Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Balzy ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 21:33
    Alle console non ci gioco da una vita... non le gradisco assai.... vorrei prendere la Play 2 solo per finire la collezione dei Gran Turismo... sono fermo al 2....
    ho preso la ps1 (usata) solo per GT

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    La ps1 è di mio fratello. Gli unici giochi che ho acquistato sono GT1 e GT2... esiste un gioco di macchine più bello della serie GT???? Comunque vorrei far notare una cosa a cui ho fatto caso nel confronto GT1 e GT2... è solo una mia impressione o anche a voi sembra che GT2 sia mooooolto meno realistico come guida di GT1 (al di là dei danni, che a mio parere sono l'unica pecca di GT).

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    io ci tengo al fatto di non aver mai posseduto una console... le odio tutte, tranne forse il GameCube, che a tratti mi fa anche un po' pena... invece verso ps, ps2 e xbox è puro disprezzo!!

    meglio 1 pc che 3 console.


  4. #304
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    si ma purtroppo gt non l'han fatto per pc.
    cmq la ps2 per gt3 non la compro, lo vado a giocare da un mio maico

    per il nome, stavo pensando, il club dell'aranciata amara del gaburri va bene?
    oppure il club spettacoloso?

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    mah... domani (forse) se c'avrò voglia spulcerò tutti i post e metterò le proposte di nome in 1a pagina... poi sceglieremo in segito.

    ok io vado a nanna che come ogni mattina anche domani mi devo alzare alle 6...


    perchè abito in cu|o al mondo??

  6. #306
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    io mi devo alzare presto che devo andare alla laurea di un mio amico.

    la mia altalenante adsl è tornata 640, corro a scaricare il demo di splinter cell pandora tomorrow

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di andrew81
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Se volete sapere la mia, molto semplicemente le console sono solo e semplicemente console, niente di più..
    Il computer è un mondo, una filosofia di vita, un compagno, puoi farci talmente tante cose che nemmeno mi vengono tutte in mente..
    Il pc è un ponte che ci avvicina..pensate al nostro circolino, come sarebbe stato possibile tutto ciò senza il nostro fido pc?
    Come titolo anche "club spettacoloso astinenti da spam" non sarebbe male..
    Comunque raga voi studiate tutti?
    Cazzo ma sono l'unico che lavora????
    Mha, forse avrei dovuto continuare a studiare anch'io.. (pensare che i miei volevano a tutti i costi che continuassi a studiare ed io invece avevo troppa voglia di indipendenza, poi sapete quando studi hai sempre problemi di €, io sono un vizioso, se voglio prendermi la sk video nuova, comprarmi l'ultimo titolo uscito, lo faccio, sempre e comunque e questo comporta una certa spesa a fine mese.. ).

    Adesso nel poco tempo che ho per giocare sto completando:
    NfS underground (80/115);
    LoK Defiance;
    Silent Hill3;
    PoP 82%.
    Nei miei giochi migliori metterei sicuramente maxpayne2, soulreaver2, splinter cell, vice city, mafia, hitman2 (ce ne sono molti altri che mi sono piaciuti però questi sono i migliori.. ).

    Vi saluto raga, devo andare a fare un lavoro su un server. ..ci sentiamo dopo..

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Si ma tu che lavoro fai?

    C'è chi è fortunato e chi no... e poi: vivi con i tuoi? La paga è tutta tua?

    Per esempio io se andassi a lavorare ora lo stipendio lo dovrei dare in parte ai miei, dato che loro mi danno un letto su cui dormire e un pasto caldo ogni giorno.... quindi non è che ricevo così tanti soldi a fine mese... se andassi a vivere da solo potrei avere lo stipendio tutto per me.... ma dovrei pagare l'affitto, le bollette, la spesa e tutto il resto.... insomma non è così facile... per cui protenderei per gli studi... anche se non so ancora che tipo di studi....

  9. #309
    Il Puppies L'avatar di eRa
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    CosìCosàUnPò
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Io ho uno splendido trilocale che mi aspetta dovrei entrarci a fine mese, appena trovo lavoro..l'affitto è basso, poi sto cn un amico e quindi ci dividiamo affitto e bollette..cacchio però in quel buco nn c'è la presa telefonica..come farò a stare cn i miei amici del circolino di marzo????
    buuuuu

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Evvai! Meno uno!

    No dai.... inventati qualcosa, tipo il cellulare non può fare da modem????

    Comunque penso che ormai il nome possa restare anche Circolino di Marzo... ormai ci stiamo abituando a chiamarlo così....

  11. #311
    L'Onesto L'avatar di andrew81
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Per me è lo stesso, possiamo chiamarlo come volete, certo che un bel nome fuori di testa non ci sarebbe stato male.. Allora io faccio il sistemista ambiente windows, mi occupo di diverse cose dalla manutenzione dei server, configurazione e installazione dei client, posta elettronica, database oracle e sql server, supporto agli utenti (impiegati), oltre che seguire l'acquisto di tutto il materiale informatico..
    Diciamo che sono abbastanza un tuttofare anche se sono specializzato in certe mansioni..
    Io lavoro in un CED (centro elaborazione dati), in ufficio siamo in una decina e l'azienda per cui lavoro siamo quasi 800 persone in sede, più diverse altre centinaia dislocate tra negozi, showroom e filiali in tutto il mondo..
    Comunque vivo con i miei (fortunatamente sono abbastanza permissivi e ormai faccio la mia vita anche se vivo con loro), e sinceramente finchè non avrò abbastanza soldi non mi sogno nemmeno di andare a vivere da solo..
    Lo stipendio me lo tengo tutto, tranne circa 150€ al mese che do ai miei per le spese..
    Poi però tieni conto che devo ancora finire di pagare la macchina, e anche lì mi vanno via altri 300€ al mese per cui alla fine tra tutte le altre spese che ho sono fortunato se riesco a mettere via 100€ al mese..
    Ma non mi interessa perchè me la godo e sono contento, quando avrò finito di pagare la macchina tra neanche 2anni allora potrò cominciare a pensare di andarmene da casa (anche perchè avrò quasi 25anni.. ).

  12. #312
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    ho fatto vari lavoretti e l'anno scorso ho fatto 6 mesi come tencico informatico presso ispesl (ente dipendente dall'usl per la sicurezza nel lavoro) solo che anche se lavoravo part time al pomeriggio ero stanco e andavo in palestra, ergo mi rimaneva poco tempo per lo studio.

    al contrario al civile mi chiudvo nel mio ufficio coi libri.

    adesso che mi mancano 4 esami: grosso informatica teorica sto studiando a tempo pieno

  13. #313
    L'Onesto L'avatar di andrew81
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    BazookA00 ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 16:09
    ho fatto vari lavoretti e l'anno scorso ho fatto 6 mesi come tencico informatico presso ispesl (ente dipendente dall'usl per la sicurezza nel lavoro) solo che anche se lavoravo part time al pomeriggio ero stanco e andavo in palestra, ergo mi rimaneva poco tempo per lo studio.

    al contrario al civile mi chiudvo nel mio ufficio coi libri.

    adesso che mi mancano 4 esami: grosso informatica teorica sto studiando a tempo pieno
    Ti capisco...in bocca al lupo per gli esami
    In ogni caso raga adesso vi lascio, sono le 17.30 e finisco di lavorare per cui me ne vado..
    Ci sentiamo domani, nel frattempo, buona serata.

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    ahhhh... che dormita ragazzi!

    ero troppo stanco...
    così alle 15.30 me ne sono andato a dormire (c'è chi può, eh? ) e mi sono svegliato 5 minuti fa...

    uhm sì, io sono mantenutissimo (e credo che alla mia età sia la cosa più ovvia) dai miei; ho un piccolo problema, chiamasi "costante litigio familiare" tra me e i miei genitori, che va avanti da più di un anno.
    Tutto è cominciato quando mi stavo avvicinando ai 16 anni e ho reso pubblica la mia grandissima passione per le moto; sapete che a 16 si può guidare una moto 125 ecc ecc? Bene, i miei mi danno l'ok e comincio a farmi la patente, che ottengo dopo un po'. Siccome la patente l'ho finita in inverno, mi dicono: "adesso fa freddo, quindi la moto non la potresti usare, vediamo quando fa più caldo". Io come un pirla ci sono abboccato, troppo sognante per sospettare qualcosa. Alla fine l'estate è arrivata... l'avete già capito che della moto non ho visto neanche l'ombra? le scuse ufficiali erano "non ci sono stati risultati scolastici sufficienti" (promosso con 2 debiti...) e "non sei ancora abbastanza maturo per lasciarti andare in giro con la moto". Non vi dico come l'ho presa... a distanza di un anno e mezzo ancora non mi è andata molto giù.
    Tuttavia ho trovato uno scorcio di salvezza: un lavoro dei 3 mesi estivi, che mi basta per avere abbastanza soldi da potermi comprare la moto da me, e grazie anche al mio prossimo compleanno a giugno (18 anni!!) potrò gestire l'intera cosa da me; ovviamente moto usata perchè nuova costa troppo...
    Già, sono disposto a tutto per avere la moto, rinuncio volentieri alle mie vacanze...

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    GiSje! ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 19:01
    ahhhh... che dormita ragazzi!

    ero troppo stanco...
    così alle 15.30 me ne sono andato a dormire (c'è chi può, eh? ) e mi sono svegliato 5 minuti fa...

    uhm sì, io sono mantenutissimo (e credo che alla mia età sia la cosa più ovvia) dai miei; ho un piccolo problema, chiamasi "costante litigio familiare" tra me e i miei genitori, che va avanti da più di un anno.
    Tutto è cominciato quando mi stavo avvicinando ai 16 anni e ho reso pubblica la mia grandissima passione per le moto; sapete che a 16 si può guidare una moto 125 ecc ecc? Bene, i miei mi danno l'ok e comincio a farmi la patente, che ottengo dopo un po'. Siccome la patente l'ho finita in inverno, mi dicono: "adesso fa freddo, quindi la moto non la potresti usare, vediamo quando fa più caldo". Io come un pirla ci sono abboccato, troppo sognante per sospettare qualcosa. Alla fine l'estate è arrivata... l'avete già capito che della moto non ho visto neanche l'ombra? le scuse ufficiali erano "non ci sono stati risultati scolastici sufficienti" (promosso con 2 debiti...) e "non sei ancora abbastanza maturo per lasciarti andare in giro con la moto". Non vi dico come l'ho presa... a distanza di un anno e mezzo ancora non mi è andata molto giù.
    Tuttavia ho trovato uno scorcio di salvezza: un lavoro dei 3 mesi estivi, che mi basta per avere abbastanza soldi da potermi comprare la moto da me, e grazie anche al mio prossimo compleanno a giugno (18 anni!!) potrò gestire l'intera cosa da me; ovviamente moto usata perchè nuova costa troppo...
    Già, sono disposto a tutto per avere la moto, rinuncio volentieri alle mie vacanze...
    Ti capisco... anche mio padre me l'ha promesso da due anni ma non ne ho visto nemmeno la foto (apparte su internet )... purtroppo ho troppo belle cose da fare per sprecare l'estate (ma anche un po' di pigrizia!)

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di pikkoz
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    2,870

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Non mi dire io il 50ino sono riuscito ad averlo a 16 anni ... ho dovuto farmi promuovere senza debiti con una media dei voti > 7/10
    per un anno ho portato fuori il cane, la spazzatura, pulito la camera...un inferno, ma sono riuscito ad averlo!


    sr 50 I.E. nuovo con modifica alla centralina, scarico omologato (si fà per dire) Zx LeoVince , filtro conico malossi rosso, variatore malossi rulli medi

    dopo due anni di inferno glil'ho fatta vedere a tutti quelli che mi ridevano dietro

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    pikkoz ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 20:16
    ho dovuto farmi promuovere senza debiti con una media dei voti > 7/10
    si mi hanno detto una cosa del genere... ma è praticamente impossibile, almeno per me, avere una media simile

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di pikkoz
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    2,870

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    GiSje! ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 20:18
    pikkoz ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 20:16
    ho dovuto farmi promuovere senza debiti con una media dei voti > 7/10
    si mi hanno detto una cosa del genere... ma è praticamente impossibile, almeno per me, avere una media simile
    Cioè: loro non volevano nessuno debito e io non 'ho avuto ma già che c'ero ho calcolato la media di tutti i voti finali : 7.33 (periodico) , me lo ricordeò per tutta la vita..

    Cmq il demo di splinter cell pandora's tomorrow dove lo scaricate?

  19. #319
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-03-04
    Località
    San Donà Di Piave
    Messaggi
    932

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Io ho 14 anni e ho avuto la fortuna di ricevere lo scooter a settembre, a novembre ho fatto un incidente perché uno mi é passato davanti a manetta e non ho fatto in tempo a frenare... mi sono rotto il femore...

    Adesso però mi sono ripreso e lo scooter (un sr replica dell'aprilia a carburatore) lo guiderò appena la gamba me lo permette e il medico mi da il consenso.
    pensare che lo scooter lo ho preso NUOVO!!!
    mortacci la *****

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    KJx89 ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 20:58
    Io ho 14 anni e ho avuto la fortuna di ricevere lo scooter a settembre, a novembre ho fatto un incidente perché uno mi é passato davanti a manetta e non ho fatto in tempo a frenare... mi sono rotto il femore...

    Adesso però mi sono ripreso e lo scooter (un sr replica dell'aprilia a carburatore) lo guiderò appena la gamba me lo permette e il medico mi da il consenso.
    pensare che lo scooter lo ho preso NUOVO!!!
    mortacci la *****
    ma adesso non sei più con la gamba ingessata??

    che botta!!

  21. #321
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-03-04
    Località
    San Donà Di Piave
    Messaggi
    932

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Magari mi avessero messo il gesso...

    Mi hanno messo in TRAZIONE!!!

    Sai che vuol dire farsi trapanare all'altezza del ginocchio un fil di ferro e dei pesi per tirare la gamba!!!

    In compenso sono stato 2 gg in trazione e poi mi hanno operato....
    Frattura scomposta...

    W la fortuna!!!

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di pikkoz
    Data Registrazione
    13-10-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    2,870

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    A me per fortuna non mi è mai successo niente anche se sono stato abbastanza spericolato (Alessadria-Spinetta 120Km/h e oltre )
    ma per mia fortuna stavo sempre molto, ma molto attento in città..sempre il casco (integrale anche d'estate, sapete che coldo)
    cmq adesso che ho l'auto, mi rendo conto che la metà dei ragazzini che usa il ciclomotore (compreso me), scusate e spero di non offendere nessuno.. è un vero e propio pericolo, (con questo non voglio dire che non ci siano pericoli ambulanti su quattroruote..).
    Spero che con il patentino migliorino la cosa, ma francamente credo che sia più una perdita di tempo che altro...

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    mah... da un lato il patentino è utile perchè dovrebbe tirar via dalla strada certi incoscenti (sì forse "incoscienti" è la parola più azzeccata) con in mano un motorino!
    da un altro punto di vista è piuttosto inutile perchè prima o poi l'esamino lo passi comunque, e quindi il pirla con in mano il motorino ci sarà sempre...

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    Ragazzo: frattura scomposta multipla di tibia e perone della gamba destra.... una macchina in spagna mi ha preso ai 120Km/h..... e io ero a piedi... è stato nel lontano 2001, il 2 Agosto....

    Mi hanno messo in trazione per una settimana perchè dicevano che ci voleva un sacco di tempo per far riprendere tutte le fratture.... che male.... non la auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. Dura un solo secondo, ma in quel secondo, quando ti mettono il chiodino nella caviglia (senza anestesia), ti vedi passare tutta la vita davanti e pensi di morire.... ragazzi non la auguro davvero a nessuno. Ancora oggi quando ci ripenso mi torna il male alla caviglia. E' stata l'esperienza più brutta della mia vita. Non tanto il chiodo nella tibia per recuperare, i legamenti del ginocchio tagliati in due parti e tutte quelle cose là, ma il momento in cui ti infilano quel maledetto chiodo.... è la cosa più brutta che a una persona possa capitare...

    Comunque: Gisje, sono tutte balle il fatto che non potrai mai ottenere una media del 7. Basta mettersi sotto e studiare... non credo tu sia uno stupido.


    Edit: è vero che quando hai la macchina inizi a odiare i motorini e le biclette... maledette.... io non le posso più vedere... ah, della serie "guarda che a fare le sgommate rovini la macchina!".... sono appena tornato dalla sala prove.... ho bruciato la frizione....

  25. #325
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: il circolino di marzo...

    io ho avuto un paio di incidenti in bici l'estate in cui facevo alternanza scuola lavoro a 15 anni e mezza.

    in uno mi sono fatto abbastanza male ad un ginocchio (e all'opedale mi han rasato i peli ), dopo questi episodi ho scelto di non passare dal motorino, ma subito alla macchina.

    p.s. grazie andrew, crepi il lupo informatico teorico

    p.p.s. gisje, comprendo le insicurezze dei tuoi, adesso almeno un 50ino ce l'hai? se proprio ci teni affornta un discorso maturo coi tuoi, e fatti dare un impegno raggiungibile: per es. per uno che va male a scuola lamedia dell'8 è irraggiungibile.

    il fatto di lavorare d'estate dovreberlo considerarlo un gesto 'maturo', imho ti può andare bene, poi si capisce, i genitori son sempre iper-protettivi (la mia mamma mi ha preparato con cura i panini quando son andato a imola a vedere i MetallicA (avevo 25 anni) )

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato