+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    heXen
    ospite

    Exclamation Jack Thompson all'attacco!!

    non so se avete letto l'ultima notizia(oramai siamo a livelli assurdi ) riportata da Keiser proprio oggi nelle news di TGM ONLINE:

    Indirizzo


    Giusto sabato abbiamo parlato, nell'editoriale, della causa che Take-Two sta intentando nei confronti di Jack Thompson, l'avvocato di Miami che da qualche tempo sta tormentando il publisher americano con ogni sorta di trovata.

    Ad azione corrisponde reazione, e infatti non si è fatta attendere la risposta di JT: «Questa causa dimostra quanto io sia diventato un problema per Take-Two. O forse stanno cercando di dimostrare che non sarò un ostacolo per le vendite dei loro prossimi prodotti» (che saranno Grand Theft Auto IV e Manhunt 2, che JT sta cercando di far dichiarare pericolosi e quindi non vendibili. E ancora: «una causa discutibile, che svela esattamente il suo scopo: mettere a tacere e distruggere il più tenace e riuscito critico di Take-Two».

    JT ha inoltre scritto a media e giornalisti una piccata email di risposta, nella quale si leggono cose del tipo: «ho pregato, letteralmente, che T2 e i suoi avvocati commettessero un errore così stupido... un passo falso che mi permettesse finalmente di distruggere Take-Two [...] La fossa che T2 si è scavata da sola sarà chiarissima la prossima settimana, quando risponderò a tono alle loro accuse [...] Questa causa è senza ombra di dubbio la cosa più stupida che mi sia mai capitata di vedere in trent'anni di carriera come avvocato».

    A questo punto Thompson passa direttamente a citare la Bibbia, a dimostrazione di quanto alla frutta sia quest'uomo (non per la Bibbia in sè, sia chiaro): «vi invito a leggere il Salmo 35, fulgido nella sua interezza (dato che l'ha scritto Dio stesso), ma per quelli che non possiedono una Bibbia o ritengono che le loro mani andranno a fuoco toccandone una, ecco la parte che si applica perfettamente a questa causa:

    Poiché senza motivo mi hanno teso una rete, senza motivo mi hanno scavato una fossa.
    Li colga la bufera improvvisa, li catturi la rete che hanno tesa, siano travolti dalla tempesta.
    Io invece esulterò nel Signore per la gioia della sua salvezza.

    Amen, e lode all'Altissimo, creatore del Paradiso, della Terra e sì, creatore anche dei videogiochi.
    Jack Thompson

    La chiamate voi la neuro o lo faccio io?

    Rimaniamo in fervida attesa della "risposta" di JT...


    edit: Dimenticavo quello che volevo dire, ma se mai dovesse riuscirci? Se per puro caso dovesse vincere e impedire l'uscita di questi giochi, sarebbe un precedente pericoloso non trovate?
    Ultima modifica di heXen; 19-03-07 alle 11:51:18

  2. #2
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Poteva diventare il paladino di benpensanti, genitori apprensivi e moralisti, ma ha esagerato.. persino in america ormai lo considerano un buffone...

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    bah, già si sa che le cause a grosse compagnie nella maggior parte dei casi si perdono o, al limite, si raggiunge un accordo finanziario... questa poi non credo abbia proprio storia
    Non capisco sinceramente il come lui possa "distruggerli"... per quale motivo? Perchè stanno cercando di far annullare cause senza senso? (per una delle quali le quali, se non sbaglio, jt era stato anche multato per oltraggio alla corte )

    bah, sempre più basito da quest'uomo...

    per la questione di un eventuale precedente... mah non saprei
    effettivamente potrebbe essere un qualcosa di potenzialmente pericoloso (oltre che assurdo ), ma forse (e dico forse - ammetto l'ignoranza) non può costituire un precedente visto che stavolta è jt a difendersi...

    bah vedremo, di sicuro ci sarà da ridere

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    sono l'unico secondo cui quest'uomo comincia ad assomigliare al mitico Giuseppe Giralico Veroli, il telepredicatore di Mai Dire Tv?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Sono parole da sbruffone che non ha assolutamente niente in mano

  6. #6
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Un giorno pubblicheranno le avventure di Jack Thompsciotte e delle sue lotte contro i mulini a vento.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #7
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    dovreste farlo al posto dei fumetti dell'angolo di bovabyte

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    patetico

  9. #9
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Thompson ha rotto le palle,datemi il suo indirizzo che vado a fargli una visitina vestito come CJ e con la mazza da golf poi vediamo se parla ancora

  10. #10
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Beh su signori, mica stiamo parlando di una persona normale

    Parliamo di JT!

    Tra lui e Chuck Norris ormai non si sa chi dei due sia più fuori di melone e/o megalomane

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    PECCATORI VIDEOLUDICI PENTITEVI!

    chiamate l'esorcista!
    sono posseduto (in senso spirituale) dal demone JT


  12. #12
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Beh, certo però che alla Take Two potevano evitare di speculare (illegalmente) sull'11 Settembre (si parla di mercato azionario, non di qualche videogioco in se)...
    Bello scontro: pazzo esaltato contro cinici speculatori
    Sembra un film di Martin Scorsese...

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Jack Thompson all'attacco!!

    Date una occhiata all'ultimo editoriale , si preannunciano mesi duri per T2

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato