+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [11/03/2004] Coincidenze...

    È curioso che la neve abbia deciso di ricoprire con il suo bianco candore la città di Milano proprio nel giorno in cui avremo l'opportunità di parlare sul forum con Benoit Sokal, l'autore di Syberia 2, le cui ambientazioni sono costantemente ricoperte dalla neve...<br>
    Assai curioso anche il fatto che si parli di modalità cooperativa di DooM 3 proprio in questi giorni, nei quali sto rigiocando avidamente, insieme all'amico Gaburri, alcuni dei più bei livelli co-op per DooM 2, divertendomi come un pazzo - duole ammetterlo, ma mi ero *dimenticato* di quanto fosse BELLO DooM.
    Stando a quanto riportato su Slashdot.org, parrebbe che alla id abbiano deciso in maniera inconsulta di implementare il co-op solo per la versione Xbox, cassandola del tutto da quella PC. Una scelta, lasciatemelo dire, assolutamente priva di qualsiasi significato (a parte quello - ovvio - di tipo meramente commerciale), vuoi per i costi pressochè nulli della sua realizzazione su PC - che non mancherà certo del multiplayer, vuoi per la mancanza di una delle feature che hanno contribuito a fare di DooM quello che è diventato nel tempo. A questo punto rimangono solo tre possibilità: che la notizia si riveli infondata, che alla id abbiano un ripensamento, o che venga rilasciata un paio di mesi dopo l'uscita del gioco una sana patch riparatrice...

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di theBlooder
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Urbe!
    Messaggi
    749

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    Ma io non ho ne Xbox ne PS2, ritengo che il PC sia nettamente superiore alle consolle, ma leggere quete cose mi da ai nervi....
    E' come se la Microsoft ci spingesse Coattamente ad acquistare la sua Consolle perchè senno non ti diverti...
    Sembra quasi il discorso delle demo e dei giorni di prova per i mmorpg, provo il gioco e se poi mi piace molto lo compro originale; provo Doom III e se poi mi piace molto lo devo acquistare su Xbox (nella migliore delle ipotesi) o dovrei addirittura aquistare Xbox?
    Roba da matti!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    ha nevicato a Milano?
    oggi?
    sul serio?

    vado a guardare fuori...

    e dov'è la neve?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    Quote:
    a nevicato a Milano?

    no però ha grandinato nel tuo cervello


    Quote:
    Una scelta, lasciatemelo dire, assolutamente priva di qualsiasi significato (a parte quello - ovvio - di tipo meramente commerciale),
    veramente non ho capito nemmeno quale sarebbe l'aumento di guadagno per una politica del genere...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    maxpay ha scritto gio, 11 marzo 2004 alle 11:40
    Quote:
    a nevicato a Milano?

    no però ha grandinato nel tuo cervello
    io il tasto l'ho premuto, è il tasto che a volte non si convince...

  6. #6
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    Credo che la id software, se è vera la notizia, implementerà il co-op solo su Xbox, tanto per fare contento zio Bill e spingere qualche allocco a comprarsi DooM 3 per Xbox, e sulla lunga distanza rilascerà una patch co-op per il PC tanto per farsi perdonare da chi ha comprato DooM 3 per PC.

  7. #7

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    be se goichi ancora a doom e serie varie come me ti consiglio di scaricarti questo http://www.doomsdayhq.com/
    praticaemtne migliora la grafica di doom in maniera paurosa.. dacci un occhiata

  8. #8

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    Personalmente non ci vedo nulla di male,
    anzi...personalmente spero che con l'uscita di doom3 si riuscirà ad aumentare le vendite dell'XBOX dato che non sta vendendo come merita....questa è una mia opinione personale...

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di vladd
    Data Registrazione
    07-08-02
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    Io non ci vedo nulla di male, tengo conto del fatto che doom tre sarà implementato a dismisura da mod patch e chi +neha+nemetta su pc, questo non penso sarà possibile su xbox anche se ha xboxlive , quindi gli sviluppatori per cercare di attirare pubblico devono dare una chicca ai giocatori che già possiedono xbox e cercare di vendere il più possibile altre xbox.
    Io comuque penso che saranno di più i possessori della versione PC


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    Io ci vedo molto di male, invece.
    Questa è una mossa per spingere la gente ad acquistare la versione X-box o addirittura X-box.
    Se X-box ha venduto poco e non quanto merita, non è sicuramente colpa di chi possiede un PC, ma di Zio Bill che ha voluto rendere X-box un piccolo PC.
    Chi ha già un PC o chi vuole un PC per qualsiasi motivo, non compra X-box.
    Inoltre Se nessuno se ne fosse accorto, il mondo è pieno di PS2 e la gente se deve comprare una console nuova compra PS2 e non X-box, anche se sa che quest' ultima è molto più potente.
    Uffaaaaaa...........

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    ho coem il sospetto che dopo pochi mesi dall'uscita del gioco la modalità coop sarà impleemntata: o da una patch ufficiale o da un mod di appassionati

  12. #12
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    nickventola ha scritto gio, 11 marzo 2004 alle 18:34
    ho coem il sospetto che dopo pochi mesi dall'uscita del gioco la modalità coop sarà impleemntata: o da una patch ufficiale o da un mod di appassionati
    Io ho come il sospetto che, dopo pochi mesi dall'uscita, la id VENDERA' un add-on per avere la modalità cooperativa su PC

  13. #13

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    hansolo ha scritto gio, 11 marzo 2004 alle 16:35
    Io ci vedo molto di male, invece.
    Questa è una mossa per spingere la gente ad acquistare la versione X-box o addirittura X-box.
    beh...che male c'è a spingere ad acquistare la versione x-box (piuttosto che ps2 intendiamoci non è un'opinione pro x-box ma un discorso generico) se gli sviluppatori possono farci più soldi dato che ormai vendere soltanto la versione pc non ci becchi una mazza dato che tutti la copiano?

    hansolo ha scritto gio, 11 marzo 2004 alle 16:35

    Se X-box ha venduto poco e non quanto merita, non è sicuramente colpa di chi possiede un PC, ma di Zio Bill che ha voluto rendere X-box un piccolo PC.
    Non è per questo motivo che la X-box ha venduto poco, ma perchè non ha un buon supporto di giochi e non si è accaparrata i "titoloni" giusti in esclusiva, questo sì che è un buon motivo, insomma alla microsoft hanno fatto tanto marketing ma si sono dimenticati che la gente vuole giocare il più possibile e con giochi più belli e con ps2 questo lo puoi fare...Insomma..chi me la fa fare di comprare xbox se poi dall'altra parte ho lo stesso gioco più altri giochi in esclusiva??



    hansolo ha scritto gio, 11 marzo 2004 alle 16:35


    Inoltre Se nessuno se ne fosse accorto, il mondo è pieno di PS2 e la gente se deve comprare una console nuova compra PS2 e non X-box, anche se sa che quest' ultima è molto più potente.
    Uffaaaaaa...........
    Il motivo te l'ho spiegato sopra

    Ciao Davide

  14. #14

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    ps: mi sono dimenticato di dire che tanto la solfa sta cambiando, il futuro è xbox perchè la microsoft ha capito come deve fare...
    (era ora!)

    ari ciao

  15. #15
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [11/03/2004] Coincidenze...

    final fantasy
    +
    pro evolution soccer 3
    +
    gran turismo


    3 motivi per cui la ps2 E' la macchina da gioco perfetta.

    e poi perchè dovrei giocare doom con quel joypad assurdo dell'cbox quando posso farlo con mouse e tastiera?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato