+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito [1]Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=14944

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Pkforever ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 16:35
    uccio ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 16:18
    Pk, scrivere Pairetto non avrebbe avuto senso, si gioca sull'interpretazione della frase
    ma veramente? non me n'ero accorto.
    ALlora cosa minchia puntualizzi a fare...
    mamma mia, altro che intercettazioni...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Stavo ancora rimuginando su quell'articolo apparso sul sito dei tifosi bianconeri (ora irraggiungibile, troppi contatti )

    In particolare questi due passaggi, che più li leggo e più mi lasciano esterrefatto

    Quote:
    Che strano, Travaglio è nemico del padrone di Mediaset, ma in questa vicenda è alleato, anzi fa da apripista ad una campagna mediatica di questo gruppo di proprietà del suo nemico, rifletteteci un pò.
    Eh già, Travaglio oltre che antiberlusconiano è pure juventino... ma si sarà fatto comprare dal Berlusca, evidentemente Moggi aveva finito i fondi.

    Quote:
    , adesso spunta la vicenda delle intercettazioni pubblicate guardacaso proprio a due giornate dal termine, con il chiaro intendo di condizionare il finale di stagione.
    Questa è allucinante: potenzialmente questo "scandalo" potrebbe distruggere il giocattolino calcio, e 'sto qua si preoccupa di uno scudetto. Manco prende in considerazione l'ipotesi che sia tutto vero, l'importante è il campionato. Mamma mia

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    piu che ricompensa si parla di una scommessa pagata in quel modo non vediamo piu di quello che gia c'e'.....a me personalmente sta situazione fa male....ma male di brutto.......Moggi radiato senza appello e capiti in mano una mandria di tifosi bianconeri inferociti per essere amato a fondo, ma ancor piu importante, a lungo

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Quote:

    Scandalo intercettazioni: Carraro promette giustizia. Giraudo difende la Juve 'Non ne possiamo più'

    Si allarga lo scandalo delle intercettazioni telefoniche tra il designatore arbitrale Pairetto e il dg della Juventus, Luciano Moggi.

    La Juventus sceglie la strada della difesa ad oltranza. L'amministratore delagato del club bianconero, Antonio Giraudo ha detto: "Ancora una volta la Juve viene sottoposta ad un ingiustificato processo mediatico che non ha precedenti nella storia del calcio. Ho letto che il nostro silenzio stampa sarebbe figlio della paura, un'affermazione falsa e che ha dell'incredibile. E' incredibile come vengano violati i diritti fondamentali dell'uomo. Non siamo stati neppure informati di un'indagine a nostro carico che andava avanti da parecchi mesi. Lo abbiamo appreso soltanto dalla stampa, dopo essere stati accostati a lungo a chi ha commesso reati. Non ne possiamo più degli opinionisti moralisti, forse qualcuno è più interessato ai polveroni che alla verità delle cose. Guarda caso questo scandalo è stato sollevato proprio alla vigilia della conquista di uno scudetto strameritato. Siamo contenti che la giustizia ordinaria abbia archiviato l'inchiesta e fiduciosi che la giustizia sportiva faccia lo stesso Non c'è mancanza di lealtà nel comportamento dei nostri dirigenti. Moggi è un pilastro di questa dirigenza, su di lui è stato dato un quadro parziale ed inquinato. Questo polverone compatterà ulteriormente il nostro gruppo".

    Il presidente della Figc, Franco Carraro ha dichiarato in conferenza stampa: "La giustizia sportiva agirà con serietà, tempestività, serenità e rigore. Il mio stato d'animo è lo stesso di milioni di tifosi che provano sconcerto, tristezza e rabbia. Gli errori possono esserci, l'importante è che si scopra e che si appuri arrivando alle sanzioni necessarie. Esprimo gratitudine alla Procura di Torino e a quella di Roma. L'Ufficio Indagini della Figc è composto da persone estremamente valide, ma non dispone dei mezzi di cui dispongono i magistrati come intercettazioni, perquisizioni e controlli bancari. Quando ci sono casi del genere è bene che la magistratura si occupi del calcio. Preferisco che emergano questioni non corrette piuttosto che le stesse vengano insabbiate, mi auguro che la Figc continui ad avere la collaborazione della magistratura. Il codice penale tutela valori diversi rispetto a quelli del codice della giustizia sportiva ed è normale che sia così, avviene così in tutto il mondo. In ogni caso penso sia assolutamente legittimo che un dirigente di società parli con chi fa le designazioni, purché ciascuno rispetti il proprio ruolo. Dobbiamo garantire che la Federcalcio non venga coinvolta, o venga coinvolta meno possibile in casi del genere. Se Mazzini farà parte dello staff dirigenziale della Nazionale ai Mondiali? La lista dei dirigenti sarà comunicata alla Fifa nei prossimi giorni".
    La parte con l'intervista a Giraudo è davvero favolosa.

  6. #6
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Sembra scritta da interisti.org

  7. #7
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    A proposito di interisti...ma avete capito cosa c'entra Facchetti in tutto questo?? Ho sentito che è stato nominato da Moggi (con non ricordo quale ridicolo appellativo) ma non ho capito perchè??


  8. #8

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    propongo Brasato mod ad honorem del topic juventus

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    PiusHereticus ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 16:59
    A proposito di interisti...ma avete capito cosa c'entra Facchetti in tutto questo?? Ho sentito che è stato nominato da Moggi (con non ricordo quale ridicolo appellativo) ma non ho capito perchè??

    Sembra che Moggi abbia intimato Cannavaro di contattare il Pennellone (Facchetti) per dirgli che non avrebbe avuto più intenzione di giocare nell'Inter.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    PiusHereticus ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 16:59
    A proposito di interisti...ma avete capito cosa c'entra Facchetti in tutto questo?? Ho sentito che è stato nominato da Moggi (con non ricordo quale ridicolo appellativo) ma non ho capito perchè??

    Moggi dice a Cannavaro di andare da Facchetti e dirgli che se ne vuole andare... Facchetti non c'entra nulla insomma

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    ||Nicolas|| ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:01
    propongo Brasato mod ad honorem del topic juventus
    Che idea meravigliosa.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    uccio ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:02
    PiusHereticus ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 16:59
    A proposito di interisti...ma avete capito cosa c'entra Facchetti in tutto questo?? Ho sentito che è stato nominato da Moggi (con non ricordo quale ridicolo appellativo) ma non ho capito perchè??

    Sembra che Moggi abbia intimato Cannavaro di contattare il Pennellone (Facchetti) per dirgli che non avrebbe avuto più intenzione di giocare nell'Inter.
    Macchè pennellone, l'ha chiamato Brindellone

    Cmq che schifo

    Sta cosa mi ricorda il padrino, col burattinaio che muove i pupi come cazzo gli pare

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    whisper ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:02

    Moggi dice a Cannavaro di andare da Facchetti e dirgli che se ne vuole andare... Facchetti non c'entra nulla insomma
    Dopo questa notizia credo sia bene per la nazionale italiana non convocare Cannavaro per i mondiali.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:10
    whisper ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:02

    Moggi dice a Cannavaro di andare da Facchetti e dirgli che se ne vuole andare... Facchetti non c'entra nulla insomma
    Dopo questa notizia credo sia bene per la nazionale italiana non convocare Cannavaro per i mondiali.
    perchè?

  15. #15
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Finrod Felagund ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:10
    whisper ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:02

    Moggi dice a Cannavaro di andare da Facchetti e dirgli che se ne vuole andare... Facchetti non c'entra nulla insomma
    Dopo questa notizia credo sia bene per la nazionale italiana non convocare Cannavaro per i mondiali.



  16. #16
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Su Antijuve c'è onanismo di massa.
    E ci sono anche gli aggiornamenti in diretta stile-Repubblica:
    http://www.antijuve.com/index3.html

    Su Repubblica invece c'è un sondaggio
    http://www.repubblica.it/speciale/poll/2 006/sport/moggi.html

    Un blog-petizione:
    http://firmeantijuve.blogspot.com/

    Qualche mia personale considerazione:

    1)Il fatto che revochino o meno gli scudetti alla Juve è irrilevante. Il loro peso specifico incomincia ad essere veramente basso. Quando la Juve arriverà alla terza stella, quanta voglia di festeggiare la presunta superiorità sportiva ci sarà all'interno della tifoseria Juventina? inoltre il valore della futura festa sarà pressochè nullo, sia in Italia che all'estero. E immagino i dileggi delle altre tifoserie. Posso in effetti capire come si senta il tifoso medio della Juve.

    2) E' pressochè incredibile che non si siano trovati profili di illecito penale in quest'inchiesta: stiamo parlando di combile arbitrali, pressioni a qualsiasi livello volte a favorire in primis i risultati sportivi di una società quotata in borsa (e quindi che inficiano direttamente le manovre finanziarie di migliaia di investitori), e il mercato calcistico in generale. Non me ne intendo granchè di diritto penale dell'economia, ma non posso credere che non è stata violata neanche una norma penale.

    3) Sebbene mi sia fatto una grassa risata sull'articolo schifosamente pro-Juve di quel La Rosa, mi domando questo: come mai Carraro è il nemico pubblico di Moggi? Non vorrei che ci sia un altro fronte contrapposto all'asse pro-Juve, del tipo Carraro-Galliani... D'altra parte se escludiamo il biennio 2000-01 c'è stata una bella spartizione degli scudi in questi 15 anni.
    E comunque il giornalistucolo c'ha ragione quando dice che è sospetta la comunicazione delle intercettazioni direttamente alla stampa proprio in queste ultime due giornate. Comunque chissenefrega, è stato un bene.

    4) Forse il profilo più importante: anche se cadesse in piedi, seduto o sbracato, la carriera di Moggi è terminata. CHI mai potrà chiedergli più un favore, un consiglio, un accordo, una stretta di mano dopo la vagata di letame che gli sta cadendo addosso? E sotto gli occhi di tutti!

    5) Altro profilo essenziale: e adesso chi la arbitra la Juve? No, perchè se fossi un arbitro imparziale, la designazione con la Juve sarebbe un bel trappolone. Vorrei infatti vedere ora la lucidità mentale dei fischietti di fronte alle casacche bianconere!

    6) Juve in C? Non accadrà mai e poi mai, ma anche se non fosse? Mi sembra quantomai secondaria come questione, dopo tutte le considerazioni svolte sopra.

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di `Link
    Data Registrazione
    15-03-06
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    ma tosatti e biscardi ora che diranno in tv ? spareranno le loro cagate come sempre facendo finta di nulla ??

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    e Lippi? che è agli ordini di Moggi?
    ma scherziamo ? convoca chi vuole Moggi a seconda se si comportano come vuole lui!!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    TheFoxSoft ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 00:54
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 00:42
    ]
    sul secondo argomento posso almeno dire che so su cosa ti basi, ovvero il dialogo col moviolista di biscardi, ma ti pare che alla moviola facciano vedere quel che conviene alla juve?
    Te lo spiego subito non c'è problema..
    Quote:

    Moggi: «Allora ieri ho chiamato qui il nostro amico di Trieste...Baldas (ex designatore e commentatore delle moviole del «Processo», ndr). Gli ho fatto una bella cavoliata, ma non ce n’era bisogno. Lui non ha colpa» (...)
    Inoltre ho letto da qualche parte (da prendere con le molle) dicono che prima della trasmissione Moggi si fa dire da Biscardi l'indice della trasmissione. Non mi stupirei di questo altrimenti a cosa dovrebbe servire l'orologio da 40 milioni?
    ripeto: ti pare che nelle varie moviole non facciano vedere gli episodi pro-juve?



    Quote:
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 00:42
    ]
    sul primo tema invece devi proprio spiegarmi su cosa ti basi... moggi che parla con giraudo di lippi dicendo che non sarebbe durato 3 mesi vuole dire che controllano le convocazioni?
    io aggiungerei che moggi controlla anche l governo e siamo a posto
    Ecco su cosa mi baso:
    Quote:

    l 28 agosto 2004 padre e figlio parlano della trattativa per Miccoli con la Lazio. Luciano: «Io a Lotito gli ho chiesto 10 milioni e lui mi ha detto 5, no? Tu gli devi dire: guarda che io posso convincere mio padre a farlo a 7,5. Fagli un po´ di storie all´inizio». Ale, che gestisce Miccoli, prende nota. Ma Miccoli fa le bizze. Moggi sr. chiama un suo amico perché gli dica «di fare meno lo stupido» altrimenti «non lo faccio chiamare in Nazionale, così gli metto giudizio, perché in Nazionale ce l´ho mandato io».
    è inutile che fai dell'ironia spicciola quanto il tuo amato dirigente minaccia chiaramente Miccoli addirittura atttraverso un suo amico. Un comportamento davvero schifoso, vile. Invece di schifartene tu metti le faccine ironiche, che vuoi che ti dica: complimenti non c'è limite proprio alla sfacciataggine.
    ok questo non lo avevo letto

    @shaw: ma sveglia te, non hai capito niente del mio discorso! tutto il resto che aveva scritto era chiaro e lampante, quello ho contestato invece è costruito sul nulla (almeno il fatto della moviola)!

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]


  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Adesso sai in quanti cercheranno di mangiarci sopra questa storia

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Blood ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:23
    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?Con tenutoId=46635
    Gli svedesi recriminano!
    Non mi pare proprio una recriminazione, anzi...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    Maresca ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:25
    Adesso sai in quanti cercheranno di mangiarci sopra questa storia
    Embè... non è proprio come una scorreggia nella vasca...

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    7ShevaRe ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:30
    Maresca ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 17:25
    Adesso sai in quanti cercheranno di mangiarci sopra questa storia
    Embè... non è proprio come una scorreggia nella vasca...
    appunto

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Insabbia insabbia nascondi brucia e fuggi [Intercettazioni telefoniche inside]

    oh ma com'è possibile che domenica la Juve gioca dovrebbero fermare il campionato! è un insulto allo sport

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato