+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: - kenichi - conoscete?

  1. #1
    GauL2077
    ospite

    Predefinito - kenichi - conoscete?

    leggevo che stanno facendo un videogioco da questo fumetto che sembra essere basato sulle arti marziali senza lati fantastici, ma quasi totalmente realistico (+ o - dai)

    del gioco me ne frega poco, volevo sapere se lo conoscevate se era bello, se arriverà da noi, bo??

    ola, grazie

  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: - kenichi - conoscete?

    Il manga è ancora in corso (21 volumi) e in questo perioso stanno trasmettendo l'anime, ma devo ancora vedere il primo episodio...
    Qualche info:
    Shirahama Kenichi is awalys bullied by the classmates. One day, he sets out his mind to become strong, following an advice of a beautiful girl, Furinji Miu, he goes to a martial arts school. However, it was a tremendously hard school where the strongest martial arts masters teach...

  3. #3
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: - kenichi - conoscete?

    per ora solo in giappolandia quindi

  4. #4

    Predefinito Re: - kenichi - conoscete?

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Il manga è ancora in corso (21 volumi) e in questo perioso stanno trasmettendo l'anime, ma devo ancora vedere il primo episodio...
    Qualche info:
    Shirahama Kenichi is awalys bullied by the classmates. One day, he sets out his mind to become strong, following an advice of a beautiful girl, Furinji Miu, he goes to a martial arts school. However, it was a tremendously hard school where the strongest martial arts masters teach...
    Non sarà mica la storia di Yusaku (Renato per intenderci)

  5. #5
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: - kenichi - conoscete?

    Io ho visto i primi tre episodi. Inizialmente (1ep) l'ho marchiato come noioso, ma vedendo i successivi mi sono accorto che non è malaccio e diventa divertente i maestri
    Le uniche cosa sono l'animazione e il chara design, che mi sono parsi un po' scarsini
    Sfortunatamente non ho mai messo mano sul manga quindi non so quanto sia fedele.




    e poi la tipa è molto prosperosa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato