infernale. Con la CC della mia banca sarei più comodo perchè posso versare direttamente dal mio conto corrente o comunque troverei meno coda

    Quella cosa lì della finta carta di credito mi suona un pò scomoda, non è meglio inserire direttamente il codice della ricaricabile?

    Grazie mille per le risposte esaustive

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Hai ragione scusami mi sono espresso male io

    Intendevo dire che la Postepay tutte le volte va ricararicata in Posta, e qui a Milano in posta c'è sempre una coda infernale. Con la CC della mia banca sarei più comodo perchè posso versare direttamente dal mio conto corrente o comunque troverei meno coda
    Ah, ok. Io abito in un paesino quindi la fila non è granché.
    Quella cosa lì della finta carta di credito mi suona un pò scomoda, non è meglio inserire direttamente il codice della ricaricabile?
    E' una procedura di sicurezza in più (addirittura eccessiva forse dato che una carta ricaricabile è maggiormante controllabile dall'utente, cioé se non ci mette i soldi non possono essere rubati e basta ricaricarla solo in vista di acquisti).
    Devi informarti bene in banca: la mia banca offriva un servizio simile ma la carta in pratica "non esisteva", per qualsiasi acquisto online veniva generata una carta virtuale da usare.
    Se questa invece esiste fisicamente ed è direttamente utilizzabile senza passare da quella virtuale, puoi farlo. Chiedi bene in banca e sottolinea questa tua domanda.

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di lkz125
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ciao a tutti, volevo avere un'informazione: qualcuno di voi ha mai comprato da PlayTrade?

    Volevo avere alcune delucidazioni, del tipo se sono affidabili e se ci sono spese di spedizione (sia dagli USA che dall'Europa). Grazie mille ^^

  15. #290
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Perchè ogni volta che metto un gioco nel carrello e poi clicco su checkout mi svuota il carrello?

    Appena clicco su checkout appare "your basket is now empty"

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Perchè ogni volta che metto un gioco nel carrello e poi clicco su checkout mi svuota il carrello?

    Appena clicco su checkout appare "your basket is now empty"
    Strano, io ho appena provato e mi porta alla pagina dove inserire nome e password.

  17. #292
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Strano, io ho appena provato e mi porta alla pagina dove inserire nome e password.
    Eh, dopo quella mi appariva "your basket is now empty"

    Comunque ho risolto, dovevo mettere la valuta in euro, invece io la tenevo in sterline, miseria ladra

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Voleco comprare http://www.play.com/Games/PC/4-/1011...e/Product.html

    me lo consigliate questo negozio?

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    Voleco comprare http://www.play.com/Games/PC/4-/1011...e/Product.html

    me lo consigliate questo negozio?
    Direi di sì.
    Ricordati di mettere il prezzo in euro, altrimenti non potrai completare l'acquisto.

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Direi di sì.
    Ricordati di mettere il prezzo in euro, altrimenti non potrai completare l'acquisto.
    Mi sto reggistrando ma non capisco cosa devo inserire in questo spazio



    poi non capisco come riempire il campo Addres cosa devo inserirci precisamente e come
    Ultima modifica di toxophilus; 16-01-08 alle 15:38:52

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Issue Number lo lasci stare.
    CV sarebbero le tre cifre di controllo che trovi scritte sul retro della carta di credito, dopo il numero della stessa.
    Name mi pare si commenti da solo.
    Address è l'indirizzo, via e numero, nella seconda riga io ho messo città e provincia.
    Postcode è il cap.
    Ultima modifica di NecroN; 16-01-08 alle 18:37:12

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Finalmente siamo tornati a regime, 2 ordini da play.com sono arrivati nel giro di 10 giorni!
    Play

  23. #298
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Partito oggi un gioco.

    Vediamo un pò tra quanto arriva

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ciao a tutti, io ho ordinato e pagato 4 giochi Sabato 26 Gennaio, 2 nel giro di poche ore son passati dallo stato processing a quello di posted (con avviso via mail), gli altri 2 a tutt'oggi sono ancora in fase processing, ma controllando sulla carta di credito già da Sabato il pagamento è stato prelevato per intero per tutti e 4 i giochi.

    Capitato a qualcun altro? Sapete come mai succede questo? Grazie.

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Capitato si, ma non so perché

Pag 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato