+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 138
  1. #76

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:13
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 10:56
    Legolas_80 ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 04:23
    Samus78 ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 22:22
    Questa è l'ennesima conferma di una console davvero al top in Jappolandia.
    esatto....... IN JAPPONLANDIA!
    bhe anche in tutto il resto del mondo, a giudicare dalle vendite globali..
    oh dio no, anche qua!

    se dico che nel resto del mondo vende leggermente di più la psp parte un altro disastro!
    sarebbe una bugia.. discretamente grande fra l'altro

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui

  3. #78

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:49
    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui
    perchè dici che non è la verità?
    ci sono i dati di vendita, e i dati di vendita non raccontano balle

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:58
    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:49
    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui
    perchè dici che non è la verità?
    ci sono i dati di vendita, e i dati di vendita non raccontano balle
    in effetti e' vero, il ds nei numeri nudi e crudi ha la meglio. c'e' anche da dire che costa quasi la meta'.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Pottinus ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 12:26
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:58
    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:49
    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui
    perchè dici che non è la verità?
    ci sono i dati di vendita, e i dati di vendita non raccontano balle
    in effetti e' vero, il ds nei numeri nudi e crudi ha la meglio. c'e' anche da dire che costa quasi la meta'.
    Che il DS worldwide abbia venduto più unità rispetto alla sua rivale PSP ormai lo sanno anche i sassi.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Samus78 ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 13:31
    Pottinus ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 12:26
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:58
    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:49
    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui
    perchè dici che non è la verità?
    ci sono i dati di vendita, e i dati di vendita non raccontano balle
    in effetti e' vero, il ds nei numeri nudi e crudi ha la meglio. c'e' anche da dire che costa quasi la meta'.
    Che il DS worldwide abbia venduto più unità rispetto alla sua rivale PSP ormai lo sanno anche i sassi.
    che ci siano più ds è una cosa, ma che in ogni paese il ds superi la psp è un'altra.

    Per esempio i tifosi della juve in italia sono i più numerosi, ma a napoli la squadra più tifata è il napoli (vediamo se cosi ci si capisce.)

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 13:48
    Samus78 ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 13:31
    Pottinus ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 12:26
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:58
    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:49
    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui
    perchè dici che non è la verità?
    ci sono i dati di vendita, e i dati di vendita non raccontano balle
    in effetti e' vero, il ds nei numeri nudi e crudi ha la meglio. c'e' anche da dire che costa quasi la meta'.
    Che il DS worldwide abbia venduto più unità rispetto alla sua rivale PSP ormai lo sanno anche i sassi.
    che ci siano più ds è una cosa, ma che in ogni paese il ds superi la psp è un'altra.

    Per esempio i tifosi della juve in italia sono i più numerosi, ma a napoli la squadra più tifata è il napoli (vediamo se cosi ci si capisce.)
    Se qualcuno ha scritto che il DS in ogni paese vende più della PSP è falso.
    Però mi sembrava si facesse riferimento alle vendite mondiali, ed in questo caso il DS distacca la PSP.

  8. #83

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 13:48
    Samus78 ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 13:31
    Pottinus ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 12:26
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:58
    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 11:49
    allora diciamo che in tutto il mondo vende di più il ds e sei contento?

    non è la verità,ma almeno la finiamo qui
    perchè dici che non è la verità?
    ci sono i dati di vendita, e i dati di vendita non raccontano balle
    in effetti e' vero, il ds nei numeri nudi e crudi ha la meglio. c'e' anche da dire che costa quasi la meta'.
    Che il DS worldwide abbia venduto più unità rispetto alla sua rivale PSP ormai lo sanno anche i sassi.
    che ci siano più ds è una cosa, ma che in ogni paese il ds superi la psp è un'altra.

    Per esempio i tifosi della juve in italia sono i più numerosi, ma a napoli la squadra più tifata è il napoli (vediamo se cosi ci si capisce.)


    nel mercato americano la PSP ha venduto POCO MENO del DS
    nel mercato giapponese la PSP ha venduto MOLTO MENO del DS
    nel mercato europeo la PSP ha venduto MOLTO MENO del DS ( http://revo-europe.com/news.php?nid=8821)

    è possibile, ma avrà mai una qualche importanza, se nello zimbabwe la psp ha venduto 3 unità in più del ds?

    i tuoi mi sembrano i commenti di un fanboy..
    se hai da dire qualcosa porta almeno qualche argomentazione..

  9. #84
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    la smettiamo?
    MiKeleZz, te lo chiedo educatamente: evita questo comportamento, almeno qui dentro. Se dobbiamo discutere, facciamolo nel rispetto degli altri, senza punzecchiature o provocazioni.
    grazie.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    250€ di PSP + 100€ di MS 1GB al posto di un DS da 150€... il fatto che siamo circa 16 millioni per il DS e 12 per il PSP worldwide mi sembra che sia un risultato molto onorabile per il PSP. L'importante non é che venda di più, anzi, il PSP ha già fatto quello che doveva fare. È entrato con successo nel mercato delle console portabili.

    E da quasi 20 anni che Nintendo domani questo settore senza avere mai un concorente. Sony é riuscito nell'impresa in cui molti a partire della "vecchia" Sega hanno fallito, entrare nel mercato delle portabili e addirittura con successo.

    Per Nintendo le vendité superiori di DS non significano che siano fuori dai guai, Sony li stà pedinando é da vicino é questo senzta titoli di rilievo. La PSP non HA MAI AVUTO VERE KILL APP! Ricodatevi questo.

  11. #86

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Skuth ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:37
    la smettiamo?
    MiKeleZz, te lo chiedo educatamente: evita questo comportamento, almeno qui dentro. Se dobbiamo discutere, facciamolo nel rispetto degli altri, senza punzecchiature o provocazioni.
    grazie.
    Chi se tu per ammonirmi?
    Oltretutto se tu prendessi la briga di leggere ciò che è stato scritto, capiresti che io sto discutendo, con calma, gentilezza, e grandissima civiltà (qualsiasi cosa scritta è stata argomentata, a contrario di altri), mentre invece qualcun altro (te compreso), sta solo trollando, ed offendendo gratuitamente altri utenti (non dimostrando la stessa educazione che chiederesti agli altri).
    Sei tu che devi smetterla, se hai dei problemi con me, evita di esplicitarli in un forum pubblico, andando OT, rovinando la discussione, ed indisponendo le altre persone, ma esponimeli in PVT, oppure segnala ad un moderatore.
    Grazie.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Ragazzi,o si discute con calma e con i modi giusti,oppure certi argomenti evitiamoli in toto(se dobbiamo sempre finire per darci del fanboy a vicenda,meglio soprassedere).

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    wow ma i dati li prendi da un sito nintendo?

    che in europa e in america la psp abbia venduto molto meno del ds, non ci credo, anzi in uno dei due credo venda addirittura di più.


  14. #89
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:45
    Skuth ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:37
    la smettiamo?
    MiKeleZz, te lo chiedo educatamente: evita questo comportamento, almeno qui dentro. Se dobbiamo discutere, facciamolo nel rispetto degli altri, senza punzecchiature o provocazioni.
    grazie.
    Chi se tu per ammonirmi?
    un semplice utente del forum. dovrei avere qualche qualifica per chiederti di comportarti civilmente?
    Quote:
    Oltretutto se tu prendessi la briga di leggere ciò che è stato scritto, capiresti che io sto discutendo, con calma, gentilezza, e grandissima civiltà (qualsiasi cosa scritta è stata argomentata, a contrario di altri), mentre invece qualcun altro (te compreso), sta solo trollando, ed offendendo gratuitamente altri utenti (non dimostrando la stessa educazione che chiederesti agli altri).
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:33

    = "ti stai arrampicando sugli specchi"

    i tuoi mi sembrano i commenti di un fanboy.. = sei un fanboy

    se hai da dire qualcosa porta almeno qualche argomentazione.. = non sai discutere
    O RLY?
    Quote:
    Sei tu che devi smetterla, se hai dei problemi con me, evita di esplicitarli in un forum pubblico, andando OT, rovinando la discussione, ed indisponendo le altre persone, ma esponimeli in PVT, oppure segnala ad un moderatore.
    Grazie.
    ho problemi con le persone che non hanno intenzione di discutere civilmente. il tuo comportamento e' un problema. considero consolemania un ottimo forum per discutere di videogiochi in italiano, se non il migliore. e questo semplicemente perche' la gente, qui, si rispetta e quando ha qualcosa da obiettare a qualche opinione, lo fa pacatamente ed in modo maturo. comportamenti come il tuo rendono abbassano il livello della discussione, non credo che qui qualcuno abbia voglia di bisticciare infantilmente, di sentirsi dare del fanboy senza motivo e di ricevere provocazioni. quindi, di nuovo, cambia comportamento.

    lo torno a dire in questo topic semplicemente perche' il problema lo ho con il tuo comportamento (e vorrei che leggessero tutti che e' sgradito), non con te.

  15. #90

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    four-two ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:42
    250€ di PSP + 100€ di MS 1GB al posto di un DS da 150€... il fatto che siamo circa 16 millioni per il DS e 12 per il PSP worldwide mi sembra che sia un risultato molto onorabile per il PSP. L'importante non é che venda di più, anzi, il PSP ha già fatto quello che doveva fare. È entrato con successo nel mercato delle console portabili.

    E da quasi 20 anni che Nintendo domani questo settore senza avere mai un concorente. Sony é riuscito nell'impresa in cui molti a partire della "vecchia" Sega hanno fallito, entrare nel mercato delle portabili e addirittura con successo.

    Per Nintendo le vendité superiori di DS non significano che siano fuori dai guai, Sony li stà pedinando é da vicino é questo senzta titoli di rilievo. La PSP non HA MAI AVUTO VERE KILL APP! Ricodatevi questo.
    Comunque non sono importanti tanto le vendite quanto i profitti derivanti da esse, siano essi riconducibili alle royalties sui giochi, oppure al guadagno sulla console e accessori.
    Il che complica decisamente le cose.
    Comunque vorrei ricordare che non esiste solo il NDS, ma attualmente sono presenti anche GBA e GBM, che hanno avuto buoni dati di vendita.

    Riguardo i giochi PSP, se titoli del calibro di
    - Metal Gear Acid
    - Lumines
    - Burnout Legends
    - Wipeout
    - WE 9
    - FIFA
    - NBA Live
    - Virtua Tennis
    - WWE Smackdown
    - Street Fighter
    - Ridge Racer
    - GTA

    Per te non sono KA (manca solo facciano uscire un ICO, Tekken, o Soul Caliber...), non so allora cosa lo siano (sinceramente ne vedo meno per DS, ci sono più titoli di nicchia, ma il pregio di una maggiore varietà).


    Riguardo i 12M di PSP (ma siamo sicuri siano 12? ero rimasto a ben meno..), è un buon risultato visto che il Game Gear si fermò a quasi 9, ma non dimentichiamoci che il vecchio GB è a quota 120 GB, e 65 il GBA (con un portfoglio di titoli impressionante, e ogni giorno continuano a uscirne)...


    Comunque mi sembra che il discorso esulasse un attimino dal "PSP vs DS", si parlava SOLO e SOLTANTO di vendite totali.
    Mi sembrava giusto correggere delle informazioni errate, che vengono facilmente propagate a macchia d'olio.

  16. #91

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Skuth ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:58
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:45
    Skuth ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:37
    la smettiamo?
    MiKeleZz, te lo chiedo educatamente: evita questo comportamento, almeno qui dentro. Se dobbiamo discutere, facciamolo nel rispetto degli altri, senza punzecchiature o provocazioni.
    grazie.
    Chi se tu per ammonirmi?
    un semplice utente del forum. dovrei avere qualche qualifica per chiederti di comportarti civilmente?
    Sì, i moderatori hanno questa qualifica, gli utenti devono attenersi a comportamenti corretti.
    [quote]
    Quote:
    Oltretutto se tu prendessi la briga di leggere ciò che è stato scritto, capiresti che io sto discutendo, con calma, gentilezza, e grandissima civiltà (qualsiasi cosa scritta è stata argomentata, a contrario di altri), mentre invece qualcun altro (te compreso), sta solo trollando, ed offendendo gratuitamente altri utenti (non dimostrando la stessa educazione che chiederesti agli altri).
    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:33

    = "ti stai arrampicando sugli specchi"

    i tuoi mi sembrano i commenti di un fanboy.. = sei un fanboy

    se hai da dire qualcosa porta almeno qualche argomentazione.. = non sai discutere
    O RLY?
    Quote:
    Sei tu che devi smetterla, se hai dei problemi con me, evita di esplicitarli in un forum pubblico, andando OT, rovinando la discussione, ed indisponendo le altre persone, ma esponimeli in PVT, oppure segnala ad un moderatore.
    Grazie.
    Quelle frasi significano ESATTAMENTE quello che hai scritto.
    Arrampicarsi sugli specchi = cercare di avvalorare una tesi non avendo nulla di tangibile per farlo e inventandosi cose solo per avere ragione.
    Esattamente, è quello che ha fatto, d'altronde.

    I tuoi sembrano i commenti di un fanboy = il modo che hai di non argomentare le cose è perfettamente coincidente con la descrizioni di fanboy, termine che SIGNIFICA (ogni parola ha un suo significato, ricordalo), persona devota, che difende a spada tratta qualcosa o qualcuno, indipendentemente da motivazioni endogene, ma con la sola motivazione esogena della palese preferenza.
    Sì, sì.. è proprio quello che pensavo. Un non fanboy sarebbe stato in grado di ammettere che la PSP vende di meno.

    Se hai da dire qualcosa porta almeno qualche argomentazione = non riesci a parlare in modo corretto, visto che qualsiasi tesi per esser definita veritiera deve poggiarsi su solide basi, altrimenti ognuno può dire quello che vuole, inventarsi le peggio cose senza problemi.
    Sì, bravissimo, è proprio quello che intendevo, che non è capace di argomentare i proprio discorsi, che è poi quello che realmente è successo.

    Vedi, ogni frase o parola ha un suo significa, e tu sei riuscito a coglierli.
    Dove è il tuo problema?
    E' come se tu andassi sul dizionario, leggessi la parola "pero" e ti incazzassi perchè c'è scritto "il pero è l'albero da frutto delle pere".. assolutamente illogico, non credi?

    Quote:

    ho problemi con le persone che non hanno intenzione di discutere civilmente. il tuo comportamento e' un problema. considero consolemania un ottimo forum per discutere di videogiochi in italiano, se non il migliore. e questo semplicemente perche' la gente, qui, si rispetta e quando ha qualcosa da obiettare a qualche opinione, lo fa pacatamente ed in modo maturo. comportamenti come il tuo rendono abbassano il livello della discussione, non credo che qui qualcuno abbia voglia di bisticciare infantilmente, di sentirsi dare del fanboy senza motivo e di ricevere provocazioni. quindi, di nuovo, cambia comportamento.
    Io credo che nel tuo vocabolario manchino del tutto le parole "CONFRONTO" e "DISCUSSIONE".
    Quote:
    lo torno a dire in questo topic semplicemente perche' il problema lo ho con il tuo comportamento (e vorrei che leggessero tutti che e' sgradito), non con te.
    Il che è indifferente, perchè io, in quanto semplice nick a cui vengono collegate le mie parole, SONO il mio comportamento.

  17. #92

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:49
    wow ma i dati li prendi da un sito nintendo?

    che in europa e in america la psp abbia venduto molto meno del ds, non ci credo, anzi in uno dei due credo venda addirittura di più.

    Il mio reply era scritto in Italiano, e c'era chiaramente scritto che in america la PSP ha venduto POCO meno del DS.
    Comunque visto che tu sei dubbioso, ti esorto a darmi link che avvalorino la tua tesi.
    Sempre tenendo bene a mente però che se il totale è di molto maggiore a favore del DS, sarà impossibile che i parziali differiscano da questo valore, altrimenti significherebbe che il totale non è di molto maggiore a favore del DS (ragionamento per assurdo).

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    MiKeLezZ ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:04


    Riguardo i giochi PSP, se titoli del calibro di

    - Metal Gear Acid ???
    - Lumines
    - Burnout Legends ???
    - Wipeout ???
    - WE 9
    - FIFA ???
    - NBA Live ???
    - Virtua Tennis ???
    - WWE Smackdown ???
    - Street Fighter ???
    - Ridge Racer ???
    - GTA

    i punti di domanda sono riferiti al fatto che non sono KA per vari motivi: a)esistono 2000 giochi di macchine b)alcuni sono stravecchi c)altri sono porting diretti ps2 d)altri proprio non sono KA.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Ragazzi, occhio che se continuate cosi' Chuck Norris spazza via il forum e tutta la rete internet compresi i nodi satellitari con un calcio rotante.

    Dico bene, Biondo?!

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Pottinus ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:54
    Ragazzi, occhio che se continuate cosi' Chuck Norris spazza via il forum e tutta la rete internet compresi i nodi satellitari con un calcio rotante.

    Dico bene, Biondo?!
    woa, non mi sembrava di aver trollato! cmq Chuck norris ha il tallone facile.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:59
    Pottinus ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:54
    Ragazzi, occhio che se continuate cosi' Chuck Norris spazza via il forum e tutta la rete internet compresi i nodi satellitari con un calcio rotante.

    Dico bene, Biondo?!
    woa, non mi sembrava di aver trollato! cmq Chuck norris ha il tallone facile.
    non era rivolto a te

    era rivolto all'atmosfera che si stava un po' appesantendo

    ho citato te perche' hai chuck norris in sign

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Ha 66 anni! Sono allucinato!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    krizalid ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 17:54
    Ha 66 anni! Sono allucinato!
    questo e' quello che pensa la gente comune,in realta' e' nato molto prima di Dio.

    bellissima quella della rigogliosa foresta del sahara

    66 anni.....non lo sapevo.....cmq bastava fare due conti con le puntate di texas ranger.....penso siano intorno al milione


    fine dello spam

  24. #99
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    Mikelezz, smettila. Me ne hai già rotto tre quarti. oltretutto ti manca il senso del ridicolo. questo il post di skut:

    Skuth ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:37
    la smettiamo?
    MiKeleZz, te lo chiedo educatamente: evita questo comportamento, almeno qui dentro. Se dobbiamo discutere, facciamolo nel rispetto degli altri, senza punzecchiature o provocazioni.
    grazie.

    questo il tuo report:
    mikelezz reporta

    L'utente continua a importunarmi senza motivo e mi offende dicendo cose assolutamente false, è una situazione che non riesco a sopportare
    smettila. smettila di reportare. smettila di punzecchiare. smettila pure di postare, va', che si fa prima. non puoi passare il tuo tempo a dare fastidio al prossimo.

  25. #100

    Predefinito Re: Nintendo DS Lite già esaurito!

    MA ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 23:49
    Mikelezz, smettila. Me ne hai già rotto tre quarti. oltretutto ti manca il senso del ridicolo. questo il post di skut:

    Skuth ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:37
    la smettiamo?
    MiKeleZz, te lo chiedo educatamente: evita questo comportamento, almeno qui dentro. Se dobbiamo discutere, facciamolo nel rispetto degli altri, senza punzecchiature o provocazioni.
    grazie.

    questo il tuo report:
    mikelezz reporta

    L'utente continua a importunarmi senza motivo e mi offende dicendo cose assolutamente false, è una situazione che non riesco a sopportare
    smettila. smettila di reportare. smettila di punzecchiare. smettila pure di postare, va', che si fa prima. non puoi passare il tuo tempo a dare fastidio al prossimo.
    Se ritieni ciò che scrivo "sbagliato", ed "oltraggioso", è tuo dovere bannarmi, e non chiedermi di non postare più (richieste del genere sono ridicole per un'area di discussione.. non è una chat privata).
    Vai in area TGM Staff, crei il topic, e tanti saluti.
    Correggere un utente che dice falsità, che non argomenta ciò che scrive, e segnalarne un altro che infastidisce, è infatti risaputo sia un'onta imperdonabile da punire con il pubblico lubridio e con il sangue.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato