Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    no no no!! io "aborro" la terza persona!
    l'ho usata solo per vedere com'è garrett da fuori!

    poi è bello il movimento dovuto al respiro, no? rende anche la cosa un po' più realistica!
    se devo fare un appunto, io ho trovato un po' diversa la gestione dell'arco; sinceramente preferivo quello dei primi 2 episodi, ma, anche qui, si può tranquillamente soprassedere

  2. #27
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Gente, ma il minimalist project qualcuno lo ha provato? Lo abbiamo messo apposta per chi preferisce la prima persona!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    sì, io l'ho provato, anche se poi l'ho tolto...
    ma a chi interessa solo la prima persona può anche non metterlo, dato che nel gioco originale ne è previsto l'utilizzo

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    il minimalist project è bellino per menù e ammennicoli vari nell'hud, ma nel gioco serve a poco.. d'altra parte la visuale in prima persona esiste già e il minimalist toglie la possibilità di vedere in terza, che è utile per vedere dove si è esattamente nell'ambiente
    carino invece il grigio che evidenzia gli oggetti selezionati, molto più visibile del blu trasparente di default



    cambiando argomento..
    domanda: in città posso derubare la gente all'infinito? i cittadini respawnano a oltranza e quelli accoppati spariscono..
    in sostanza, potrei gonfiare il capitale farmando tra i vicoli?
    oppure dopo un po' si esauriscono le vittime gonfie d'oro?
    respawonano anche i soldi negli edifici? (alcuni sì, i soldi del padrone di casa e le offerte della chiesa)



    ah, oggi ho fatto il 100% di loots nella chiesa di st.edgar, figo

    per chi non lo sapesse, ci sono 3 oggetti speciali da trovare in ogni missine

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Blacksun ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 23:25
    il minimalist project è bellino per menù e ammennicoli vari nell'hud, ma nel gioco serve a poco.. d'altra parte la visuale in prima persona esiste già e il minimalist toglie la possibilità di vedere in terza, che è utile per vedere dove si è esattamente nell'ambiente
    carino invece il grigio che evidenzia gli oggetti selezionati, molto più visibile del blu trasparente di default



    cambiando argomento..
    domanda: in città posso derubare la gente all'infinito? i cittadini respawnano a oltranza e quelli accoppati spariscono..
    in sostanza, potrei gonfiare il capitale farmando tra i vicoli?
    oppure dopo un po' si esauriscono le vittime gonfie d'oro?
    respawonano anche i soldi negli edifici? (alcuni sì, i soldi del padrone di casa e le offerte della chiesa)



    ah, oggi ho fatto il 100% di loots nella chiesa di st.edgar, figo

    per chi non lo sapesse, ci sono 3 oggetti speciali da trovare in ogni missine
    io sinceramente mi trovo meglio con l'evidenziazione degli oggetti nella versione originale. e anche il brillare degli oggetti "interessanti". con il minimalist mod facevo fatica a vedere entrambe le cose, poi non so se era un problema mio...

    comunque complimenti per il 100%!!! anche a me piacerebbe fare sempre il 100%, ma a volte certe cose sono proprio invisibili o in posti nascostissimi! ma il bello del gioco è questo, no?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    il brillare degli oggetti è praticamente fondamentale, a volte capitano delle pietruzze/anelli microscopici nel buio più completo, impossibile vederli senza luccichio.. idem per alcune tele/quadri appesi.. dovresti provare con tutti, per vedere quali si possono asportare, il che è improponibile

    ora, per esempio, sono nelle caverne dei pagani, ci sono delle pepite d'oro a giro.. senza luccichio, non si vedrebbero nemmeno a sbatterci contro, hanno texture simili alle pareti/suolo dell'ambiente

    eh, sì il bello è scovare i nascondigli e gli oggetti nascosti
    io do sempre la caccia a tutti i bottini speciali

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Nun me piace, che ce posso fa

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    esistono dei trainer x questo gioco?

  9. #34
    david
    ospite

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Una curiosità che non riguarda il gioco in sè. Sono andato a riprendermi la recensione che fece il Silvestri ai tempi. Premettendo che l'ho trovata molto pertinente (in particolare per quanto riguarda il confronto con Splinter Cell PT), il problema sta nella sua tremenda spoilerosità (passatemi il termine vi prego) soprattutto per quanto riguarda le foto .E' solo una mia impressione?

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Blacksun ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 09:52
    il brillare degli oggetti è praticamente fondamentale, a volte capitano delle pietruzze/anelli microscopici nel buio più completo, impossibile vederli senza luccichio.. idem per alcune tele/quadri appesi.. dovresti provare con tutti, per vedere quali si possono asportare, il che è improponibile

    ora, per esempio, sono nelle caverne dei pagani, ci sono delle pepite d'oro a giro.. senza luccichio, non si vedrebbero nemmeno a sbatterci contro, hanno texture simili alle pareti/suolo dell'ambiente

    eh, sì il bello è scovare i nascondigli e gli oggetti nascosti
    io do sempre la caccia a tutti i bottini speciali

    Alcuni sono davvero tosti da trovare , la bellezza di questo gioco non ha confini

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    già, uno dei giochi più belli si sempre, forse il mio preferito

    e senza dubbio è il migliore dei tre thief


    le uniche pecche, imho, sono i guanti da scalata (mi piacevano di più le frecce con la corda), il motore grafico male ottimizzato, l'acqua santa che non si può usare con le frecce d'acqua contro gli undead e l'eccessiva ricchezza residua (nel senso, non si spendono mai tutti i soldi per comprare oggetti, che spesso, rimangono anche inutilizzati e disponibili per le successive missioni) comunque son frivolezze

  12. #37
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Blacksun ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 21:22
    già, (nel senso, non si spendono mai tutti i soldi per comprare oggetti, che spesso, rimangono anche inutilizzati e disponibili per le successive missioni)

    questo è un bene... almenu uno non è costretto a comprare roba inutile per non buttare il guadagno sudato dalla finestra

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    A mio avviso Thief DS è MOLTO meglio di Splinter Cell per i seguenti motivi:

    1) grandissima libertà d'azione (in SC non esiste neanche);

    2) splendido sistema d'illuminazione;

    3) atmosfera ed ambientazione unica nel suo genere;

    4) ottimo utilizzo del sistema fisico;

    5) missioni extra interessanti;

    6) difficoltà maggiore.

    I margini per un miglioramento ci sono tutti. Moltissime idee possono essere migliorate ed ampliate. Da videogiocatore navigato devo dire che DS mi ha proprio stregato, mi auguro solo che questa serie possa continuare ancora per molto tempo perchè sarebbe davvero un peccato buttare al vento tutto questo ben di dio a causa di mercato inpace di apprezzare simili lavori.

  14. #39

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Personalmente preferirei la storia di Garrett si chiudesse qui, era stata pensata come una trilogia e la trilogia è conclusa, portare avanti una saga al di là della sua naturale conclusione non potrebbe fare altro che rovinarla.

  15. #40
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Krenim ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 15:14
    Personalmente preferirei la storia di Garrett si chiudesse qui, era stata pensata come una trilogia e la trilogia è conclusa, portare avanti una saga al di là della sua naturale conclusione non potrebbe fare altro che rovinarla.
    posso capire. Ma è il mio gioco preferito e vorrei che continuasse.
    Non giochi simili, proprio Thief. Il carisma di Garret è unico, così come l'ambientazione.
    Viva il medio evo con elettricità!

  16. #41

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    Io spero il contrario proprio per lo stesso motivo.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    già, acnhe secondo me è meglio se tengolo la trologia chiusa

    acnhe perchè il finale ha davvero una degna conclusione e non avrebbe molto senso riaprire la storia
    Spoiler:
    con Garrett Unico Custode, con la scena del ragazzino che deruba Keeper Garrett, hanno veramente chiuso il cerchio


    ed è bella bella così

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Thief Deadly Shadows Impressioni

    A mio avviso nel mondo dei giochi PC non esistono serie concluse.

    Prince of Persia è una trilogia, ma con tutti i milioni di copie vendute credete veramente che non realizzeranno mai più un episodio?

    Cerchiamo di essere realisti, in un mercato dominato dai sequel di successo, è inevitabile prima o poi attendere il prossimo capitolo.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato