Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Pro Evolution Soccer 6

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    No no, ha ragione martes. Infatti, lui ha detto di eliminare quasi del tutto il fattore fortuna, non di annullarlo del tutto. Un po' di fortuna ok, ma partite (anzi, diverse partite una dietro l'altra) completamente stregate, in cui domini eppure non segni e il tuo avversario invece con un'azione riesce a far gol, oppure partite in cui ogni passaggio va a finire all'avversario o il pallone rimbalza sui garretti del tuo omino o (peggio ancora) i tuoi difensori lasciano passare filtranti innocui...

    Devono migliorare gli arbitraggi, il fattore fortuna e la lag; aggiungendo poi le migliorie di cui state parlando e che sono state fatte, potremmo (probabilmente) ritenerci soddisfatti.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Io gioco sempre online e il fattore fortuna c'è esattamente come c'è nel single player,non è la CPU che "bara"
    Mi è capitato + volte di dominare senza vincere ma mi è anche capitato di vincere partite con un tiro solo in porta mentre il mio avversario ne faceva decine
    Secondo me tendiamo a ricordarci fin troppo bene le volte in cui siamo sfigati ma mai quelle in cui siamo fortunati.
    E cmq se avete 10 occasioni da gol a partita e non ne fate mai forse vi manca una dote indispensabile,la concretezza,che nel calcio è e dir poco fondamentale (vedi l'Inter che per fare un gol ha bisogno di 200 occasioni da rete)

  3. #253

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Dopo migliaia di partite a PES5 (e PES4 e PES3 ecc.) mi sembra evidente che NON esiste il fattore fortuna. E' una cosa che fa parte dell'algoritmo di programmazione. Quando il gioco decide che per le meccaniche p.e. della Master League è un momento in cui tu debba perdere improvvsamente la "SFORTUNA" aumenta. Anche in RETE quando HOSTI vinci tantissimi rimpalli/contrasti, viceversa quando sei client tutte le situazioni apparentemente semplici diventano difficili (evidentemente pareva bello così ai programmatori).

    Ciao.

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Perfect Dark ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 16:40
    Io gioco sempre online e il fattore fortuna c'è esattamente come c'è nel single player,non è la CPU che "bara"
    Mi è capitato + volte di dominare senza vincere ma mi è anche capitato di vincere partite con un tiro solo in porta mentre il mio avversario ne faceva decine
    Secondo me tendiamo a ricordarci fin troppo bene le volte in cui siamo sfigati ma mai quelle in cui siamo fortunati.
    E cmq se avete 10 occasioni da gol a partita e non ne fate mai forse vi manca una dote indispensabile,la concretezza,che nel calcio è e dir poco fondamentale (vedi l'Inter che per fare un gol ha bisogno di 200 occasioni da rete)
    Ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????? Io pigio un maledetto tasto, anche a botta sicura con sheva o henry, e la cpu decide di far andare fuori la palla... è frustrante, basta, o lo cambiano o mi sa che perdono molti clienti.
    Ecco, x l'appunto:
    Quote:
    Dopo migliaia di partite a PES5 (e PES4 e PES3 ecc.) mi sembra evidente che NON esiste il fattore fortuna. E' una cosa che fa parte dell'algoritmo di programmazione. Quando il gioco decide che per le meccaniche p.e. della Master League è un momento in cui tu debba perdere improvvsamente la "SFORTUNA" aumenta. Anche in RETE quando HOSTI vinci tantissimi rimpalli/contrasti, viceversa quando sei client tutte le situazioni apparentemente semplici diventano difficili (evidentemente pareva bello così ai programmatori).
    Eh sì, pareva bello... succedesse una volta ogni tanto, no, succede x 10 gare di fila, almeno... ma andate a prenderlo in quel posto

  5. #255

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    la cpu deve decidere per frza in certe situazioni, quello che non va bene e il modo in cui decide.
    è la solita storia delle partite pilotate..
    la cpu mette il suo come è giusto che sia solo che a volte sbaglia nelle proporzioni e nel equilibrio di questi interventi...
    ma sec me si lamentano in pochi di sta cosa oppure i konami non leggono forum/mail/siti perchè chi più chi meno la cosa pare evidente..

    ad ogni modo io ho odiato l arbitraggio "fischio ad ogni peto" di pes 5 e solo il fatto di averlo megliorato ne vale l acquisto. della grafica poco mi importa, delle licenze pure, dell audio anche (visto che la telecronaca è cronicamente indecente...

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    stefano.antoniazzi ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 17:14
    Anche in RETE quando HOSTI vinci tantissimi rimpalli/contrasti, viceversa quando sei client tutte le situazioni apparentemente semplici diventano difficili (evidentemente pareva bello così ai programmatori).
    No, il problema delle partite online è il lag. E' questo che ti fa vincere i contrasti quando hosti.

  7. #257

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Dopo qualche giorno di assenza dal forum, ho avuto l'occasione di provare anche io we10 x un paio di giorni, abbastanza x esprimere un mio commento...
    La cosa principale da dire è che we10 cambia poco da we9, nel senso che chi sa giocare bene a we9 nn avrà problemi di ambientazione con we10 (cosa che invece accadeva col passaggio da we8-we9 e we7-we.
    Pero anche se cambia poco, cambia... sinceramente mi aspettavo di più da questo nuovo capitolo, ma nn ci speravo... queste modifiche si potevano fare anche con una patch di 20 mb, nn di più, invece viene venduto a prezzo pieno e come gioco intero... vabbè, tanto si sapeva che sarebbe stato cosi... amen... passiamo agli altri punti del gioco:
    - Movimenti aggiunti: è la modifica principale del gioco, sono state aggiunte molte movenze, soprattutto x i lanci lunghi, ma anche x gli stop, x i tiri, in generale c'è il 15% circa di movimenti in più (stima personale)
    - Arbitro migliorato: finalmente nn fischia in continuazione, il gioco cosi risulta molto più fluido e realistico, ma in qualche situazione un fischio in più sarebbe meglio di uno in meno... diciamo che arbitra all'inglese...
    - I portieri pipponi: eh si, è il vero tallone d'achille di questo gioco... la sindrome di Dida ha dilagato, e ha infettato anche tutti gli altri portieri... ho visto più gol x la respinta corta del portiere in 2 giorni di we10 che in un anno di we9... e nn credo sia un caso, secondo me è questa la vera minaccia di we10...
    - Intelligenza Artificiale: finalmente è veramente intelligente! eh si! questo we10 è più difficile del vecchio! La squadra controllata dal computer gioca davvero bene! Attacca gli spazi che gli concedi, si muovo molto senza palla, la difesa è compatta e vicina alla linea di centrocampo, se attaccati temporeggiano bene e aspettano che i centrocampisti vengano in aiuto... sono molto soddisfatto da questo aspetto... forse xche in pes5 ho vinto il campionato di serie A con l'Empoli il primo anno... si, proprio con Riganò, Buscè, etc... e in generale pes5 era veramente troppo facile x un buon giocatore... questo secondo me è l'aspetto più rilevante di we10, se la cpu ci dà filo da torcere sarà veramente più divertente giocare a we10...

    Non c'è molto altro da dire... grafica identica, velocità di gioco appena percettibilmente aumentata (x fortuna, visto che si era parlato di una velocità di gioco sensibilmente aumentata, cosa che avrebbe rovinato TUTTO!), qualche chicca in più, come il poter scegliere i colori x la visualizzazione del tempo durante la partita, e credo di poter dire con una certa sicurezza che anche la telecronaca è migliorata! No, nn conosco il giapponese, ma ho sentito distintamente e più di una volta, nell'intervallo del primo tempo e a fine partita, il buon Kabira pronunciare i nomi dei giocatori, come Figo (che aveva fatto gol) e anche Gasbarroni che oltre a qualche legnata nn aveva fatto molto altro... ne saremo certi quando avremo tra le mani PES6...

    Posso anche dire con una certa sicurezza che x far girare il prox PES6 su pc, le specifiche richieste dovrebbero essere identiche a quelle di PES5, e se i programmatori jap vogliono dare anche una bella ottimizzata al codice (cosa che nn credo avverrà) potrebbero essere addirittura inferiori, ma le speranze sono molto poche...

    Credo di avere finito, se ho qualcosa da aggiungere lo farò quando riesco... seeya!

  8. #258

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Puntualizzo il discorso PC: PES6 è attualmente annunciato su XBOX360, PS2 e PS3... il PC è ancora ufficioso... e qui sorgono le domande, PS3 è annunciata x novembre 2006, PES6 su pc lo faranno dopo questa data prendendo la conversione con la PS3, o lo faranno uscire subito dopo ai mondiali assieme alla PS2? per come la vedo io la versione x XBOX360 sarà una conversione diretta dalla PS2, x far sfruttare al massimo la LORO PS3... quindi quest'anno avremmo sicuramente 2 categorie di PES6: il primo gruppo che sarà PS2-XBOX360-PC e l'altro che sarà solamente la PS3... e se il pc (come detto prima) andasse assieme alla PS3? e se la versione x PS3 nn arrivasse mai? chi lo sà... seeya!

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Forse non ci hai giocato abbastanza a fondo .Bollarlo come una semplice "patch" da 20 mega su WE9 mi pare onestamente ingeneroso.Il gioco è proprio un'altra cosa,al contrario di WE9 la cpu attacca(come fai notare anche tu),cerca gli spazi,le fasi di una partita sono molto piu realistiche(capita il momento in cui la cpu pressa come una dannata,il momento dove si difende e fa girare palla,sempre in maniera molto realistica però..)...si può cercare un gioco molto piu vario rispetto a WE9 dove(e parlo sempre della cpu)si era inchidati ad attaccare la cpu tutto il tempo o aspettare la fine delle sue meline...e la fase difensiva,sia con la cpu che contro un avversario in carne ed ossa è TOTALMENTE da reimparare.Ok,la grafica è la stessa ma ci sono pacchi di nuove animazioni(i colpi di testa col giocatore che si "ingobba" leggermente sono stupendi,cosi come i nuovi tuffi dei portieri e molte altre sottigliezze)...e i lgioco in singolo per ora non è mai stato così divertente(senz'altro non in WE9).Io lo promuovo appieno insomma,per me piu di cosi era difficile fare

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    ci ho giocato 2 partite anche io oggi... confermo che i portieri sono dei pipponi, bella come chicca il poter fare anche delle exhibition con andata e ritorno, la grafica mi è parsa addirittura peggio (sarà perchè sono abituato al pc), non mi sembra affatto più difficile, si tratta solo di capire come reagisce la cpu (come è stato detto è parecchio diversa)... avete notato che adesso praticamente ogni volta che si fa lo scarto laterale fa quasi la finta di tiro? ah, ho provato un po' in allenamento a fare qualche 1-on-1 col portiere per provare l'arma definitiva di we8, declassata in we9, fatta sparire in pratica in we10, ovvero il tiro + r1, non me n'è andata dentro 1 ah, anche le punizioni d'esterno mi sembrano molto più difficili da fare, mentre quelle di interno forse sono più facili

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Vabbè ma solo due exhibition
    prova a dargli un altro po di tempo e magari gioca qualche competizione...io almeno la cpu offensiva l'ho trovata proprio ben fatta(a 5 stelle),poi chissà può darsi anche sia un pò scarso io però leggo anche in giro che altri si trovano come me .
    Segnalo in fine il ritorno nella master(se non era già stato detto) delle varie opzioni che erano state tolte ai vari Winning nel tempo(si può scegliere se far rimanere invariata l'età come nei WE fino al 7,si può impedire alla cpu di far troppe trattative e si può disabilitare l'acquisto da parte delle squadre del computer dei giocatori classici),ora si possono spuntare a piacimento.

  12. #262

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    .Ghost. ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 20:22
    Forse non ci hai giocato abbastanza a fondo .Bollarlo come una semplice "patch" da 20 mega su WE9 mi pare onestamente ingeneroso.Il gioco è proprio un'altra cosa,al contrario di WE9 la cpu attacca(come fai notare anche tu),cerca gli spazi,le fasi di una partita sono molto piu realistiche(capita il momento in cui la cpu pressa come una dannata,il momento dove si difende e fa girare palla,sempre in maniera molto realistica però..)...si può cercare un gioco molto piu vario rispetto a WE9 dove(e parlo sempre della cpu)si era inchidati ad attaccare la cpu tutto il tempo o aspettare la fine delle sue meline...e la fase difensiva,sia con la cpu che contro un avversario in carne ed ossa è TOTALMENTE da reimparare.Ok,la grafica è la stessa ma ci sono pacchi di nuove animazioni(i colpi di testa col giocatore che si "ingobba" leggermente sono stupendi,cosi come i nuovi tuffi dei portieri e molte altre sottigliezze)...e i lgioco in singolo per ora non è mai stato così divertente(senz'altro non in WE9).Io lo promuovo appieno insomma,per me piu di cosi era difficile fare
    ok, nn con una patch da 20 mb, di 21 si xo! seriamente, l'iso del gioco è 4gb e rotti, quanti mb hanno cambiato? 21... seeya!

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    nclabs ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 09:04


    ok, nn con una patch da 20 mb, di 21 si xo! seriamente, l'iso del gioco è 4gb e rotti, quanti mb hanno cambiato? 21... seeya!
    E allora sono anni e anni che continuano solo a far patch da 20 mega .Se ti riferisci al comparto grafico sono sicuramente d'accordo con te,ma mi pare la giocabilità abbia avuto grossi cambiamenti...poi non so,magari sto giocando a un gioco diverso da quello che hanno portato a te

  14. #264

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    .Ghost. ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:10
    nclabs ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 09:04


    ok, nn con una patch da 20 mb, di 21 si xo! seriamente, l'iso del gioco è 4gb e rotti, quanti mb hanno cambiato? 21... seeya!
    E allora sono anni e anni che continuano solo a far patch da 20 mega .Se ti riferisci al comparto grafico sono sicuramente d'accordo con te,ma mi pare la giocabilità abbia avuto grossi cambiamenti...poi non so,magari sto giocando a un gioco diverso da quello che hanno portato a te
    è una possibilità remota ma è una possibilità dici che centra qualcosa la scritta all'inizio che dice "Winning Eleven 4"? beh, nn si puo dire che anche gli altri anni abbiano rivoluzionato il gioco (che è solo un bene) ma quest'anno le differenze sono ancora più sottili se confrontate al cambio we9-we8, we8-we7, we6-we7... a confermare il fatto, l'anno scorso che giocavo a we9 su ps2, nn giocavo piu a we8 su pc, xchè mi sembrava un gioco troppo "vecchio"... quest'anno invece gioco tranquillamente a pes5 su pc... e questo la dice lunga su come la penso... poi, ovviamente, sono solo mie opinioni... e cmq cerco sempre di essere il più obiettivo possibile (anche se adoro questa serie) e cerco di essere critico quando serve... in passato ho sentito gente dirne di tutti i colori su pes, gente che lo adorava alla follia e nn vedeva nessun difetto, o meglio, i difetti diventavano pregi, e altra gente che nn vedeva nessun pregio... quindi cerchiamo di essere obiettivi, e nn facciamo come al processo di Biscardi! seeya!

  15. #265
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 21:21
    ci ho giocato 2 partite anche io oggi... confermo che i portieri sono dei pipponi, bella come chicca il poter fare anche delle exhibition con andata e ritorno, la grafica mi è parsa addirittura peggio (sarà perchè sono abituato al pc), non mi sembra affatto più difficile, si tratta solo di capire come reagisce la cpu (come è stato detto è parecchio diversa)... avete notato che adesso praticamente ogni volta che si fa lo scarto laterale fa quasi la finta di tiro? ah, ho provato un po' in allenamento a fare qualche 1-on-1 col portiere per provare l'arma definitiva di we8, declassata in we9, fatta sparire in pratica in we10, ovvero il tiro + r1, non me n'è andata dentro 1 ah, anche le punizioni d'esterno mi sembrano molto più difficili da fare, mentre quelle di interno forse sono più facili
    Volevi dire tiro+r2?

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    AVDF ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 14:16
    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 21:21
    ci ho giocato 2 partite anche io oggi... confermo che i portieri sono dei pipponi, bella come chicca il poter fare anche delle exhibition con andata e ritorno, la grafica mi è parsa addirittura peggio (sarà perchè sono abituato al pc), non mi sembra affatto più difficile, si tratta solo di capire come reagisce la cpu (come è stato detto è parecchio diversa)... avete notato che adesso praticamente ogni volta che si fa lo scarto laterale fa quasi la finta di tiro? ah, ho provato un po' in allenamento a fare qualche 1-on-1 col portiere per provare l'arma definitiva di we8, declassata in we9, fatta sparire in pratica in we10, ovvero il tiro + r1, non me n'è andata dentro 1 ah, anche le punizioni d'esterno mi sembrano molto più difficili da fare, mentre quelle di interno forse sono più facili
    Volevi dire tiro+r2?
    no tiro + r1, il pallonetto veloce a cucchiaio
    @ghost: ieri ho perso 5 a 1 con l'arsenal ma non fa testo, avevo troppo sonno
    cmq i portieri sono troooooppo pippe cavolo...

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    nclabs ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 12:13


    è una possibilità remota ma è una possibilità dici che centra qualcosa la scritta all'inizio che dice "Winning Eleven 4"? beh, nn si puo dire che anche gli altri anni abbiano rivoluzionato il gioco (che è solo un bene) ma quest'anno le differenze sono ancora più sottili se confrontate al cambio we9-we8, we8-we7, we6-we7... a confermare il fatto, l'anno scorso che giocavo a we9 su ps2, nn giocavo piu a we8 su pc, xchè mi sembrava un gioco troppo "vecchio"... quest'anno invece gioco tranquillamente a pes5 su pc... e questo la dice lunga su come la penso... poi, ovviamente, sono solo mie opinioni... e cmq cerco sempre di essere il più obiettivo possibile (anche se adoro questa serie) e cerco di essere critico quando serve... in passato ho sentito gente dirne di tutti i colori su pes, gente che lo adorava alla follia e nn vedeva nessun difetto, o meglio, i difetti diventavano pregi, e altra gente che nn vedeva nessun pregio... quindi cerchiamo di essere obiettivi, e nn facciamo come al processo di Biscardi! seeya!
    Beh inizio davvero a pensare che ci abbiano portato due giochi diversi ...non riscontri tutte le novità che ho elencato su?Eppure mi sembrano ben piu di una misera patch,se solo penso a PES5/WE9 con tutte le squadre della cpu che sembrano schierate in campo dal Trap non potrei piu giocarci ....poi che ti devo dire,opinioni tue e le rispetto...vorrei però puntualizzare che se c'è da fare una critica la faccio(i portieri come già detto hanno alcuni difetti,la grafica è sempre la stessa,a volte si possono ancora trovare gli stravecchi "binari" da dove si può fare il solito tiro facile),non penso di appartenere alla schiera di "fissati" che nomini alla fine,i difetti ci sono sempre stati e anche stavolta non ne siamo esenti,solo che a me per ora diverte infinitamente di piu del vecchio We.Tutto qui

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    secondo me ogni nuova edizione di We che esce è sempre un passo in più verso la perfezione. e lo stesso vale anche per questo WE10, sempre più perfetto. ci sto giocando parecchio e penso che per difficoltà e realismo sia il migliore della serie (e questo mi capita di pensarlo ad ogni nuovo capitolo.. non solo di numero ma anche gli intermedi Jleague e Final evolution compresi)
    certo mi innervosisce che per regole di mercato continuino a sfornare tanti nuovi prodotti con piccole migliorie a distanza di mesi quando magari potrebbero attendere di più e far uscire versioni più complete.
    per esempio sono sicuro che nella prossima release (probabilmente PES 6 ufficiale) già la faccenda dei portieri "alla Dida" sarà in parte corretta(in parte perchè cmq trovo molto realistico il fatto che un portiere in quanto umano non blocchi ogni sagabella che gli viene tirata ma che spesso la respinga e a volte anche in modo pericoloso per la sua squadra).
    concludo dicendo che preferirò sempre queste "patch da 20 mega" che portano WE sempre più verso la perfezione piuttosto che le gigate di nuova grafica (e solo quella) che ogni anni Fifa partorisce..


  19. #269
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    per quel che si può capire dalla versione Jap, che stadi ci sono nuovi ? che squadre ci sono in più? o son le stesse?

  20. #270

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    .Ghost. ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 15:07
    nclabs ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 12:13


    cut
    Beh inizio davvero a pensare che ci abbiano portato due giochi diversi ...non riscontri tutte le novità che ho elencato su?Eppure mi sembrano ben piu di una misera patch,se solo penso a PES5/WE9 con tutte le squadre della cpu che sembrano schierate in campo dal Trap non potrei piu giocarci ....poi che ti devo dire,opinioni tue e le rispetto...vorrei però puntualizzare che se c'è da fare una critica la faccio(i portieri come già detto hanno alcuni difetti,la grafica è sempre la stessa,a volte si possono ancora trovare gli stravecchi "binari" da dove si può fare il solito tiro facile),non penso di appartenere alla schiera di "fissati" che nomini alla fine,i difetti ci sono sempre stati e anche stavolta non ne siamo esenti,solo che a me per ora diverte infinitamente di piu del vecchio We.Tutto qui
    beh, ovviamente nn mi riferivo a te, xchè se fossi stato uno di quei "soggetti" avresti già cominciato ad insultarmi alla cieca... anche io sono soddisfatto di questo we10, xche ha migliorato alcuni punti cruciali del gioco, ma ho l'impressione che i nostri cari programmatori giapponesi si stiano sedendo un po troppo, e credo che x ogni nuova versione lavorino 1 mese all'anno, aggiungono 2 boiate, migliorano qualcosina e hanno già la nuova versione pronta... la mia è un impressione, ma sono convinto che potrebbero fare moooooolto di più... seeya!

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    cmq ora il commentatore dice anche cose tipo "l'ultimo che ha toccato è x" (sulle rimesse laterali per esempio) e c'è il commento da bordo campo

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 16:24
    cmq ora il commentatore dice anche cose tipo "l'ultimo che ha toccato è x" (sulle rimesse laterali per esempio) e c'è il commento da bordo campo
    sai anche il giapponese???

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    ViKtor ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 17:40
    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 16:24
    cmq ora il commentatore dice anche cose tipo "l'ultimo che ha toccato è x" (sulle rimesse laterali per esempio) e c'è il commento da bordo campo
    sai anche il giapponese???


    ps. all'inizio non dice più "worldo soccher! winning eleven 10!"

  24. #274

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Domanda veloce... W10 al momento c'è solo per ps2?
    Per PC? Esce, o magari esce prima di PES6?


  25. #275
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    IntoTheStars ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 20:02
    Domanda veloce... W10 al momento c'è solo per ps2?
    Per PC? Esce, o magari esce prima di PES6?



    per pc uscira a ottobre novembre e si chiamerà pes 6

Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato