+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Pagano
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    scusatemi ma che cos'è faction?

  2. #27
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    espansione. ma non richiede il gioco base per essere giocata

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di Pagano
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    e allora aspetto che esca questa per comprarmi il gioco o è uguale?

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    comprati gw normale

    per factions è meglio che aspetti

  5. #30
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    BoSSex ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 19:43
    comprati gw normale

    per factions è meglio che aspetti


    Concordo!!



  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    Pagano ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 08:30
    salve, premettendo il fatto che ho la flat di telecom ha 12€, sarebbe possibile giocare a guild wars?

    cioè la mia domanda è riferita al gioco online, se lagga troppo lascio perdere, ma se la cosa è fattibile perchè no? conoscete qualcuno che gia lo fa?

    grazie in anticipo!
    anche io avevo lo stesso dubbio amletico avendo la tua stessa tariffa! appena mi rifaccio dei soldi di oblivion lo prendo di corsa!

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: SODAGGIONE: secondo voi è possibile giocare con guild wars con un 56k?

    sark ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:56
    Pagano ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 08:30
    salve, premettendo il fatto che ho la flat di telecom ha 12€, sarebbe possibile giocare a guild wars?

    cioè la mia domanda è riferita al gioco online, se lagga troppo lascio perdere, ma se la cosa è fattibile perchè no? conoscete qualcuno che gia lo fa?

    grazie in anticipo!
    anche io avevo lo stesso dubbio amletico avendo la tua stessa tariffa! appena mi rifaccio dei soldi di oblivion lo prendo di corsa!
    Quando avevo l'ISDN e pingavo 80ms potevo giocare tranquillamente a CoD (non a livello pro, lì ci vuole 10-20ms), quindi immagino che per il pvp di GW una linea digitale sia molto meglio di un'analogica anche se a banda larga (che se non è settata in fast ha dei ping peggiori). Certo però che quando devi scaricare gli aggiornamenti o le schermate (mediamente sui 150-200kb a botta) sono dolori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato