+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 104 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2576
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    io spero di no,ke nerf allucinante....

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    io spero di no,ke nerf allucinante....
    Beh qualcosa andava fatto, dopo una certa soglia di +% spell crit il mana del pally tende veramente ad infinito.

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Quando andrà live (più o meno) questo nerf disastroso ?

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Quando andrà live (più o meno) questo nerf disastroso ?
    Penso almeno un mesetto di test, cosa evidentemente non necessaria per te visto che riesci già giudicarla...

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Intendevo per il ramo holy, non certo per protection che ha ricevuto dei buoni miglioramenti.....però mi pare innegabile il fatto che il nerf ad illumination danneggi il circolo virtuoso su cui si fonda il ramo holy. Non ti pare ?

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Si ma bisogna sempre testarlo prima.

    MAI giudicare solo dall'apparenza visto che spesso all'atto pratico non è disastroso come potrebbe sembrare.

    Ma hai già raidato sul PTR provandolo a fondo?

    A vista sembra eccessivo, ma imho alla fine non sarà sto nerf pesante come ora sembra essere (e cmq io non ho esperienza ancora in ramo holy visto che ora sono protection e le modifiche fatte per come sto giocando io non mi cambiano nulla (holy shield in solo non lo uso mai visto che costa troppo mana, ardent defender non lo ho preso e ho preferito avere 10% res stun, -10sec cd dell'hammer e maxare l'improved blessing of protection).

    Però alle outlands avrei rispeccato holy e cmq non sapendo quanta % di critico abbia un pala con le cure, vado ad occhio e non credo che illumination si attivi così spesso; e spesso mi trovo a usare solo flash of light che cmq non costa una cippa di mana.

    E' tutto da vedere, come sempre

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Intendevo per il ramo holy, non certo per protection che ha ricevuto dei buoni miglioramenti.....però mi pare innegabile il fatto che il nerf ad illumination danneggi il circolo virtuoso su cui si fonda il ramo holy. Non ti pare ?
    Chiaramente lo depotenzia, il punto che si tente ad ignorare è che la cosa era necessaria.
    Ora il test vedra se il cambiamento è sufficente o esagerato.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Però alle outlands avrei rispeccato holy e cmq non sapendo quanta % di critico abbia un pala con le cure, vado ad occhio e non credo che illumination si attivi così spesso; e spesso mi trovo a usare solo flash of light che cmq non costa una cippa di mana.
    Solo coi talenti si arriva al 16% e senza contare il bonus del intelletto (ed ad un pally ne serve poco, quasi la metà rispetto alle altre classi per +1%) ed i bonus degli item (tier 4 ha circa 2,5% e sono solo 5 pezzi).

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    si si però scoccia parecchio dato che non può competere col priest a livello di "qualità" delle cure almeno poteva avere una buona durata nei fight, durata che viene abbastanza minata da questa modifica.

    cioè mentre un pala protection può sostituire abbastanza degnamente un war, un pala holy difficilmente può e (a maggior ragione dopo la patch) potrà sostituire un priest (chiaramente in instance non facili).

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    testate il pala sul server test prima di lamentarvi

    ho letto la testimonianza di un paladino holy che con l ausilio di una-due pozze,riesce a castare per 10 minuti di inc finendo il test con il 97% di mana,per noia quindi e non per necessità

    una rondine non fa primavera,lo so...per questo aspetto anche le vostre testimonianze

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    testate il pala sul server test prima di lamentarvi

    ho letto la testimonianza di un paladino holy che con l ausilio di una-due pozze,riesce a castare per 10 minuti di inc finendo il test con il 97% di mana,per noia quindi e non per necessità

    una rondine non fa primavera,lo so...per questo aspetto anche le vostre testimonianze
    Mah,castare per 10 minuti con 2 pozze non vuol dire gran che,bisognerebbe sapere cosa ha castato,usando che trinket etc etc etc.

    Io speccato protection se metto su il mio equip da healer di seconda mano spammo FoL per circa 4 minuti senza usar pozze solo con la wisdom,i miei 103m/5s e il trinket di lower city ogni minuto,giusto per dire quanto valgono i numeri...





    riguardo al nerf di per se,sul forum ufficiale si trovavano dati di gente che ha fatto seriamente i conti.....Ovviamente si son persi nella marea di pianti inutili ma mi par di ricordare che con 25% di crit il nerf fosse tra il 10 e il 15% degli hp curati alla fine,salendo al salire del critico
    Ultima modifica di Fenris; 17-04-07 alle 18:44:48

  12. #137
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ok, non è ancora andato live (e non ho tempo di giocare, figuriamoci di fare il PTR) però non è che hanno tolto il talento, ne hanno solo dimezzato l'efficacia. Imho, riusciremo cmque a curare come prima (della TBC intendo).

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    testate il pala sul server test prima di lamentarvi

    ho letto la testimonianza di un paladino holy che con l ausilio di una-due pozze,riesce a castare per 10 minuti di inc finendo il test con il 97% di mana,per noia quindi e non per necessità

    una rondine non fa primavera,lo so...per questo aspetto anche le vostre testimonianze



    non ho tempo a momenti digiocare normalmente, figuriamoci il ptr

    cmq. si, dipende da cosa si casta, con flash of light si va avanti parecchio, ma su un tank non basta

    p.s.
    nessuno dice che ora sarà impossibile curare con un pala holy, però a fronte di un nerf potevano aumentare lievemente la potenza di cura, o applicare un buff sulla cura critica che magari diminuisse il cast della prossima cura di N decimi, o che applicasse un buff al tank di 200 armor, insomma cazzatine che non avrebbero granchè cambiato la situazione ma almeno rendevano meno pesante la cosa.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Più che un buff ad holy per "ribilancire" servirebbe a retribution.
    Il nerf lo sente soprattutto una build 20/0/41.

  15. #140

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    testate il pala sul server test prima di lamentarvi

    ho letto la testimonianza di un paladino holy che con l ausilio di una-due pozze,riesce a castare per 10 minuti di inc finendo il test con il 97% di mana,per noia quindi e non per necessità

    una rondine non fa primavera,lo so...per questo aspetto anche le vostre testimonianze
    oh wondan sta cosa l'ha scritta uno su NGI...non aggiungo nient'altro, vedi te se puo' essere attendibile

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Er matusa Visualizza Messaggio
    oh wondan sta cosa l'ha scritta uno su NGI...non aggiungo nient'altro, vedi te se puo' essere attendibile

    Effettivamente non è che hai tutti i torti

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Più che un buff ad holy per "ribilancire" servirebbe a retribution.
    Il nerf lo sente soprattutto una build 20/0/41.
    magari...

    retri

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Sono arrivato al liv 52; fino al 36° sono rimasto full retri e fino al 52 sono stato full prot.
    Build interessante, divertente e contro classi melee sgravatissima.

    Ora posso andare ad AV e conto di uccidere il generale nemico in tempi brevi, posso prendere una delle migliori armi 2h pre-60, la Ice Barbed Spear con quasi 54 dps, str, agi e stam.

    La quest mi darebbe anche la possibilità di optare per una mazza 1h con stam, int e 3m/5sec con 41 dps.

    Siccome verso il 62 conto di passare holy grazie all'itemizzazione delle outlands, e contanto che su Genjuros c'è TANTO pvp, cosa che su Hakkar è inferiore, potrei puntare a usare la IBS fino al 62 (quando accumulo decenti oggetti in tbc) con una spec retri-prot.

    Ho notato che reckoning in fight contro pg procca spesso, quindi ramo prot arrivo a quello e sacred duty che 6% stam in + non fai mai male (e senza malus di attacco con la bolla).
    Il ramo retri è quasi a senso unico, infatti i talenti importanti sono quelli che fanno aumentare i punti spesi senza usare filler.

    Al 52 avrei pensato a questa: http://www.wowhead.com/?talent=qZxGkhMh0gZVbht

    Al 61 avrei: http://www.wowhead.com/?talent=qZxGkhMh0gZVbhtrzu prendendo sanctity aura al 57.

    Ora vengeance vs reckoning per me meglio reckoning visto che non ho eq che alza tanto il critico e quasi la % di attivazione è la stessa, ma quando si attiva, reckoning fa + male.

    Le domande e pensieri che mi sento di fare e condividerecon voi per avere feedback:

    1) Prendereste Imp devotion armor sapendo che dal 57 userei solo sanctity aura e redoubt può tornare utile sempre quando sarei in gruppo (a fare mini-healer)? Per ora penso forse + al imp devotion aura (se fosse una builda da liv 70 allora userei redoubt come filler, visto che almeno devotion la uso dal 52 al 57).

    2) SotC non lo uso mai, visto che ancora noto che conviene usare e partire subito con SoC...SotC lo userei avendo Sanctified Crusader come talento.

    3) Pursuit of justice forse sarebbe meglio che un mero 2% di danno ai mob, visto che a sti livelli cmq non è che sono numeroni...confermate? (fino al 36 lo avevo ed era utilissimo).

    Questa build è costrutita come solo-playing ma con reckoning che mi permette cmq di fare all'occorrenza 2-3 mob insieme ininterrottamente con arma e scudo (con redoubt e gli altri talenti che ho ora da full prot anche 4-5) grazie al Seal of Light e suo Judgment e reckoning (holy shield non lo uso mai visto che costa troppo mana e i danni sono pochini imho).

    E credo sia anche valida per quel pvp di difesa personale che su sto server è sempre presente.

    Che ne pensate? Ricordate che è un template che a breve verrà sostituito con una build holy, e lo faccio SOLO grazie allo sgravo della Ice Barbed Spear che è a sti livelli.

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Cambiare build livellando nemmeno ogni 10 lvl secondo me non ti fa conoscere a fondo una build... e poi non perdere troppo tempo dietro agli item finche non sei prossimo al 70.... diciamo dal 65 in poi.

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Cambiare build livellando nemmeno ogni 10 lvl secondo me non ti fa conoscere a fondo una build... e poi non perdere troppo tempo dietro agli item finche non sei prossimo al 70.... diciamo dal 65 in poi.
    Lo so, ma era solo per cambiare un po' il tipo di gioco e variare per qualche giorno finchè non arrivo alle outlands

    Anche AV lo faccio + per le quest e per rompere un pelo la "monotonia" del livellaggio in solo.

    Come ti sembra come build?

    Ovviamente al 62 se vedessi che non ho ancora un buon +spell dam, continuerei con questa build prendendo vengeance, repenteance a sanctified crusader, aspettando di avere buon eq da holy.

    Non è detto che poi rimanga holy se vedessi che non è un template fatto per me.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Secondo me devi decidere se andare di 1h+shield o 2h.
    Per come hai organizzato quelle build ci sono delle leggere contraddizioni: reckoning con una 2h rende ben poco* e SoC con una 1h rende ancora meno.
    Sembra che sei orientato verso le 2h, come è anche logico visto che il pally è estrememente resistente e pecca nel far danno e livellando serve fare abbastanza danno, ed allora protection ti offre poco.

    * Per sfruttare SoC serve un arma estremamente lenta, ed in quel caso perdi metà degli attacchi extra di reckoning...

    Poi Spiritual Focus è una gran rinuncia.

  22. #147
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Non ho mai avuto bisogno di spiritual focus.
    Quando dovevo curarmi mi sbollavo (e lo facevo solo in pvp, dato che da prot si tengono tranquillamente 4 mob insieme e morto 1 se ne può prendere un altro a nastro...).

    Con quella build andrei di 2h per la Ice Barbed Spear.

    Reckoning da sicuramente 2 attacchi in + e forse anche 3 (visto che dipende da quando colpisce il mob, e se si attivasse appena prima che colpisco io, reckoning mi da 3 colpi).

    2 Attacchi sicuri in + sono meglio di vengeance a mio avviso (riferito ai livelli di cui sopra con poca % di critico) ed è per quello che lo prendo....inoltre mi apre anche a sacred duty che lo ho trovato molto utile, poter attaccare senza malus e curarsi alla bisogna.
    Inoltre reckoning si attiva solo quando subisco danni e quindi rispetto a 1h+scudo si dovrebbe attivare + spesso visto che non posso bloccare (anche se avrò un 3% in + di parry).

    Cmq appena prendo la IBS la provo e vi farò sapere come si comporta...del resto, le altre skill ramo prot (eccetto il primo tier) sono molto utili (soprattutto in pvp: 10% res stun, -15 sec cd dell'hammer, +6 sec immunità agli snare, -6% tutti danni subiti).

    Tanto male che vada respecco, anche se per come sono fatto io gioco lo stesso anche se non è una build al top.....per mesi col rogue mi sono divertito con una build UNICA al mondo: 3/5 di seal of fate e preparation (la mitica build del 60%...ovvero 3 skill che si attivano al 60%: SF, initiative e quella dei combo points).

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Inoltre reckoning si attiva solo quando subisco danni e quindi rispetto a 1h+scudo si dovrebbe attivare + spesso visto che non posso bloccare (anche se avrò un 3% in + di parry).
    Se blocchi subisci comunque danno e reckoning può proccare.

    Paragonare reckoning a vengeance è un pò inappropriato.
    Anche se hai poco critico, scendendo in retribution, hai un bel 15% sui judgements che rendono il bonus di vengeance (soprattutto con la modifica della durata in arrivo), quasi sempre up.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 19-04-07 alle 10:45:07

  24. #149
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Si ma fino al 62 Sanctified crusader non posso certo prenderlo.
    Per quello tenevo reckoning per fare sti 10 livelli e vedere come va in solitaria pvp che forse potrà essere la mia build da pvp al 70 (con reckoning e vengeance ovviamente).

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Perchè devi aspettare fino al 62?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 104 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato