+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 138
  1. #26
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Cmq anche io la penso come Krizalid: Non me ne frega una cippa dell'hardware o dei dati di vendita al millimetro! Parliamo più del software.

  2. #27
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Sk4f0 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:54
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41

    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    Mi piacciono i paragoni, sono bravino.
    Con i paragoni intendo.
    Già.

    O cavoli, è vero, mi hai fatto una domanda. Permettimi di rispondere con una domanda, e di rilanciare con un altra.

    1) TU fai la fila di metri e metri fuori dai negozi per comperare una consolle?

    2) CONOSCI qualcuno da noi che abbia fatto colonna di metri e metri fuori da un negozio per comperare una consolle (il singolo megastore di turno al lancio di un eventuale revo conta ben poco, in giappone TUTTI i negozi sono strapieni, stiamo facendo dei paragoni quindi facciamoli per bene)

    Io rispondo NO a tutte e due.

    Pero se vogliamo parlare di file in generale allora devo confessare che spesso faccio la fila alla cassa del supermercato, e ogni tanto anche in posta

    Per rendere il giappone un efficente metro di valutazione, allora nel mondo giochi come un "simulatore di conducente di treno" dovrebbero vendere abbastanza da far vivere una software house, tanto quanto un fps.
    Soddisfatte questa e successive velleità tecniche dello stesso calibro, considerami il primo a sostenere le vendite in giappone come buona misura approsimativa su scala mondiale.
    Tutto questo che diavolo c'entra? Mah.

  3. #28
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Samus78 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:25
    Ovviamente non lo è per la Microsoft,ma come non si fa a prendere in considerazione anche i dati jappo????Vuol dire che per esempio su scala mondiale, 1 milione e mezzo di copie vendute di Animal Crossing DS non contano???
    Non riesco a capire.
    Forse si ignorano le dimensioni del mercato Giapponese, il quale, fino alle porte di questo nuovo millennio, valeva esattamente la metà del mercato globale. Quisquilie.

  4. #29
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:04
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41

    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    Non so se mi vergognerei di più a fare la fila per comprare una nuova console, o andare a vedere dei buffoni prendere a calci un pallone.
    Risposta idiota. Scommetto che se avessi chiesto "tu non fai la fila per assicurarti i primi posti ai concerti?" avresti risposto che ti saresti vergognato di spendere dei soldi per delle star viziate.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:31
    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:04
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41

    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    Non so se mi vergognerei di più a fare la fila per comprare una nuova console, o andare a vedere dei buffoni prendere a calci un pallone.
    Risposta idiota. Scommetto che se avessi chiesto "tu non fai la fila per assicurarti i primi posti ai concerti?" avresti risposto che ti saresti vergognato di spendere dei soldi per delle star viziate.
    la obiezione idiota è la tua.

    Paragonare il calcio alla musica, è fuori luogo. Uno è un arte, l'altro un business malato.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:43
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:31
    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:04
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41

    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    Non so se mi vergognerei di più a fare la fila per comprare una nuova console, o andare a vedere dei buffoni prendere a calci un pallone.
    Risposta idiota. Scommetto che se avessi chiesto "tu non fai la fila per assicurarti i primi posti ai concerti?" avresti risposto che ti saresti vergognato di spendere dei soldi per delle star viziate.
    la obiezione idiota è la tua.

    Paragonare il calcio alla musica, è fuori luogo. Uno è un arte, l'altro un business malato.
    Ma cosa? A parte il fatto che io posso andare a vedere una partita e interessarmi solo del lato sportivo-agonistico, non vorrai farmi credere che la musica non è un business forse ancor peggio del calcio?? Son solo gusti personali, e non mi vergogno di andare allo stadio o di vedere una partita alla tv, non sto rubando niente e non mi sto mettendo in ridicolo

  7. #32
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:43
    la obiezione idiota è la tua.

    Paragonare il calcio alla musica, è fuori luogo. Uno è un arte, l'altro un business malato.

    ma dove leggi che ho paragonato il calcio alla musica?

    e, se anche fosse, il tuo distinguo sarebbe decisamente opinabile.

    Manu1986 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:51
    Son solo gusti personali
    Finalmente qualcuno che ha capito il senso di tutto.
    Affermare che fare la fila per delle console è da "fottuti nella testa" oppure "vergognoso" lo trovo assai biasimevole.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Manu1986 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:51
    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:43
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:31
    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:04
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41

    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    Non so se mi vergognerei di più a fare la fila per comprare una nuova console, o andare a vedere dei buffoni prendere a calci un pallone.
    Risposta idiota. Scommetto che se avessi chiesto "tu non fai la fila per assicurarti i primi posti ai concerti?" avresti risposto che ti saresti vergognato di spendere dei soldi per delle star viziate.
    la obiezione idiota è la tua.

    Paragonare il calcio alla musica, è fuori luogo. Uno è un arte, l'altro un business malato.
    Ma cosa? A parte il fatto che io posso andare a vedere una partita e interessarmi solo del lato sportivo-agonistico, non vorrai farmi credere che la musica non è un business forse ancor peggio del calcio?? Son solo gusti personali, e non mi vergogno di andare allo stadio o di vedere una partita alla tv, non sto rubando niente e non mi sto mettendo in ridicolo
    LoL, raga, secondo me state tutti impazzendo

    Ma ognuno fara' la fila per quel che cribbio gli pare, sbagliatissimo giudicare come fa qualcuno dicendo: sono fuori di testa etc etc.

    Sono diversi da noi, molto diversi, punto e basta. Ti posso trovare decine di paragoni dove sono LORO a dire che NOI siamo fuori di testa.

    vergognarmi....tsk.....mi vergognerei se venissi beccato a caricare un travello per la strada....altro che calcio, concerti e videogames.......

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma che nessuno mi venga a dire che è normale fare la fila per comprare il nuovo DS, con un DS in mano. Che poi i giappi sian pesantemente stressati (lo dimostra il tasso di suicidi) e han bisogno di sfoghi, è un'altra cosa.

  10. #35
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:19
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma che nessuno mi venga a dire che è normale fare la fila per comprare il nuovo DS, con un DS in mano.
    Tu conosci un campione di umanità sufficientemente eterogeneo da poter stabilire cosa è normale e cosa non lo è?
    Il Messia!

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:19
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma che nessuno mi venga a dire che è normale fare la fila per comprare il nuovo DS, con un DS in mano. Che poi i giappi sian pesantemente stressati (lo dimostra il tasso di suicidi) e han bisogno di sfoghi, è un'altra cosa.
    mettiamola cosi': sono tanti e la sola tokyo ha una popolosita' superiore alle piu' grandi capitali europee. Tra questi "tanti" dobbiamo prendere un bel mazzetto di individui detti "otaku" che possiamo tradurre con "fissati" o, IMHO, nerd.
    Pero' qua stiamo a parlare dei giappi, non dimentichiamoci che anche diversi americani hanno fatto la solita identica cosa per l'uscita della 360, cosi' come i non troppo lontani inglesi.
    Forse gli strani siamo noi?!?!


    tornando un attimo in giappolandia, fatti una vacanza in giappone e vai nel quartiere di akihabara a tokyo, vedrai che troverai un sacco di altre cose che ai tuoi occhi (cosi' come ai miei) non risulteranno normali.

    @Emack: leggendo i tuoi post ed osservando la tua sign mi sa che sei moderatamente filogiapponese

  12. #37
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Pottinus ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:36
    @Emack: leggendo i tuoi post ed osservando la tua sign mi sa che sei moderatamente filogiapponese
    L'unica cosa in cui sono filoqualcosa è la topa.
    In compenso non sopporto le generalizzazioni e i giudizi superficiali.
    Sai com'è, ci si lamenta tanto delle sparate della stampa generalista a proposito di videogiochi e poi si fa altrettanto di realtà che non si conoscono. Un tale modo d'agire non lo digerisco.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Emack ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:40
    Pottinus ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:36
    @Emack: leggendo i tuoi post ed osservando la tua sign mi sa che sei moderatamente filogiapponese
    L'unica cosa in cui sono filoqualcosa è la topa.
    In compenso non sopporto le generalizzazioni e i giudizi superficiali.
    Sai com'è, ci si lamenta tanto delle sparate della stampa generalista a proposito di videogiochi e poi si fa altrettanto di realtà che non si conoscono. Un tale modo d'agire non lo digerisco.
    che ne sai se ne so qualcosa di tale realtà o filosofia? Ho studiato molti anni arti marziali giapponesi (non solo mosse, ma anche filosofia) e letto diverse cose del Giappone. E posso anche in qualche modo biasimare persone che stanno in coda a prendere un oggetto che già hanno.

  14. #39
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Vabbuò...
    Peccato, speravo di trovare un bell'ambiente qui. Tolgo il disturbo.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Emack ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:48
    Vabbuò...
    Peccato, speravo di trovare un bell'ambiente qui. Tolgo il disturbo.
    qui, se non sei come chuck norris, non vai avanti

    scherzi a parte, se leggi un po' di topic vedrai che ci sono interessanti discussioni, ognuno alla fine e' libero di dire la sua e, pure in questo 3d, non mi sembra che nessuno sia "sbottato".

    vagabondo in diversi forum e non mi sembra che l'aria in giro per il mondo sia diversa, anzi, molte volte e' molto piu' pesante a causa di numerosi utenti aggressivi. Penso che l'area Consolemania sia abbastanza eterogenea e stimolante.

    "Spazio Pubblicitario": L'unico forum dove c'e' piu' armonia e' www.vpfaidate.com

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Emack ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:48
    Vabbuò...
    Peccato, speravo di trovare un bell'ambiente qui. Tolgo il disturbo.
    hai fior di messaggi, penso non sia la prima volta che ti trovi in disaccordo con qualcuno. Se trovar gente che la pensa diversamente da te è un problema, e addirittura inficia la qualità intrinseca di una area, ci son pochi posti del forum buoni.

    Poi io mi fermo qui con le argomentazioni, un flame sulla pazzia di stare in coda per comprare oggetti è pazzesco.

  17. #42

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    NEO-GEO ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:06
    Essendoci stata una penuria di DS classici e una grossa domanda di di questi stessi da parte degli acquirenti, è normale che i Lite vadano a ruba subito.
    In realtà il problema più grosso è che sia stato annunciato parecchie settimane prima, molta gente quindi si è preparata (in effetti a febbraio non ci son stati grossi problemi di stock, risolti a fine gennaio), solo che poi le due versioni di colore alternative non erano pronte, e al lancio c'erano solo 95000 unità.. che sono letteralmente volate via.
    Manu1986 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 20:32
    Rosico... questo ds è 10000 volte + bello di quello vecchio! Appena esce da noi vendo quello vecchio e mi compro quello nuovo... anche xkè lo schermo è nettamente migliore (non che quello del ds normale mi faccia schifo, anzi)
    no.. fa schifo.. all'iper c'era di fianco psp e ds, e la differenza non era notevole: era abissale.
    Samus78 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:16
    ))_Stefano_(( ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:33
    Sk4f0 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 08:38

    Uno, dieci, cento, il giappone NON CONTA nelle ricerche di mercato mondiali (quando si parla di vg et similia), ma solo in quelle giapponesi !
    Però un successo di vendite del genere in Giappone ti garantisce che le case softare giapponesi producano videogiochi in quantità per quella macchina. E di conseguenza anche gli altri mercati ne traggono beneficio.
    Ma si, che vuoi che siano circa 6 milioni di DS venduti in Jappo fino ad ora, mica contano a livello mondiale.........
    è simpatico raffrontarle proprio a questo mercato.. praticamente ogni 2 DS, uno è stato venduto in Giappone.
    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:43
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 23:31
    krizalid ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:04
    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41

    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    Non so se mi vergognerei di più a fare la fila per comprare una nuova console, o andare a vedere dei buffoni prendere a calci un pallone.
    Risposta idiota. Scommetto che se avessi chiesto "tu non fai la fila per assicurarti i primi posti ai concerti?" avresti risposto che ti saresti vergognato di spendere dei soldi per delle star viziate.
    la obiezione idiota è la tua.

    Paragonare il calcio alla musica, è fuori luogo. Uno è un arte, l'altro un business malato.
    Detto così.. avrei dei seri dubbi a capire quale sia arte e quale business malato.
    E' il COME si svolge un'attività, a renderla arte... non l'attività in sè.
    krizalid ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 01:12
    un flame sulla pazzia di stare in coda per comprare oggetti è pazzesco.
    Riallacciandomi a questo... Prima di giudicare.
    Vi siete mai chiesti, PERCHE' queste persone stanno in fila per delle ore?
    La risposta ce l'avete sotto i vostri occhi.. perchè gli piace!
    Perchè è normale per loro farlo, perchè evidentemente è per loro una bella esperienza, perchè è una finestrella di stranezza nella loro grigia vita metropolitana, perchè non sentono la fatica della coda ma solo la felicità di avere l'oggetto.
    Non mi pare di molto dissimile a chi va in discoteca a vedere il Costantino di turno, a chi si fa 9 ore di coda in tangenziale per mezz'ora di mare, a chi si rompe le palle 8 ore in fabbrica per poi spendersi i soldi in cazzate..
    L'importate è che poi chi lo fa, sia poi felice di quel che ha fatto.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Exus83 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 14:20
    Sk4f0 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 14:04
    MiKeLezZ ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 13:34
    four-two ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 00:41
    1.Ehm... si sapeva di già, tutti lo sapevano che i 500'00 pezzi erano già vendutì.

    2. Brava un corno, quando i ricicloni li fa Nintendo tutti ad applaudire, mentre con la PStwo "BOOOOH, SONY DI MEXDA!"... ma per piacere. Nintendo stà diventando Sony, finalmente per loro, vedrete la campagna pubblicitaria per il Revolution alla fine dell'anno...
    Per ora 95'000.
    I "ricicloni" come li chiami te, con il GBA ne sono avvenuti in quantità (con novità ancora minori di questo Lite, a dir la verità).
    Eppure io non ci vedo nulla di male, è una console migliore, ma che comunque non devi ricomprarla per giocare ai suoi giochi.
    Per chi non ce l'ha, è un buon motivo per comprarsela.
    Per chi ce l'ha, se vuole se la compra, altrimenti può usare sempre la sua vecchia.
    In questa continua ricerca del miglioramento non ci vedo nulla di male.. l'alternativa era produrre sempre la vecchia versione, e questa mi sembra una cosa più stupida.
    Finchè danno retrocompatibilità, per me è una mossa azzeccata qualsiasi "ringiovanimento".
    100% quoted
    Parole sante, anche perchè non è mica uscita dopo due mesi rispetto all'originale, tanto per far imbestialire gli acquirenti, ma dopo 15 mesi. E il mercato cambia continuamente, si evolve!
    e già è una cosa normalissima un restyle dopo 15 mesi, è sempre stato così per tutte le altre console...proprio così

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Emack ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 15:41
    Sk4f0 ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 08:38
    Uno, dieci, cento, il giappone NON CONTA nelle ricerche di mercato mondiali (quando si parla di vg et similia), ma solo in quelle giapponesi !
    1. Il Giappone, per quanto riguarda i videogiochi, è il primo mercato mondiale.
    2. Tu non fai la fila per andare allo stadio?
    3. Concordo sul fatto che si tratti di un'operazione commerciale, ma non abbiamo a che fare solo con questo.
    il primo non è il Giappone ma gli USA (anche se potenzialmente potrebbe essere l'UE ma qui ci sono decine di lingue e il mercao non è tanto unico come si vorrebbe far credere)

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:47
    Emack ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:40
    Pottinus ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:36
    @Emack: leggendo i tuoi post ed osservando la tua sign mi sa che sei moderatamente filogiapponese
    L'unica cosa in cui sono filoqualcosa è la topa.
    In compenso non sopporto le generalizzazioni e i giudizi superficiali.
    Sai com'è, ci si lamenta tanto delle sparate della stampa generalista a proposito di videogiochi e poi si fa altrettanto di realtà che non si conoscono. Un tale modo d'agire non lo digerisco.
    che ne sai se ne so qualcosa di tale realtà o filosofia? Ho studiato molti anni arti marziali giapponesi (non solo mosse, ma anche filosofia) e letto diverse cose del Giappone. E posso anche in qualche modo biasimare persone che stanno in coda a prendere un oggetto che già hanno.
    e questo ti basta per dire che conosci il Giappone e io cosa devo dire?

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    La cosa era inevitabile e prevedibile. Il paragone col calcio lo trovo azzeccato, in Italia è una passione fortissima che contagia 3 italiani su 5 (fortunatamente ne sono immune, anche se lo seguo alla lontana). In Giappone il videogioco contagia fortemente 3 persone su 5 e anche loro non vedono l'ora di mettere le mani sulla nuova console uscita o videogioco, come i tifosi non vedono l'ora di vedere la partita ed essere i primi ad entrare.
    Entrambi i punti di vista sono criticabili ma non c'è veramente un motivo valido per farlo, in quanto la passione (di qualunque tipo sia) spinge tutti a fare le cose più strambe pur di coltivarla al meglio.


    Emack ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 00:48
    Vabbuò...
    Peccato, speravo di trovare un bell'ambiente qui. Tolgo il disturbo.
    Emack non te ne andare.


  22. #47
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    comunque quando esce qui il lite, regalo alla mia ragazza il ds normale e mi prendo il nuovo

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    alla fine se vi piace tanto stare in coda, se mi fate un piacere venite da me quando ho bisogno di andare alle poste, o di parlare con la segreteria dell'università.

    Potreste avere un orgasmo.


  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 10:19
    alla fine se vi piace tanto stare in coda, se mi fate un piacere venite da me quando ho bisogno di andare alle poste, o di parlare con la segreteria dell'università.

    Potreste avere un orgasmo.

    nessuno ha detto che ci piace, ma se vuoi la console il primo giorno...o così o pomì, nessuno obbliga nessuno, come non mi sembra giusto dare dei cretini solo perchè fanno una coda, mai viste le code da Harrods il primo giorno di saldi o a Milano in via della spiga o via montenapoleone?

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    andro ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 10:23
    krizalid ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 10:19
    alla fine se vi piace tanto stare in coda, se mi fate un piacere venite da me quando ho bisogno di andare alle poste, o di parlare con la segreteria dell'università.

    Potreste avere un orgasmo.

    nessuno ha detto che ci piace, ma se vuoi la console il primo giorno...o così o pomì, nessuno obbliga nessuno, come non mi sembra giusto dare dei cretini solo perchè fanno una coda, mai viste le code da Harrods il primo giorno di saldi o a Milano in via della spiga o via montenapoleone?
    no aspetta, poi io personalmente la smetto qui con ste code (o cominciamo subito a parlare di catene di Markov a stati finiti e non, ai processi di nascita e morte e compagnia cantante), ma le code per il primo giorno dei saldi son diverse da quelle della messa in vendita del nuovo surrogato del DS. Da una parte, ci son prodotti in offerta che quindi finiscono, dall'altra un prodotto che da quel momento in poi sarà in vendita per anni allo stesso prezzo, con in più il fatto che non è una nuova console,ma la versione 1.1 di quella che già si ha in mano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato