Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-10-04
    Località
    modena
    Messaggi
    23

    Predefinito Bloccato in Pantora Tomorrow

    LIVELLO 5 : KUNDANG, INDONESIA Raffineria

    Sono arrivato al punto in cui con il fucile devo sparare la sticky cam verso Sadono in modo tale da spiare la sua conversazione.La soluzione di TGM dice di sparare il colpo sulla parete vicino alla posizione di Sadono,ma nel momento in cui parte il colpo e la colpisce tutti i nemici si accorgono del colpo mettendosi in allerta e la missione finisce.
    Dove sto sbagliando?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Bloccato in Pantora Tomorrow

    era successo anke a me ... inanzitutto prima di arrivare a quel punto devi uccidere solo 1 dei 2 tipi (intento nello spiazzo subito prima)(a me si era bloccato sadono, nn si muoveva +!!) e per sparare la sticky devi andare sopra, su cui puoi andare grazie al palo vicino al faro
    prova così...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-10-04
    Località
    modena
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Bloccato in Pantora Tomorrow

    I tipi nello spiazzio li ho uccisi tutti,compresi il cane ma sadono fortunatamente non si è "bloccato".Ho prvato a sparare la sticky cam ovunque,da sotto,da sopra come dici tu salendo dal palo in varie posizioni.Ma niente da fare,si accorgono sempre dello sparo

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Bloccato in Pantora Tomorrow

    io avevo ricominciato da un vecchio salvataggio (appena si incontrava x la 1 volta sadono) e avevo seguito passo passo le soluzioni di tgm ke erano nel silver dvd, se hai il salvataggio prova cosi

  5. #5
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Bloccato in Pantora Tomorrow

    prova a sparare da lontano e non mirare la parete vicinissima, tanto poi puoi ruotare e zoomare la visuale della stcky cam, quindi la voce la senti lo stesso (almeno mi pare )



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato