Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: silkroad online

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito silkroad online

    Allora, sul dvd di questo mese(febbraio) c'era il client di silkroad online, un mmorpg gratis, ebbene, l'istallazzione va alla grande ma sul sito del gioco non mi registrano e non capisco perchè, mi fanno compilare tutti i dati e vanno bene(ho provato anche uno per uno in modo da farmi dire eventuali errori) ma quando li ho compilati tutti e gli do ok mi dice "make a error" o qualcosa del genere. non è un'errore mio ma proprio del sito e mi rimanda all'homepage, succede anche a qualcun altro?

    speriam che funzioni, ero curioso...

  2. #2

    Predefinito Re: silkroad online

    Io ho creato un account proprio oggi.Mi ha dato un errore solo per lo username.Non devi usare caratteri tipo "_".Insomma crea uno username alfanumerico e tutto dovrebbe andare liscio.
    Cmq prova ad andare sul forum MMORPG lì c'è un sacco di gente che ci gioca da tempo, magari ne sanno qlc: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=thread&frm_id=220&rid=19439

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: silkroad online

    ok grazie, il fatto è che a me non dava nessun problema nella compilazione (eseguito ogni punto dandogli conferma ogni volta per sistemare eventuali errori) ma solo alla fine... proverò lì, grazie

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di The_Knight
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: silkroad online

    ma tanto i server sono pieni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato