+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Unity of Command: Stalingrad Campaign

    http://store.steampowered.com/app/21...sesFilteredDLC
















    Video





    About the Game
    Unity of Command is an innovative and refreshing operational-level wargame that covers the entire 1942/43 Stalingrad Campaign on the Eastern Front. Playable from both the Axis and Soviet perspective, it strives to recreate the strategy, the forces involved and the general tension of that crucial period in World War II.

    Experience the highly fluid, enormously large battles of maneuver in a turn-based strategy setting. Take command in this mobile, back-and-forth sort of war where logistics and poor weather are often the decider, and defeat and victory are sometimes just a mile, or a day, apart.

    Prezzo: 19 Euro, scontato ora a 14 Euro

  2. #2
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    L'ho preso,è stato annunciato un dlc dedicato a diverse battaglie (tra cui Kursk) per la fine del 2012.

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    Ho fatto i primi due scenari introduttivi e non mi sembra malaccio,anche se rispetto ai vari Panzer general mi sembra più semplificato.
    Per il momento non si può configurare la difficoltà,mentre gli attacchi aerei sono un numero limitato per turno.
    Come gioco è incentrato sulla logistica,ma non sembra cervellotico mentre gli attacchi richiedono attenzione per essere organizzati.

  4. #4

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    Ma rispetto ad un Panzer corps?

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    Devo giocarci meglio,ma non mi sembra che si possano riparare le unità,mentre gli aerei sono gestiti come Blitzkrieg.

  6. #6

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    certo che si possono riparare le unità

    e rispetto a panzer corps è motlto più complicato..c'è tanta logistica da gestire (certo non ai livelli di War in the East) e tantissimi fattori metereologici e morfologici da tenere in considerazione..
    hanno grandissima importanza gli accerchiamenti e le sacche...
    bel giochillo....

  7. #7
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    Ci sto giocando poco,ma devo ammettere che mi piace parecchio anche perché sono un maniaco del fronte orientale.
    L'unico neo è che i caricamenti sono un pò lunghi,anche su pc potenti.

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    Ok,prima missione con entrambe le fazioni e ho preso tante botte ,perchè l'Ia è spietata e non si può configurare la difficoltà.
    E' questione di pratica,ma credo sarà un bel gioco impegnativo.
    Invece non si può scrollare la mappa del gioco,per spostarsi da un punto all'altro bisogna cliccarci sopra.

  9. #9

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    oltre lo scroll non mi piace che le unità non siano specificate (o forse non lo vedo io) ma generalizzate per classi (fanteria, fanteria meccanizzata, carri etc.)

  10. #10
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Unity of Command: Stalingrad Campaign

    E' uscito il dlc:costa quanto il gioco completo ma aggiunge un bel pò di roba.
    http://unityofcommand.net/
    Si trova anche su Steam.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato