+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 198
  1. #76

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 19:32
    Non avendo giocato il 1°...
    Possiamo paragonarlo a BFMEII, come tipologia di gioco...?
    Ci sono le Skirmish Map e il Multyplayer ben fatto...?
    Non si può paragonare "Spellforce" ad un altro gioco. È un piacevole mix tra elementi RTS e RPG; per intenderci, una soluzione omogenea di "Age of Empires" e "Diablo" presi in parti quasi uguali. A condire il tutto sono presenti le classiche modalità multiplayer e un interessante modalità cooperativa via internet!

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 19:51
    A condire il tutto sono presenti le classiche modalità multiplayer e un interessante modalità cooperativa via internet!
    aggiungo che ci sono anche parecchie (belle) mappe, sulle quali è possibile allenarsi contro avversari gestiti dal computer.

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Comprato ma Appena ho scaricato la Patch ho problemi con StarForce.........

    Mi chiede un Serial Number diverso da quello che ho sulle Istruzioni.......


    Ma dove azzzzzzzzzzz lo vado a prendere.......

    Poi si lamentano se la Gente pirata i giochi, ma non puoi avere un gioco nuovo che non si riesce ad attivare......

    Se qualche d' uno ha la spiegazione di come funziona e dove prendo il Serial Number nuovo gli sono gratissimo....

  4. #79
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-01-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 19:39
    Comprato ma Appena ho scaricato la Patch ho problemi con StarForce.........

    Mi chiede un Serial Number diverso da quello che ho sulle Istruzioni.......


    Ma dove azzzzzzzzzzz lo vado a prendere.......

    Poi si lamentano se la Gente pirata i giochi, ma non puoi avere un gioco nuovo che non si riesce ad attivare......

    Se qualche d' uno ha la spiegazione di come funziona e dove prendo il Serial Number nuovo gli sono gratissimo....
    chiedi alla assistenza della kochmedia
    credo che forniranno un altra seriale

  5. #80
    La Nebbia L'avatar di AlexRPG
    Data Registrazione
    05-07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Avevo ragione io a nn volerlo comprare...Starforce è micidiale: troppe ne ho sentite!

    Hanno perso un sicuro acquirente e come me spero facciano in molti.

    Però sono curioso lo stesso: è davvero bello come dicono le recensioni che ho letto in giro?

    Se qualcuno lo sta giocando posti pure le sue impressioni.

    Possibile che qui si discuta così poco su questo gioco?

    Allora è vero che nessuno lo compra per la Starforce!!


  6. #81
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Ragazzi, ma la Collector's Edition in Italia niente? Io la vedo solo su siti tedeschi e francesi.. che pacco..

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Allora nuovo problema......

    Dopo aver chiesto il codice nuovo alleluja il gioco riparte....

    Vado avanti nelle Missioni che sono fatte molto bene, anche se ovviamente si segue una trama ben definita e c'e' poco spazio alla casualita'.....

    Ma ora cosa succede.... devo entrare nel Portale che mi porta al Torrione per poter continuare e........

    Un bel Critical Error ........

    Risultato.... mi si e' bloccato di nuovo......

    Bel gioco ma incredibilmente Buggato.......

  8. #83

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Io l'ho quasi completato senza incontrare nessun bug o problema. Non è che il tuo computer ha bisogno di un pò di manutenzione?

  9. #84
    La Nebbia L'avatar di sev7en
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    .::Anywhere::.
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:49
    Io l'ho quasi completato senza incontrare nessun bug o problema. Non è che il tuo computer ha bisogno di un pò di manutenzione?
    Purtroppo non è il suo PC il problema, è Starforce che da molti problemi a seconda dall'hardware utilizzato. Il gioco è spettacolare l'unico neo, appunto, è il sistema di protezione...

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    sev7en ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 19:35

    Purtroppo non è il suo PC il problema, è Starforce che da molti problemi a seconda dall'hardware utilizzato. Il gioco è spettacolare l'unico neo, appunto, è il sistema di protezione...
    penso che il problema, con Starforce, sia riuscire a far partire il gioco senza far esplodere il lettore dvd...
    una volta avviato il programma, eventuali crash dovrebbero dipendere da bug scappati ai programmatori. a me è capitato l' "errore critico" caricando la partita o uscendo da Ovestguardia (solo in una occasione, però), ma mi pare sia una eventualità parecchio randomica.

  11. #86

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sempavor ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 08:46
    ... penso che il problema, con Starforce, sia riuscire a far partire il gioco senza far esplodere il lettore dvd...
    una volta avviato il programma, eventuali crash dovrebbero dipendere da bug scappati ai programmatori ...
    È quello che intendevo!

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Volevo comunicare a tutti un Bug.
    Ho preso il gioco, installato e tutto apposto.
    quando starta a caricare la mappa però, arrivato ad un certo punto mi da un errore di Direct3D.. purtroppo ho letto anche che è a causa della mia scheda infatti le 9250 ati seppur supportate possono dare questi problemi.. Il bello è che se quando mi tira fuori l'errore clicco Ok, il gioco continua a caricare la mappa, e fila tutto liscio quindi occhio a tutti quelli che come me hanno questa tipologia di scheda .. magari in una futura patch risolveranno

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di Legolas1
    Data Registrazione
    19-12-03
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Ieri ho iniziato Spellforce 2 e la mia prima impressione non è completamente positiva, .... secondo me lo hanno semplificato un pò troppo. Per ora l'una cosa un pò bellina che ho notato e la piccola mappa delle isole (o mondi).
    Voi che ne dite

    PS: dimenticavo di dire che ho apprezzato di buon grado la ottima grafica.

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Ciao, volevo chiedervi se questo gioco lo trovate pesante sui vostri pc!

    io purtroppo ho una configurazione molto scarsa e non vorrei buttare via i soldi comprando un gioco che manco mi gira...cmq questa è la mia conf: pentium IV 1800mghz, 768 mb ram, scheda geforce fx5500 256mb...

  15. #90

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Wolfen sei al pelo dei requisiti minimi! Si parla di una CPU da 1,5 GHz, 512MB di RAM e una scheda video compatibile DirectX 9.0c da almeno 128MB di VRAM. Con il tuo computer non potresti raggiungere una fluidità accettabile se non a un basso livello di dettaglio!

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Legolas1 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 17:55
    secondo me lo hanno semplificato un pò troppo.
    riguardo le possibilità di personalizzazione dell'avatar la penso come te. il nuovo sistema ad albero non mi convince granchè, ma è sicuramente meglio che andare per mercanti alla ricerca della runa di qualche incantesimo very-powa (come in Spellforce The Order of Dawn).
    O no???

  17. #92

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Io preferivo andare a mercanti!

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 08:37
    Wolfen sei al pelo dei requisiti minimi! Si parla di una CPU da 1,5 GHz, 512MB di RAM e una scheda video compatibile DirectX 9.0c da almeno 128MB di VRAM. Con il tuo computer non potresti raggiungere una fluidità accettabile se non a un basso livello di dettaglio!
    Ormai sono abituato a questi sacrifici ahimè!
    Però la battaglia per la terra di mezzo due andava bene...

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 14:30
    Io preferivo andare a mercanti!
    be', era piacevole anche quello, però ricordo che non sopportavo il fatto che ogni volta dovessi verificare se potevo o meno permettermi di acquistare (per una questione di abilità) la runa del tale incantesimo di livello superiore. c'era davvero troppa carne al fuoco, anche se forse ora ce n'è pochina.
    più gestibile, sicuro, ma pochina.

  20. #95
    Il Fantasma L'avatar di Legolas1
    Data Registrazione
    19-12-03
    Messaggi
    105

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Un'altra cosa che aggiungo alla lista dei peggioramenti è che quando costruisci, per esempio la fattoria, nel primo Spellforce per poter produrre dovevi introdurre un lavoratore nella struttura mentre in questo no

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Legolas1 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 13:50
    Un'altra cosa che aggiungo alla lista dei peggioramenti è che quando costruisci, per esempio la fattoria, nel primo Spellforce per poter produrre dovevi introdurre un lavoratore nella struttura mentre in questo no
    la cosa vale per le fattorie, per le miniere e per (quasi) tutti gli altri edifici, che avevano bisogno di 1 o più addetti per funzionare. credo che aver eliminato questa caratteristica abbia reso più snello il gioco: se voglio mettere 5 omini a raccogliere argento, li seleziono e clicco sull'argento, senza bisogno di controllare il "livello di occupazione" dell'edificio annesso.

  22. #97

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sempavor ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 13:59
    la cosa vale per le fattorie, per le miniere e per (quasi) tutti gli altri edifici, che avevano bisogno di 1 o più addetti per funzionare. credo che aver eliminato questa caratteristica abbia reso più snello il gioco: se voglio mettere 5 omini a raccogliere argento, li seleziono e clicco sull'argento, senza bisogno di controllare il "livello di occupazione" dell'edificio annesso.
    Il problema è quando vuoi impiegarli diversamente... Prima potevi liberarli semplicemente cliccando sulla strutura, ora devi inseguirli per la mappa e badare che non portino carico se no perdi risorse!

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 10:42
    Il problema è quando vuoi impiegarli diversamente... Prima potevi liberarli semplicemente cliccando sulla strutura, ora devi inseguirli per la mappa e badare che non portino carico se no perdi risorse!
    si, ma anche prima se li "liberavi" cliccando su uno degli slot della struttura perdevi risorse, quando i simpaticoni stavano trasportando rumenta.
    ora, se non altro, quando hai (chessò) 8 "cespugli" d'argento non sei costretto a creare due miniere dotate di 5 slot cadauna per i lavoratori. in sostanza, la raccolta delle risorse è identica a quella di ogni altro gioco di strategia in tempo reale.

  24. #99

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sempavor ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 13:10
    si, ma anche prima se li "liberavi" cliccando su uno degli slot della struttura perdevi risorse, quando i simpaticoni stavano trasportando rumenta.
    ora, se non altro, quando hai (chessò) 8 "cespugli" d'argento non sei costretto a creare due miniere dotate di 5 slot cadauna per i lavoratori. in sostanza, la raccolta delle risorse è identica a quella di ogni altro gioco di strategia in tempo reale.
    Vero Vero...

    Volevo dire che ora è più difficile capire quanti lavoratori sono assegnati ad ogni struttura e quindi bilanciare la forza lavoro!

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 15:56
    Vero Vero...

    Volevo dire che ora è più difficile capire quanti lavoratori sono assegnati ad ogni struttura e quindi bilanciare la forza lavoro!
    uh...sisi. prima ricordo che spostare un peone (ehm...) dall'inutile raccolta di lenya alla soddisfacente raccolta di pietra bastava liberare uno slot nell'edificio preposto, e poi selezionare il nuovo disoccupato...
    resta il fatto che trovo positivo l'aver alleggerito il gameplay togliendo quella caratteristica.
    non sono troppo avanti nella campagna, e fin'ora mi sono imbattuto in pietra, argento e lenya. non ho controllato nella lista degli edifici se esistono costruzioni preposte alla raccolta di altre (misteriose) risorse. speriamo di si...(perchè va bene alleggerire, ma non troppo!)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato