+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Ethan81 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:31
    Ragazzi non sono morto !!!!!
    Sono ritornato nel forum per uccidervi tutti, uno dopo l'altro!!!!


    Bella puntata anche quella di ieri, resta il mistero di cosa cacchio serviva a me..ehm..a Ethan la presenza di Claire
    Purtroppo i geni di raidue ogni volta spoilerano sulla puntata successiva quindi un po' si capisce ciò che succederà, che palle!!

    Ma adesso che i due "cacciatori" non cacciano più, cosa mangiano i sopravvissuti????mah...!
    ma perchè tu ti guardi il trillere della puntata sucessiva?


    in questi casi, mai e dico mai guardarli, io cambio canale appena vedo i titoli di coda, così sono sicuro di non vederla

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    CX3200 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:38
    Ethan81 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:31
    Ragazzi non sono morto !!!!!
    Sono ritornato nel forum per uccidervi tutti, uno dopo l'altro!!!!


    Bella puntata anche quella di ieri, resta il mistero di cosa cacchio serviva a me..ehm..a Ethan la presenza di Claire
    Purtroppo i geni di raidue ogni volta spoilerano sulla puntata successiva quindi un po' si capisce ciò che succederà, che palle!!

    Ma adesso che i due "cacciatori" non cacciano più, cosa mangiano i sopravvissuti????mah...!
    ma perchè tu ti guardi il trillere della puntata sucessiva?


    in questi casi, mai e dico mai guardarli, io cambio canale appena vedo i titoli di coda, così sono sicuro di non vederla
    ieri sera ho girato dopo la pubblicità proprio mentre andava in onda il trailer, e non ho resistito a ricambiare canale....

  3. #478

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Ethan81 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:22
    Ocelot ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:01
    Penso che cLaire non serva in se ma in quanto incinta... se ricordate anche a Rosseau avevano rapito il figlio appena nato
    beh sì, ovvio che serviva per il figlio, ma why? forse per barattarlo con qualcuno per procurarsi qualche altra cosa...
    beci sarebbe la spiegazione che hanno dato loro, gli altri stessi, ma non è che sveli chissà cosa...

  4. #479
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Belisar ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 14:32
    + che altro, ethan mi è sembrato + debole durante lo scontro...ed ho pensato a due cose
    1) che più sono gli aveersari, più lu si indebolisce, come se traesse forza dalle loro divisioni
    2)oppure, che la sua debolezza fosse da imputare al tempo, del tipo che trae forza dal sole
    Le ho lette TUTTE su lost, ma queste sono davvero delle perle

  5. #480

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    3rt41 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:04
    Belisar ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 14:32
    + che altro, ethan mi è sembrato + debole durante lo scontro...ed ho pensato a due cose
    1) che più sono gli aveersari, più lu si indebolisce, come se traesse forza dalle loro divisioni
    2)oppure, che la sua debolezza fosse da imputare al tempo, del tipo che trae forza dal sole
    Le ho lette TUTTE su lost, ma queste sono davvero delle perle

  6. #481
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Ocelot ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:03
    Ethan81 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:22
    Ocelot ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:01
    Penso che cLaire non serva in se ma in quanto incinta... se ricordate anche a Rosseau avevano rapito il figlio appena nato
    beh sì, ovvio che serviva per il figlio, ma why? forse per barattarlo con qualcuno per procurarsi qualche altra cosa...
    beci sarebbe la spiegazione che hanno dato loro, gli altri stessi, ma non è che sveli chissà cosa...
    Un neonato come merce di scambio?
    Vendiamo il suo possibile futuro?
    Questo si che è un investimento a lungo termine!
    Pure amettendo che ci siano diverse communità sull'isola quali risorse strategiche potrebbero scambiarsi?
    Le cibarie no, l'acqua c'è in abbondanza.
    Rimangono tre cose talenti particolari (un medico, un cacciatore, un ingegnere ecc.), i rottami e la tecnologia già presente nell'isola.
    Quindi il tutto si riduce in a chi vendere il bambino?

  7. #482
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    ne sparo un'altra:

    ...o forse i bambini servono per far avere discendenza alla comunità...

    un neonato o un bambino molto piccolo (come quello della francese) non è coscente del suo vecchio status, quindi può essere "educato" da zero, cosa che ad una persona o un bambino più grande (come il ragazzo con il padre) non può avvenire.

    è un po' campata in aria, ma sono in buona compagnia...

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    BlackkStar ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:51
    3rt41 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:04
    Belisar ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 14:32
    + che altro, ethan mi è sembrato + debole durante lo scontro...ed ho pensato a due cose
    1) che più sono gli aveersari, più lu si indebolisce, come se traesse forza dalle loro divisioni
    2)oppure, che la sua debolezza fosse da imputare al tempo, del tipo che trae forza dal sole
    Le ho lette TUTTE su lost, ma queste sono davvero delle perle

    miticooo! Doh!

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    nemesis69 ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 14:27
    Ebdomade ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 23:28


    Ho notato una cosa: il fumetto di Flash/GL è lo stesso che leggeva Walt in una delle prime puntate, vero? Potrebbe esserci qualche connessione tra il fatto che il bambino legge il fumetto con un orso e poi l'orso compare dopo (potrebbe rientrare tra le "strane cose" di cui parlava Brian), in due occasioni: una volta l'animale viene ucciso da Sawyer, l'altra viene ferito dal padre .



    Voilà la scansione del fumetto che leggeva Walt:

    http://www.lostlinks.net/comic/comic1.ht m

    Elucubrate!

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    style ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 21:20
    ne sparo un'altra:

    ...o forse i bambini servono per far avere discendenza alla comunità...

    un neonato o un bambino molto piccolo (come quello della francese) non è coscente del suo vecchio status, quindi può essere "educato" da zero, cosa che ad una persona o un bambino più grande (come il ragazzo con il padre) non può avvenire.

    è un po' campata in aria, ma sono in buona compagnia...
    Questa è la stessa identica cosa che ho pensato io fin dall'inizio.

  11. #486
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Non dimentichiamoci che secondo il medium quel feto è destinato a diventare una specie di messia o qualcosa del genere...
    Forse se ne sono accorti anche gli altri abitanti dell'isola

  12. #487
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    vediamo di ricapitolare il tutto

    abbiamo un'isola sconosciuta, lontana dalle rotte comerciali dove vivono orsi polari e cinghiali e strani cameramen con gru che si divertono a girovagare tra gli alberi e a sbranare piloti d'aereo e fracesi psicopatici


    abbiamo un aereo precipitato al suolo con SOPRAVVISSUTI (qualsiasi pilota di aereo vi dirà che questa è fantascienza )


    abbiamo un dottore parente di McGyver, una rapinatrice di banche con un modellino di aereoplano, un paraplettico che si trasforma in RAMBO, un ragazzo che si tromba sua sorella, una panzona che si porta in grembo il figlio di Berlusconi (satira plitica ) un drogato, un bambinetto cretino col potere di uccidere i protagonisti delle sue ricerche di scenza + ovviamente una ventina di persone che servono come carne da macello


    e non dimentichiamoci di lui il panzone, un essere misterioso che ha la capictà di pensare a cose idioti in situazioni difficili, CAMPO DA GOLF , e con un walkman con reattore nucleare annesso (quela coso non si scarica mai )

  13. #488
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    I bambini maschi vengono dati in sacrificio al Dio Estraneo...
    Ah no, quello era ASOIAF

  14. #489
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    CX3200 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 13:51
    vediamo di ricapitolare il tutto

    abbiamo un'isola sconosciuta, lontana dalle rotte comerciali dove vivono orsi polari e cinghiali e strani cameramen con gru che si divertono a girovagare tra gli alberi e a sbranare piloti d'aereo e fracesi psicopatici


    abbiamo un aereo precipitato al suolo con SOPRAVVISSUTI (qualsiasi pilota di aereo vi dirà che questa è fantascienza )


    abbiamo un dottore parente di McGyver, una rapinatrice di banche con un modellino di aereoplano, un paraplettico che si trasforma in RAMBO, un ragazzo che si tromba sua sorella, una panzona che si porta in grembo il figlio di Berlusconi (satira plitica ) un drogato, un bambinetto cretino col potere di uccidere i protagonisti delle sue ricerche di scenza + ovviamente una ventina di persone che servono come carne da macello


    e non dimentichiamoci di lui il panzone, un essere misterioso che ha la capictà di pensare a cose idioti in situazioni difficili, CAMPO DA GOLF , e con un walkman con reattore nucleare annesso (quela coso non si scarica mai )
    paraplegico forse



    Lol, per la descrizione del Panzone.

  15. #490
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    E' interessante vedere come la maggior parte dei vostri commenti più avanti...
    No, non dico niente va.

  16. #491
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    shen_long ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 00:52
    E' interessante vedere come la maggior parte dei vostri commenti più avanti...
    No, non dico niente va.
    ecco appunto, non dire niente se non vuoidire addio alle tue gambe

  17. #492
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    CX3200 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 13:51
    vediamo di ricapitolare il tutto

    abbiamo un'isola sconosciuta, lontana dalle rotte comerciali dove vivono orsi polari e cinghiali e strani cameramen con gru che si divertono a girovagare tra gli alberi e a sbranare piloti d'aereo e fracesi psicopatici


    abbiamo un aereo precipitato al suolo con SOPRAVVISSUTI (qualsiasi pilota di aereo vi dirà che questa è fantascienza )


    abbiamo un dottore parente di McGyver, una rapinatrice di banche con un modellino di aereoplano, un paraplettico che si trasforma in RAMBO, un ragazzo che si tromba sua sorella, una panzona che si porta in grembo il figlio di Berlusconi (satira plitica ) un drogato, un bambinetto cretino col potere di uccidere i protagonisti delle sue ricerche di scenza + ovviamente una ventina di persone che servono come carne da macello


    e non dimentichiamoci di lui il panzone, un essere misterioso che ha la capictà di pensare a cose idioti in situazioni difficili, CAMPO DA GOLF , e con un walkman con reattore nucleare annesso (quela coso non si scarica mai )
    e dai dimenticato lunico che sopravviverà , ovverosia sawyer.


    adesso mi spiegate come fa un persona a chimarsi EVANGELINE LILLY

  18. #493
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Mancano anche l'ex torturatore con doti da McGyver e il mafioso coreano con moglie semi-fedifraga

  19. #494
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    The Keka ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 07:56
    Mancano anche l'ex torturatore con doti da McGyver e il mafioso coreano con moglie semi-fedifraga
    non li ho menzionati perchè al momento non hanno ancora mostrato capacità "soprannaturali"

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)


    Non c'è il corpo del messaggio!

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)


    Ma che scemétti quelli della telepromozione: fanno lo spoiler della puntata!!!

    Sta cosa mi fa girare le palle! Ma che gli dice il cervello?
    Uno cerca di nn leggere spoiler per mesi e poi fa lo sbaglio di non distrarsi durante una telepromozione e gli viene spiattellato in faccia che Sawyer "si è vendicato sì ma della persona sbagliata"


  22. #497
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Ma sbaglio o il mitico panzone è passato in tv durante il flashback su Jin?

  23. #498
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Given ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 22:11
    Ma sbaglio o il mitico panzone è passato in tv durante il flashback su Jin?


    quoto per la tristezza con gli spoiler di raidue

  24. #499
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    Given ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 22:11
    Ma sbaglio o il mitico panzone è passato in tv durante il flashback su Jin?
    L'ho notato anch'io

  25. #500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Lost su RaiDue (Prima Stagione)

    ho visto per 5 minuti lost su raidue..

    fatevi un favore, se vi piace, guardatevelo in lingua originale e' un'altra cosa

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato