+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50

Discussione: Tycoon City New York

  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    como
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    scusate ho capito da quanto detto che il gioco dovrebbe meritare....
    avrei intenzione di prenderlo però qualcuno che ci gioca mi dice se non è il solito gioco bello all'inizio e poi dopo 3/4 giorni finisce già sullo scaffale?

    ma in sostanza si deve gestire solo la parte economica e di costruzioni ho c'è dell'altro?

    grazie ciao

  2. #27
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Ho fatto pure la soluzione! con tutte le missioni principali e opzionali: vedete su soluzionistore.com.
    Bel giochino, ma City Life è molto più complesso!

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Oggi ho provato questo gioco da un mio amico, credo che lo installerò anche io, mi è sembrato molto carino

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Ho iniziato a giocarci, bello

    Per ora sono ancora al Greenwich Village, sto completando le missioni opportunità. Carina l'idea di queste task da completare
    Molto bello il fatto di poter zoomare fino al livello della strada e "interrogare" tutti i pedoni

    Bene bene

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Ho superato l'opportunità della sfilata di Halloween, bello

    Adesso dovrebbero sbloccarsi altri quartieri no?

    Ma voi come vi regolate, costruite solo negozi/ristoranti/musei oppure anche edifici abitativi? io per ora non ho tirato su nessun alloggio, anche perchè ho notato che appena metto ad es un bar in un punto, la Città edifica dopo un po' li vicino una casa...

    Cmq devo dire che la longevità mi sembra enorme

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Sono al secondo obiettivo: ma come si fa ad aumentare gli studenti ? Bisogna costruire alloggi o divertimenti ? No perchè ho costruite una marea di alloggi e un sacco di divertimenti ma mi mancano ancora 100 studenti (e in più ho finito i soldi) che aumentano di pochissimo *bua
    Ultima modifica di Deus; 14-12-07 alle 17:52:29

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Io per quella missione non ho costruito nessun alloggio, ho messo vicino ai palazzoni nell'angolo in basso un'edicola, un bar, un negozio di abiti economici e mi pare una piccola galleria d'arte. Così ho soddisfatto le esigenze degli studenti e dopo un po' sono arrivati a 500

    Intanto io ho sbloccato soho e tribeca, bello bello

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Citazione Originariamente Scritto da ;1130404
    Qualcuno sa come funzionano le sedi centrali perchè quando le costruisci poi rimangono sempre a 0$ e non vedono i vari negozi della catena?
    Grazie.
    quoto questo post perchè succede anche a me.

    Ma quando si sblocca il prossimo quartiere?
    C'è una regola per sapere quando ciò accade? chessò, popolazione, livello di felicità o altro?

  9. #34
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Ora potrei provare anche io questo gioco...
    Il problema è che il configuratore del gioco non mi lascia scegliere una risoluzione che vada oltre la 1280*1024.
    E' normale?Perchè in teoria il supporto al widescreen dovrebbe averlo...

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    ragazzi scusate ma quando mi si sbloccano i quartieri nuovi(dopo la sfilata di halloween) e provo a cliccare sopra il segnalino nero per andarci il gioco mi va sempre il crash..capita anche a voi?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    A me capitò solo la prima volta, poi ho ricaricato il save e non mi è più successo

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    azz beato te...

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    risolto tutto con l'ultima pacht...cmq il gioco è bello anche se abbastanza facile tutto sommato...

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Quando arrivi al punto i cui devi costruire la sede centrale, dimmi se hai degli introiti dalla catena di negozi. A me rimaneva sempre a zero il conto

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Per costruire la sede centrale se non sbaglio devi avere il numero giusto di negozio(x gli antifurti 4 per esempio) e un tot di popolarità. Gli introiti ti servono per far crescere il palazzo...io ho avuto difficoltà a posizionarli xkè a tribeca non c'è molto spazio..per fare la sede centrale degli empori d'agostino avrò speso 500000 dollari per comprare edifici che poi ho distrutto per far posto al palazzone..tu dove hai difficoltà?

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    No non ho avuto difficoltà nel crearmi la catena e nel contruire la sede centrale, segnalavo solo che cliccando sulla sede non vedevo alcun guadagno derivante dalla catena di telefonini...cioè la cosa mi sembrava un po' senza senso

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    non ti segnala i guadagni ma praticamente li hai andando sullo sviluppo o qualcosa del genere, dove vi sono i traguardi ai quali il palazzo cresce...cmq ora che mi viene in mente è bellissimo come parla l'italo-americano padrone del ristorante italiano!!Mi ha fatto troppo ridere!!

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Ma come si sbloccano i quartieri successivi a Greenwich??..dopo la sfilata di halloween non mi succede niente, mi dice obiettivi completati, le opportunità sono tutte completate...è normale??

  19. #44
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    devi farla crescere e sviluppare un pò..cosi anche negli altri quartieri..completi tutto e sviluppi un pò le attività e la popolazione...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Anche io ho dovuto aspettare un po', fai andare il gioco alla velocità massima, vedrai che dopo 3-4 minuti ti si sblocca il nuovo scenario

  21. #46

    Unhappy Re: Tycoon City New York

    salve ank'io ho iniziato a giocare a tycoon City N.Y. da poco, il gioco mi appassiona molto ma ci sono certe cose che non risco a capire e a quanto pare non c'è una sezione all'interno che possa rispondere a dubbi etc.
    Spero di ricevere un aiutino da voi che a quanto pare riuscite meglio di me adf andare avanti...
    il punto è questo: non ho ancora capito bene come accumulare, incrementare i crediti per le migliorie...
    ho notato che ne sono assegnati 15 ogni volta che si costruisce un edificio nuovo, ma se volessi migliorare altro? come li ottengo sti crediti migliorie????
    sarò ottusa ma non riesco a capire...
    plz aiutatemi, il gioco mi appassiona ma sono + o - bloccata
    tra l'altro adesso ho superato la prima fase con tutte le opportunita richieste + quelle premio (tranne quella della parata in quella via, dove mi si kiedeva di preparare la zona all'evento...nn ho capito in ke senso...ho solo aggiunto dei bar, luoghi di ritrovo, ma nn è bastato x superare la prova), tra le prime 10 attività + redditizie ci sono solo mie, ma un messagg mi ha detto ke le altre opportunità x il mom sono bloccate fin quando non riesco a "completare" il quartiere....
    come dovrei "completarlo"???? sono a -3 punti migliorie
    plzzzzzzzzzzzz help
    di qualsiasi genere......
    grzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  22. #47

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    salve sono sempre io..mi ero dimenticata una domanda ulteriore...non so come si fanno ruotare gli oggetti prima di piazzarli (es: aiuola con fiori...)
    vi sarei grata di una rispostuccia.........grzzzzzzzzzzzzzzz

  23. #48

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    ci gioco anche io già da un pò, a me piace molto newyork e quindi questo gioco per me è una pacchia, però c'è da dire che ha dei brutti punti negativi che secondo me sono:

    1-farming esagerato: alla fine, si tratta di costruire edifici nuovi e mettergli tutte le migliorie al massimo continuamente, e quando arrivi a fare chinatown ti ritrovi a farmare 50 negozi di fila mettendo solo insegne e altri abbellimenti.

    2-impossibile perdere: la gestione economica si limita a creare edifici in maniera strategica per guadagnare il più possibile ma non ci sono edifici in perdita, i soldi in pratica aumentano tanto oppure aumentano poco

    3-solo strutture commerciali: capisco che si tratta di creare la città dal punto di vista di un imprenditore, però, non ci sono ospedali, scuole, caserme della polizia e altre strutture e infrastrutture cittadine e la cosa mi dispiace abbastanza.

    detto questo, non voglio dire che sia un brutto gioco, a me piace tantissimo ma perchè sono una mega fan di newyork e il motore grafico è fluidissimo e ben fatto, però sarei molto felice in un seguito più difficile e complicato.

    A proposito, si sa niente della patch che dovrebbe rendere tutto più difficile?


    a comunque, per ruotare gli abbellimenti prima di posizionarli devi usare i tasti , e . (i due tasti subito a destra della M sulla tastiera per capirci)

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Citazione Originariamente Scritto da Serenity Visualizza Messaggio
    ...

    A proposito, si sa niente della patch che dovrebbe rendere tutto più difficile?...
    Ma sicuro che deve uscire una patch??...il gioco è da più di due anni che è uscito, mi sembra difficile che stiano ancora lavorando su una patch...

  25. #50

    Predefinito Re: Tycoon City New York

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Ma sicuro che deve uscire una patch??...il gioco è da più di due anni che è uscito, mi sembra difficile che stiano ancora lavorando su una patch...
    boh, ha inizio topic l'ho letto e quindi chiedo

    anche se pure a me sembra improbabile, il sito ufficiale del gioco è dal 2006 che non viene aggiornato!

    Magari però esiste qualche cosa sviluppata dagli appassionati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato