+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 198
  1. #101
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Porc... non sapevo che Spellforce 2 avesse Starforce mi ero ripromesso di non acquistare giochi con la suddetta protezione...

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    gonzo75 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 08:38
    Porc... non sapevo che Spellforce 2 avesse Starforce mi ero ripromesso di non acquistare giochi con la suddetta protezione...
    io (fortunello, mi sa...) ho installato anche la corposa patch, che mi para vada ad aggiornare tra le altre cosuccie anche il sistema di protezione, eppure il mio lettore dvd funziona ancora a dovere.
    per ora.
    sperèm...

  3. #103
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sempavor ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:59
    gonzo75 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 08:38
    Porc... non sapevo che Spellforce 2 avesse Starforce mi ero ripromesso di non acquistare giochi con la suddetta protezione...
    io (fortunello, mi sa...) ho installato anche la corposa patch, che mi para vada ad aggiornare tra le altre cosuccie anche il sistema di protezione, eppure il mio lettore dvd funziona ancora a dovere.
    per ora.
    sperèm...
    A me fece casini lo Starforce che installai con TOCA 2... speriamo che quello di Spellforce 2 non faccia danni...

  4. #104

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Non ho mai avuto probemi con starforce!

  5. #105

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:32
    Non ho mai avuto probemi con starforce!


    OT
    ah.. Sox... vedi che ci cacciano da ltoreno se non giochiamo sta cacchio di partita
    /OT

  6. #106
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Non andiamo troppo OT, ok?

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    mmh..
    sono arrivato alla quarta o quinta isola (scenario, vabbè, che poi ci confondiamo con B&W), e volevo rendervi partecipi di questa mia riflessione.
    l'arrivo sulla scena di nuove unità è alquanto dilazionato, e comunque fissato dal procedere della trama.
    un po' troppo, a mio parere. non è che ci siano 1000 tipi differenti di unità, alla fine, e organizzare un bell'esercito variegato al punto giusto sta diventando una faccenda un po' lunghetta.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    non mi piace,lo trovo veramante troppo semplicistico rispetto al primo.non mi ha preso per niente al contrario dell'originale ch eera diventata una droga.sarà la vecchiaia

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    vorrei segnalare un piccolo, grande difetto: in una missione...
    Spoiler:
    ai settetorrioni si deve pedinare alcuni sospettati, e scoprire chi di loro fa parte di un culto segreto. i tipi escono di casa solo nottetempo, e pertanto la soluzione della quest non è immediata (sono necessarie più notti per seguirli tutti). i colpevoli son mascherati, ma il bello è che nel diario non viene aggiunta l'informazione! dovete segnarvela voi a manina, perchè sennò diventa impossibile ricordarsi esattamente il nome dei colpevoli, quando sarà giunta l'ora di fare rapporto!

    ...ecco perchè io ho fallito la missione, e la cosa sinceramente mi ha irritato un bel po'!

  10. #110

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sempavor ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 09:00
    vorrei segnalare un piccolo, grande difetto: in una missione...
    Spoiler:
    ai settetorrioni si deve pedinare alcuni sospettati, e scoprire chi di loro fa parte di un culto segreto. i tipi escono di casa solo nottetempo, e pertanto la soluzione della quest non è immediata (sono necessarie più notti per seguirli tutti). i colpevoli son mascherati, ma il bello è che nel diario non viene aggiunta l'informazione! dovete segnarvela voi a manina, perchè sennò diventa impossibile ricordarsi esattamente il nome dei colpevoli, quando sarà giunta l'ora di fare rapporto!

    ...ecco perchè io ho fallito la missione, e la cosa sinceramente mi ha irritato un bel po'!
    Vero!

    Spoiler:
    Io quella missione l'ho finita in una notte però. Non era necessario seguirli bastava controllare se, quando uscivano di casa, erano mascherati!

  11. #111
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    se non fosse per i crash che m'ha causato sto giochillo(la demo me ne dava a ripetizione fino a che per l'esasperazione e le innumerevoli bestemmione l'ho disinstallato);
    peccato ,perchè era gia nella mia lista !!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Sox11 ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 18:09
    Vero!

    Spoiler:
    Io quella missione l'ho finita in una notte però. Non era necessario seguirli bastava controllare se, quando uscivano di casa, erano mascherati!
    sisi, anche io me ne sono accorto, solo che l'ho lasciata un po' da parte convinto che il diario mi sarebbe venuto in soccorso al momento opportuno, e invece...

  13. #113
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Caratteristiche tecniche richieste???

  14. #114
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    credo che dipenda dalla starforce (ormai gli attribuisco tutti i problemi che ho con i giochi): metto il cd, parte l'autorun e mi appare la schermata in italiano con le varie opzioni...clicco su installa gioco, sparisce la schermata, 2 secondi e riappare...O_o...lo rifaccio e sempre la stessa cosa, qualsiasi lingua scelgo...allora lancio il pacco di installazione (il file msi dentro al cd) e da li si installa, però l'installazione è solo inglese, non posso mettere i sottotitoli italiani??...è la versione europea, protetta da starforce (la conosco bene purtroppo -_-)

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    ho provato una battaglia skirmish in multi, 1 vs 1.
    mah.
    troppo rush style, troppo casotto quando lo scontro diventa serio; forse anche la perfetta interfaccia si scopre troppo perfetta, e sfruttando le (comode) icone e andando di "tab" si perde il piacere di cercare il tal nemico sul campo di battaglia, per poi cliccare con gioia e vederlo schiantare sotto i colpi dei tuoi soldati...

    giudizio sul multi sospeso fino a...nuova prova.

  16. #116
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    starforce, troppi bug ecc...penso che lo mollerò...ricordatemi di guardare il forum prima di fare un altro acquisto -_-

  17. #117
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Caratteristiche richieste di questo gioco please!?!?

  18. #118
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-01-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    fry79 ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 14:23
    Caratteristiche richieste di questo gioco please!?!?

    Tempo fa avevano detto questi requisiti poi non so se sono ancora validi (almeno a me funziona lo stesso)

    "Per giocare normalmente basta una CPU con 1.5 Ghz di potenza, 512 mb di ram e una GeForce4 TI. Per giocare al massimo del dettaglio, sarà consigliato un processore da 2.5 Ghz con 1 Gb di ram e una scheda come la 6600GT."

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    In quella missione dove si devono pedinare i loschi figuri della setta... mi sa che ho sbagliato qualcosa perchè non pensavo si dovesse capire chi era colpevole oppure no. Ho salvato la partita prima di parlare con quella che mi aveva dato la quest ma non so che dirle!!!! e ora non posso più ripetere i pedinamenti!!! Qualcuno sa dirmi chi è il colpevole???

  20. #120
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    rickysss ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 02:04
    Qualcuno sa dirmi chi è il colpevole???
    Mi raccomando gli spoiler per le eventuali risposte, grazie...

  21. #121
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi da quanto tempo?!,senza indugio passo subito alle domande,volevo chiedervi la possibile soluzione ad un problema che ho con questo stuoendo gioco:
    -Una votla installato,spellforce 2 mi parte perfettamente mettento tutto al massimo,imcredibile egrandioso,fin qui tutto bene ma ieri mattina non appena volevo giocarci il gioco non si avviava piu dandomi un errore assurdo del tipo "runtime error,impossibile avviare applicazioe spellforce 2.exe,oddio non ricordo se diceva proprio così ma il succo è quello.
    Da cosa potrebbe dipendere??,visto che in un primo monento mi partiva che una meraviglia,aiutatemi perchè non sapete che nervi mi ha fatto venire sto cavolo di gioco!???.
    Ciao e alla prossima!!!!

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    AH! un'altra domandina (dopo quella sulla quest dei membri della setta). C'è una sottoquest sempre nella mappa della grande città (di cui non ricordo il nome!!! eheh) dove devi aprire uno scrigno usando la combinazione di 5 chiavi (anche se poi quelle da usare sono solo 4). Io ho trovato la soluzione ma non succede un tubo!
    L'equazione è questa: ROSSO + BLU * VERDE - GIALLO = 30
    Le chiavi sono contrassegnate dai seguenti numeri: 2, 4, 5, 8, 9
    e ci sono 4 serrature ognuna di un colore: rosso, blu, verde, giallo. Naturalmente si può usare una chiave solo in una serratura!

    Spoiler:
    La mia soluzione è la seguente: (8+9) * 2 - 4 = 30 ... purtroppo non funziona oppure non so che devo fare in seguito!!!

  23. #123
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    Cosa c'entra con la mia domanda???

  24. #124
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-01-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    rickysss ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 11:05
    AH! un'altra domandina (dopo quella sulla quest dei membri della setta). C'è una sottoquest sempre nella mappa della grande città (di cui non ricordo il nome!!! eheh) dove devi aprire uno scrigno usando la combinazione di 5 chiavi (anche se poi quelle da usare sono solo 4). Io ho trovato la soluzione ma non succede un tubo!
    L'equazione è questa: ROSSO + BLU * VERDE - GIALLO = 30
    Le chiavi sono contrassegnate dai seguenti numeri: 2, 4, 5, 8, 9
    e ci sono 4 serrature ognuna di un colore: rosso, blu, verde, giallo. Naturalmente si può usare una chiave solo in una serratura!

    Spoiler:
    La mia soluzione è la seguente: (8+9) * 2 - 4 = 30 ... purtroppo non funziona oppure non so che devo fare in seguito!!!
    Spoiler:

    La soluzione è sbagliata perchè se volessero fare con le parentesi le avrebbero messe devi prima fare la moltiplicazione
    La soluzione è:
    Spoiler:
    2+9*4-8


  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: [ Spellforce 2: Shadow Wars ] Topic Ufficiale

    ehm...scusate ma qualcuno sa come proseguire il gioco una volta alla fine? avrei finito ma esce una scritta in cui si dice che è possibile esplorare il mondo...ma nn ci sono uscite dalla mappa e il teleport nn funziona...grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato