+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 104 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2576
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Aho se proprio ti piace SoR prendi l'Imp... che te devo dire.

    Comunque tieni a mente che SoR non può far critico e prende metà del bonus +spell dmg rispetto a SoC (10,8% SoR, 20% SoC) e questo critica come colpo melee (200%).
    Riguardo il proc di SoC poi più lenta è l'arma, più probabile che procchi e più male fara.

    Se vuoi avere un idea più precisa di quale fa più danno con l'equip che hai basta vedere il danno che ti fa SoR e lo paragoni al danno di SoC * % di proc (arma da 3.4sec = ~40%) * % di critico

    Esempio nel quale i due si equivalgono:
    SoR = 320
    SoC = 650 -> 650 * 0.408 (arma da 3.5) * 1.2 (20% di critico)= 318.24
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-05-07 alle 21:53:55

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Anche diminuire il cast di holy light di 0,5 secondi non è da sputarci sopra

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Anche diminuire il cast di holy light di 0,5 secondi non è da sputarci sopra
    Certo, ma se l'idea è quella di giocare principalmente in solo difficilmente lo si sfrutta spesso.

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ho preso SoC con sta build holy-retri.

    Però se dovessi rispeccare non lo prenderei + visto che con arma vel 3.5 e +spelldamage di 200 circa e ovviamente eq ancora non completo ma tendente + a +spelldamage, int, stam e str (praticamente gli oggetti delle quest di hellfire):

    - SoR fa danni per 290 circa
    - SoC fa danni per 370 circa

    Il Judgment è nettamente a favore di quello del SoR

    Considerando che il SoC non arriva al 50% di proccare (o anche se arrivasse con arma + lenta) il SoR fa sempre danni e poco meno di quelli del SoC.
    Unica cosa è l'animazione del SoC che coi BE è molto bella.

    p.s. Io sapevo che il SoR riceveva il +spelldamage per 10,8% (le 2h) PER secondo dell'arma.

    Quindi arma con vel di 3.0 riceveva 10,8x3= 32.4% del +spelldamage.

    Mentre il SoC rimaneva al 20% costantemente a prescindere della velocità

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    p.s. Io sapevo che il SoR riceveva il +spelldamage per 10,8% (le 2h) PER secondo dell'arma.

    Quindi arma con vel di 3.0 riceveva 10,8x3= 32.4% del +spelldamage.

    Mentre il SoC rimaneva al 20% costantemente a prescindere della velocità
    Infatti per SoR e' cosi'; in SoC invece la velocita' non influenza il coefficente ma la percentuale di proc e il danno complessivo (arma lenta=arma con massimale + alto)
    Per quello, se non hai attack power adeguato, come nel tuo esempio e come tipicamente succede ad una build holy, e' meglio SoR anche con l'arma a due mani

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Si è vero è 10,8% per ogni sec di velocità del arma.

    Comunque credo ti convenga prendere una 1h ed uno scudo entrambi con +spell dmg a questo punto.

    Prova una cosa così: http://www.wowhead.com/?talent=sVEhMgzhestZVbx
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-05-07 alle 11:34:39

  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Sto infatti usando anche lo scudo della prima quest di hellfire + spada con buon danno (48 dps) e 11 +spelldamage (basso, ma almeno non ha 41.4 dps).

    Però mi trovo meglio con arma a 2h con nessun bonus allo spell-damage (forse anche perchè è blu e ha 68.8 dps, vel 3.5 e stat da guerriero (str, stam e 3% critico). Si chiama se ben ricordo Sword of Misfortune.

    Potrei cmq optare per l'ascia di honored con Thrallmar...niente spelldamage ma ha un buon dps di 52.2 e buone stat.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    geeoh ma e tutto holy :O come expa ?:O

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    geeoh ma e tutto holy :O come expa ?:O
    Di SoR (e soprattutto JoR), Holy Shock e Consacration... visto che non gli piace SoC...

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    scusami nn e per sollevare polemica xke ho un pala 63 e sono ancora noob forte,ma con holyshock e consacration x un mob nn se ne va un mese e ogni mob un rec?

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    scusami nn e per sollevare polemica xke ho un pala 63 e sono ancora noob forte,ma con holyshock e consacration x un mob nn se ne va un mese e ogni mob un rec?
    Beh consacrazion con un solo mob non si usa, ma holy shock ci stà.

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    xke nn consuma mana?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    xke nn consuma mana?
    Come tutto... ma dovrai pur fargli qualcosa per ammazzarlo.

  14. #239
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    scusami nn e per sollevare polemica xke ho un pala 63 e sono ancora noob forte,ma con holyshock e consacration x un mob nn se ne va un mese e ogni mob un rec?
    Tieni conto che parliamo di expare 58-70, non 1-58... per il ramo Holy e' come dal giorno alla notte.

    Per esempio:
    SoCrusader, JoCrusader, SoR (a piacere SoV quando ci arrivi)
    autoattack (parliamo di circa 700+ danni complessivi a swing, senza Impr.SoR e senza considerare i trinket di cui sotto) e intanto che aspetti gli 8/10 secondi di cooldown del judgement vai di HolyShock e/o Consecration (quest'ultimo derankato se sei su un solo mob), quindi appena pronto JoR

    Tipicamente il tuo mob a questo punto e' morto o giu' di li, considerati i vari cooldown sei sui 15 secondi e non hai intaccato significativamente il mana

    Aggiungi Divine Favor, offensivo o difensivo secondo necessita', i vari trinket +spelldamage che trovi a iosa nelle Outland (io ho il vecchio ZHC piu' due trinket identici avuti da quest, hanno tutti un CD di 2 minuti e usandoli a rotazione sono praticamente in perma-trinket) e qualche HoJ/HoW quando servono; ogni tanto JoW invece di JoCrusader per recuperare un po' di mana e vai come il vento

    Chiaro che vale lo stesso discorso fatto per SoC, ovvero devi avere la spec e l'equip coerente, se hai talenti ed equip Retribution e ti metti a fare ora questa prova e' ovvio che non hai una resa comparabile a SoC+CS
    Ultima modifica di LarsenB; 07-05-07 alle 16:32:09

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    spe mi fai un piacere?? jor=? sor=? asd forse capisco x ora parli cinese


    spe quindi tu mi dici di expare con holy?cosi risolverei pure x le istance..potrei ricoprire un ruolo

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    JoR e SoR: Judge e Seal of Righteousness

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    scusami nn e per sollevare polemica xke ho un pala 63 e sono ancora noob forte,ma con holyshock e consacration x un mob nn se ne va un mese e ogni mob un rec?
    Attualmente al 62° liv ho: http://www.wowhead.com/?talent=qVxhMgzhxsxZVf0d e un eq con circa 630 atk pwr e 260-270 spelldamage e circa un 16% di critico con le magie holy (22% per holy light)

    Premetto che SoC era meglio non prenderlo visto che SoR fa poco meno danno ma procca sempre (e il judgment è potente quanto quello del SoC col mob stunnato).

    I mob li uccido singolarmente (finiti i bei tempi di una build tra le + divertenti in assoluto considerando TUTTE le classi: la prot) con questa progressione:

    SotC e suo judgment
    SoR
    Holy Shock
    Judgment del SoR
    SoR
    E magari un holy Shock o Hammer of Wrath (o ancora judgment del SoR)
    Mob morto

    Il mob muore in un tempo decente e abbastanza velocemente.

    Inutile dire che ho sempre su Conc aura e blessing of wisdom e uso una 2h weapon.

    Per reccare mana (ma essendo skinner e fermandomi un poco a skinnare non mi serve tanto reccare) potrei switchare a spada e scudo e giudicare col wisdom).

    Valido per grindare in solo (Boglash me lo sono mangiato, anche grazie alle cure critiche e illumination, finendo con 80% vita e 95% mana) e ottimo in party visto che ho pur sempre 40 punti holy e un eq che aumenta lo spelldamage (aiuta quindi l'healing).

    Il mio rank di Flash of Light cura mediamente per 500-550 (se ben ricordo) e in party spammo quello e l'occasionale holy light quando serve.
    Divine Favor sempre dimenticato di averlo e usarlo

    EDIT: con la prox patch potrei anche respeccare togliendo SoC e valutando Improved SoR (ora fa schifo, ma SoR verrà buffato quindi quel 15% si dovrebbe sentire) ma non sapendo che togliere per averlo (imp BoW e 6% critico a holy light? boh valuterò).
    Ultima modifica di Kinto; 08-05-07 alle 10:12:19

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Inutile dire che ho sempre su Conc aura e blessing of wisdom e uso una 2h weapon.
    E che te ne fai di Concentration aura????

    Comunque se punti tanto ad andare di SoR, non solo devi lasciar stare SoC, ma anche Conviction: serve a poco il +crit melee, e quindi tutta l'ascesa a retribution viene meno.

    Quinid ti ripropongo la build che avevo postato l'altro giorno: http://www.wowhead.com/?talent=sVEhMgzhestZVbx (volendo puoi prendere Imp.SotC).
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-05-07 alle 11:01:46

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E che te ne fai di Concentration aura????
    Per poter curare indisturbato.

    Con i mobbetti non ho voglia di mettere devotion aura e poi cambiare su conc aura in caso dovessi curarmi.

    Al 70 dovrò invece switchare fra sanc aura a conc aura e sarà una menata (anche per questo ho preferito prima optare per 40 punti holy che i 21 in retri)

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Per poter curare indisturbato.

    Con i mobbetti non ho voglia di mettere devotion aura e poi cambiare su conc aura in caso dovessi curarmi.
    Non per dire ma è un errore molto grave... le aure non costano niente a cambiarsi!
    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Al 70 dovrò invece switchare fra sanc aura a conc aura e sarà una menata (anche per questo ho preferito prima optare per 40 punti holy che i 21 in retri)
    Leggiti il mio edito sopra, a questo punto non ti conviene andare in retribution.

  21. #246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ah bhe subire un 1-2% in meno di danni melee non si sentono neanche in ottica di grinding.

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    A level 70 devotion di da oltre 3% (equip medio)... che è meglio di un aura che non fa assolutamente niente.
    Poi anche retribution 26 danni ogni colpo, considerando una velocità media dei mob di 2sec, sono bei 13 dps in più a mob gratis.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-05-07 alle 13:35:08

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    A level 70 devotion di da oltre 3% (equip medio)... che è meglio di un aura che non fa assolutamente niente.
    Poi anche retribution 26 danni ogni colpo, considerando una velocità media dei mob di 2sec, sono bei 13 dps in più a mob gratis.
    Io c'ho anke l'improved Retri ^^ (26 + 13 = 39 )

    Una volta ci ho ammazzato un ladro da Stunnato XD

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Al solito,ho bisogno di una consulenza

    Quando arriverà la prossima patch mi troverò ad avere 13370armor,68,82% dodge+parry+miss+block e 10857hp

    Ora,ho un 5-6 scelte su cosa cambiare in previsione del futuro ma son indeciso tra due opzioni:
    -la prima finirebbe in 14200armor,103.18% e 10947hp (cambiare lo scudo del primo boss di shadow labs con lo scudo degli sha'tar)
    -la seconda invece in 13800armor,103.34% e 11017hp (cambiare uno dei miei anelli blu con l'anello dell'exalted violet tower,visto che non è più tanto male)

    Poi ce n'è anche una terza che mi porterebbe a 14630armor,102.86% e 11117hp (in pratica combinare le due precedenti) ma quell' avoidance in meno non mi ispira moltissimo....

    Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di Fenris; 08-05-07 alle 17:48:26

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Suggerimenti? sbattersi un pò di meno

    Comunque l'anello exalted con Violet Eye (tower? quella a nethersorm?) viene da se...
    Per lo scudo dici Crest of the Sha'tar ?

    Per la terza opzione 102.86% basta.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 104 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato