Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Darkless ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 00:02
    GoKeN_SDS ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:56
    spero in pop2 visto che nwn e bloodlines li ho già

    purtroppo "temo" sarà nwn, dico temo perchè ce l'ho già, ma imho è un gran bel colpaccio: anche se in single non era un granchè in multiplayer può essere fenomenale. (per la verità è un po' che non ci gioco )

    Anche se ormai sono richieste quasi ovunque le espansioni.
    Ci faranno il regalo nwn + espansioni? Ora con il DVD dovrebbero starci tutte, l'unico "piccolo" problema () è avere le licenze tutte insieme

    In ogni caso, che sia nwn o bloodlines è un altro giocone
    Il Paolone aveva gia' detto che non sarà pop 2
    ma siamo sicuri non fosse una smentita da pesce d'aprile?

  2. #52

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Darkless ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 00:02
    GoKeN_SDS ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:56
    spero in pop2 visto che nwn e bloodlines li ho già

    purtroppo "temo" sarà nwn, dico temo perchè ce l'ho già, ma imho è un gran bel colpaccio: anche se in single non era un granchè in multiplayer può essere fenomenale. (per la verità è un po' che non ci gioco )

    Anche se ormai sono richieste quasi ovunque le espansioni.
    Ci faranno il regalo nwn + espansioni? Ora con il DVD dovrebbero starci tutte, l'unico "piccolo" problema () è avere le licenze tutte insieme

    In ogni caso, che sia nwn o bloodlines è un altro giocone
    Il Paolone aveva gia' detto che non sarà pop 2
    non ad aprile...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    d'altronde i titoli più probabili fino ad ora senza indizo sembrano questi 3.. bloodlines, gothic e nwn..

  4. #54
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Il Ruvido ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 00:06
    Spero in Bloodlines, ma temo fortissimamente sia NWN... se ci mettono le espansioni però lo piglio, che ce l'ho solo liscio
    Di sicuro se mai loa llegheranno sara' in versione liscia. con espansioni annesse la licenza verrebbe a costare un po' troppo mi sa senza contare la quantità di CD.

  5. #55

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Ma TGM non dava giochi solo in DVD?

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Darkless ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 21:41

    Dimentichi una cosa: il Paolone mi odia

    X Doreen: probabilmente gothic 2 dovrebbe approdare ad altri lidi.

  7. #57
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Kelvan ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 10:22
    Ma TGM non dava giochi solo in DVD?
    No, nessuno lo ha mai detto ed e' stato esplicitamente spiegato che i giochi saranno ancora anche su cd.

  8. #58
    david
    ospite

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Comunque, secondo me, abbiamo già indovinato l'allegato

  9. #59
    Il Niubbi L'avatar di da_gio2004
    Data Registrazione
    07-09-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Sinceramente NWN l'ho giocato e mi ha fatto parecchia anguscia (tradotto: nn mi è piaciuto, molto meglio erano i vari Baldur's Gate).

    Bisogna capire se fare contento Darkless è ironico in quanto mese di Aprile, come diceva qualcuno o se dicono sul serio e quindi niente NWN.

    Direi che ci vorrebbe un piccolo suggeirmento.

    Ciao ciao
    Davide

  10. #60
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    DoReeN ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 10:53
    Darkless ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 21:41

    Dimentichi una cosa: il Paolone mi odia

    X Doreen: probabilmente gothic 2 dovrebbe approdare ad altri lidi.



  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Quote:
    E' ovvissimo: FAR CRY

    è un inevitabile destino... ( che questa affermazione non vi faccia pensare a PoP 2, mannaggia'voi! )
    No vi prego!!! Non voglio ancora doppioni: l'ho appena installato (comprato il 27/07/04 a 33€ ) e comincerò a giocarci tra poco!! Vi prego NOOO!!!!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    NWN piu espansioni sarebbe superlativo...ma nn credo ke ci faranno questo stupendo regalo

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Spero in Vampire Bloodlines.

  14. #64
    La Nebbia L'avatar di Argonath
    Data Registrazione
    05-08-03
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Non credo che sarà Bloodlines , a meno di traduzioni amatoriali( ), mi pare che il titolo in questione sia interamente in english e per i non anglofoni credo sarebbe un pò arduo da godere in pieno. Credo sarà NWN e devo dire che in entrambi i casi sarei davvero contento. (VIVA VAMPIRE!!! )

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Argonath ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:34
    Non credo che sarà Bloodlines , a meno di traduzioni amatoriali( ), mi pare che il titolo in questione sia interamente in english e per i non anglofoni credo sarebbe un pò arduo da godere in pieno. Credo sarà NWN e devo dire che in entrambi i casi sarei davvero contento. (VIVA VAMPIRE!!! )
    La traduzione amatoriale esiste, credo che l'abbiano fatta i multiplayer.it, il team che ha tradotto anche Morrowind (e bene tra l'altro=.
    Quindi se il problema è quello, è superato.
    Ma mi sa che il gioco è ncora troppo recente

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    kyashan75 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:53
    Argonath ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:34
    Non credo che sarà Bloodlines , a meno di traduzioni amatoriali( ), mi pare che il titolo in questione sia interamente in english e per i non anglofoni credo sarebbe un pò arduo da godere in pieno. Credo sarà NWN e devo dire che in entrambi i casi sarei davvero contento. (VIVA VAMPIRE!!! )
    La traduzione amatoriale esiste, credo che l'abbiano fatta i multiplayer.it, il team che ha tradotto anche Morrowind (e bene tra l'altro=.
    Quindi se il problema è quello, è superato.
    Ma mi sa che il gioco è ncora troppo recente
    morrowind? multiplayer?

    nono morrowind l'ha tradotto l'ITP (Italian Traslation Project) che è lo stesso ad aver tradotto divine divinity, torment e arcanum

  17. #67
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    kyashan75 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:53
    Argonath ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 14:34
    Non credo che sarà Bloodlines , a meno di traduzioni amatoriali( ), mi pare che il titolo in questione sia interamente in english e per i non anglofoni credo sarebbe un pò arduo da godere in pieno. Credo sarà NWN e devo dire che in entrambi i casi sarei davvero contento. (VIVA VAMPIRE!!! )
    La traduzione amatoriale esiste, credo che l'abbiano fatta i multiplayer.it, il team che ha tradotto anche Morrowind (e bene tra l'altro=.
    Quindi se il problema è quello, è superato.
    Ma mi sa che il gioco è ncora troppo recente
    Come ti ha detto doreen il gruppo di traduzione di morrowind e' un altro, per il resto hai detto bene i ragazzi di multiplayer.it hanno rilasciato uan traduzione di bloodlines oramai da molti mesi.

  18. #68
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    I nomi più gettonati sono NWN, POP2, Gothic2 e Vampire... qualcuno ha in mente qualche altro titolo "allegabile"? Ad ogni modo il gioco allegato è alle stampe... quindi i primi indizi potrebbero arrivare...

  19. #69
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    non molto tempo fa mi pare di aver visto il super pacco nwn + le due espansioni, si sa mai che vendano pure la licenza in blocco

    Il problema dei cd si pone solo relativamente: nwn è composto da 3CD, dubito lo alleghino su cd, probabilmente lo riverseranno in ogni caso su DVD (per cui lo spazio c'è anche per le espansioni).

    Tutto sta nel problema delle licenze

    E poi nwn2 non è così lontano, sarebbe una buon modo per spianargli la strada

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    ho provato a fare una ricerca con google ma non ho trovato nessuna richiestra strana del paolone su qualche sito che lasciasse fuoriscire un minimo di indizio


  21. #71
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    pak ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:19
    I nomi più gettonati sono NWN, POP2, Gothic2 e Vampire... qualcuno ha in mente qualche altro titolo "allegabile"? Ad ogni modo il gioco allegato è alle stampe... quindi i primi indizi potrebbero arrivare...
    Come detto prima puoi levare pop 2, il paolone ha detto chiaramente che il gioco di aprile non sarebbe stato lui

  22. #72
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:37
    non molto tempo fa mi pare di aver visto il super pacco nwn + le due espansioni, si sa mai che vendano pure la licenza in blocco

    Il problema dei cd si pone solo relativamente: nwn è composto da 3CD, dubito lo alleghino su cd, probabilmente lo riverseranno in ogni caso su DVD (per cui lo spazio c'è anche per le espansioni).

    Tutto sta nel problema delle licenze

    E poi nwn2 non è così lontano, sarebbe una buon modo per spianargli la strada
    Tieni presente che: la licenza di un gioco sota un botto (il Duspa parlava di decine di migliaia di euro tempo fa) e per ogni espansione che vuoi aggiungere la richiesta lievita di brutto cosi' come il periodo di tempo che deve passare tra l'uscita del gioco e la sua allegabilità.
    Riversare i cd su dvd non e' mai un'operazione semplice, e per farlo serve cmq una specifica richiesta alla sw house, anche xche' devono emtterci le mani loro e litigare con la protezione.
    Succo del discorso: se mai verrà allegato nwn al 99% sarà in versione base.

    X Doreen: monitora il forum di nwn chronicles non si sà mai

  23. #73
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    DoReeN ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:47
    ho provato a fare una ricerca con google ma non ho trovato nessuna richiestra strana del paolone su qualche sito che lasciasse fuoriscire un minimo di indizio



    Beh o si è fatto scaltro e posta col nick "paolino", o, nel caso sia proprio NWN il gioco allegato, quello che c'è da allegare è coperto direttamente dalla licenza acquisita da Future

  24. #74
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    Darkless ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 18:16
    GoKeN_SDS ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 17:37
    non molto tempo fa mi pare di aver visto il super pacco nwn + le due espansioni, si sa mai che vendano pure la licenza in blocco

    Il problema dei cd si pone solo relativamente: nwn è composto da 3CD, dubito lo alleghino su cd, probabilmente lo riverseranno in ogni caso su DVD (per cui lo spazio c'è anche per le espansioni).

    Tutto sta nel problema delle licenze

    E poi nwn2 non è così lontano, sarebbe una buon modo per spianargli la strada
    Tieni presente che: la licenza di un gioco sota un botto (il Duspa parlava di decine di migliaia di euro tempo fa) e per ogni espansione che vuoi aggiungere la richiesta lievita di brutto cosi' come il periodo di tempo che deve passare tra l'uscita del gioco e la sua allegabilità.
    Riversare i cd su dvd non e' mai un'operazione semplice, e per farlo serve cmq una specifica richiesta alla sw house, anche xche' devono emtterci le mani loro e litigare con la protezione.
    Succo del discorso: se mai verrà allegato nwn al 99% sarà in versione base.

    X Doreen: monitora il forum di nwn chronicles non si sà mai
    E poi mi sa che la versione di NWN con le due espansioni costa quanto un gioco a prezzo pieno.

  25. #75
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Gioco Allegato TGM Aprile

    beh molti giochi che hanno allegato erano a prezzo pieno (a meno di offerte nei vari negozi alcuni non sono usciti in versione budget).
    Per il discorso dei CD sinceramente dubito alleghino 3CD, hanno eliminato la versione cd perchè costava molto stamparli, mi pare un controsenso che ora mettano 3 CD, non che non possano farlo, ma sono meno convenienti del DVD (poi ovvio, devono avere le autorizzazioni del caso)


    l'unico "dettaglio" resta quello delle licenze, anche se acquistarle in blocco penso sia meno costoso di prendere, chessò, quelle di due giochi slegati tra loro. Credo che tecnicamente sia fattibile, poi certo capisco che sia comunque difficile


Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato