+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    visto che si parla di champions, qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli highlights di Barcellona - Chelsea?

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Dionixx ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:32
    "l'unico episodio in cui la juve ha attinto"

    insomma,come un esercito che tiri bombe a casaccio sulla postazione nemica!perchè se ibra o trezeguet o nonsochi si trova di fronte a wiese (che ha dimostrato poi di quale gran portierone si parla)e cicca il gollonzo,è lui che aveva tutto da perdere,perchè il portiere può fare affidamento sulle mani e il corpo,mentre chi sta per tirare può fare una finta,passare,tirare,dribblare(insomma qualche opzione in più)
    Ebbene,questo esercito così poco preciso e lucido,alla fine vince la battaglia perchè un soldato nemico si fa esplodere una granata in mano decimando le difese......

    Unico episodio?ok,se ne può parlare....ma quanto ha inciso sulla partita?e senZa quell'unico episodio,dove sareste oggi?al centro sisport con capello e la sua faccia da gnocco di patate a fare conferenze stampa dicendo "il nostro obiettivo è ed è sempre stato il campionato".....

    AMMETTELO.

    P.S:Uccio dice che è forte sto weise.....io non ci credo.....
    mettiamola giù diversamente: se il portiere sbaglia è sfortuna oppure no?
    E comunque la partita non era ancora finita quindi il gioco dei se e dei ma non vale molto, mi pare.

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:28


    Volevo controribattere, ma è inutile perdere tempo Siete passati meritatmente, non avete avuto assolutamente culo e quelli del werder sono solo brutti finocchi, ok? Se siete contenti così...
    il merito è una cosa e non sempre si accompagna alla fortuna dovresti saperlo dopo la finale dell'anno scorso

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    ma basta dai, Juve superiore, Werder che sfiora l'impresa, Wiese che fa la partita della vita e poi si caa addosso e fa la partita della morte invece; botta di culo delle zebre che comunque meritavano ben prima il gol e tutti a casa. Alla fine della fiera è giusto che sia passata la Juve eh.

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    uccio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:56
    Alla fine della fiera è giusto che sia passata la Juve eh.
    quello che ho detto fin dall'inizio

    avesse vinto con un gol normale non ci sarebbe nemmeno nulla di che discutere

    invece dobbiamo discutere del culo della juve, e mi tocca pure rosicare

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    firewall76 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:45
    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:25


    Non facevi prima a scrivere solamente "in Europa non ci sono sudditanze psicologiche"? Non basta questa semplice frase x chiarire il tutto?
    Sai l'espressione sudditanza psicologica è un concetto così ondivago e incerto che lo possiamo appiccicare a chi ci pare.
    Ti rifugi dietro la dialettica? Non ho voglia di ripetere il concetto, sai benissimo cosa voglio intendere, quindi...

    Quote:

    Ripeto, se il portiere fa delle belle parate, non è culo. E non è sfortuna quando emerson a 3 metri dalla porta coglie il portiere, no, è un errore. L'unico episodio fortunato del Werder è stato sul retropassaggio di schulz, ma insomma, fare gol in quel modo sarebbe stato troppo anche x voi...
    non sarebbe stato uno scandalo segnare, perché la maggior parte delle volte il pasticcio succede senza problemi. In certe parate bisogna essere bravi e fortunati ed in questo ovviamente è ricompreso anche l'errore dell'attaccante ci mancherebbe.[/quote]
    Non sarebbe stato una scandalo segnare, cosa significa? Se non parava la palla entrava dentro ed era gol, semplice. Se cogli il portiere in pieno (emerson su quell'azione di corner) è + errore che sculo.
    Quote:
    Ma alla stregua del tuo ragionamento il goal della juventus non è fortuna perché il portiere sbaglia l'intervento ed Emerson è stato veloce a girarsi e a centrare la porta. Al contrario dei difensori che potevano prestare più attenzione.
    Il modo in cui è avvenuto il gol, il MOMENTO in cui è avvenuto il gol, l'infortunio del portiere avvenuto dopo una grande gara, il pallone cascato proprio vicino ad emerson... vabbè, ma che parlo a fare.
    Quote:
    Ti saresti dimenticato fra gli episodi a favore del Werder anche quelli in cui tutti i rimpalli finivano immancabilmente sui piedi dei tedeschi, ma transit.
    A parte che in confronto a tutto il resto son piccolezze, non so se sia vero o no, ma se lo dici tu ci credo.

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Dionixx ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:41


    secondo me non è scandalosa,sta tutto nell'ammettere come senza una robusta dose di colon irritato ora si farebbe il processo alla signora!

    perlomeno pak lo dice,c'è chi dice che la juve è stata sfortunata.....sfortunata perchè NON è stata in grado di segnare prima a una compagine di cotanta abilità difensiva!
    Guardavo su una rete privata e sentivo dire che la juve ha avuto 10 occasioni o giù di li....se ne metti dentro una(leggasi UNA in 89 minuti!)non hai il diritto di parlare di sfortuna!allora all'andata il werder che ha tirato 15 volte in porta che deve dire?
    mi pare che il werder all'andata abbia vinto e nessuno abbia messo in dubbio la meritevolezza in tutto questo. Certo che se nessuno vuole ammettere che se su un retropassaggio come quello di schultz il 99,99% delle volte la palla vola in goal, o che su un tiro da 18 metri il portiere riesce con bravura e fortuna a respingere la palla dato che nemmeno ha visto partire il tiro (per non parlare di tutti i rimpalli che finivano fra i piedi del werder), io mi posso arrogare il diritto di affermare che non è stata fortuna, ma un errore del portiere sagacemente sfruttato dalla juventus. Del resto gli errori fanno parte del gioco e non sono imputabili a fortuna o sfortuna: bisogna essere bravi a saperne approfittare.

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    uccio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:56
    ma basta dai, Juve superiore, Werder che sfiora l'impresa, Wiese che fa la partita della vita e poi si caa addosso e fa la partita della morte invece; botta di culo delle zebre che comunque meritavano ben prima il gol e tutti a casa. Alla fine della fiera è giusto che sia passata la Juve eh.
    sul doppio confronto non sono così sicuro che la juventus meritasse il passaggio del turno. Non si può giocare un tempo decente e pretendere di passare.

  9. #309
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:44
    pak ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:40
    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:29

    Quote:

    Ah, un plauso a chi ha ammesso che Emerson fosse in offside, il fallo di Del Piero è quantomeno dubbio però.
    Anche a me Emerson è sembrato in fuorigioco (anzi, lo era) xò del piero non commette fallo.
    tutti gli Juventini ieri sera avrebbero voluto che Del Piero fosse in fuori gioco, fosse lui a far cadere Weiser, che Emerson tirasse e che sulla linea fosse salvato da un difensore del Werder ma che l'arbitro lo vedesse dentro, ma purtroppo ci dobbiamo accontentare solo del gollonzo più bello della storia e delle solite rosicate pazzesche
    A domenica.
    Siete già a -7

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    firewall76 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:03
    uccio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:56
    ma basta dai, Juve superiore, Werder che sfiora l'impresa, Wiese che fa la partita della vita e poi si caa addosso e fa la partita della morte invece; botta di culo delle zebre che comunque meritavano ben prima il gol e tutti a casa. Alla fine della fiera è giusto che sia passata la Juve eh.
    sul doppio confronto non sono così sicuro che la juventus meritasse il passaggio del turno. Non si può giocare un tempo decente e pretendere di passare.
    Io piuttosto son dell'idea che il risultato di 3-2 all'andata avesse penalizzato eccessivamente il Werder, nonostante la vittoria fosse arrivata in modo rocambolesco.
    Mi spiego, per quel che fecero vedere all'andata,nonostante la difesa imbarazzante la Juve fece pochissimo e il Werder ebbe numerose occasioni per impegnare seriamente Buffon. Uno scarto di un solo gol con 2 pere prese in casa era a mio avviso eccessivo, più giusto per quel che si vide in campo era un 3-1.
    Secondo me eh

  11. #311
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:01

    Quote:
    Ti saresti dimenticato fra gli episodi a favore del Werder anche quelli in cui tutti i rimpalli finivano immancabilmente sui piedi dei tedeschi, ma transit.
    A parte che in confronto a tutto il resto son piccolezze, non so se sia vero o no, ma se lo dici tu ci credo.
    Per quello che ho visto e per la sensazione da tifoso (non obiettiva per definizione) il Werder mi è sembrato il classico giocatore da Casinò, vince tutta la sera e in una puntata resta in mutande.

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    firewall76 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:55
    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:28


    Volevo controribattere, ma è inutile perdere tempo Siete passati meritatmente, non avete avuto assolutamente culo e quelli del werder sono solo brutti finocchi, ok? Se siete contenti così...
    il merito è una cosa e non sempre si accompagna alla fortuna dovresti saperlo dopo la finale dell'anno scorso
    Tranne che alla Juve.

  13. #313
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    sono felicissimo che la Juventus sia passata...

    adesso speriamo di non beccare il barcellona...


  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:01

    Ti rifugi dietro la dialettica? Non ho voglia di ripetere il concetto, sai benissimo cosa voglio intendere, quindi...
    quello che intendi lo benissimo, ma sai benissimo anche quello che intendo io, visto che bisognerebbe spiegare come mai questa sudditanza spunta fuori solo quando una squadra attraversa un ciclo o una stagione vincente e invece sparisce all'improvviso negli altri casi.

    Quote:

    Non sarebbe stato una scandalo segnare, cosa significa? Se non parava la palla entrava dentro ed era gol, semplice. Se cogli il portiere in pieno (emerson su quell'azione di corner) è + errore che sculo.
    io non affermo che emerson abbia avuto solo sfortuna o che il portiere abbia avuto solo fortuna. Affermo che è stato sia molto bravo, ma anche fortunato. Molte volte l'estremo difensore si lancia a coprire la parte di specchio rimasta scoperta, invece in questo caso ha intuito o comunque è stato bravo a rimanere in posizioni avventadosi sul pallone. Emerson in quell'occasione è stato, paradossalmente, fin troppo lucido perché ha pensato bene di incrociare il tiro pensando di uccellare il portiere in controtempo e invece ha rimediato una magra figura.

    Quote:

    Il modo in cui è avvenuto il gol, il MOMENTO in cui è avvenuto il gol, l'infortunio del portiere avvenuto dopo una grande gara, il pallone cascato proprio vicino ad emerson... vabbè, ma che parlo a fare.
    il momento è relativo. L'infortunio è in realtà un errore tecnico. Ti concedo giusto la palla che è rotolata dalle parti di emerson


    Quote:

    A parte che in confronto a tutto il resto son piccolezze, non so se sia vero o no, ma se lo dici tu ci credo.
    sono diventate piccolezze rispetto all'episodio decisivo: tutto è relativo (cit. Einstein)

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:15
    firewall76 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:55
    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:28


    Volevo controribattere, ma è inutile perdere tempo Siete passati meritatmente, non avete avuto assolutamente culo e quelli del werder sono solo brutti finocchi, ok? Se siete contenti così...
    il merito è una cosa e non sempre si accompagna alla fortuna dovresti saperlo dopo la finale dell'anno scorso
    Tranne che alla Juve.
    spiritoso Lo sai che un pò di fortuna ci vuole sempre altrimenti è inutile essere bravi.

  16. #316
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:15
    firewall76 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:55
    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:28


    Volevo controribattere, ma è inutile perdere tempo Siete passati meritatmente, non avete avuto assolutamente culo e quelli del werder sono solo brutti finocchi, ok? Se siete contenti così...
    il merito è una cosa e non sempre si accompagna alla fortuna dovresti saperlo dopo la finale dell'anno scorso
    Tranne che alla Juve.
    Sai per caso se il Milan abbia una seconda maglia rosa per il portiere?

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    uccio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:07
    firewall76 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:03
    uccio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:56
    ma basta dai, Juve superiore, Werder che sfiora l'impresa, Wiese che fa la partita della vita e poi si caa addosso e fa la partita della morte invece; botta di culo delle zebre che comunque meritavano ben prima il gol e tutti a casa. Alla fine della fiera è giusto che sia passata la Juve eh.
    sul doppio confronto non sono così sicuro che la juventus meritasse il passaggio del turno. Non si può giocare un tempo decente e pretendere di passare.
    Io piuttosto son dell'idea che il risultato di 3-2 all'andata avesse penalizzato eccessivamente il Werder, nonostante la vittoria fosse arrivata in modo rocambolesco.
    Mi spiego, per quel che fecero vedere all'andata,nonostante la difesa imbarazzante la Juve fece pochissimo e il Werder ebbe numerose occasioni per impegnare seriamente Buffon. Uno scarto di un solo gol con 2 pere prese in casa era a mio avviso eccessivo, più giusto per quel che si vide in campo era un 3-1.
    Secondo me eh
    io direi più un 4-2: comunque in questo doppio confronto abbiamo concesso troppo e il werder è una squadra che gestisce molto male le forze fisiche visto quello che nel primo tempo corrono come degli ossessi salvo poi calare rovinosamente nella ripresa.

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    A questo punto non potete più negarlo.
    Vi brucia a tutti che la Juve abbia passato il turno.
    Ok, è stata fortunata e nessuno lo nega.
    Ma state rosicando in maniera esagerata.
    E se devo essere onesto, mi fa piacerissimo leggere i vostri messaggi da rosico estremo.

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    uccio ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:07


    Io piuttosto son dell'idea che il risultato di 3-2 all'andata avesse penalizzato eccessivamente il Werder, nonostante la vittoria fosse arrivata in modo rocambolesco.
    Mi spiego, per quel che fecero vedere all'andata,nonostante la difesa imbarazzante la Juve fece pochissimo e il Werder ebbe numerose occasioni per impegnare seriamente Buffon. Uno scarto di un solo gol con 2 pere prese in casa era a mio avviso eccessivo, più giusto per quel che si vide in campo era un 3-1.
    Secondo me eh
    Giusto o meno non lo so, perchè la Juve aveva comunque avuto tantissime occasioni visto che i Tedeschi attaccavano in 8 e tenevano la difesa a centrocampo.
    Han fatto una gran partita ma hanno anche rischiato parecchio

    Alla fine ovviamente tifavo Werder (e non perchè giocava contro la Juve ma perchè ci gioca il caro vecchio Johan) e mi spiace che siano stati eliminati per un errore così clamoroso del portiere, ma il calcio è anche questo

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Firewall, mi hai rotto le palle, ora basta, ti do ragione come si fa ai bimbi piccoli.

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    secondo me stasera il Milan va ai rigori....ho questa sensazione

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Bobo ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 01:52
    GentleMocchi ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 23:41
    Bobo ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 23:29
    il preziosissimo gol è venuto da un rigore inesistente...
    Ma non parliamo di quel "fallo di mano" con braccio attaccato al corpo che non aumenta neanche il volume del difensore?
    Rigore solare...
    Siamo già passati da "inesistente" a "un fallo di mano dubbio".

    Ottimo il concetto di "volume del difensore", ho sentito che c'è anche nell' ultima edizione del regolamento giuco calcio.


  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Chi posta una rassegna stampa sui giornali sportivi tedeschi?

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    E' un gusto sta mattina.
    Mi sono alzato col mal di pancia e ho dormito fino a mezzogiorno, ma leggere i messaggi su questo forum è gustosissimo.
    Va bene così.

  25. #325
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Champions: tracollo italiano o eroica impresa?

    Manu1986 ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:37
    Firewall, mi hai rotto le palle, ora basta, ti do ragione come si fa ai bimbi piccoli.
    Ci manca solo che tu dai ragione a lui e lui a te, e continuate

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato