+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 104 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2576
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Commanding Shout è più da tank... e basta, robba da protection.

    Non credo vogliano cambaire, sembra che il pally sia inteso a non specializzarsi troppo... e questi è un pregio (perchè mantiene sempre una certa versatilità) ed un difetto (perche gli è difficile distinguersi) allo stesso tempo.

    Il fatto che holy sia più apprezzato di retribution è dovuto al fatto che di classi che curano ce ne sono poche, mentre tutte sanno fare danno.

  2. #177
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Mi potete confermare che, a parte 1 bracciale epico, l'unica cosa craftabile al 70 per il pala è quella mezza chiavica del set khorium?

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Dici blacksmith? Beh ci sono appunoto i Blessed Bracers ed il set più Hand of Eternity e Oathkeeper's Helm specifici per pally.

    Il gorsso sono set resistenza che valgono tanto per warrior che per pally.

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Tenendo conto dei futuri cambiamenti con la patch ... e anche un pò la situazione di adesso come vedete questa build? http://www.wowhead.com/?talent=aVE00gzZVhtI00zgxx

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Tenendo conto dei futuri cambiamenti con la patch ... e anche un pò la situazione di adesso come vedete questa build? http://www.wowhead.com/?talent=aVE00gzZVhtI00zgxx
    Imp.SoR e 1hWeaponSpec sono talenti che ti danno una una mano nella generazione dell'aggro quindi utili quando il gruppo ha un certo livello di equip.
    Anticipation esattamente il contrario (molto utile quando l'equip non è il massimo).

    Precision non è un grande talento visto che in genere si trova facilmente anche nel equip un pò di +hit e ne serve veramente poco, qui punti li vedrei meglio in Spell Warding.

    Healing Light è un altro talento cui rinuncerei facilmente.

    Poi non capisco perchè non prendere Holy Shield... e direi anche un punto anche all'Imp.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 25-04-07 alle 08:57:09

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    ok...iniziamo : sono liv 57,manca 1 solo livello e passo nelle outland,visto ke il mio ruolo sarà quello di curare in istance avevo pensato di respeccare 42holy resto prot,poi pensandoci mi sono chiesto,riusciro a killare i mob x questare??ecco appunto la domanda ke vi faccio,qualche paladino mi puo dire come si expa?grazie mille dell'aiuto


    ps sono su hakkar lato orda..se ve serve na manina wispate Arhas in game

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    ok...iniziamo : sono liv 57,manca 1 solo livello e passo nelle outland,visto ke il mio ruolo sarà quello di curare in istance avevo pensato di respeccare 42holy resto prot,poi pensandoci mi sono chiesto,riusciro a killare i mob x questare??
    Eccome... con 46 punti in Holy e il resto in Retribution (senza Seal of Command) non ho avuto problemi, sono entrato nelle Outland al 60 se non sbaglio con questa spec
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    vedrai che Seal of Righteousness fa il suo sporco lavoro piu' che bene, Holy Shock pure, e idem SoVengeance quando la prenderai

    Chiaramente la mia partenza e' stata piu' semplice per via dei due livelli in piu' e degli epici accumulati pre-TBC, ma comunque le prime quest della peninsula ti aiutano subito a prendere un po' di buon plate da paladino per livellare bene.

  8. #183
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Tenendo conto dei futuri cambiamenti con la patch ... e anche un pò la situazione di adesso come vedete questa build? http://www.wowhead.com/?talent=aVE00gzZVhtI00zgxx
    Per esperienza posso dirti che Weapon Spec non ti cambia la vita come danno bianco (che tanto il pala fa danno soprattutto magico) mentre Holy Shield é irrinunciabile, ti da una grosso superiorità contro i Melee

    @Neo: imho se sei sicuro di fare più istanze che altro, non avrai problemi. Al settanta in outdoor il ramo Holy del pala non mi è piaciuto per niente :S (magari non l'ho giocato bene, non so....) mentre mi sono divertito molto con Retribution. Ma stiamo parlando di outdoor. Se il tuo obiettivo è fare il curatore in istanza, vai tranquillo su holy (così mentre expi fai anche esperienza ).

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Tenendo conto dei futuri cambiamenti con la patch ... e anche un pò la situazione di adesso come vedete questa build? http://www.wowhead.com/?talent=aVE00gzZVhtI00zgxx
    Mah....Se è una spec da tank devo dire che non ci siamo

    1-troppi punti in holy (massimo massimo son 5 in divine intellect giusto per quello spicchietto di mana in più ma la maggior parte della gente nemmeno quelli piazza).

    2-I punti in protection son messi un po male.Non prender holy shield soprattutto è una mancanza grave

    3-Mancano i 12 punti in retribution (vabbeh,diretta conseguenza del primo punto)

    Se non è una spec da tank,i punti in protection son proprio troppi

    Per esperienza posso dirti che Weapon Spec non ti cambia la vita come danno bianco (che tanto il pala fa danno soprattutto magico) mentre Holy Shield é irrinunciabile, ti da una grosso superiorità contro i Melee
    1h spec prima aveva di bello che aumentava del 10% il danno del SoR oltre al danno dell'arma,il che per la generazione di threat schifo non faceva

    Ora che arriva la modifica resta da capire se il 5% in più su consacretion e holy shield (vabbeh,e avenger's shield e retribution aura) compenserà il 5% in meno sul SoR...

    Ovviamente per chi tankava di SoV e non di SoR il problema non si pone ^^





    Anche io continuo a pestarmi per cercar di capire se cambiar qualcosa (al momento son quasi convinto nel passare da 5-44-12 a 3-46-12 ma ho ancora da pensarci su,sempre che non cambi nient altro nel frattempo)
    Ultima modifica di Fenris; 25-04-07 alle 18:24:49

  10. #185
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Sentite un po' voi, gente dei Server Test ( ) diteci un po come vanno le cose con i cambiamenti nei talenti. Soprattutto m'interessanno quelli su Protection: l'ardent defender, l'improved Holy Shield ecc ecc

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Non ho molto tempo da dedicare al PTR

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Level 47, build prot con un po' di holy (Holy Shield + sto andando per Spiritual Focus).
    Sono un ottimo tank. Sono un buon healer. Sono imbarazzante come dps.

    Nel mio gruppo abituale c'è un prot warrior che tanka, un holy priest che cura, e io che vado in giro facendo finta di fare dps. In poche parole, mi sento inutile. Considerando che è un gruppo di gilda e non è quasi mai necessario ne offtanking ne offhealing, c'è qualcos'altro che posso fare a parte spammare SoR e i blessing? O mi piego all'inutilità del mio ruolo in queste condizioni?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Se c'è già un tank cambia talenti.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Sentite un po' voi, gente dei Server Test ( ) diteci un po come vanno le cose con i cambiamenti nei talenti. Soprattutto m'interessanno quelli su Protection: l'ardent defender, l'improved Holy Shield ecc ecc
    Bof non ho avuto molto tempo per il ptr e soprattutto non son ancora riuscito ad entrare in un raid quindi son osservazioni senza un vero test sul campo

    -ardent defender è un nerf e contemporaneamente un buff.Nerf perchè riduce il danno di un un terzo invece della metà.Buff perchè entrando in funzione prima sulla % degli hp è più utile contro colpi pesanti (ed è più difficile che venga scavalcato)

    -Improved holy shield è carino perchè con due punti si è sicuri di poter mantenere l'immunità ai crushing per tutta la durata anche contro boss che attacchino velocemente.D'altra parte nella maggior parte dei casi le 4 cariche normali bastano e avanzano.Insomma,non era proprio quel che serviva ma è sempre un buff

    -Non è un cambiamento di talenti ma il nerf al downranking di consacretion è una botta non da poco.A parità di +dmg ora il rank 1 fa la metà del danno rispetto a prima e non è bello,visto che l'abuso di rank 1 era abbastanza utile.Ora invece se ho fatto bene i conti bisognerà usare almeno il rank 2,che son un po di mana extra da buttare

    -1h spec....Non so,andrebbe valutato dal punto di vista del thrat generato ma non ho avuto modo di farlo per bene.Sicuramente per chi tanka usando SoV è un buff.Per chi tanka di SoR probabilmente lo è comunque ma non mi convince ancora....

    -SoV,a parità di +dmg fa circa il doppio del danno,decina più decina meno.Ho detto tutto

    -SA:questo è stato un nerf.Quanto grosso sarà da valutare con il tempo

  15. #190
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Pork, mi consolo: a quante pare non sono solo ad essere impiattellato sul lavoro .

    Cmque per quello che ho letto in giro:

    - Quello di Ardent Defender, a pelle, lo vedo più come un Nerf che come un Buf

    - Brutta storia Consacration :(

    - Stracontento per SoV anche se fin'ora ho sempre tankato di righteouness, che a questo punto mollerò definitivamente ^^. Anche l'holy shield improvato è una gran cosa

    - 1H spec... boh ^^. Mi sa che farò qualche PTR apposta per vedere se il gioco vale la candela. Anche se l'idea del mio pala con indosso quello schifo viola mi da il voltastomaco

    - SA? Sanctity Aura? Se sì, sono abbastanza d'accordo con te. Credo che un 2% al danno (cosa che ti puoi trovare in uno dei tre rami di una qualsiasi classe DPS) non sia affatto più appetibile di un +3% alle cure ricevute. No anzi senza credo, è una ca$$ata pazzesca anche il solo cercare di propinarcelo. Io sono sempre dell'idea che un pala in istanza debba essere di supporto al gruppo piuttosto che fare altro, però visto che pure i druidi feral hanno trovato un loro perché sia come off-tanker che come DPS, non vedo perché un pala retri non possa avere qualche chances in più di essere preso per qualche istanza.

    @Kitako: visto che il gruppo è già abbastanza definito respecca retri e farai qualche porco danno ^^. Cacchio, possibile che sia l'unico ad essermi divertito con Retribution? Non ho un gran equip, però è strabello girare e giocarsi i mob coi critici, le combo del crusader strike che critta con bianco e il proc del command (godimento puro, pare la reckoning bomb XD)... vabbeh la pianto, fai quello che vuoi

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio

    - SA? Sanctity Aura?
    No,spiritual attunement ^^






    Scordavo di dire che con la rimozione del range minimo sull'avenger's shield finalmente far usare il sap ai rogue non è più una tortura ^^

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se c'è già un tank cambia talenti.
    No, non voglio perdere l'abilità di grindare con velocità assurde

  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ho letto che hanno rimesso illumination al 60% sul PTR.

    Confermate?

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Confermato che illumination ora è stato riportato al 60% (speriamo rimanga almeno così o migliori un po', tipo al 75%).

    Domandina:

    Sono arrivato al 58 e mi accingo ad entrare nelle outlands per gli oggetti sgravini delle quest.

    Da build prot o da build holy in solo, conviene puntare allo stesso tipo di eq, ovvero +spelldamage (e magari mp5, int e stam)?

    Vorrei provare la build holy per expare in solo, ma non essendo sicuro che mi piacerà non vorrei buttare al vento l'eq che prendo con le quest e le istance di hellfire.

    A logica direi che è lo stesso tipo di eq (eccetto per holy solo come curatore dove serve solo +healing, ma non è il mio caso) e spero che me lo confermiate.

    Eventuale ordine di importanza? +spelldam, + int, + stam, +crit, mp5?
    (eventualmente ditelo anche considerando quel pvp che si fa mentre si expa quando si viene attaccati...e pensate che soprattutto expo in solo e NON voglio tenere la build retri).

    Invece plate con str, agi e stam serve SOLO a retri, giusto? (che non sarà il mio caso, visto e considerato che mi sono divertito da matti in solitario con la build prot dal liv 36 al 52).

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    -SoV,a parità di +dmg fa circa il doppio del danno,decina più decina meno.Ho detto tutto
    Con +630 di spell dmg quando metto i 5 dot di SoV i tick sono da circa 320 danni....nel PTR di spell dmg arrivo invece a +850, ma i tick sono da circa 780-800 (sempre coi 5 dot)

    Alla faccia del cambio di coefficente

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Il coefficente dovrebbe esser sempre uguale,solo applicato 5 volte invece di 1

  22. #197
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Col SoV.... GOOOOOOODOOOOOOOOOOO.

    Preparatevi che se ce lo lasciano così, dopo la prossima patch lo nerfano. Garantito.

    @Fenris: Spiritual Attuament, anche se mi secca un poco ammetterlo, è una correzione di un bug (ricevere mana per cure di cui non hai bisogno). Peccato che l'abbiano corretto ma non mi sento di giudicarli per questo (mi fa più "incazzare", come avrete notato, il discorso di Sanctity Aura).

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Beh, ma Imp. SA ha più senso come offesa che non come bonus alle cure.

  24. #199
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Beh, ma Imp. SA ha più senso come offesa che non come bonus alle cure.
    Verissimo ma, imho, come ho spiegato qualche post sopra, è molto più probabile che in raid venga accettato un PG che aumenta ad area il volume delle cure ricevuto piuttosto che per un aumento del 2% dei danni. Magari sbaglio, però penso che con questo cambiamento un retribution farà molta più fatica di prima.

    Ho visto solo ora il cambiamento apportato sul PTR a 1 Handed spec: dovrò metterci qualcosa come 44 punti in Protection alla fine

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Verissimo ma, imho, come ho spiegato qualche post sopra, è molto più probabile che in raid venga accettato un PG che aumenta ad area il volume delle cure ricevuto piuttosto che per un aumento del 2% dei danni. Magari sbaglio, però penso che con questo cambiamento un retribution farà molta più fatica di prima.
    Credo che l'idea di base sia quella di mettere il pala retribution in un party con altri DD, e non con i tank.
    Certo che 2% è un pò poco.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 104 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato