+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Portare il numero...

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Portare il numero...

    Ciao a tutti,volevo sapere una cosa..
    mi sono comprato il nokia 6280 con l'offerta di tre di san valentino e ho fatto fare la portabilità alla mia girl,quindi a me hanno assegnato un nuovo numero.avendo io già una scheda tre esiste una qualche opzione che mi permette di portare il mio vecchio numero tre sulla scheda nuova?

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Portare il numero...

    sul sito non è specificato se è possibile, i casi sono due: o ti risponde qualcuno che lo ha già fatto o cmq provato o ti rivolgi a un centro della 3.

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Portare il numero...

    mi pare di aver sentito che tre non permette di spostare un numero da una sim a un altra..infatti quando avevo il cell 3 simlock e ho spostato il mio numero a vodafone quelli della 3 mi hanno detto che il mio cellulare per via che andava solo con quella scheda diventava un soprammobile...al che gli ho detto che mancava poco alla fine dell anno e poi avrei comunque potuto metterci un altra sim 3...

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Portare il numero...

    E fare la portabilità ad un altro operatore e poi rifare la portabilità alla 3?

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Portare il numero...

    eh..ma mi sa che allora doveva farlo prima di comprare il cellulare...cioè se lui vuole cambiare il numero sulla scheda del cellulare si può fare me credo solo al momento che compri il cellulare e attivi la scheda

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Portare il numero...

    vero, credo che molte siano offerte contestuali alla stipulazione di un nuovo contratto e quindi all'acquisto di un nuovo telefono


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Portare il numero...

    si è vero è impossibile portarsi il numero,sono andato ieri in un negozio tre e mi hanno detto che l'unico modo è quello di aspettare la naturale scadenza di un anno.grazie per le risposte comunque

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-04
    Località
    verona
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Portare il numero...

    Tizio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 19:53
    E fare la portabilità ad un altro operatore e poi rifare la portabilità alla 3?
    salve, io lavoro per la 3, effettivamente, devi passare ad un altro operatore, e poi rifare la portabilità in tre...

    bada però che il numero che vuoi portare non sia legato ad un comodato d'uso gratuito, altrimenti devi pagare la penale... ^^

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Portare il numero...

    io ho comprato l'offerta di san valentino,quindi non dovrebbero essere in comodato d'uso.ma comunque l'avrei dovuto fare prima di comprare i cellulari,o sbaglio?anche perchè se io ora passo per esempio a omnitel e poi di nuovo a tre risolvo poco perchè a me interessava mantenere il mio vecchio numero tre e non quello che mi hanno dato loro(visto che per l'offerta di san valentino bastava una sola portabilità e l'ha fatta la mia ragazza).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato