+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 104 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2576
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Credo che l'idea di base sia quella di mettere il pala retribution in un party con altri DD, e non con i tank.
    Certo che 2% è un pò poco.
    Infatti l'idea di base è giusta.

    La realizzazione è pessima.Per dare un 2% al danno tanto valeva lasciare il 6% alle cure che era più utile
    Ultima modifica di Fenris; 27-04-07 alle 21:14:03

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Raga scusate,ma SOV x cosa sta? ho un pala 60 ma non l ho ancora capito

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Seal of Vengeance

    Requires Level 64
    250 Mana
    Instant cast
    Alliance Only
    Fills the Paladin with holy power, granting each melee attack a chance to cause 80 Holy damage over 12 sec. This effect can stack up to 5 times. Only one Seal can be active on the Paladin at any one time. Lasts 30 sec.

    Unleashing this Seal's energy will judge an enemy, instantly causing 86 Holy damage per application of Holy Vengeance.

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Carina la guida su come vestire il proprio tankadino pre-Karazhan

    Nel parlare dei boss però li considerano come mob di lvl 73 : un tempo lo status di "boss" non era considerato un +5 lev sopra quello del giocatore? O ricordo male?

    E anche sull'avoidance non c'era un cap? Lì si parla di sforare il 100%
    (ok ho ancora sonno e sono in vena di domande niubbe tanto per discutere )

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Per quanto mi ricordi è sempre stato +3 il livello.
    Il cap a cui penso tu ti riferisca è del 75% di riduzione del danno fisico tramite armor, che è invariato.

    [...]The only known way to eliminate crushing blows from the equation is for the target's combined chances to be missed, to dodge, to parry, and to block (versus the incoming attack) to be so high that the 15% chance of being Crushed gets pushed off the table. To achieve this result against a boss mob, the target's combined miss+dodge+parry+block chance must be at least 102.4%.

    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-04-07 alle 11:15:21

  6. #206
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Il lag terrificante del forum non mi ha fatto postare una cosa ieri:

    Non ricordo se lo avevo letto qua o da un'altra parte, ma un template per una build HOLY che vuole fare anche danni in solitaria?

    40 holy 21 ret o prot come secondaria con + punti su holy?

    Ora come ora sono un reckoning&repenteance per intenderci (ma ho appena finito di prendere 2h spec) e sto accumulando eq in plate con int, stam, mp5 e +spelldamage con la prospettiva di cambiare holy a breve.

    Me la direste? (cercare il forum è unimpresa in sti giorni).

    Ora come ora mi verrebbe in mente la 40/0/21 prendendo holy guidance e sanctity aura, ma magari mi sfugge qualcosa.

    p.s. parlo di build holy per danni per expare in solitaria e fare meglio l'healer quando raramente grupperò mentre si expa.

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino


  8. #208
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Pensavo anche io che fosse una roba simile.

    Ma come mai lasci fuori: Pure of Heart (ottica pvp occasionale in fase di exping)e Light's Grace (bhe forse non serve in questa build in effetti)?

    E Imp SoR? Considerando il buff della prox patch? Non conviene usarlo cmq al posto di SoC visto che SoR beneficia di gran lunga meglio di +spelldamage?

    E sul ramo retri defletction lo trovi importante o meglio prendere eye for an eye (ottica pvp mentre si expa) e crusade per aumentare seppur di poco i danni? (o magari pursuit of justice che lo adoro ).

    Ultima cosa: il 20% del blessing of wisdom di quanto aumenta? E' molto importante?

    Grazie per la build...al limite vedo di limarla con i miei modi di giocare...ma i talenti importanti ci sono tutti (holy guidance, holy shock, illumination e sanctity aura).

    A buon rendere

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma come mai lasci fuori: Pure of Heart (ottica pvp occasionale in fase di exping)e Light's Grace (bhe forse non serve in questa build in effetti)?
    Non si può prendere tutto se vuoi arrivare a 21 in retribution e prendere l'aura. PoH ha comunque un uso limitato: i disease te li levi, 5% di resistere un curse non vale un punto talento.
    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E Imp SoR? Considerando il buff della prox patch? Non conviene usarlo cmq al posto di SoC visto che SoR beneficia di gran lunga meglio di +spelldamage?
    Se vuoi fare danno devi andare di 2h, e SoC con una 2h e meglio di SoR (prendera più bonus ma rimane inferiore).
    Certo sarebbe da valutare l'idea di andare con SoV per PvE, ma per PvP SoC nun se batte!
    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E sul ramo retri defletction lo trovi importante o meglio prendere eye for an eye (ottica pvp mentre si expa) e crusade per aumentare seppur di poco i danni? (o magari pursuit of justice che lo adoro ).
    E4E in PvE non ha praticamente uso, parry torna sempre utile.
    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ultima cosa: il 20% del blessing of wisdom di quanto aumenta? E' molto importante?
    BoW dovrebbe essere il blessing che hai sempre su, quindi meglio potenziarlo.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Un bel topic: http://forums.wow-europe.com/thread....85169644&sid=1

    Forse più utile a Raid Leader che hai pally.

  11. #211
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Pensavo anche io che fosse una roba simile.

    Ma come mai lasci fuori: Pure of Heart (ottica pvp occasionale in fase di exping)e Light's Grace (bhe forse non serve in questa build in effetti)?
    Come ti ha detto, non puoi avere tutto, se vuoi Sanctity devi rinunciare a qualcosa; dei due Pure of Heart e' tranquillamente abbandonabile, in qualsiasi ottica

    Vedi tu se vale la pena rinunciare a LG per SA...

    E Imp SoR? Considerando il buff della prox patch? Non conviene usarlo cmq al posto di SoC visto che SoR beneficia di gran lunga meglio di +spelldamage?
    Dipende... se stai puntando all'equip che dici, quindi niente STR ma solo STA/INT/+DMG ecc... allora vai tranquillo di SoR con 1H o anche con 2H; SoC deve essere supportata dal resto, altrimenti non rende

    Impr.SoR della patch sembra ottimo, pero' parliamo di 5 punti... a quel punto devi rivedere le tue aspettative in Retribution

    Ultima cosa: il 20% del blessing of wisdom di quanto aumenta? E' molto importante?
    Il rank massimo di BoW al momento e' 41 mp5, a te il calcolo... considerato che in una build del genere e' l'unico blessing che userai (BoM qui non ha senso), e le alternative a quei due punti, che ti servono per scendere, sono poco significative tanto vale spremere il massimo da li

  12. #212
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Grazie delle dritte...ora vedrò se switchare a quella build subito nonostante un misero 66 spel dam (senza 1 punto in holy e quindi niente holy guidance) dato da 3 soli oggetti (arrivato da poco alle outlands) o continuare un pochetto con la reckoning/ sanctity aura e la 2h weapon.

    Ora come ora sto già cominciando ad usare SoR rispetto a SoC che dipende troppo dallo sculo del momento...ma vedo che con il mio eq scrauso 2 colpi di mazzate con SoR equivalgono ad 1 proc di SoC; senza contare che quando procca reckoning colpisco col SoR 2 volte e il SoC solo 1.

    Ora valuterò se prendere improved SoR con la prox patch (magari se il danno aumentato fosse valido potrei abbandonare sanctity aura) e magari fare un fine tuning sui talenti per ramo per arrivare a holy guidance in holy e sanctity aura in ret.

    p.s. nessun qua dentro con una build 2h weapon 0/30/31? la reckoning-repenteance?

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Il Seal da usare dipende molto dall'arma che si ha.
    SoC ad esempio è uno schifo con un arma veloce, mentre è il migliore con un arma estremamente lenta.
    SoR è invece studiato per fare circa la stessa cosa a prescindere dal arma.

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    p.s. nessun qua dentro con una build 2h weapon 0/30/31? la reckoning-repenteance?
    Mah,le build 2h+repentance non mi han mai entusiasmato,comunque più che 0-30-31 conviene 0-25-36 ora come ora secondo me

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...02033105301000
    Ultima modifica di Fenris; 03-05-07 alle 18:26:58

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Mah, gli 8 secondi di reckoning cozzano moltissimo con una build retribution = SoC = speed > 3.5

    Un retribution senza Crusader Strike poi mi sembra un warrior Arms senza Mortal Strike.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Oggi ho raggiunto un importantissimo traguardo come paladino protection

    Son riuscito ad arrivare all'immunità ai crushing (con la kings.Potrei arrivarci anche senza ma dovrei spender gold che non ho [presa la mount volante con il turbo] così mi accontento per ora visto che il risultato è quel che conta).

    Ovviamente il traguardo sta nel fatto che ci son arrivato non nella maniera semplice passando per il block rating,ma direttamente via dodge e parry visto che far le cose semplici per prime pareva brutto


    Ora il problema è riuscire a trovar una maniera di far upgrade senza mandare tutto l'equilibrio all'aria....
    Ultima modifica di Fenris; 04-05-07 alle 01:14:51

  17. #217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    [quote=Fenris;3109998]Mah,le build 2h+repentance non mi han mai entusiasmato,comunque più che 0-30-31 conviene 0-25-36 ora come ora secondo me

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...000[/quote]

    Bhe io dicevo quei numeri per far capire il tipo di build

    Imho è molto valida in exping e pvp solitario.

    (cmq imho 0/27/34 è meglio...sacred duty è troppo bello: poter swingare alla velocità normale sotto la bolla è molto importante)

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    (cmq imho 0/27/34 è meglio...sacred duty è troppo bello: poter swingare alla velocità normale sotto la bolla è molto importante)
    Non per dire, ma tu spendi 2 punti talento per poter fare 2-3 colpi in più mentre sei bollato, ovvero non più di una volta ogni 5 minuti?

    Quel talento si prende per il bonus alla stamina, il resto è opzionale.

  19. #219
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Si ovvio che si prende anche per la stamina.

    Ma fidati che quei 2-3 colpi in + aiutano tantissimo (spesso è grazie a sacred duty che ho vinto gli scontri 1vs1 e 1vs2).

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Si ovvio che si prende anche per la stamina.
    No no, la cosa accessoria non è la stamina.

    Quel talento si prende per la stamina, se non ci fosse la stamina non avrebbe proprio senso buttarci punti.

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Concordo pienamente con GeeGeeOH anche se però io la build la farei cosi http://www.wowhead.com/?talent=qVxhMgzheoxZVfcto0z blessed life 10% che succeda un pò poco ... parry beh si non è male ma forse preferisco diminuire le statistiche all'avversario non sò è da provare

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Vindication è solo una chance on hit, poi è solo relativa a strengh ed agility.

    Blessed Life sarà solo 10% ma di ridurre il danno di metà... può fare una bella differenza beccarsi una pyro da 1.5k invece che una da 3k.

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con GeeGeeOH anche se però io la build la farei cosi http://www.wowhead.com/?talent=qVxhMgzheoxZVfcto0z blessed life 10% che succeda un pò poco ... parry beh si non è male ma forse preferisco diminuire le statistiche all'avversario non sò è da provare
    te lo dico io: Conviction nn e' da provare

    io ho circa 220 di STR, mi fai il Conviction e vado a 187 per 10 sec( cioe' mi levi 5 dps per 10 sec),

    tu dici che te la svolta? poi immagino che gia' sai che nn funziona sui mob xke' nn hanno STR e AGI ma solo hp e mana

    Io ti consiglio di riempire Pursuit of Justice, poi Okkio per Okkio e ti puoi prendere
    la Sanctity Aura
    Ultima modifica di illello; 04-05-07 alle 14:33:41

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Lello, non confondere i nomi dei talenti.

  25. #225
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Secondo voi un +12% danno del SoR (soprattutto considerando il buff della prox patch), vale un 6mp5 pre liv 70 o 8 mp5 al liv 70 E un 10% di resist ai disorient e fear?

    Ovvero 4/5 imp SoR può essere una prox valida alternativa a 2/2 Unyielding Faith e Improved Blessing of Wisdom?

    Col mio attuale eq (sto aumentando +spelldamg) con una buona arma blu 2h da 3.4 vel mi trovo meglio con SoR che con SoC visto che quando non procca mi trovo in difficoltà e cmq 2 swing di SoR fanno lo stesso danno di 1 proccata di SoC (e conr eckoning SoR procca 2 volte...ma questo con la prox build non succederà + visto che reckoning non lo prendo).

    Che dite? alla fine non sembra così importante imp bow (8 mp5 al 70 e 6mp5 pre 70 non è tantissimo, o sbaglio?)

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 104 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato