+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito CEP - Community Expansion Pack

    Su Neverwinternights.it (trovato nel topic toppato), ho trovato questo hak pack per nwn, dite che vale la pena di installarlo? Ho visto molte modifiche

    Scusate se ho aperto un altro topic ma non sapevo dove postare

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: CEP - Community Expansion Pack

    il sito italiano è neverwinter.it
    trovi l'ultima versione del CEP su www.nwncep.com

    Il CEP è un Hakpack speciale che tenta di riunire in un solo prodotto i migliori modelli grafici creati dagli appassionati di NWN nel corso di questi anni.

    Se giochi su PW o con moduli singleplayer che lo richiedono è obbligatorio scaricarlo. Se lo prendi per creare qualcosa di tuo, puo farlo tranquillamente ricordando che da una parte ti risolvi l'eventuale problema di fare un hakpack personale, dall'altra costringerai chi non ha il CEP a doverselo scaricare per poter giocare ai tuoi prodotti.
    Essendo un Hak di 500 e passa MB ci si pensa sempre un po' sulla sua possibile implementazione, ma proprio perchè è un "Community Hak" molti lo usano, così gli utenti si scaricano una volta sola il prodotto e lo possono usare con più moduli (cosa non fattibile se ogni modulo/server usa il proprio Hak).

    Il CEP non aggiunge nulla alla campagna ufficiale e alle sue espansioni. Il materiale che contiene lo si può trovare solo nei moduli/server che lo usano esplicitamente, quindi ne consiglio lo scarico e l'installazione solo a chi sa che gli sarà utile per i moduli/server dove gioca o se ha intenzione di adottarlo per la creazione di un suo prodotto.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: CEP - Community Expansion Pack

    Ok, capito, grazie

    Una cosa però, quello che ho scaricato io è grande 150 mega e non 500

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: CEP - Community Expansion Pack

    si, compattato in rar sono circa 160 MB, una volta scompattato arriva a pesare, se non ricordo male, 492 MB.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: CEP - Community Expansion Pack

    Ho sentito parlare di una versione 2.0 del CEP però non la trovo in giro (dovrebbe essere una beta forse) ne sapete qualcosa?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: CEP - Community Expansion Pack

    si è in beta e puoi scaricarla dal loro sito ufficiale http://www.nwncep.com.
    Probabilmente diventerà Stable appena sarà rilasciata anche la patch 1.67 in versione definitiva.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: CEP - Community Expansion Pack

    Ah, ho capito, grazie.
    Penso allora che aspetterò l'uscita della 1.67 per prendere la versione definitiva.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato