+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Problema con pop2 acqua e giardini

    Ciao a tutti .
    E' circa un mese che mi sono bloccato nel livello di" acqua e giardini-irrigazione dei giardini -presente" e non riesco più a proseguire.
    Avrei bisogno un vostro consiglio.
    Il mio problema consiste: arrivo fino al mostro DAhaka dopodichè cammino sul muro,scendo la scalette,salto tra le aste ed atterro sulla terra ferma,corro sul muro,entro nella fortezza,salgo e cammino sul muro,ricammino sull'altro muro fino ad aarivare all'uscita della fortezza.
    Qui corro sul muro e sull'atro muro, rientro nella fortezza,corro arrivo ad un certo punto e non so più dove andare,il mostro mi prende e non mi dà il tempo di guardarmi in giro.
    sono riuscito ad andare a sx correndo sul muro,mi appendo alla fune ed arrivo dall'altra patre,qui trovo una scaletta ma non riesco a prenderla prima che mi prenda il mostro nero.
    Grazie.
    Ciao ciao

  2. #2
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Problema con pop2 acqua e giardini

    Qui dipende da te e dal tuo tempismo:tutto qui,cerca di essere più veloce.

  3. #3

    Predefinito Re: Problema con pop2 acqua e giardini

    E grazie ma cosi' non mi aiuti !Non posso essere un razzo non mi da' neanche il tempo di guardarmi in giro.Ma qualche consiglio un pò più consistente!!!

  4. #4
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Problema con pop2 acqua e giardini

    robertone ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 19:02
    E grazie ma cosi' non mi aiuti !Non posso essere un razzo non mi da' neanche il tempo di guardarmi in giro.Ma qualche consiglio un pò più consistente!!!
    E che consiglio ti do,scusa:devi essere più veloce.Prova a rallentare il tempo,al massimo,ma io di difficoltà col Dahaka non ne ho mai avute.

  5. #5
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Problema con pop2 acqua e giardini

    riuppo perchè ho appena preso pop2 e mi sono bloccato anche io nello stesso punto...

    ho anche controllato qualche soluzione, quella di tgm non mi pare ne parli (anche perchè mi pare abbia affrontato le due torri in modo contrario al mio, quindi non mi trovavo molto con i capitoli e non volevo leggere troppo per non rovinarmi la sorpresa).
    Questa invece ne parla:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluz ione_2/CHIAVE/prin5521221510104/TIPO_PAG INA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_ SEZIONE/10

    Quote:
    Dopo il filmato scappate dal Dahaka, il mostro del tempo: raggiungete la scaletta (FATTO), scendete (FATTO), saltate tra le aste (FATTO), entrate nella costruzione (FATTO), correte sulle pareti e uscite dall'altra parte(FATTO). Scendete giù correndo sulle pareti e rientrate nella fortezza(FATTO). Raggiungete il portale del tempo, salvate e attraversatelo.
    Ma io non trovo nessun portale del tempo
    entro in uno spiazzo che non ha uscite, non so proprio dove andare, non ho tempo per guardarmi intorno visto il mostrone incavoloso che mi segue e anche rallentando il tempo cambia poco

    grazie mille

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Problema con pop2 acqua e giardini

    niente ce l'ho fatta, non avevo visto la corda a destra

    superato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato