+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Portare il numero...

Lo Zio L'avatar di Danyele
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito Portare il numero...

Ciao a tutti,volevo sapere una cosa..
    mi sono comprato il nokia 6280 con l'offerta di tre di san valentino e ho fatto fare la portabilitÓ alla mia girl,quindi a me hanno assegnato un nuovo numero.avendo io giÓ una scheda tre esiste una qualche opzione che mi permette di portare il mio vecchio numero tre sulla scheda nuova?

Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    LocalitÓ
    Castel Goffredo Mantova

Predefinito Re: Portare il numero...

sul sito non Ŕ specificato se Ŕ possibile, i casi sono due: o ti risponde qualcuno che lo ha giÓ fatto o cmq provato o ti rivolgi a un centro della 3.

Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    LocalitÓ
    Padova

mi pare di aver sentito che tre non permette di spostare un numero da una sim a un altra..infatti quando avevo il cell 3 simlock e ho spostato il mio numero a vodafone quelli della 3 mi hanno detto che il mio cellulare per via che andava solo con quella scheda diventava un soprammobile...al che gli ho detto che mancava poco alla fine dell anno e poi avrei comunque potuto metterci un altra sim 3...

Il Puppies
    LocalitÓ
    Varese

E fare la portabilitÓ ad un altro operatore e poi rifare la portabilitÓ alla 3?

Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    LocalitÓ
    Padova

eh..ma mi sa che allora doveva farlo prima di comprare il cellulare...cioŔ se lui vuole cambiare il numero sulla scheda del cellulare si pu˛ fare me credo solo al momento che compri il cellulare e attivi la scheda

Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS

vero, credo che molte siano offerte contestuali alla stipulazione di un nuovo contratto e quindi all'acquisto di un nuovo telefono

LocalitÓ
    Caput Mundi

si Ŕ vero Ŕ impossibile portarsi il numero,sono andato ieri in un negozio tre e mi hanno detto che l'unico modo Ŕ quello di aspettare la naturale scadenza di un anno.grazie per le risposte comunque

La Nebbia
    LocalitÓ
    verona

Tizio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 19:53
    E fare la portabilitÓ ad un altro operatore e poi rifare la portabilitÓ alla 3?
    salve, io lavoro per la 3, effettivamente, devi passare ad un altro operatore, e poi rifare la portabilitÓ in tre...

bada per˛ che il numero che vuoi portare non sia legato ad un comodato d'uso gratuito, altrimenti devi pagare la penale... ^^

LocalitÓ
    Caput Mundi

io ho comprato l'offerta di san valentino,quindi non dovrebbero essere in comodato d'uso.ma comunque l'avrei dovuto fare prima di comprare i cellulari,o sbaglio?anche perchŔ se io ora passo per esempio a omnitel e poi di nuovo a tre risolvo poco perchŔ a me interessava mantenere il mio vecchio numero tre e non quello che mi hanno dato loro(visto che per l'offerta di san valentino bastava una sola portabilitÓ e l'ha fatta la mia ragazza).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato